Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

sacrifici umani
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ott 09 2010, 01:26:01    Oggetto:  sacrifici umani
Descrizione:

Non è un nuovo film. Non lo vedremo sul grande schermo. E’ ciò che sta accadendo in Uganda. A confermarlo è la polizia locale, che dalle pagine del The Observer porta alla luce una nuova, macabra, setta religiosa che praticherebbe sacrifici umani.

Le indagini sono iniziate grazie a una soffiata. Venne riferito che alcune persone benestanti erano responsabili degli atroci atti di sacrifici umani – per lo più bambini – avvenuti nella regione.

«Dall’inizio del 2009 – ha detto Moses Binoga, del Dipartimento Investigativo – la polizia sta raccogliendo informazioni su questo culto le cui attività sono principalmente concentrate a Kempala. Il culto è nato nell’Africa dell’Ovest.»

Le autorità dell’Africa dell’Ovest hanno recentemente registrato alcuni scontri con i membri della setta. Il 6 Agosto, gli adepti hanno ucciso a colpi di arma da fuoco un poliziotto in Nigeria, perché considerato «pericoloso per le attività del culto nell’area di Adigbe.»

Nella stessa regione, 13 studenti hanno perso la vita nei conflitti insorti tra due culti, i Black Axe e Black Eye, che, stando a quanto scrive il The Observer, praticherebbero la “magia nera”. Le loro attività comprendono omicidi, violenze sessuali, estorsioni e rapine.

Anche la polizia Nigeriana si è scontrata con la setta Boko Haram, uccidendo 700 persone e arrestando centinaia di membri del culto.

«Stiamo investigando su una setta che fa assumere periodicamente sangue umano ai fedeli. E’ un culto diabolico,» afferma Binoga a proposito della setta di Kempala. «E’ un segreto di cui parlano tutti. Se non assumi sangue, la ricchezza se ne va.»

I sacrifici umani, specialmente quelli di bambini, non sono una novità in Uganda. Sono centinaia i casi di sacrificio rituale registrati negli ultimi anni.

Florence Kirabira, direttore della Child and Family Protection Unit, ha riferito che, secondo quanto accertato dalla polizia, molti ugandesi sarebbero ossessionati dal denaro e dall’arricchirsi in fretta senza dover lavorare. Alcuni di loro sarebbero disposti a tutto, anche uccidere – se è quello che lo stregone raccomanda – per raggiungere la meta.

«E’ una situazione difficile e complessa, nella quale bambini sono stati sacrificati per la fretta di arricchirsi. Ci sono persone che credono di poter diventare ricche, a tutti i costi,» ha detto Kirabira.

Secondo James Ongom, ufficiale investigativo, solo quest’anno 40 bambini avrebbero perso la vita in omicidi rituali. Di questi casi, solo 15 sarebbero stati finora esaminati e nessuno è stato arrestato.

«La gente pensa che sacrificando sangue umano si arricchirà da un giorno all’altro. O otterrà promozioni sul posto di lavoro,» dice Binoga.

I bambini, considerati puri e privi di peccato, sono il bersaglio principale. Secondo un rapporto della polizia del 2007, 230 bambini sono stati preda di criminali. Quattro sono morti, 44 sono stati salvati.

Il sacrificio umano in Uganda è considerato omicidio. La pena massima è la condanna a morte.

Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Ott 09 2010, 01:26:01    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Ott 14 2010, 22:37:38    Oggetto:  
Descrizione:

già negli anni 80 questo famoso film Indiana Jones parlava di una setta occulta, una setta che adora le divinità sataniche e fa dei riti sacrificali, ruba i bambini alla gente per usare come operai nelle loro miniere sotterranei...questa setta si maschera di modernismo e nega assolutamente il suo conceto satanico. Ma in realtà fa delle cose bestiali nel piccolo reame e tempio sotterraneo dove per farsi possedere dal loro idolo satanico bevono il sangue umano...praticano la magia nera.
Metto qui alcune scene del film assai espliciti. E agghiacciante....fate caso alle shifezze che mangiano, al loro gusto diabolico nel creare i pasti disgustosi...e fate caso anche dove si trova il tempio - in India (la porta principale di agharti che dovebbe trovarsi da qualche parte li sotto un tempio occulto).

la setta usa vodoo, la ipnosi, simboli classici massoni come teschio, serpente ecc.
Torna in cima
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Ott 15 2010, 20:30:43    Oggetto:  
Descrizione:

Lo ricordo benissimo.

Al tempo mi aveva colpito questo film.
E quando mi capita di ricordarlo,lo associo ai rituali del bosco Boemo in California

Very Happy Twisted Evil

Anonymous

MessaggioInviato: Gio Dic 16 2010, 14:19:32    Oggetto:  
Descrizione:

per arrivare a sacrificare gli esseri umani come se fossero un paio di scarpe usate da dare a caritas, credendo con ciò poter raggiungere i fini miseri che non valgono neanche un unghia buttata via di un essere umano, per farlo con metodi feroci, crudeli e disumani, bisogna smettere di essere un umano, ma trasformarsi in una bestia. Chi non ha mai visto un cadavere dal vivo, chi non conosce o non è mai venuto minimamente in contatto con il lato realistico della morte, non sa di cosa si tratta. Quando all'università per dare l esame di criminologia ho dovuto "studiare la morte" ho avuto questo contatto involontario il che mi è rimasta inciso in mente per sempre. Mi ricordo le foto dei cadaveri veri, vittime di diverse età, genere, razza ecc. mutilati, deformati ecc. Affianco questi cadaveri c erano le descriziioni fredde su diverse modalità di omicidi, di stadi di decomposizione da diversi fattori (insepellimento, annegamento, bruciatura ecc.), il peggiore è da annegamento nelle acque, perchè il corpo diventa flacido, si scioglie letteralmente ed ha una puzza infernale, altro che nauseante al massimo, di solito è difficile riconoscere, ricomporre questi corpi e quando li tirano fuori dalle acque vanno a pezzi, questa decomposizione accade all ultimo stadio, per arrivare a questo punto devono passare 2-3 mesi dal momento di annegamento, se si tratta di periodi caldi dell'anno, il processo di decomposizione è più veloce. Oppure tantissimi tipologie solo del metodo di strangolamento (asfissione è diversa, ed anche quella ha le sue tipologie, morire senza ossigeno sotterrato oppure morire con un cuscino in faccia). Lo strangolamento per esempio tra tanti altri decinde di tipi, ha 4 principali che vengono distinti dalle tracce/segni: a treccia -di solito si tratta della corda, col cavo (solitamente spezza la trachea quasi subito), con qualche tessuto morbido ma scivoloso resistente, a mano che si riconosce dai segni delle dita... Mi ricordo la foto di una donna fatta a pezzi e messa in una valigia, sembrava un puzzle da rimettere aposto...Ai tempi ho studiato quell'esame con millle sofferenze, mi ricordo che per un bel pò non ho potuto mangiare la carne, quando vedevo la carne mi passavano davanti gli occhi quei immagini e mi veniva da vomitare. Forse anche questo momento della mia vita è stato uno dei fattori che mi ha spinto a diventare vegetariana (ho deciso di diventare vegetariana 10 anni dopo quell'esame, ho voluto riflettere bene, capire il perchè del vegetarianismo. Per me uno non deve diventarlo perchè non gli piace colore della carne oppure perchè va di moda, ma è una questione di coscienza, deve essere compresa fino in fondo, altrimenti tanto vale restare onnivore.).
Perchè racconto questa cosa? perchè cerco di trasmettere almeno un decimo dell'orrore e disgusto che c'è nel commettere certi atti, nell'omicidio. Sopratutto l omicidio premeditato, sacrificale è peggiore tra tutti i tipi di assasini...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Dic 20 2010, 14:50:39    Oggetto:  
Descrizione:

sullo steso giornale più volte è stato sottolineato lo stesso numero per 2 delitti apparentemente diversi: il numero 13...

(non sto a spiegare in quali passi degli articoli, perchè e come, poichè l utente oscillator dice che sapete già fare tutto anche senza che lo dica io sprecando lo spazio del vostro forum, anche se in fondo le mie sono solo considerazioni personali, opinioni come di chiunque e perciò ho il diritto di esprimerli dal mio canto, anche se su quel tema qualcuno si è già espresso, ma pur sempre restano commenti di quel qualcuno, non miei. Diversità e nunmerosità di opinioni sono il migliore metodo di capire, se ci fermassimo all opinione di un paio di utenti su un tema senza poter tornarci su, allora siamo messi male... o bisogna aspettare che venga lui oscillator a scrivere/postare qualcosa una volta al mese nella sezione di musica semmai, quello si che è molto uitle e costruttivo).
Torna in cima
Valens

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Valens is offline 

Interessi: legali 1%
Impiego: camise, calseti, nissioli e sugamani, basta che no li gabia da stirar

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 20 2010, 19:27:20    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Raffale!

Scusa il leggero O.T., ma -se non sono indiscreta- volevo sapere quale incredibile facoltà universitaria hai frequentato.
Sai, ho studiato farmacia, e ti posso assicurare che per riuscire a vedere delle autopsie ho dovuto fare letteralmente dei salti mortali.

Seconda cosa: non toccarmi Oscillator, sennò... vengo a tirarti i peli del naso Shocked Smile

Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Dic 20 2010, 19:38:39    Oggetto:  
Descrizione:

Valens ha scritto:
Ciao Raffale!

Scusa il leggero O.T., ma -se non sono indiscreta- volevo sapere quale incredibile facoltà universitaria hai frequentato.
Sai, ho studiato farmacia, e ti posso assicurare che per riuscire a vedere delle autopsie ho dovuto fare letteralmente dei salti mortali.

Seconda cosa: non toccarmi Oscillator, sennò... vengo a tirarti i peli del naso Shocked Smile

ho studiato la giurisprudenza all estero ed ho lavorato come avvocato...ti basta? x la seconda parte: semmai di al tuo oscillator di non toccare gli altri, non mi piacciono pseudo "scherzi" come tuoi, siete amici, bon per te...
non partecipo più al forum. Ti ho risposto solo per cortesia, non mi sembrava giusto ignorarti, non ti conosco. Chiudo qui...
Torna in cima
Valens

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Valens is offline 

Interessi: legali 1%
Impiego: camise, calseti, nissioli e sugamani, basta che no li gabia da stirar

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 20 2010, 19:45:45    Oggetto:  
Descrizione:

Dall'Italia c'è la fuga di cervelli buoni.

Dall'estero vedo arrivano quelli spiaccicati... Rolling Eyes

Perché tanta rabbia?
Confused

mavacagar, fritola!

Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Dic 20 2010, 19:56:30    Oggetto:  
Descrizione:

valens...certo che vi sputtanate da soli...hanno ragione quando gli altri utenti dicono che non meritate manco le mie risposte...basta leggere quel che scrive ogni uno che si commenta da solo. Non mi sorprenderei sei sei la stessa persona con 40 nickname diversi...sarete al massimo 4 imbecilli che cercate di darvi appoggio tra di voi, ma vi riesce male. Va beh, dai, il tuo cervello in ogni caso non è tra quelli brillanti che scappano via, se no, perchè sei qui a scrivere? la rabbia c'è l hai tu da sputare sugli altri con misere e basse uscite che fai delle volte (poche volte e senza senso), non io, a me non fai ne freddo ne caldo. Basta, non voglio più perdere tempo con uno come te. Continua pure da solo... sono fuori, vai a leggere nelle varie ed eventuali e non rovinare i topic del forum con le tue caxxate, se hai ancora tanto tempo da sprecare per insultarmi, vai li, c'è un topic apposta. Io non ho altro da dirti. Ho già salutato tutti, tra questi ci vanno anche quelli come te nel bene o nel male...
Torna in cima
FrankJScott

Appassionato
Appassionato

Iscritti

FrankJScott is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 21 2020, 02:32:10    Oggetto:  Loving the insights of this forum :)
Descrizione:

Pressfarm is just a media database that helps entrepreneurs find writers to publish about their startups. Construct a listing of reporters and get listed in start-up sites in minutes. Applying our press outreach system, now you can seek out journalists from different niches, textbooks and classes to find the best fit for your story.

may also support write e-mail pitches, push releases, material advertising and significantly more.

Pressfarm genuinely believe that thinning down the area to editors who're likely to be thinking about your startup is superior to sending mass emails.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: