Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

piccoli sfoghi crescono
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous
















MessaggioInviato: Dom Apr 07 2013, 11:29:09    Oggetto:  piccoli sfoghi crescono
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao piccoli grandi complottisti,

torno a scrivere per non tornare a non pensare!

Perchè qui? Perchè qui dal buono o cattivo Paolo tutto è nato!

Tante volte mi sono chiesto perchè, perchè Paolo facesse tutto questo, come mai Paolo, con quello che scriveva e diceva, non fosse ancora morto (tiè).... Come mai tutte queste storie, fantasie perverse e malate, delitti, omicidi rituali e tanto altro, venissero commentati con quella "sverità occulta". Come mai...... come mai................................................................................................................................................... ???????????????????????????????????????????????????????

Forse che tutto questo faccia parte di un grande disegno?
L'altra sera sulle reti del diavolo c'era SHUTTER ISLAND, con di Capra.....
eh si un film moooooooooooolto toccante, soprattutto il discorso della dottoressa nella grotta...... (sono pigro, andatevelo a cercare....)
E con questo che cosa vi volevo dire? fatti, non pugnette!
bello eh? tipico discorsi sconnessi di un matto traviato dal mondo della fantasia!
augh, grande capo! sit down toro seduto!
E' bella la pazzia, come diceva una di un libro di Paolo, Choelo questa volta! Veronika vuole morire? forse sì o forse no!
In sintesi, perchè non ne ho più voglia adesso, grazie Paolo!
una cazzata la puoi anche scrivere, due cazzate che più o meno si riprendono....... con lo schema cazzabbubbolo ..... le puoi anche azzeccare..... la terza cominceresti a fare fatica!
c'è una connnessione di questi intrugli nel mondo pazzesca, talmente pazza che ...... anche se personalmente non ci posso trovare alcun rimedio....... una cosa la posso fare.... come diceva il buon Ghandi, sii il cambiamento che vorresti nel mondo, o una cosa del genere....!
beh... dopo tanto girovagare, osservo il mondo che sta andando verso una dittatura dolce di gente altamente prepotente.... e ...per adesso ... mi faccio i cazzi miei!

ciao piccoli amici complottisti e non, spie e spiati, troll e fatine..... alla prossima crisi !!!!!!
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Dom Apr 07 2013, 11:29:09    Oggetto: Adv






Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Dom Apr 07 2013, 11:32:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ps rileggendo, vorrei che si capisse che il "grazie Paolo" era riferito al Franceschetti e non al Choelo!
Torna in cima
Reality Builder

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 15/04/12 23:11
Messaggi: 251
Reality Builder is offline 






NULL
MessaggioInviato: Lun Apr 08 2013, 14:48:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Non preoccuparti visionario, sei in buona compagnia nel club dei "mi faccio i cazzi miei". Bhè d'altronde ti capisco, gli italiani hanno sempre avuto questa filosofia di vita...(e si vedono i risultati) la merda ora sommerge anche loro che credevano che farsi i cazzi loro non li avrebbe toccati!

Ti faccio anch'io i miei saluti (molto spiati)...Eh si perché ogni cosa che faccio è spiata: ogni mossa, ogni parola; per cui li faccio anche a questa dittatura dolce di gente altamente prepotente sperando che si estinguano presto insieme a tutti i loro pupazzetti mediatici e al popolino che gli da credito osannandoli.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008