Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Simbologia e mistero
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Maccheroni

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 20/04/12 15:33
Messaggi: 1
Maccheroni is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Apr 20 2012, 15:54:52    Oggetto:  Simbologia e mistero
Descrizione: Ritrovati sul pavimento di casa mia due cilindrini posizionati paralleamente
Rispondi citando

E' trascorso un bel pò di tempo da quel giorno. Ma non ho mai smesso di pensarci.
Un giorno, rientrando nel mio appartamento (un monolocale dove passo il finesettimana) insieme alla mia ragazza, trovo sul pavimento, vicino ad un mobile due bastoncini grigi, posizionati parallelamente l'uno all'altro.

Non ho mai visto quei bastoncini da nessuna parte, non li ho fatti ne cadere, ne li ho posizionati io li. Non facevano parte dei cassetti del mobile, ne della wii o del lettore dvd... Erano adagiati a terra in posizione parallela.

Comunque esaminando le varie ipotesi logiche ho dedotto che:

I bastoncini non potevano essere caduti dal mobile perchè erano sistemati a terra con troppa precisione, erano sdraiati e posizionati perpendicolarmente al mobile e paralleli l'uno all'altro.

Ogni bastoncino era di plastica grigia, formato da due pezzi, un cilindrino alla base che contneva un cilndro più piccolo al suo interno. Se premevo il cilindro interno, questo entrava e usciva come una molla.Quindi sembravano pezzi di un qualche oggetto più grande. Ma in casa mia non vi è alcun oggetto che combaci con quei due cilindri.

I miei genitori non ne sanno nulla, non sono passati a casa mia, e nonostante la mia insistenza, non hanno saputo dirmi nulla.

La mia ragazza non ha le chiavi del mio appartamento, e non può avermi fatto uno scherzo del genere.

La porta d'ingresso è blindata, e non ha alcun segno di scasso.

Le porte a due ante del terrazzino non hanno segno di scasso, vetri rotti o legno scalfito. Niente disordine strano sul terrazzo. La serranda è intatta.

Non ho altre finestre, se non una piccola nel bagno che chiudo per bene ogni volta che lascio l'appartamento.

E' una questione che non si spiega. Sia io che la mia ragazza abbiamo smesso di farci domande. Dato che non è la prima volta che ci succedono cose bizzarre. Ma io continuo ancora a pensarci. Non è tanto il come è accaduto che mi interessa, ma il messaggio. Se a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile, vorrei che mi contattasse o i rispondesse qui. O ancor meglio, se il sig Paolo Franceschetti potesse dirmi il suo punto di vista sarebbe ottimo.
Voglio sapere che genere di messaggio è, se è un messaggio massonico o un messaggio paranormale.
Qualcosa deve pur significare.

Grazie


Maccheroni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Ven Apr 20 2012, 15:54:52    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008