Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Meredith, Rudy Guede vuole revisione processo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
peppermint

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 04/09/13 11:10
Messaggi: 272
peppermint is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Feb 02 2016, 13:47:33    Oggetto:  Meredith, Rudy Guede vuole revisione processo
Descrizione: ha dato mandato ai suoi avvocati
Rispondi citando


Meredith, Rudy Guede ora vuole la revisione del processo

Rudy Guede condannato a 16 anni in concorso per l'omicidio di Meredith Kercher ha dato mandato ai suoi avvocati per valutare l'ipotesi di una revisione del processo
Marted́, 2 febbraio 2016 - 12:19:00
rudy guede ape

"Ho dato incarico a due collegi di avvocati romani e viterbesi che si occuperanno di seguire la mia difesa sia per le esigenze specifiche sia per valutare l'ipotesi di una revisione del processo". A dichiararlo in un comunicato e' Rudy Guede, condannato a 16 anni in concorso per l'omicidio di Meredith Kercher, la giovane studentessa londinese uccisa a Perugia il primo novembre 2007. Rudy Guede e' attualmente detenuto nel carcere di Mammagialla a Viterbo.

"Voglio ringraziare di cuore - prosegue Guede - tutti i legali che in questi giorni si sono proposti per assumere la mia difesa a titolo volontario, cosi' come tutte le persone che hanno manifestato solidarieta' nei miei confronti. Sono commosso. Gesti - conclude Rudy Guede - per me fondamentali. Gesti di solidarieta' che mi danno forza e coraggio per proseguire con decisione lungo la strada per dimostrare la mia innocenza".


Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mar Feb 02 2016, 13:47:33    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008