Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

diritti civili
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
lucius

Appassionato
Appassionato

Iscritti

lucius is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 25 2015, 10:08:49    Oggetto:  diritti civili
Descrizione: poteri occulti contro il sottoscritto.

Premesso che la mia famiglia era vicina ad ambienti massonici ,che un mio parente anche ad ambienti esoterici .Poco tempo fa un mio parente benestante viene colpito da ictus ed ecco che si fa avanti uno degli eredi per convincere gli altri a nominare una persona di sua fiducia amministratore,senza però riuscire a convincermi.E il parente muore in ospedale .Dopo qualche mese questo erede cerca di imporre a tutti gli altri la sua volontà,riscuotendo affitti e cercando di vendere immobili.Quando un legale riesce a interrompere questa appropriazione ,va oltre e due degli eredi si introducono nella casa del defunto e asportano i gioielli di quest'ultimo,non contenti proseguono nei loro tentativi mettendo addirittura la sua casa in vendita.Io sporgo denuncia e intento una causa di spoglio.Ma a febbraio mi riferiscono che sarebbero venute a cercarmi a casa sette persone dicendo a un vicino di essere assistenti sociali.In seguito apprendo che sono stati inviati da uno degli eredi .Avviano una causa per farmi riconoscere inabile che prosegue senza il mio intervento e senza avere ricevuto notifiche ,che però mi sarebbero state inviate.Quindi senza perizie o altro,solo con delle dichiarazioni per lo più mendaci di persone a loro vicine mi vengono limitati i miei diritti civili.Entrambi gli eredi autori di tutto questo godono di amicizie fra massoni e politici di sinistra ,e l'associazione esoterica di cui ho parlato prima .

Ultima modifica di lucius il Lun Dic 07 2015, 13:57:09, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Ott 25 2015, 10:08:49    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mr.Black

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Mr.Black is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Ott 27 2015, 02:48:29    Oggetto:  
Descrizione:

Spero non mi capiti mai una situazione del genere, perchè in questi casi si è davvero soli in una battaglia contro il sistema, e non ci sono appigli per difendersi. Si finisce in mare aperto. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a uscire da questa situazione in qualche modo.
lucius

Appassionato
Appassionato

Iscritti

lucius is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 07 2015, 13:56:24    Oggetto:  
Descrizione:

Mr.Black ha scritto:
Spero non mi capiti mai una situazione del genere, perchè in questi casi si è davvero soli in una battaglia contro il sistema, e non ci sono appigli per difendersi. Si finisce in mare aperto. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a uscire da questa situazione in qualche modo.

Non ci sono molte speranze di ottenere giustizia ,la maggior parte dei legali qui devono obbedienza.A capo dell'ordine di solito mettono un gran maestro.Tutta la città ricade all'interno di certi legami ,tanti probabilmente vedono l'aderenza alle logge come un passaggio obbligato per migliorare il proprio stato sociale o semplicemente confermano i patti già stretti da chi li ha preceduti.Aggiungo che una delle persone coinvolte è anche responsabile di un gruppo buddista il che evidentemente non garantisce nulla.
Torna in cima
pichiricky

Appassionato
Appassionato

Iscritti

pichiricky is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 09 2015, 14:52:54    Oggetto:  
Descrizione:

Mi dispiace
La possiamo vedere in molte prospettive la tua situazione
Io in poche parole e forse anche facilmente ti dico che forse e' il momento giusto per te di rivedere alcuni punti o aspetti di te che ti hanno portato ad una simile situazione
Insomma osservati dentro se credi come me che noi siamo la causa di noi stessi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lucius

Appassionato
Appassionato

Iscritti

lucius is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 24 2015, 19:39:34    Oggetto:  
Descrizione:

pichiricky ha scritto:
Mi dispiace
La possiamo vedere in molte prospettive la tua situazione
Io in poche parole e forse anche facilmente ti dico che forse e' il momento giusto per te di rivedere alcuni punti o aspetti di te che ti hanno portato ad una simile situazione
Insomma osservati dentro se credi come me che noi siamo la causa di noi stessi

No ,posso crederlo solo in parte ,l'ambiente in cui mi trovo non l'ho creato io ,era già malato prima di me e credo continuerà ad esserlo dopo e io posso farci ben poco per cambiare le cose.Io oggi vedo le cose da una diversa prospettiva ,è naturale quindi che vengo in qualche modo respinto.Se resti in mezzo al fango non puoi mai ripulirti del tutto ,devi uscirne.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: