Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

2012
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
setticlavio

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 03/02/09 15:00
Messaggi: 151
setticlavio is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 22:10:43    Oggetto: Question 2012
Descrizione:
Rispondi citando

queste parole non sono mie ma di un 'amico':


Sul discorso 2012 esiste molta disinformazione creata appositamente per creare un clima di attesa per un evento sconosciuto e catastrofico.

Quello che accadrà sicuramente è il raggiungimento del numero 2011 che è un numero primo, importante in ambito massonico e gematrico.

Inoltre il sole passerà dalla casa dei pesci a quella dell'acquario. Nel Vangelo di Tommaso Gesù dice:"dopo l’Ariete i Pesci.E poi verrà l’Acquario.Allora l’uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte non esiste.”;e poi:"beato il Leone che mangerà l'Acquario,poichè diverrà Acquario;povero l'Acquario che sarà mangiato dal Leone,poichè il Leone diverrà comunque Acquario.".

Infine il periodo tra il 2010 e il 2013 avverrà uno dei picchi ciclici delle macchie solari, che hanno un ciclo di 11,07 anni.

(da qui parlo io)

ho letto che queste macchie sono simbolicamente molto importanti per la massoneria, l'ultimo picco è avvenuto nel 2001 ( in corrispondenza guarda caso con l'11/9) e quello prima ancora nel 1990 anno in cui un certo Bush annunciava in televisione che c'era l'opportunità di formare per loro stessi e per le generazioni future un nuovo ordine mondiale.

ma vorrei sapere da voi....
che cosa pensate del 2012?


ciao a tutti Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
Adv



MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 22:10:43    Oggetto: Adv






Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 22:15:17    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io ho sentito della fine di un ciclo cosmico (sono 4: Oro, Argento, Bronzo e Ferro mi pare). Mi sembra di aver capito che stiamo passando dall'era del Ferro dove è il male a dominare all'era del bene, dell'oro. Se dico una fesseria assurda correggetemi!
Cmq questo è quello che ho letto, rimane che i Maya fino ad ora hanno azzeccato tutti i particolari aventi cosmici fino ai giorni nostri, quindi qualcosa succederà ma che finisca il mondo non ci credo, piuttosto penso che possa cambiare qualcosa al livello spirituale nell'uomo.
Torna in cima
Thor

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 21/01/09 20:23
Messaggi: 264
Thor is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Feb 08 2009, 22:31:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

chissà come mai su internet nessuno dice che l'orologio atomico in svizzera viene resettato tutti i giorni da 15 anni a sta parte...perche' la terra sta rallentando il corso....e questo e' l'unico fatto provato di qualcosa che potrebbe succedere da qui a qualche anno...

poi non credo personalmente alle teorie maya..visto che la conoscenza odierna non permette alle nostre "menti" migliore di saper decifrare un calendario cosi' evoluto e troppo avanti per noi...

_________________
“Sale il mare in tempesta sino al cielo,
le terre inghiottite, l’aria è fatta gelida,
masse di neve porta l’aspro vento,
frena la pioggia la Ruota del Fato”.
(Hyndluljòth, 44)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AKKADIA

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 26/02/09 21:39
Messaggi: 16
AKKADIA is offline 






italy
MessaggioInviato: Gio Mar 12 2009, 01:19:03    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

comunque è un fatto scientifico che la risonanza di fondo o cavità di shuman è passata da 7,8 cicli /sec dal 1986 a 11,5 cicli secondo di oggi, e arriverà a 13 cicli nel 2013, con conseguenze per il campo magnetico terrestre non piacevole...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dividea

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 21/01/09 15:53
Messaggi: 141
Dividea is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Apr 08 2009, 16:20:29    Oggetto:  Risvegliarsi al Punto 0
Descrizione:
Rispondi citando

Registrazione di una conferenza di Greg Braden tenuta al Seattle Centre
nella città di Seattle nello stato di Washington
il 25 febbraio 1995
---------------------

...La Terra ruota intorno al nucleo fisso ferroso centrale. Relativamente fisso. Anche l'altro nucleo ruota intorno, all'interno del pianeta e mentre ciò accade si genera il magnetismo del nostro pianeta e ciò è molto importante.
Non so se ne siete consapevoli.
Forse non lo leggerete sui quotidiani ma le riviste scientifiche riportano questo tipo di
informazione: i campi magnetici stanno decrescendo molto rapidamente. Il magnetismo terrestre sta diminuendo.
Ora vi dico che i campi magnetici si formano perché la terra ruota. Più velocemente la Terra ruota, più forte sono questi campi. Vi sto dicendo che stanno rallentando.
Cosa significa questo?
La Terra sta rallentando: esattamente questo. E rallenta velocemente.
Rallenta così velocemente che ogni anno all’Ufficio Naz. Delle Misurazione di Bolder in Colorado, si debbono regolare gli orologi al cesio per fronteggiare questo rallentamento e per avere ancora 24 ore al giorno, in quanto le giornate attualmente si stanno allungando. Il rallentamento è minimo in sé stesso, ma cumulativamente dicono che se non si regolano gli orologi, alla fine del decennio, quello che doveva essere mezzogiorno, diventerà mezzanotte.
Tutto ciò avviene molto velocemente, vedrete fra un minuto, perché tutto ciò è importante per il vostro corpo. Questo grafico mostra che cosa accade nei campi magnetici. Qui c’è il campo magnetico e qui è dove siamo oggi e questo è duemila anni fa. 2000 anni fa la Terra ebbe un picco, il più alto e forte campo magnetico che la Terra abbia mai avuto. Significa che la Terra girava molto più velocemente, ed era vero.
I testi antichi, i rotoli di pergamena del Mar Morto, qualcuno ne ha parlato ma non ci è permesso vederli. Il codice di Enoch, ad esempio, dice che c’erano 360 giorni l’anno. E noi ne abbiamo 365, abbiamo rallentato e continuiamo a farlo. I campi magnetici sono calati considerevolmente in 2000 anni ed ora siamo al punto più basso della magneticità planetaria in 2000 anni...

...Mentre la rotazione della Terra decresce, i campi magnetici continuano a diminuire e viene generata una carica vibrazionale continua: la carica elettrostatica può essere misurata, come è stato rilevato sin dal 1899 a Colorado Springs.
Questa carica tiene i campi magnetici al loro posto e sta scomparendo velocemente.
Questo è importante, perché tutto quello che credete su di voi, quello che vi è stato detto: tutti i vecchi condizionamenti, le vecchie paure, tutti i pregiudizi di quelli che sono venuti prima di voi, vivono come schemi bloccati nei campi magnetici. I campi magnetici li tengono al loro posto. Con la caduta di questi campi c’è la possibilità, che state esperimentando proprio ora, di cambiare e sostituire i vecchi schemi. Quando i campi arriveranno al punto zero, i vecchi schemi svaniranno, come succedeva con le batterie che si esaurivano nel computer.
I vecchi schemi non ci sono più e con i campi che iniziano a ruotare di nuovo nuovi schemi devono sostituirli, perché la Terra che riprende a ruotare nella direzione opposta, crea nuovi campi. Si ricrea un nuovo sistema, è come risettare il sistema. Guardate che bella possibilità avete ora.
Vi è stato finora chiesto di vivere in un mondo di paura, controllo pregiudizi e vi viene ora chiesto di invertire il vostro punto di vista, mentre ancora state vivendo in questo mondo.
Voglio condividere con voi la scelta di essere qui in questa stanza oggi, con una grande opportunità che vi state dando, perché in qualche modo è un impegno a vivere la vita che sta permettendo la semina della nuova saggezza contenuta nei nuovi campi magnetici: voi siete la generazione ponte tra due modi di essere.
Che meraviglioso e potente momento per essere vivi. Vi viene chiesto di imparare a non aver paura, vi viene chiesto di imparare a non odiare. Vi voglio mostrare gli strumenti, come le vostre vite vi aiuteranno a farlo.
State vivendo l’iniziazione delle scuole misteriche e nessuno ve lo ha detto. Tra poco vi voglio
condurre attraverso alcune delle antiche iniziazioni dei vari templi. E’ un processo molto affascinante:
voglio essere molto chiaro perché questa non è una profezia. La linea tratteggiata nel libro dice:
Questa non è una profezia. Tutto ciò è noto fino a questo punto.
Nel momento in cui ci sarà una situazione ideale, noi entreremo nel cambiamento dei
tempi con la caduta del magnetismo al punto zero e le frequenze a 13 cicli al secondo.
Quello che io credo possa accadere è che raggiungeremo uno di questi parametri più
velocemente dell’altro e questo cambierà il processo molto rapidamente. Non credo che avverrà con lo stesso ritmo. Lasciate che vi mostri questo: se prendo una bottiglia d’acqua e dico:
Questo è il nucleo liquido della Terra, e cammino attraverso la stanza, l’acqua oscilla e si muove, anche se
rallento e mi fermo. L’acqua si ferma quando io mi fermo? No, continua a oscillare un po’.
Realisticamente credo che questo è ciò che state per vedere. E’ che la Terra si muove nello spazio
e si muove mentre va verso il punto zero. Non credo che i campi magnetici oscilleranno una volta, credo che faranno così: due o tre volte...


_________________
Ci sono due modi di vivere la tua vita.
Una e' pensare che niente e' un miracolo.
L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paoloblogger

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 21/01/09 13:19
Messaggi: 136
paoloblogger is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Apr 08 2009, 18:53:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dividea segnalo la notizia che ho sentito riguardo al fatto che le macchie solari sono quasi scomparse in questi periodi. Sono vago perchè non ho seguito bene la notizia potrei averla anche interpretata male, ma credo che richiederebbe un'approfondimento in correalazione con gli eventi da te descritti.

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AKKADIA

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 26/02/09 21:39
Messaggi: 16
AKKADIA is offline 






italy
MessaggioInviato: Gio Apr 09 2009, 23:51:01    Oggetto:  2012
Descrizione:
Rispondi citando

Stanno costruendo l'arca di salvataggio nelle isole Svalbard in Norvegia,i rokefeller, j.p.morgan la fondazione bill gates, insieme ad altri paesi ovviamente anche il governo americano,tra cui la Svizzera , francia,ecc.. molti governi partecipano al progetto, e stanno scavando dei tunnel nel granito per stiparvi semi OGM, e sementi di tutte le specie esistenti sul pianeta, circa 3 milioni di sementi, hanno svariate basi sotterranee, si stanno preparando alla catastrofe? ci sono forti sospetti che fa pensare a questa ipotesi, ma la cosa sicura è che loro sanno qualcosa che noi non sappiamo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Apr 10 2009, 00:45:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

NO!!! ANCHE L' ARCA DI NOE' CI MANCAVA...
CHE DANNI LA CULTURA CATTOLICA E RELIGIOSA IN GENERE...
I CATTIVONI DA TE CITATI STANNO PROGETTANDO SEMENTI E FACENDO SPERIMENTAZIONI SU QUELLE ISOLE, OVVIAMENTE X FINI UTILITARISTICI, MA NON X COSTRUIRE L' ARCA DI NOE', X FAVORE UN PO' DI SERIETA' E DI ARGOMENTAZIONI LOGICHE, ORSU' FRATELLI...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/01/09 10:25
Messaggi: 576
sR is offline 






stkitts_nevis
MessaggioInviato: Ven Apr 10 2009, 01:00:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

fratello ci chiami qualcun altro
_________________
...e quindi uscimmo a riveder le stelle. Dante Alighieri Canto XXXIV Inferno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/01/09 10:25
Messaggi: 576
sR is offline 






stkitts_nevis
MessaggioInviato: Ven Apr 10 2009, 01:00:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

fratello ci chiami qualcun altro
_________________
...e quindi uscimmo a riveder le stelle. Dante Alighieri Canto XXXIV Inferno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Apr 10 2009, 01:11:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

SE VUOI TI CHIAMO SORELLA...
ORSU' SORELLA...
Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Apr 10 2009, 07:42:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Uahahahah! Laughing Laughing
Torna in cima
AKKADIA

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 26/02/09 21:39
Messaggi: 16
AKKADIA is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Apr 14 2009, 23:10:07    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oh! scusa dietrologo, è vero i tunnel nel granito li sto scavando io col piccone , in accordo con il governo norvegese, con una spesa di decine e decine di milioni di dollari( molte decine di milioni ), tanto non so che farmene di tutti quei soldi,ne investo un po', qua e un po' la. volete sapere che intenzioni hanno i governi? seguite i soldi....fatevi un giro sul web e troverete tutto!
p.s doverebbero finirli nel 2011
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
BS

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 01/03/09 11:59
Messaggi: 86
BS is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Apr 15 2009, 00:26:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oh! scusa dietrologo, è vero i tunnel nel granito li sto scavando io col piccone , in accordo con il governo norvegese, con una spesa di decine e decine di milioni di dollari( molte decine di milioni ), tanto non so che farmene di tutti quei soldi,ne investo un po', qua e un po' la. volete sapere che intenzioni hanno i governi? seguite i soldi....fatevi un giro sul web e troverete tutto!
p.s doverebbero finirli nel 2011[/quote]

Anche fosse vero non mi sembra una buona prova, è come se visitando la Costa
d'Avorio uno pensasse di trovarsi in un paese con una solida tradizione cattolica,
credendo ai propri occhi:


E, poi. Proprio l'archetipo dell'Arca di Noè... . Suvvia!

A legger quella di Endrigo si capisce che non era solo una canzonetta:
Un volo di gabbiani telecomandati
e una spiaggia di conchiglie morte
nella notte una stella d'acciaio
confonde il marinaio
strisce bianche nel cielo azzurro
per incantare e far sognare i bambini
la luna è piena di bandieri senza vento
che fatica essere uomini
partirà
la nave partirà
dove arriverà
questo non si sa
sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te
un toro è disteso sulla sabbia
e il suo cuore perde kerosene
e ogni curva un cavallo di latta
distrugge il cavaliere
terra e mare polvere bianca
una città si è perduta nel deserto
la casa è vuota non aspetta più nessuno
che fatica essere uomini

Un certo Rosenberg, Alfred, ebreo, portò il manoscritto dei "Protocolli dei Savi di Sion" a Rudolf Hess, fu accolto nella Thule, così si legge da qualche parte.
Dicono fosse un falso.
Qualche risultato l'ottennero.

Magari scavano nel granito etc. perché si creda fosse vero quando accade.

Ad avere occhi una scacchiera è bianca e nera.
C'hanno scritto anche le premesse accademiche, la chiamano "self-fulfilling prophecy"



Crono divorava i suoi figli, ma Zeus gli sfuggì, chissà se quella pietra in fasce che divorò al suo posto non fosse proprio granito?

Saluti
*
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
M. Barbagli

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 28/04/09 14:56
Messaggi: 43
M. Barbagli is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Mag 10 2009, 17:10:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ecco che incominciano:

2012, allarme Nasa
"Black out sulla Terra"

l'articolo sulla repubblica di oggi



la mia domanda è: perché quest'articolo? chi mi sa rispondere?

_________________
"Lyndon Johnson? È un politico! Conosciamo la morale di quella gente: è un gradino più giù di quelli che si inchiappettano i bambini". W.Allen - Io e Annie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008