Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Una critica aperta a Leo zagami per il suo ultimo libro
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
informandomi

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 36
Registrato: 06/02/15 16:28
Messaggi: 16
informandomi is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Giu 24 2015, 16:24:34    Oggetto:  Una critica aperta a Leo zagami per il suo ultimo libro
Descrizione:
Rispondi citando

Ho trovato in giro per la rete questo video, in parte sono d'accordo. ma il libro di Leo rimane come gli altri una fonte inesauribie di Nomi, cognomi, date, nomi precisi di Logge e gruppi e molto altro. Un lavoro inestimabile.. da parte di qualcuno che non fa chiacchera generale come molti.. ma una vera e propria ricerca di disclosure.
In effetti però ho letto anche io questa parte sui Jiin che vengono usati da Dynamo. E si trova in un blog fuffa come molti ormai in giro negli ultimi anni, come lercio e affini.
Certo la cosa è un po' imbarazzante.. non è certo il libro di Deangelis... ma di leo cosi mi suona come una nota stonata anche a me in una sinfonia di informazioni.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mer Giu 24 2015, 16:24:34    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008