Rocco Bruno Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7Successivo
_________________ Vi sono cose che sai di sapere
e cose che sai di non sapere,
ma vi sono anche cose che non sai di sapere
e cose che non sai di non sapere.
Rocco Bruno è il migliore in circolazione che parla di esoterismo gnostico.
In particolare sulle basi di Gurdjieff e Samuel Weor ed un pò di tradizione orientale.
Inoltre è l'unico a mio parere che spiega bene la trilogia di Matrix ed il film Revolver
I video li ho visti tutti,l'unica cosa che può essere messa in discussione è quando parla del fatto che noi nn possiamo fare niente contro nwo (scie chimiche ecc...)almeno non direttamente ma solo attraverso una consapevolezza di sè.
Si può condividere il pensiero o meno, ma vale veramente la pena ascoltarlo.
ps. forse vi sarà difficile seguirlo quando parlerà più avanti di Pistis Sophia......ma ogni cosa a suo tempo; ed è l'unico che sa spiegarla altrimenti si va in palla e non la si capisce se studiata da sè. _________________ Le cose intorno a noi nascondono una realtà più profonda dove il tempo e lo spazio abituali perdono senso
Video molto interessanti! _________________ "Remember one thing: you have the fucking power... we're the fucking leaders... don't let these bastards dictate your life... or tell what to do, alright?"
Billie Joe Armstrong
quello che dice è assolutamente profondo (riferimenti a Gurdjeff poi sono espliciti e a molta cultura esoterica). E anche l'interpretazione. Sto provando ad ascoltarlo.
Ma qualcosa nei modi non mi convince... (questione di pregiudizio, per carità... )
Grazie per il suggerimento _________________ Su facebook Mantenos Flowers:la comunicazione diretta è più utile
Ho cercato materiale biografico di questo signore. Ma non ho trovato niente. Da quali esperienze proviene: scuole Gurdjeef, Malanghiano, arti marziali, idraulico, medico?
è una curiosità che vorrei togliermi.
ho trovato solo questo
Citazione:
Rocco Bruno nasce a Messina nel 1966. Viene indotto a studiare informatica, diplomandosi, nel 1986, con il minimo dei voti. Dopo diversi tentativi di realizzare le aspettative famigliare, rinuncia quando definitivamente finisce il sogno del lavoro sicuro e quando per l’ennesima volta il lavoro lo abbandona questa volta per riduzione del personale. Dotato di una personale capacità innata di sorridere ed amante profondamente della vita, inizia un percorso alla ricerca profonda del senso della vita, cosa che lo conduce alla comprensione di alcune sue naturali tendenze. Frequenta gruppi, legge libri, mette ordine nel caos. Il momento di svolta arriva quando incontra, attraverso le letture, le idee del signor G. I. Gurdjieff e, successivamente, quelle di Samael Aun Weor che lo introdurranno nell’universo della conoscenza gnostica.
Autore di una serie di libri che prendono spunto dalla trilogia di “The Matrix” dei fratelli Wachowsky, per poi sviluppare tutta una serie di idee sulla condizione umana e la situazione attuale di vita, suggerendo l’idea che l’uomo vive in una schiavitù silente, ipnotica, che gli impedisce di rendersi conto della stessa situazione in cui versa.
_________________ Su facebook Mantenos Flowers:la comunicazione diretta è più utile
Sono arrivato all'8ava conferenza di Milano e sono arrivato ad un punto che non capisco più un accidente! Non riguardo ciò che ha detto, ma davvero mi sento disorientato... forse è un bene?
_________________ Vi sono cose che sai di sapere
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
questo blog svela le mire del movimento gnostico internazionale, alcuni di questi divulgatori non parlano apertamente si Samael Aun Weor, ma solo dopo alcune conferenze per non dare sospetto.
La gnosi samaeliana è pericolosa e molte persone hanno subito danni psicologici e materiali.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
questo blog svela le mire del movimento gnostico internazionale, alcuni di questi divulgatori non parlano apertamente si Samael Aun Weor, ma solo dopo alcune conferenze per non dare sospetto.
La gnosi samaeliana è pericolosa e molte persone hanno subito danni psicologici e materiali.
Se intendi o vuoi insinuare che Rocco Bruno è un ingannatore:
VAI A CAGAREEEEE!!!
Comunque a te, quella di Rocco, altro che farti danni psicologici... naturalmente a fin di bene _________________ Vi sono cose che sai di sapere
raffinato il somarello...
Difendi una dottrina plagiante e pericolosa, nel blog si riportano tutte le falle su cui si basa la dottrina samaeliana, perpetrando deliberatamente il controllo mentale sugli adepti. Le persone inesperte ed ansiose di sapere i misteri difendono scioccamente senza sapere cosa stanno difendendo, promuovono e pubblicizzano dottrine pericolose e dannose, come stai facendo tu.
ti ricordo che il tuo Samael diceva di essere stato Giulio Cesare, Mesmer, Tommaso da Kempis (imitazione di cristo), un buddah, un cristo nell'antica Luna, un cosmocreatore etc... era un maniaco schizofrenico, dedito alla menzogna cronica e al plagio di testi esoterici. La gente si informa, non è più boccalona...
Si, vabbé, 144mila(par de coglioni), ma i video di Rocco Bruno almeno li hai visti? O parli a vanvera?
Secondo me non li hai visti, o solo qualche fotogramma. Giusto? E non bleffare, dicendo che li hai visti, perché - nel caso dicessi di averli visti - sappi che ti interrogo, così vediamo se davvero li hai visti oppure no. O forse non ci hai capito un cazzo _________________ Vi sono cose che sai di sapere
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7Successivo
Pagina 1 di 7
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum