Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

suicidio sospetto di un conoscente
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
virginia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

virginia is offline 

Interessi: arte in tutte le manifestazioni, psicologia, sociologia, pranoterapia

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 18 2011, 18:32:17    Oggetto:  suicidio sospetto di un conoscente
Descrizione:

Un conoscente viene trovato morto "suicida" impiccato ad una finestra del suo mini appartamento in posizione inginocchiato. La persona era un politico molto apprezzato dalla gente comune. Era di origine africana. I sui "amici" di partito hanno fatto di tutto perchè fosse considerata l'ennesima vittima della depressione, e a distanza di anni hanno fatto sparire tutti gli articoli di giornale che parlavano di lui e lasciando solo quello che poneva l'accento sulla depressione.
Il mio intervento a questo forum nasce dall'esigenza di capire se questo caso possa essere considerato o comunque avvicinarsi a quelli di tipo massonico o simili, dato che nella lettura di tutti gli articoli che sono stati scritti da Franceschetti mi riportano al caso di questo mio conoscente.
Sarei molto grata se potessi avere una risposta o comunque la possibilità di un dialogo
Grazie

Ultima modifica di virginia il Mer Lug 20 2011, 20:58:31, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Lug 18 2011, 18:32:17    Oggetto: Adv

Torna in cima
http://franceskettpedia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

http://franceskettpedia is offline 

Sito web: http://franceskettpedi...

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 20 2011, 01:28:58    Oggetto: Snif ! 
Descrizione:

Ciao, Virginia Sad !

Non ti rattristare se nessuno risponde; Paolo Franceschetti come puoi immaginare, è super-impegnato, tanto che.. mi stupisce riesca a tenere aperti Forum e Blog, oltre a fare il suo lavoro e la sua vita, ecc ecc.. .

Io purtroppo, avendo scoperto anch'io da poco i suoi lavori, posso aiutarti non tantissimo sul lato pratico dei consigli che tu cerchi, ma... voglio offrirti tutta la mia solidarietà umana Sad .

Chè non sei sola, dai!! Sad

Ciao!
Confused Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
virginia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

virginia is offline 

Interessi: arte in tutte le manifestazioni, psicologia, sociologia, pranoterapia

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 20 2011, 21:06:47    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie per la tua solidarietà ma sarei contenta se riuscissi a capire di più questo "suicidio", ho sempre avuto il sospetto che fosse altro e mi farebbe piacere parlarne con un esperto come Franceschetti o del suo gruppo di lavoro.
Ti ringrazio ancora per la solidarietà,

è bello sapere che non si è soli in queste ciscostanze

ciao
Torna in cima

Apprendista
Apprendista

Iscritti

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 21 2011, 00:22:40    Oggetto:  
Descrizione:

Da quel poco che ne so, i suicidi, o i "suicidati" come li chiamano qui.. (nel senso che, "li hanno" suicidati...), specie quelli "in ginocchio", dovrebbero rappresentare simbolicamente l'umiliazione di chi, non volendosi abbassare, viene di fatto costretto alla forza a farlo, a umiliarsi cioè, di fronte a quel Potere che sfida.

So che non è molto... Spero che qualcuno, possa aiutare di più.

Ciao!

Sad
Torna in cima
virginia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 21 2011, 21:40:14    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, tu pensi che il mio conoscente, possa essere stato davvero oggetto di un omicidio? Io l'ho sempre sospettato per tanti particolari e fatti avvenuti in quei giorni ma non riuscivo a dare una motivazione, il perchè e chi avesse avuto interesse a farlo, ora grazie a questo blog comincio a darmi delle risposte, ti ringrazio per tutto ma se pensi di darmi qualche altro suggerimento te ne sarei grata ciao Laughing
Torna in cima
Paolo Franceschetti

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Paolo Franceschetti is offline 

Impiego: avvocato e docente

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 22 2011, 20:53:36    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Virginia.
Perdonami ma se non ci dai un nome, una data, un indicazione, è un po' difficile darti una risposta.
Come si chiamava il politico?

Le lacrime che dai nostri occhi Vedrete sgorgare Non crediatele mai Segni di disperazione Promessa sono solamente Promessa di lotta
Torna in cima

Apprendista
Apprendista

Iscritti

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 22 2011, 22:10:49    Oggetto:  
Descrizione:

Sì, Virginia, di solito

gente che "muore in ginocchio", o comunque, con abbastanza elementi da escludere suicidio vero, nel senso che, suicidarsi in ginocchio è anche abbastanza difficile farlo (prova un po' tu, poi vedi... Smile ..), ecc, ecc. da adito alla pista dell'omicidio, ovviamente.

A meno che, il Creatore per qualche strana ragione a noi ignota, abbia deciso di punto in bianco di farlo morire così Shocked ma, anche in quel caso, essendo il numero di "suicidi in ginocchio", per esempio, notevolmente aumentato in questi ultimi anni, fa pensare ad un preciso "rituale"... dietro al suo assassinio, di questo tuo amico (non ho capito se è tuo amico).

Comunque, ha ragione Paolo. Se non ci dai più indicazioni, come si può capire? Neutral

Di quello che si parla più o meno qui in questo blog, da quello che ho capito, è che...

IL NOME La Rosa Rossa (più, un altro pezzo che ora non ricordo che finisce con ".. Rettificato") starebbe dietro all'ORGANIZZAZIONE A DELINQUERE che, controllerrebbe..

TUTTE LE MAFIE, TUTTA LA CORRUZIONE E, forse, ANCHE TUTTA LA MAGIA NERA...

Non ho capito se nel Mondo o, solo in Italia; comunque, tornando al tuo "Suicidio" o "suicidato".., i "rituali" sarebbero prassi comune per quest'ultima; specie, negli omicidi.. ma non solo.

E, auspicherebbero l'aiuto di Forze Oscure, o Enti Malvagi, o Diavoli, o chiamali come vuoi, per imperare sopra la Società insomma.

Ciao

Smile Smile
Torna in cima
virginia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 23 2011, 15:01:21    Oggetto:  
Descrizione:

E' vero che non ci sono elementi tali da poter capire, ma la storia è che non vorrei dare elementi che sul blog possono essere di dominio pubblico, perchè non vorrei che qualcuno degli interessati lo frequentasse, riconoscesse il caso e arrivasse a me.
Ho sempre avuto dei sospetti e credo di aver capito anche le motivazioni e forse anche chi ha voluto questo "suicidio".
Se c'è la possibilità di dialogare al di fuori del blog in maniera riservata avrei piacere di farlo perchè il caso mi sta molto a cuore.
Non è paura la mia (non n'è ho, sono immune) ma solo non voglio coinvolgere altre persone che potrebbero essere oggetto di ritorsione.
In questi giorni attraverso la frequentazione di questo blog, è come se mi si fossero aperti gli occhi e ho visto cose che non vedevo, ho fatto dei collegamenti anche con alcuni fatti successi direttamente a me che trovavo inispiegabili e che adesso, forse, ho capito il perchè.
Se è possibile quanto richiesto vi ringrazio di cuore
diversamente vi ringrazio per la disponibilità nei miei confronti

ciao
Torna in cima
Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 23 2011, 16:55:22    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao virginia, hai tutta la mia solidarietà e spero che tu possa arrivare quanto prima alla verità.

Voglio dirti che puoi scrivere un messaggio privato a Franceschetti tramite il forum ma se non sei capace, puoi inviargli una mail o addirittura telefonarlo usando i contatti che lui stesso rende disponibili sul suo blog: http://paolofranceschetti.blogspot.com/ ...te li trascrivo qui: drag-star@hotmail.it, Paolo Franceschetti 393.9520113 e 333.2888977

Spero che Paolo Franceschetti mi perdonerà se gli ho fatto da segretario/a...ma chi può dirlo?! Forse nella vita sono davvero la/il segretaria/o di un avvocato Wink

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini
Torna in cima
virginia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 23 2011, 19:42:34    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Disorder per i suggerimenti e li seguirò.

Ho troppo a cuore la questione e vorrei venirne a capo

GRAZIE Very Happy
Torna in cima
Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 23 2011, 20:00:34    Oggetto:  
Descrizione:

virginia ha scritto:
Grazie Disorder per i suggerimenti e li seguirò.

Ho troppo a cuore la questione e vorrei venirne a capo

GRAZIE Very Happy

Di nulla virginia, buona fortuna Smile

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini
Torna in cima
virginia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 26 2011, 20:03:12    Oggetto:  
Descrizione:

Come avevo anticipato ho seguito i suggerimenti di Disorder e adesso aspetto una risposta privata da Paolo, ho cercato di essere chiara e più completa, spero di riuscire ad avere qualche chiarimento in più. Grazie a te e grazie a tutti voi che mi mostrate solidarietà.
Conoscere questo blog mi ha dato consapevolezza.

Io sono meridionale e provengo da un paese dove il potere occulto è la camorra e questo ti educa ad essere più scaltra su certe questioni e ad intuire prima certi meccanismi occulti che si celano dietro a fatti che possono sembrare normali.
E' stata questa educazione che mi ha fatto intuire che fosse un suicidio sospetto, ma solo dopo la scoperta di questo blog ho potuto fare dei collegamenti anche con fatti accaduti alla mia persona e anche a qualcun altro.

Ora mi sento di aver intrapreso la strada giusta che mi porterà alla verità, ho solo bisogno di solidarietà e di suggerimenti per portarla avanti, e tanta lucidità mentale e forza psicologica per non cadere in tranelli.

ancora grazie e vi terrò aggiornati per quanto possibile Smile
Torna in cima
Dalto

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Dalto is offline 

Interessi: Scoprire come è morto il mio A.
Impiego: LAUREA

italy
MessaggioInviato: Mar Set 27 2011, 02:17:40    Oggetto:  
Descrizione:

XXXXXYYYYYYY

Ultima modifica di Dalto il Gio Nov 10 2011, 15:16:35, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
virginia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 20 2011, 23:56:30    Oggetto:  
Descrizione:

Scusa Dalto, rispondo con ritardo e me ne scuso, ma è da un pò che non frequento il forum.
Ti ringrazio per il tuo contributo ma questa volta non centrano i soldi, non era ricco anzi era in un periodo critico, non ci sono testamenti.
Io penso che c'entri il potere politico e forse anche la razza (era nero).

Abramo Lincol
Torna in cima
Dalto

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Dalto is offline 

Interessi: Scoprire come è morto il mio A.
Impiego: LAUREA

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 26 2011, 00:49:49    Oggetto:  
Descrizione:

YYYYYYXXXXXX

Ultima modifica di Dalto il Gio Nov 10 2011, 15:20:04, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: