Poteri occulti
|
Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.
|
       |
Autore |
Messaggio |
Anonymous
|
|
Ok stasera mi è venuto lo schiribizzo di cercare cose strane su internet, tipo via delle rose 33 (che mi ha dato il risultato descritto nell'altro topic), via dante 33, via delle rose 8, via delle rose 11, ancora niente di particolare.
Tutti insieme se notiamo dei posti strani in giro o notiamo che a particolari indirizzi corrispondono delle aziende o locali particolari scriviamolo qui.
Io a quegli indirizzi purtroppo non ho trovato niente di particolari, ammetto che mi aspettavo di trovare sedi di banche, multinazionali, no niente.
Però ho trovato un ristorante che si chiama "La Rosacroce" a Tricase (LE).
Adesso mi metto sotto e vediamo cosa trovo... |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Santuario Santa Rita Alla Barona
Via Santa Rita da Cascia, 22
Milano |
|
Torna in cima |
|
Stefania Nicoletti Esperto

Iscritti
Sito web: http://paolofrancesche...
|
|
Megamind ha scritto: | Santuario Santa Rita Alla Barona
Milano |
Cominciamo bene!!!  _________________ L'uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi.
- G.I. Gurdjieff - |
|
Torna in cima |
|
AntiStato Attualmente bannato Appassionato

Iscritti
|
|
Viale Mazzini - RAI (radiotelevisione italiana S.P.A)
Un'azienda Stato. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
ho trovato indirizzi interessanti,ma..... |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
Megamind ha scritto: | Santuario Santa Rita Alla Barona
Milano |
Cioè? Potresti spiegarmi questa Santa Rita che hai trovato? |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Ho cercato su google "via santa rita 22" e mi è apparso questo santuario santa rita di milano |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
Megamind ha scritto: | Ho cercato su google "via santa rita 22" e mi è apparso questo santuario santa rita di milano |
No dicevo che non ho capito perché sarebbe strano. Ti riferisci al numero, la via o cosa? |
|
Torna in cima |
|
bhagwati Appassionato

Iscritti
Interessi: la verità Impiego: filmmaker
|
|
(da Google)
Residence Corte delle Rose - via dell'uva 33 - Garda - Verona
Pizzeria 33 Di Trentin Rita: Via Sant'agostino, 104, Altavilla Vicentina (VI)
A Torino c'è il _________________ Nulla è per caso. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
NB Nel quartiere Santa Rita di Torino c'è Corso Agnelli!!! |
|
Torna in cima |
|
Riccardo De Benedetti Appassionato

Iscritti
Interessi: Capire capire capire Impiego: Poeta
|
|
Se v'interessa, il condominio dove abito io è suddiviso in 2 portinerie.
Una portineria dà in Via San Francesco d'Assisi al n. 103, l'altra in Via Gabriele D'Annunzio al n. 33! Il condominio si chiama SERENISSIMA.
I due numeri civici, visti in chiave esoterica, possono corrispondere anche a 13 e 33.
San Francesco e D'Annunzio sono stati due grandi poeti della letteratura italiana. Il primo è stato fatto santo e aveva il dono di parlare con gli animali, si dice, era ricco ma rinunciò alle sue ricchezze per seguire la strada della povertà. Il secondo (D'Annunzio) non è stato fatto santo (per fortuna!), ma in compenso fu eletto Vate Nazionale d'Italia. Nella sua opera poetica è raccolta soprattutto l'esperienza dalla dottrina di Nietzsche, ma era anche un profondo conoscitore di Dante, o così diceva... Nacque da una famiglia benestante ma in seguito divenne molto molto più ricco, anzi, ricchissimo!, e non rinunciò mai ai suoi averi. Anzi, abitò nel Vittoriale e si fece costruire un mausoleo per quando sarebbe morto. Fu protagonista nella scelta d'inviare l'esercito italiano nella prima guerra mondiale e qualcuno sostiene che avrebbe aspirato a diventare duce almeno quanto Mussolini.
La repubblica SERENISSIMA di Venezia, aveva come capo il DOGE.
DUCE e DOGE hanno nè più e nè meno lo stesso significato.
Infine... Dietro allo stesso condominio dove abito, c'è una filiale del centro di bricolage LEROY MERLIN. Oltre LEROY MERLIN c'è la superstrada Milano-Lecco. E dall'altra parte della superstrada, opposto al LEROY MERLIN, c'è un albergo che si chiama RE HOTEL.
LEROY MERLIN e RE HOTEL, ovvero due Re.
E io abito qui da quando ho 3 anni d'età.
Non è uno scherzo, è tutto vero. Magari mettere insieme tutte queste cose e trovarci dei collegamenti è da pazzi, e la mia immaginazione spesso viaggia senza briglie, ma questo è, e per me ha un significato. Quale non so, ma ce l'ha! _________________ La verità che tu non sai
è un fiore che non hai raccolto mai.
Valentina Giovagnini |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Oddio! Perchè non cambi casa? |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
oddio perché non cambi nick? Corsaro non è che sia meno preoccupante dei RE. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
nn sono preoccupante  |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|