Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SECONDA PARTE DECRITTAZIONE COGNE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 17:32:37    Oggetto:  SECONDA PARTE DECRITTAZIONE COGNE
Descrizione:

Seconda parte Decrittazione Cogne
Qui tralascerò il simbolismo stretto e porterò il tutto a dialogo come raccogliendo il suggerimento di paoloblogger.

L'Uccisione è stata programmata per la prima mattina quando il balsamo del corpo è al massimo della sua integrità dopo che per tutta la notte il corpo energetico è stato in contatto con le parti immense dell'energia cosmica.E' stato fatto nel letto perchè è nel talamo che si consuma il matrimonio del corpo e dello spirito, infatti è nel letto che si fa l'amore per procreare( Nozze mistiche di Cristian Rosenkreuz). Inoltre il letto essendo rettangolare è l'altare perfetto che si usa anche nella chiesa cattolica per simbolizzare la discesa del Cristo sulla terra ossia la Ierogamia come detto prima.La donna non ha mai saputo cosa sia successo infatti da trascrizioni di intercettazioni ambientali risulterebbe proprio che lei abbia detto che non sapeva cosa le fosse successo, salvo poi prontamente trasformare il suo dire come se si fosse ricordata di essere probabilmente spiata.
Non voglio essere complicato e mi sforzo di non esserlo come Paoloblogger mi ha raccomandato, infatti ritengo che quell'omicidio sia stata una propiziazione per ottenere una certa cosa vista l'alta qualità del sacrificio ( purtroppo...ahimè!). Nelle regole viene prescritto che la vittima perfetta è un bambino maschio vergine di perfetta intelligenza, ma il fatto che il bambino avesse dei problemi porta il tutto su un lato oscuro ossia una deviazione. Intendo dire che in magiaogni cosa che scimmiotta la perfezione è maligna e anche un simbolo che per esempio dovrebbe evocare una certa forza magica pura, se è tracciato male o su carta sporca evocherà la controparte negativa della forza stessa.
La domanda potrebbe essere: Come fanno a scegliere la persona giusta?Infatti questa è la solita obiezione che mi sento rivolgere. Bene se è fatto da persone che agiscono terra terra ossia per vie canoniche e normali. Hanno l'accesso su vasti archivi informatizzati.

Ma se si conosce seppur in minima parte come funziona la magia, basta fare un semplice rituale di Individuazione e Richiamo. ossia un rituale che pone in contatto colui che cerca con colui che è il cercato. Così io richiamo la cosa che mi serve e questa alla fine si manifesta .
Quindi mediante entità infere pratico una tecnica che mi mette in contatto con l'anima mundi e lancio la mia richiesta e l'anima mundi che risponde sempre alla fine me la soddisferà.
Quindi semplificando ancora( scusate se vado a... strati ma mi semplifico sempre più) Il richiedente, in questo caso una persona che vuole ottenere qualcosa di molto importante pone la richiesta e mediante il rito la invia nelle onde sottili. le onde sottili tramite il simbolismo usato ( preciso) e l'energia di chi fa materialmente il rito stesso, rispondono materializzando la cosa richiesta.
Così io posso richiedere una morte di un bambino in onore di una Entità con specifiche particolari e in un luogo particolare e reitero per molto tempo la cosa. alla fine INFALLIBILMENTE avrò ciò che ho chiesto in virtù della legge che afferma che l'Universo essendo un entità chiusa non sopporta lo squilibrio e quindi ogni azione che ne porta una è destinata ad essere riequilibrata... presto o tardi.
Una volta che la cosa richiesta è accaduta allora ci si attiverà a controllare i simboli che sono inerenti nel fatto e se corrispondono alla richiesta fatta allora si è avuto successo. Se non corrispondono allora si continuerà ad libitum, anche se di solito bastano dalle 10 alle 20 ripetizioni per avere l'effetto richiesto, QUALUNQUE ESSO SIA E SIA LLA PORTATA DELL'OPERATORE, il che vuol dire che se io pratico per spostare il monte Everest non sarà possibile tranne piccoli terremoti e valanghe in quanto l'Everest è fuori dalla mia portata essendo più forte di me.Spero di essere stato chiaro.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 17:32:37    Oggetto: Adv

Torna in cima
paoloblogger

Appassionato
Appassionato

Iscritti

paoloblogger is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 17:47:05    Oggetto:  
Descrizione:

Non chiedevo di modificare il tuo stile RosaR, ma solo di eliminare dei particolari che richiamavano alla metafisica, difatti nella spiegazione precedente siamo andati nella medicina col sistema nervoso e circolatorio, essendo tu in quel caso molto chiaro e poco mistico.
Ti voglio chiedere riprendendo anche il precedente articolo:
1. Come si fa ad eliminare ciò che tu chiami karma? (tecniche libri, metodi, esercizi)
2. Come questi individui si collegano con l'"anima mundi" o inconscio collettivo praticamente? (fai qualche esempio se lo sai)
Grazie
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

sR is offline 

stkitts_nevis
MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 18:04:42    Oggetto:  
Descrizione:

ma esperti di magia in senso buono che la utilizzano solo per elevazione spirituale e animica ce ne sono (e magari combattono i cattivi) oppure la maggior parte sono una manica di stronzi assassini? (mi si scusi il linguaggio volgare)

p.s. sembrerà strano ma sto capendo ciò che dice RosaR, grazie ai Cavalieri dello Zodiaco... Qualcuno ricorderà sicuramente il maestro dei 5 picchi (cavaliere di Libra) e la sua capacità di utilizzare la sua potenza mentale (non saprei come definirla) per deviare fiumi, muovere ostacoli, guarire...

fosse che una volta i cartoni animati servono...

Anonymous

MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 18:25:24    Oggetto:  
Descrizione:

Bene allora sarò chiarissimo e non mistico per tutti e dirò e scriverò cose mai dette da nessuno.
( almeno penso)
Il Karma ristagna dentro la spina dorsale dove risiedono le energie planetarie e zodiacali e dove la ruota cosmica microcosmica come specchio della ruota cosmica macrocosmica. Ogni rotazione lo sappiamo è 25.000 anni più o meno. Ora esisto delle tecniche ben precise che combinano il respiro, dei movimenti particolari del suoni e delle esercitazioni mentali fisiche nervose e circolatorie ( sanguigne quindi), che accelerano questa rotazione all'inverosimile. E ora prendimela per buona in quanto non so come spiegarla altrimenti: La rotazione indotta da noi contra la rotazione naturale e brucia letteralmente i semi Karmici deposti nella spina dorsale e che si sarebbero attivati a tempo loro appena incontrata la situazione giusta ( in ermetismo si parla di FATUM non Karma). Essendo disattivate ( bruciate si dice in gergo)queste energie sottili allora non avranno più possibilità di riattivarsi visto che come ogni seme quando è bruciato non germoglia.
Il collegamento con l'Anima Mundi passa attraverso o una fase simbolica per i meno esperti , ( intendi rituale con simboli da far affondare nel profondo della propria mente e in virtù della risonanza avere il riscontro sul Inconscio Collettivo, cosa che avviene anche all'inverso, ricordo Jung e i suoi sogni prima della seconda guerra mondiale quando sognava lui e quasi tutti in Europa simboli di guerra e di vecchi Dei della distruzione) o una fase Decretiva, ossia usando solo la volontà con l'ausilio di tecniche molto simili alla trance.
Un saluto
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 18:57:18    Oggetto:  
Descrizione:

Esistono e credimi si battono proprio sui livelli del pensiero. Cosa successa e che succede ancora tra americani e sovietici prima e americani e vattelapesca ora.Hanno sempre dei nemici quelli...
Si i cartoni animati aiutano molto in virtù della sincronicità che a volte hanno inerente. E poi essendo simbolici non possono che parlarci di simboli e quindi...cose per lo più vere anche se sotto forme esagerate.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 20:35:16    Oggetto:  
Descrizione:

Il problema è questo: Nell' Ermetismo e nell' Esoterismo, si reputa coloro che sono nati con difetti fisici come nati per un motivo molto più importante di coloro che sono sani. Coloro che sono nati con un difetto o altro sono coloro che sono stati scelti come martiri in virtù del profumo meraviglioso della propria anima disposta a sacrificarsi in questa vita. Un santo indiano disse che i suoi Cristi erano tutti coloro che soffrivano e tutti coloro che venivano reputati malfattori in quanto in virtù dell'equilibrio essi servivano per fare in modo che altri fossero sani e uomini virtuosi. Tutto questo è vero dalla parte di quella che viene chiamata l'energia bianca, mentre dalla parte diciamo nera, anche se non amo parlare di colori, coloro che sono malfattori o nascono con difetti fisici sono usati per fare delle cose inenarrabili del quale un esempio è l'amato SAMUELE. Dio li maledica. Quindi io ho riportato proprio le loro dottrine,( NON CERTAMENTE LE MIE ) e giustamente tu hai fatto BENISSIMO a correggere la mia pecca espositiva dovuta ad incompletezza di ragionamento E QUINDI TOTALMENTE COLPA MIA DEL NON ESSERE STATO CHIARO.
GRAZIE ANCORA E'minence Grise! Crying or Very sad
Torna in cima
Nomasons

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Nomasons is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 21:33:42    Oggetto:  
Descrizione:

ecco dove vanno a finire tutti i bambini che spariscono..... Mr. Green
Torna in cima
marcillottas

Appassionato
Appassionato

Iscritti

marcillottas is offline 

Interessi: rincorro la perfezione dell'attimo

italy
MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 21:59:49    Oggetto:  
Descrizione:

RosaR ha scritto:

... ricordo Jung e i suoi sogni prima della seconda guerra mondiale quando sognava lui e quasi tutti in Europa simboli di guerra e di vecchi Dei della distruzione ...

RosaR, mi fai ricordare che per almeno un anno e mezzo prima dell'11/9, quasi ogni settimana sognavo un aereo in fiamme o che esplodeva in cielo o che si schiantava in un edificio alto. Questi sogni erano terribili, sentivo il frastuono dell'aereo, e mi svegliavo con molta angoscia.Dopo l'11/9 questo non mi è mai più accaduto.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 23:55:27    Oggetto:  
Descrizione:

E'minence, non trovo il messaggio e onestamente essendo la prima volta che accedo ad un forum non so nemmeno dove cliccare se me lo indichi e lo rimandi sarò molto lieto di leggerlo e risponderti. Grazie ancora per la tua attenzione che mi ha permesso di dissipare pericolosi malintesi.
Attendo messaggio e...ehm spiegazione di come poterlo leggere Embarassed
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Feb 07 2009, 23:58:56    Oggetto:  
Descrizione:

Per Marcillottas.
Hai visto giusto. Personalmente prima dello Tsunami sognai per tre notti consecutive lo Tsunami. Questo spiega chiaramente che le cose che sono provocate o che sono mature nella sfera sottile e sono pronte a prendere corpo APPAIONO PRIMA COME SIMBOLI NELLA NOSTRA MENTE SIA COME SOGNI CHE COME VISIONI.Ricordati che gni pensiero di ogni essere vivente rimane impresso nella NOOSFERA ossia la sfera sottile che corrisponde alla lunghezza d'onda del pensiero umano. Quindi tutto e ripeto tutto è conoscibile e COLORO CHE MALE FANNO O SOLO LO PENSANO IMPRIMONO LA LORO FIRMA ENERGETICA NEL PENSIERO E NELL'AZIONE. Non potranno sfuggire alla Giustizia dell'Ecquilibrio che tutto ristabilisce dissolvendo gli indegni.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 00:04:32    Oggetto:  
Descrizione:

E'minence.La Carlizzi ha interpretato solo una parte del tutto.Nel mondo della Cabala il Giudice fa il paio con il Re, il Cardinale ecc. Sono tutti sotto la classica influenza gioviana( non parlo del pianeta giove ma di una corrente energetica che gli antichi chiamarono gioviana dalla similitudine con ciò che i metafisici e gli astrologi dicevano si chiamasse Giove. QUINDI NON PARLO DI PIANETI MA DI PORZIONI DELL'ESSERE. questa è la autentica Astrologia che nulla ha a che fare con quella comune e conosciuta da tutti che ne è solo il 10 per cento). Quindi quella fu una spinta per ottenere QUALCOSA RELATO AL POSTO E AL LUOGO COLLEGATO CON PERSONE CHE VI ABITARONO.Ricordiamoci che le stirpi antiche erano e sono maestri in magia ed hanno fatto dei patti con delle entità ed è per questo che ci tengono molto alla stirpe del sangue. L'Entità appoggiandosi proprio al fluido rosso per esistere e quindi richiede solo il tipo con cui fece il patto. Avrò modo di scrivere su questo.NON STO PARLANDO DI RETTILIANI ICKE ECC.
Torna in cima
paoloblogger

Appassionato
Appassionato

Iscritti

paoloblogger is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 08:53:23    Oggetto:  
Descrizione:

RosaR,
tu nella precedente discussione mi hai detto che dovevo comprenderti perchè ragioni così, perchè sei stato educato in questa maniera dall'eta di sedici anni.( e qui parlando di massoneria sappiamo forse il tuo iter). Credimi forse ti avevo già compreso prima che me lo dicessi, perché avevo notato alcuni elementi profondi della tecnica conoscitiva, ma personalmente sono leggermente intollerante verso le incomprensibilità, forse è solo la mia età, però adesso ti chiedo io di comprendermi e scusarmi per questo.
Devi capire, come hai fatto notare te con l'esempio di giove, che io profano come il restante 99% della popolazione ha un accento mistico quando si affrontano certe tematiche, e credimi solo da poco e a fatica io sono riuscito ad eliminare questo accento, mentre il mio vecchio io e la stragrande maggioranza della popolazione considera questo come superstizione dopo una macroscopica deviazione di pensiero. Quindi rimarrò interessato ai tuoi post, ma considera il mio "indirizzamento profano" come anche quello che ti ha fatto eminence, una guida per farci comprendere delle cose che a quanto pare noi non sappiamo, ma che tu le sai in maniera per noi contorta. Quindi non devi scoraggiarti, personalmente come anche altri a quanto sto vedendo, ti stimano e cercano di aiutarti, perciò se vorrai collaborare a insegnarci qualcosa non dovrai temere nessun giudizio, le mie per esempio sono state solo ardenti domande che mi facevo da tempo. Spero quindi che non ti abbia offeso e se l'ho fatto chiedo scusa, e che possa continuare a chiederti altro perchè ho molte cose da chiederti se tu vorrai rispondere.
Ciao
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 09:48:46    Oggetto:  
Descrizione:

Qualcuno di voi ha letto un articolo uscito su Comedonchischotte qualche settimana fa dove si parlava dell'omicio di Cogno in forma rituale? C'è un passo della Bibbia dove si racconta di Anna che uccide Samuele x donarlo a Dio, e il figlio di Anna si chiama Davide come lo è nel vero, e poi c'è anche Gioele (nella Bibbia mi sembra figlio di Samuele) che è il 3° figlio dela Franzoni.
Cosa ne pensate?
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 10:59:57    Oggetto:  
Descrizione:

RosaR, citazione '' hanno accesso a vasti archivi informatizzati '' ti puoi spiegare meglio fatti da chi? oppure usano quelli di qualche ente statale a cui hanno accesso oppure sono creati da loro per esmepio con l 'aiuto di medici psicologi.... o controllando le utenze telefoniche e il traffico internet?
Grazie
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 11:39:37    Oggetto:  
Descrizione:

Si... proprio la STIRPE!!! Tutto era bloccato e alla fine... con un colpo di bacchetta magica tutto si è risolto grazie ad un Massone. Penso di essere stato chiaro, più apertamente non posso.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: