Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

caso di erba cosa ne pensate ?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
blossom

Nuovo
Nuovo

Iscritti

blossom is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mar 31 2011, 11:08:52    Oggetto:  caso di erba cosa ne pensate ?
Descrizione:

salve a tutti ... ieri ho sentito un pò di cose strane sul caso di erba. e non è la prima volta che sento cose del genere su questo caso. è come se si avesse fretta di insabbiare tutto e mettere dentro i presunti colpevoli ... molte cose non tornano. sto diventando paranoica e complottista o anche a voi è capitato di sentire sporadiche voci controcorrente su questo caso ???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Mar 31 2011, 11:08:52    Oggetto: Adv

Torna in cima
pichiricky

Appassionato
Appassionato

Iscritti

pichiricky is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mar 31 2011, 16:23:07    Oggetto:  
Descrizione:

ciao blossom

non so cosa tu abbia sentito riguardo al caso di erba....hai letto le pagine di questo blog inerenti al delitto?

ci puoi raccontare cosa tu hai sentito?
ci vuoi dire se son ipotesi del paese di erba o dei paesi limitrofi?

grazie

erba è verde come il colore della morte....per sti massoni esoteristi pedofili
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Mar 31 2011, 23:12:42    Oggetto:  
Descrizione:

ieri sera ho visto il pezzo finale di "chi l'ha visto?" e sono rimasto sconvolto dai dubbi proposti dal giornalista.... una ricostruzione da vero complottista..... praticamente ha scagionato l'Olindo e la Rosa..... poveri agnelli sacrificali.......... e siccome non me la raccontano giusta...... penso che ci sia un messaggio occulto....... diretto a chi veramente ha compiuto il rito....... e sarebbe ...... se non fai quello che diciamo noi...... diciamo la verità.... ti conviene?

Certo è che chi guarda sto programma ormai è lobotomizzato e non ci fa neanche caso a questa ricostruzione.......
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Apr 01 2011, 13:35:26    Oggetto:  
Descrizione:

Siccome ho visto anch'io la puntata di 'chi l'ha visto' che parlava della strage di erba, mi chiedo che cosa ne sappiamo realmente di quella vicenda.
Riguardo la moglie di Frigerio (e la testimonianza di Frigerio) c'è da pensare.
La moglie si è detto che è stata uccisa fuori del suo appartamento ma pare invece proprio della testimonianze dei due soccorritori non sia così.La donna, all'arrivo dei soccorritori urlava dal suo appartamento (non aveva quindi la gola tagliata) e Frigerio stesso indicò ai soccorritori di andare dalla moglie nell'appartamento ma gli stessi desistettero perchè il fumo che usciva era troppo intenso.
Quindi perchè Fregerio disse subito di aver visto un uomo di colore con i capelli neri ma passò più tardi ad indicare di sicuro Olindo? E'proprio vero che prima la moglie uscì dall'appartamento e fu uccisa prima di lui?
Come hanno detto nella puntata di 'chi l'ha visto' qualcuno dopo aver fatto la strage passò dalla casa dei Frigerio e si calò di li per l'altra via per non essere visto e quindi andarsene sporco di sangue senza che nessuno lo notasse. L'appartamento era in mansarda.

Fu perquisita la casa di Olindo e Rosa ma non fu mai trovata alcuna traccia di sangue di quella mattanza.

Resta da capire come mai sia Olindo che Rosa siano rimasti invischiati in quella vicenda.
Torna in cima
blossom

Nuovo
Nuovo

Iscritti

blossom is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Apr 01 2011, 20:10:08    Oggetto:  
Descrizione:

ecco appunto .... ho visto quella puntata. non mi tornava il fatto che praticamente secondo la prima ricostruzione del testimone oculare l'assassino era un nord africano, insomma mi ha dato l'impressione di un comune delinquentello. Ora se come penso e come credo sia pensiero comune in questo blog c'entra la massoneria cosa ci faceva costui ?? forse un sicario? e perdonate l'ignoranza ma sono nuova di questo tipo di cose in termini tecnici nabba XD ma potete spiegarmi i motivi che spingono l'omicido massonico cioe alla fine era gente comune.
Torna in cima
Duccio

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Duccio is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 03 2011, 13:50:44    Oggetto:  
Descrizione:

La puntata di Chi l'ha visto smonta completamente la ricostruzione portata in aula (per due volte) da Carabinieri e Pubblico Ministero: non sta in piedi!!

A me questa strage ha sempre dato l'idea di un attacco di tipo militare, specialmente la maniera "perfetta" con cui sono stati eseguiti i colpi mortali alla gola delle vittime. Se non sbaglio un solo colpo mortale molto preciso. Dopo tutto Frigerio si salva perché non ha l'apparato circolatario "normale", ovvero spostato ...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Apr 03 2011, 23:13:44    Oggetto:  
Descrizione:

supponiamo che l'unico testimone sopravvissuto...... menta sapendo di mentire...... perchè lo farebbe..... 1 è stato minacciato.... 2 deve obbedire a ordini di chi sta più in alto di lui......3 ha partecipato alla strage e si è fatto ferire apposta..... se io fossi il vero assassino ..... lo avrei tolto di mezzo per sicurezza..... sai com'è.... un incidente d'auto..... o lui non ha la patente?

Magari la prima testimonianza l'ha fatta di fantasia e poi ha incolpato Olindo perchè glilo hanno servito su un piatto d'argento........

Bah...........................
Torna in cima
Lucibella

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Lucibella is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 06 2019, 20:41:40    Oggetto:  
Descrizione:

Il caso di Erba è uno dei più intricati a mio avviso. Non sono sicura che sapremo mai come sono andate veramente le cose
Torna in cima
Lucibella

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Lucibella is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Apr 06 2019, 20:43:19    Oggetto:  
Descrizione:

Il caso di Erba è uno dei più intricati a mio avviso. Non sono sicura che sapremo mai come sono andate veramente le cose
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: