maschietti adesso devo riprendervi per lo sciovinismo
ma anche farvi pensare che non in pochi casi queste signorine
patinate potrebbero non aver scelto, e fin da molto piccole,
di fare certe cose, forse potrebbero mancare da molti molti anni
da casa - e non se n'erano andate da sole. Ci sono scenari di cui poco
si ha idea.
OOOOOOOOHHH!!!! Brava Ginevra!!! Finalmente!
Non serve che aggiunga nient'altro. _________________ L'uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi.
- G.I. Gurdjieff -
Prostituzione, ricatti su vizietti privati - magari di personaggi in vista, segreti di stato, mnh, e mo' ridiamo di nuovo, ah ah (dov'e' l'emoticon per il riso amaro?)
Gennaro mi hai spezzato il cuore _________________ "Nei rapporti con me stesso avevo sempre ecceduto in ironia."
aggiungiamo un po' d'altro. Io intendevo che non occorre aggiungere nient'altro sulle espressioni utilizzate dai maschietti... Ma sul resto sì. Certo che occorre aggiungere. Occorre parlarne, perché è una realtà sommersa. _________________ L'uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi.
- G.I. Gurdjieff -
Non ne dubitavo Stefania! _________________ "Nei rapporti con me stesso avevo sempre ecceduto in ironia."
Chiaro di donna - Romain Gary
Oppps!!
Mi sono "romanizzato" ( o "AlbertoSordizzato") in un commento ed ecco che subito....
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
CROCIFISSO IN SALA(virtuale)MENSA!!!
A questo punto....
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
@ Ginevra (dopo avermi frustato )
[img][/img]
Citazione:
Prostituzione, ricatti su vizietti privati - magari di personaggi in vista, segreti di stato, mnh, e mo' ridiamo di nuovo, ah ah (dov'e' l'emoticon per il riso amaro?)
io veramente NON avevo riso ma solo espresso perplessità..........
@ Megamind:
Grazie x la "solidarietà"!! [/quote] _________________
Gennaro lo sapevo che mi stavo sbagliando!
E la tua 'arringa' fumettistico/difensiva me la sono goduta assieme al Minollo!
si chell' cha si' - ma sei parte nopeo e parte pure? senno' il napoletano lo devo sottotitolare _________________ "Nei rapporti con me stesso avevo sempre ecceduto in ironia."
In più,che Massimo se ne sia andato così presto proprio non mi va giù! _________________
io veramente NON avevo riso ma solo espresso perplessità..........
Ho riso io e chiedo scusa. Come già ebbi a dire, ecco dove ci portano le basse emozioni anche se abbiamo l'illusione di contenerle...
Mi cospargo il capo di cenere, se volete potete produrla voi con un joint da me offerto in sacificio!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum