Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

LIBERATE L'UOMO-CAVIA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
GIAMPY

Nuovo
Nuovo

Iscritti

GIAMPY is offline 

Interessi: a 360°
Impiego: pensionato
Sito web: http://www.cavia-umana.it

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 02 2013, 07:46:08    Oggetto:  LIBERATE L'UOMO-CAVIA
Descrizione: Chiedetelo al presidente della repubblica

Vi invito calorosamente a firmare la petizione per la liberazione dell'uomo-cavia.
Fate questa scelta santa e ridate la vita a un uomo che da decenni vive come proprietà di un'equipe di psichiatri,che lo usa come cavia da esperimenti,contro ogni legge,ogni etica e contro i fondamenti della democrazia.
Firmate e fate firmare questa petizione,grazie

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Gio Mag 02 2013, 07:46:08    Oggetto: Adv

Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 02 2013, 10:35:16    Oggetto:  
Descrizione:

Ma l uomo chi è? I familiari non lo cercano? Che veridicità c'è dietro questa notizia? A cosa porta la petizione se nessuno ne ha preso atto fino ad oggi????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GIAMPY

Nuovo
Nuovo

Iscritti

GIAMPY is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 02 2013, 11:16:35    Oggetto:  Risposta a Adularia
Descrizione: spiegazione

Allora......la domanda è pertinente,ma per la maniera in cui il fatto accade è anche di difficile risposta.
La cavia umana sono io stesso e vivo con la mia famiglia che(come le autorità,i media e chiunque conosca il caso) fà finta che non stia succedendo nulla.Questo è possibile per come è strutturato l'esperimento,infatti il controllo e le manipolazioni a cui sono sottoposto avvengono a distanza(tramite telepatia e ultrasuoni) e quindi tutti possono negare che avvenga e cioè che i miei pensieri vengano divulgati,che mi si mandino messaggi allusivi in merito e che sia fortemente manipolato a ultrasuoni.Se vuoi conoscere la storia nei particolari ti prego di visitare il sito

Spero di essere stato esauriente,comunque se come dici tu eri all'oscuro sul caso dell'uomo-cavia,ora che mi hai contattato sarai a tua volta contattata da chi gestisce l'esperimento e invitata a collaborare,lo sò per certo perchè vivo questo situazione da decenni e chiunque venga a contatto con me è anche a contatto con gli sperimentatori.
Grazie per l'interessamento(raramente qualcuno mi contatta)..........saluti da parte di Giampy
P.S. effettivamente lanciare una petizione è come inseguire un'utopia,ne sono perfettamente cosciente e non mi faccio troppe illusioni,eppure non posso fare a meno di lanciare qualche messaggio nei limiti strettissimi che mi vengono imposti da chi mi usa come cavia,sperando che qualcuno rompa il muro di silenzio omertoso intorno al fatto.
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 02 2013, 20:05:49    Oggetto:  
Descrizione:

mi dispiace fortemente per ciò che vivi..non ne ero a conoscenza..
ma io sono ora in pericolo?!!??
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 02 2013, 20:19:54    Oggetto:  
Descrizione:

mi dispiace fortemente per ciò che vivi..non ne ero a conoscenza..
ma io sono ora in pericolo?!!??
Torna in cima
GIAMPY

Nuovo
Nuovo

Iscritti

GIAMPY is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 02 2013, 20:58:48    Oggetto:  risposta ad Adularia
Descrizione: liberate l'uomo-cavia

Se pensi di essere in pericolo per il semplice fatto di avermi contattato,ti posso assicurare che non sei in pericolo..............io invece rimango in pericolo,se mi vuoi aiutare fai un piccolo passo..........firma e fai firmare la petizione.Grazie da parte di Giampy Laughing
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 03 2013, 14:19:38    Oggetto:  
Descrizione:

Dici: "ora che mi hai contattato sarai a tua volta contattata da chi gestisce l'esperimento e invitata a collaborare,lo sò per certo perchè vivo questo situazione da decenni e chiunque venga a contatto con me è anche a contatto con gli sperimentatori. "

Che vuol dire??
Comunque spero, per te, che sia tutto un delirio. Ho letto il sito che suggerisci. Troppe cose non tornano....
Torna in cima
GIAMPY

Nuovo
Nuovo

Iscritti

GIAMPY is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 03 2013, 16:54:19    Oggetto:  spiegazioni
Descrizione:

Forse ho capito il tuo post di ieri.........Hai paura che qualcuno ti contatti?.......Non ti preoccupare,se non è ancora successo è possibile che,come dici tu,mi sia inventato tutto,ma se dovesse succedere non c'è nulla da temere,tranne che ti chiederanno di agire contro qualcuno(cioè me) per lo meno negando quanto avviene e facendolo passare per paranoico.
A proposito di delirio(cioè paranoia) devo dirti che c'è veramente da impazzire,pensa alla situazione di una persona(io) a cui si dimostra in modo inconfutabile che gli si leggono i pensieri e che gli si alterano le emozioni e altre dinamiche psicofisiche con gli ultrasuoni,la quale però non possa provare che ciò accada realmente,poichè le informazioni che riceve sono date con un linguaggio cifrato,fatto di simboli e metafore.Per cui qualunque persona a cui io mi rivolga può negare il fatto e dirmi che mi sono inventato tutto,spesso mandandomi un messaggio cifrato che mi dimostra che sà perfettamente di cosa sto parlando.
Ti avevo detto che non sarebbe stato facile spiegare,per questo ti ho invitato a visitare il sito,ma tu mi dici che "troppe cose non tornano....".Ebbene più di quanto ho detto non posso dire,dovrei sapere quali sono queste cose che non ti tornano così da poterti rispondere.Per me ciò che più di tutto "non torna" è la straordinarietà di un simile evento,talmente straordinario che è facile per chiunque dire che deve essere senz'altro un'invenzione di qualche paranoico,poichè un simile evento è impossibile che accada nella nostra realtà,in una democrazia occidentale,senza che nessuno venga in aiuto della vittima di un simile abuso.......E ti assicuro che per tanto tempo anch'io pensavo di essere un paranoico,malgrado avessi davanti la dimostrazione quotidiana del contrario.......Comunque se vuoi dirmi più precisamente quali cose "non tornano" proverò a spiegartele,scegli tu se aprire un dibattito sul mio sito,se contattarmi via email o proseguire su poteri occulti,sei l'unica che finora abbia chiesto spiegazioni e sono a tua disposizione............Ciao da Giampy Neutral
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: