Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

riflessioni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
pichiricky

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 26
Registrato: 20/08/10 10:50
Messaggi: 214
pichiricky is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Nov 17 2015, 17:39:04    Oggetto:  riflessioni
Descrizione:
Rispondi citando

Fu nel 1997 che l'ultima banca privata in Europa passo' in mano ai privati ed era la banca di Inghilterra
Ora
Nell'anno dominis 2000 al mondo rimanevano solo 10 nazioni che avevano il sistema bancario ancora governativo o statale

Afghanistan
Iraq
Libya
Cuba
North .korea
Iran
Siria
Russia
China
Hungary

Dopo gli attacchi orchestrati ad arte alle twin towers di new York
L'élite ha fatto fuori dalla lista

Afghanistan
Iraq

Nell'anno dominis christi 2003 nella lista rimanevano

Sudan
Lybya
Siria
Cuba
North korea
Iran Russia
China
Hungary

Hanno bombardato la libya hanno bombardato il sudan dividendolo in due

Nel 2011 quindi nella lista rimanevano

Sirya
Cuba
North korea
Iran
China
Hungary
Russia

Stanno bombardando la sirya e con la scusa degli immigrati vedremo come si butterà per l'Ungheria

La nostra generazione quella degli anni 90 sarà testimone di molte altre cose che avverranno nel mondo
Mentre adesso siamo testimone della sistematica riduzione di liberta'
E secondo alcuni hacker il piano e' già scritto da un bel po' di tempo
Insomma il finale ultimo e' il microchip quando nn ci sara' piu' acqua buona da bere
Ma cibo ogm di un anno di vita e poi devi ricomprare i semi di nuovo dalla
multinazionale
Quando le condizioni saranno proibitive per sopravvivere bhe saremmo noi a farci microchippare per un po di cibo
Purtroppo nn so voi ma di tempo nn e' che ce ne abbiamo ancora molto
Cioe' al di la' degli hacker di assange che dicono che secondo i documenti trapelati entro il 2030 sara' l'anno del microchip io cmq vedo che siamo sempre più controllati con meno liberta individuali e personali e quelli dell'élite nn e' che aspettano
Ah purtroppo gli ultimi attacchi a parigi erano una esercitazione militare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Mar Nov 17 2015, 17:39:04    Oggetto: Adv






Torna in cima
Yaoquizque

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 06/02/13 16:13
Messaggi: 27
Yaoquizque is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Nov 18 2015, 11:36:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

In effetti ho potuto constatare un'accellerazione repentina di leggi sempre più subdole e liberticide, ma ciò può avvenire sempre ed esclusivamente se sono le popolazioni stesse che acconsentono nel dargliele tutte vinte, guidate dal senso della paura collettiva e dagli squilibri emozionali, dal desiderio di essere guidati e di guidare gli altri. Tu che ne pensi, secondo te les jeux sont faits (i giochi ormai sono fatti?) siamo tecnicamente fottuti? il sentiero è già tracciato? le libertà individuali si possono barattare in cambio di una sicurezza militaresca? io penso che gli eventi in corso possono anche ed ancora sortire un effetto contrario da quello voluto dal potere, suscitando almeno una certa curiosità in merito all'argomento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pichiricky

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 26
Registrato: 20/08/10 10:50
Messaggi: 214
pichiricky is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Nov 18 2015, 14:43:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

A me piace il tuo spirito
6 intelligente e provi emozioni per te come per tutti gli altri
Io penso che a livello singolo, individuale possiamo ancora farcela ma a livello globale umanitario sai una cosa tutti insieme sincronizzati bhe nn succcedera e se dovesse succedere ci hanno fatto credere al nuovo messia ridisceso in terra per salvarci e quindi tutti dietro a seguirlo
Il nostro destino e' già scritto o il nostro percorso e' già stato programmato?il nostro destino lo facciamo noi seguendo quello. In cui noi pensiamo diciamo e facciamo al di la di interferenze o delle innumerevoli distrazione nella ns società
Viceversa ma questo e' il mio punto di vista il ns percorso. Come globalita' e umanità eh bhe' e' già tracciata o preconfenzionata nn ler le migliaia di teorie conspirazioniste o meno ma perche' mica siamo stupidi cioe' saremo anche in malafede talvolta ma nn stupidi insomma anche se siamo giovani e la storia e' stata corrotta in mille modi ma solo per far comodo all'élite bhe abbiamo visto che la storia si ripete sempre pensa ai nazisti e pensa a quello che succede oggi nel mondo c'e' seempre un governo totalitario che concentra su di se forza e potere e reprime ogni forma di liberta in tutti i modi usati. Dai nazisti il governo fa le notizie le rilascia tramite apparati del governo chi nn e' on linea viene ucciso arrestato deportato ed gli attuali campi di concentramento sono i campi fema in usa i campi profughi in africa i gulag in Russia i campi di contenimento e prigionia in cina e tutte le altre forme di detenzione tipo carceri in tutto il resto del mondo quindi ma sempre secondo il mio punto di vista mi e' chiaro quello che succederà in futuro scusa basta leggere la storia ci saranno campi di concentramento dappertutto per una scusa o l'altra coprifuoco legge marziale almeno in America polizia militare europea che prendera il posto delle singole polizie nazionali bombe nucleari per incolpare la nord corea e 3 guerra mondiale contro cina e Russia che si saranno alleate per finire con il microchip per tutti perché chi rimane nn dove più essere una minaccia come quelli di prima
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Yaoquizque

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 06/02/13 16:13
Messaggi: 27
Yaoquizque is offline 






italy
MessaggioInviato: Gio Nov 19 2015, 16:54:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

pichiricky ha scritto:
A me piace il tuo spirito
6 intelligente e provi emozioni per te come per tutti gli altri
Io penso che a livello singolo, individuale possiamo ancora farcela ma a livello globale umanitario sai una cosa tutti insieme sincronizzati bhe nn succcedera e se dovesse succedere ci hanno fatto credere al nuovo messia ridisceso in terra per salvarci e quindi tutti dietro a seguirlo
Il nostro destino e' già scritto o il nostro percorso e' già stato programmato?il nostro destino lo facciamo noi seguendo quello. In cui noi pensiamo diciamo e facciamo al di la di interferenze o delle innumerevoli distrazione nella ns società
Viceversa ma questo e' il mio punto di vista il ns percorso. Come globalita' e umanità eh bhe' e' già tracciata o preconfenzionata nn ler le migliaia di teorie conspirazioniste o meno ma perche' mica siamo stupidi cioe' saremo anche in malafede talvolta ma nn stupidi insomma anche se siamo giovani e la storia e' stata corrotta in mille modi ma solo per far comodo all'élite bhe abbiamo visto che la storia si ripete sempre pensa ai nazisti e pensa a quello che succede oggi nel mondo c'e' seempre un governo totalitario che concentra su di se forza e potere e reprime ogni forma di liberta in tutti i modi usati. Dai nazisti il governo fa le notizie le rilascia tramite apparati del governo chi nn e' on linea viene ucciso arrestato deportato ed gli attuali campi di concentramento sono i campi fema in usa i campi profughi in africa i gulag in Russia i campi di contenimento e prigionia in cina e tutte le altre forme di detenzione tipo carceri in tutto il resto del mondo quindi ma sempre secondo il mio punto di vista mi e' chiaro quello che succederà in futuro scusa basta leggere la storia ci saranno campi di concentramento dappertutto per una scusa o l'altra coprifuoco legge marziale almeno in America polizia militare europea che prendera il posto delle singole polizie nazionali bombe nucleari per incolpare la nord corea e 3 guerra mondiale contro cina e Russia che si saranno alleate per finire con il microchip per tutti perché chi rimane nn dove più essere una minaccia come quelli di prima


Ti ringrazio. A ben pensarci trovo la tua visione piu' che realista, anche Rasputin sosteneva che i popoli rimarranno sempre schiavi dei loro governanti e non appena i popoli spezzeranno le loro attuali catene saranno già pronte altre nuove catene, mentre i governi per poter sopravvivere ed esercitare il loro dominio saranno costretti ad adattarsi e assecondare gli umori dei popoli (ovviamente fino a quando ne avranno la pazienza e fino a quando gli sarà utile ai loro precisi calcoli al fine di illudere le popolazioni). Concordo anche che soltanto a livello individuale è possibile effettuare un lavoro su se stessi, cioè di destrutturazione della falsa personalità, o comunque rimanendo confinati in gruppi che per ragioni numeriche non potranno influire in modo determinante sul livello di coscienza di massa, mentre a livello collettivo la situazione tende a rimanere pressochè invariata. Evidentemente la natura ciclica del tempo tende a reiterare sempre le stesse dinamiche esistenziali, le quali se non vengono interiorizzate come insegnamenti di vita, tenderanno a ripetersi con modalità e forme differenti ma identiche nella sostanza. Il transumanesimo è alle porte, non so ma per me la situanza (la situazione col mal di panza, giusto per sdrammatizzare), si sta facendo inquietante. Rimane sempre quel senso di impotenza, quella fatidica domanda "si può fare ancora qualcosa per rimediare?", cioè a me personalmente l'idea dover assecondare in modo quasi coercitivo e di essere sottoposto a forti pressioni psicologiche le cui pulsioni scaturiscono dalla forma mentis collettiva (e ciò credo che sia il timore di tutti coloro che si sono resi conto di essere accerchiati) mi lascia sconcertato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pichiricky

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 26
Registrato: 20/08/10 10:50
Messaggi: 214
pichiricky is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Nov 22 2015, 09:24:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Se si può. Fare ancora qualcosa per rimediare? Dipende in quello in cui crediamo pensiamo diciamo e facciamo
Tu 6 giovane e ne hai ancora di strada da fare in tutti i settori e campi
Per me sei sulla strada giusta sei sulla tua strada
E'. Solo il mio pensiero ma ti metti in discussione ti fai domande fai ricerche ascolti ben volentieri le opinioni di tutti e credimi
Se in questa società nn si vedono tanti come te o me o noi del forum
Alcuni
Beh tu so che 6 sulla strada giusta perché. Hai un pensiero nuovo coraggioso onesto che nn tutti ripeto hanno
Bravo
Keep going in this way bro😃
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008