Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Paolo Franceschetti a Mistero
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Feb 23 2011, 00:11:11    Oggetto:  Paolo Franceschetti a Mistero
Descrizione:

Ho visto stasera l'intervista a Paolo nella puntata di "Mistero". Sapevo già di quella di Leo Zagami; Paolo invece è stata una vera sorpresa. Gli è stato possibile almeno pronunciare il fatidico nome : R.R. et A.C.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Feb 23 2011, 00:11:11    Oggetto: Adv

Torna in cima
oscillator

Appassionato
Appassionato

Iscritti

oscillator is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Feb 23 2011, 12:15:09    Oggetto:  
Descrizione:

Qui il video:
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/211529/mistero-new-world-order.html

Osho
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
WernerLordwod

Apprendista
Apprendista

Iscritti

WernerLordwod is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Feb 23 2011, 13:20:23    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti a Paolo.
Il target di chi si avvicina a questi argomenti sta variando/aumentando e ciò è solo un bene.
Bisogna combattere affinché le persone siano coscienti della realtà che ci circonda.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Paolo Franceschetti

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Paolo Franceschetti is offline 

Impiego: avvocato e docente

italy
MessaggioInviato: Mer Feb 23 2011, 14:14:11    Oggetto:  
Descrizione:

hai ragione...

mi sa che prima di oggi non era mai stata nominata la rosa rossa. Forse di sfuggita a quarto grado, se non ricordo male.

Le lacrime che dai nostri occhi Vedrete sgorgare Non crediatele mai Segni di disperazione Promessa sono solamente Promessa di lotta
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Feb 23 2011, 15:12:57    Oggetto:  
Descrizione:

Grande Paolo... anche se gli autori lo hanno un po "inzeppato" dentro la puntata... ma meglio di niente (e cmq sono state affermate cose molto forti e importanti) ... Sarebbe poi opportuno fare un vero documentario dedicato a tutto il caso RR... che ne dici?
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Feb 23 2011, 19:21:57    Oggetto:  
Descrizione:

commenti alla rinfusa dall'alto dei miei 8.30 minuti di visione (banda larga? ahahahah e cosa è? )

1 beh fa piacere aveer visto la faccia di franceschetti, così, come curiosità
2 da un certo punto di vista bene che f. sia andato in tv (se parlarne è una specie di assicurazione ora lo conoscono in tanti)
3 perchè la tv lascia passare queste cose? ve lo siete chiesti anche altrove ma non ho visto risposte convincenti
4 e questa non vi piacerà. io vado ad istinto e uno dei primi pensieri vedendo il video è stato: ma per forza tutti ce l'hanno con i tdg! sono contro il nwo e l'onu (e la società delle nazioni prima) da tempo immemore!!!
lo so, abbiamo già fatto una discussione in proposito e il fondatore (poi in qualche maniera escluso) era un massone, ma proprio per questo il secondo mio pensiero è stato: hai visto mai che i vertici dei tdg sappiano molto più di quello che noi pensiamo della faccenda nwo etc e proprio per questo sono contrari?

(torno alla visione nella speranza che la pausa abbia consentito al mio pc di caricare un poco di video)
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Feb 23 2011, 19:46:46    Oggetto:  
Descrizione:

aggiungo due cose.
primissima: tremonti!!!
tremonti è un personaggio strano.
ha detto qualcosa tipo "non è + ora di aprire i libri di economia, è ora di aprire la bibbia"
la maggior parte ha interpretato la frase come un "siamo messi così male che non ci resta che pregare".
probabilmente era quello che intendeva (non ho visto la trasmissione incriminata) ma forse non era proprio così.
ci siamo anche chiesti come mai b. fosse tanto debole ultimamente.... attaccato da ogni parte...
b. è sicuramente poco fermo nel suo pensiero e forse tremonti gli sta così simpatico da volerlo mantenere ministro nonostante gli sia stato consigliato di non farlo.
vi pare possibile che i guai che ha ultimamente siano una "ritorsione" per il suo attaccamento a tremonti?

pensiero sul punto 3 precedentemente postato.
franceschetti dice qualcosa tipo: viene qualcuno che conquista la tua fiducia e ti dice che succederà questo e quello che poi effettivamente accade. poi ti dicono questa volta tocca a te.
possibile che sia questa la funzione di raz de gan o come si scrive?
possibile che mistero parli di tante cose per conquistarsi la fiducia di chi domani si sentirà dire qualcosa di terribile senza possibilità di opporsi?
non so, è un'idea....

ci mangerò su eheheheh
Torna in cima
Valens

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Valens is offline 

Interessi: legali 1%
Impiego: camise, calseti, nissioli e sugamani, basta che no li gabia da stirar

italy
MessaggioInviato: Gio Feb 24 2011, 18:36:47    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo Paolo, sei stato coraggioso (oltre che bravo).
Coraggiosi anche gli autori del programma.
Mi piace anche Raz Degan. Anni fa lo sentii parlare ad un'intervista e capii che era un ragazzo molto spirituale e con una gran cultura. Purtroppo non parla bene l'italiano, ma ne avrebbe tante da dire anche lui. Mi è piaciuto quando ha intervistato il cretino del Limes... pareva volesse prenderlo a sputate in faccia!
Peccato che l'orario della messa in onda del servizio fosse così tardo, perché facevo fatica a stare sveglia.
Lo abbiano fatto a posta perché lo seguissero meno persone?

Il risveglio delle coscienze è comunque sempre più diffuso.
Conosco sempre più persone che vogliono sapere, capire, e questo è meraviglioso.

PS: Paolo, non ti preoccupare, Raz mi piace, ma adoro solo te! Wink

Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 27 2011, 20:32:50    Oggetto:  
Descrizione:

Trovo alquanto bizzarra l'ultima frase del video, in cui Raz Degan dice che è bene che se ne parli in famiglia tra amici ecc, basta che si continui questa rete di "informazione libera". Ma come si fa a parlare di informazione libera su una piattaforma come mediaset? Chi sono i produttori del programma? E soprattutto a chi giova tutto ciò??? Forse Berlusconi ha capito che non è più in grado di combattere e sta cercando di comunicare tramite le sue televisioni?? Fatto sta che io rimango comunque alquanto perplesso... Shocked
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 27 2011, 22:29:32    Oggetto:  
Descrizione:

Hadi ha scritto:
Trovo alquanto bizzarra l'ultima frase del video, in cui Raz Degan dice che è bene che se ne parli in famiglia tra amici ecc, basta che si continui questa rete di "informazione libera". Ma come si fa a parlare di informazione libera su una piattaforma come mediaset? Chi sono i produttori del programma? E soprattutto a chi giova tutto ciò??? Forse Berlusconi ha capito che non è più in grado di combattere e sta cercando di comunicare tramite le sue televisioni?? Fatto sta che io rimango comunque alquanto perplesso... Shocked

berlusconi è solo un burattino e secondo me di un grado estremamente basso
per il resto sono abbastanza convinta della mia idea: mistero si crea un'aura di credibilità tra i complottisti (parla di scie e di molto altro) cosicchè quando tirerà la bufala molti gli crederanno.
perchè penso questo? perchè da decenni vedo gente che si crea un'aura di credibilità in vari settori salvo poi uscirsene con qualcosa di totalmente contro il suo pensiero (o presunto tale) e giovarsi dell'aura di cui dicevamo
un esempio su tutti chicco testa, famoso prima per essere un ambientalista e oggi per essere il maggior motore del movimento pronucleare
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 27 2011, 23:42:43    Oggetto:  
Descrizione:

Penso che possa essere corretta la tua analisi. Mi viene in mente anche David Icke, che certe volte è maniacale nel descrivere i meccanismi del sistema e poi prontamente tira fuori la storia dei rettiliani cannibali...
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Feb 28 2011, 08:57:50    Oggetto:  
Descrizione:

però che bufala potrà mai tirare fuori mistero da giustificare una preparazione così lunga?
cioè, per i singoli personaggi (perlopiù politici) che ho in mente io non è difficile pensare e mettere in atto una strategia di "autocertificazione" per averne dei vantaggi, (ti faccio un esempio: la bresso era talmente ambientalista da far parte del primo comitato scientifico dei notav, ha perfino scritto dei libri d'ecologia. così si è presa dei voti e poi ha voltato gabbana, stessa cosa di pietro con tav, inceneritori, ponte etc) ma mistero?
non so, l'unica cosa che mi viene in mente è che possa un giorno dirci "stanno arrivando i rettiliani" e noi ci crederemo anche se non è vero e spaventati ci faremo sottomettere da degli umanissimi str...i

è tutto così difficile ma alla fine resta di fondo una cosa: non credere mai sulla fiducia a nessuno, controllare sempre perchè, se non per malafede per errore, potrebbero dirci qualcosa di sbagliato.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Feb 28 2011, 13:07:20    Oggetto:  
Descrizione:

bretella ha scritto:
però che bufala potrà mai tirare fuori mistero da giustificare una preparazione così lunga?
cioè, per i singoli personaggi (perlopiù politici) che ho in mente io non è difficile pensare e mettere in atto una strategia di "autocertificazione" per averne dei vantaggi, (ti faccio un esempio: la bresso era talmente ambientalista da far parte del primo comitato scientifico dei notav, ha perfino scritto dei libri d'ecologia. così si è presa dei voti e poi ha voltato gabbana, stessa cosa di pietro con tav, inceneritori, ponte etc) ma mistero?
non so, l'unica cosa che mi viene in mente è che possa un giorno dirci "stanno arrivando i rettiliani" e noi ci crederemo anche se non è vero e spaventati ci faremo sottomettere da degli umanissimi str...i

è tutto così difficile ma alla fine resta di fondo una cosa: non credere mai sulla fiducia a nessuno, controllare sempre perchè, se non per malafede per errore, potrebbero dirci qualcosa di sbagliato.

Nessuno mi toglie dalla testa che si stia preparando un inganno colossale per il 2012 con attori principali ufo e alieni. William Cooper e altri scienziati hanno sottolineato in tempi non sospetti come siano presenti dossier secretati americani che parlano proprio di un invasione di massa aliena olografica. Lo stesso Cooper in un primo momento, facendo parte della marina statunitense, aveva creduto che la minaccia fosse reale; una volta che è riuscito ad esaminare i dossier ha cambiato versione, sostenendo che portavano gli alti ranghi militari a credere che veramente esistese una minaccia aliena per prepararne l'avvento.
Quindi probabilmente anche con mistero si sta lavorando come con Zeitgeist. La verità è infarcita di bugie cosicchè chi crede a parte del racconto alla fine è costretto aprendere tutto il pacchetto o a rifiutarlo in toto.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: