Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Massoneria, satanismo e pedofilia (Conferenza)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Mar Ago 09 2011, 14:25:52    Oggetto:  Massoneria, satanismo e pedofilia (Conferenza)
Descrizione: Dal caso Ferraro al Nuovo ordine mondiale, passando per la scuola di Rignano

Ecco i video della conferenza tenutasi il 1° luglio a Roma presso il Circolo Ordine Futuro, dal titolo: "Massoneria Satanismo Pedofilia. Dal caso Ferraro al Nuovo ordine mondiale, passando per la scuola di Rignano".

Le riprese e il montaggio sono a cura di Oscillator.

Il link alla playlist su youtube: http://www.youtube.com/playlist?list=PL4C1781BCD5D381B3

Ultima modifica di Stefania Nicoletti il Mer Set 21 2011, 20:37:48, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mar Ago 09 2011, 14:25:52    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Ago 09 2011, 17:46:06    Oggetto:  
Descrizione:

Ho appena finito di vedere la conferenza. Le sensazioni sono le solite. Scetticismo generale, incapacità di capire la dimensione e capillarità del sistema, ma soprattutto la divagazione dalla domanda principale: CUI PRODEST?
Un ragazzo ha fatto la domanda a Paolo, che si è limitato a rispondere evasivamente che si trattasse di una questione di potere, probabilmente cosciente del fatto che non poteva andare oltre con certe tematiche, dato che lo stavano già facendo passare per paranoico.

Comunque sto scrivendo un romanzo proprio su queste tematiche (massoneria e satanismo), consapevole del fatto che al 90% non vedrà mai la luce. E' un progetto alla Bartolomeoli o alla Giuttari, ovvero scrivendo sotto forma di romanzo, ma connotandolo come un vero e proprio dossier, che magari porti il lettore ad interessarsi di certe tematiche. Per questo, se qualcuno di voi avesse voglia di aiutarmi, necessito di dati ufficiali riguardo i traffici della pedofilia, il numero e l'influenza delle sette sataniche in Italia e non, ma anche titoli di libri che trattino proprio di queste tematiche. Ho letto i libri di Cathy O'Brien, della quale sicuramente mi servirò, però ho visto che Paolo nella conferenza ne ha presentati altri di cui non conosco l'esistenza. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
Saluti. Wink
Torna in cima
margherita

Apprendista
Apprendista

Iscritti

margherita is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ago 15 2011, 12:57:33    Oggetto:  
Descrizione:

circolo ordine futuro...tutto un programma questo nome. Da' tanta sicurezza..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

italy
MessaggioInviato: Mar Ago 16 2011, 23:20:49    Oggetto:  
Descrizione:

Che commento profondo. Soprattutto molto pertinente.
margherita

Apprendista
Apprendista

Iscritti

margherita is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ago 17 2011, 16:26:50    Oggetto:  
Descrizione:

a buon intenditor poche parole
Torna in cima
siria

Appassionato
Appassionato

Iscritti

siria is offline 

france
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 01:27:40    Oggetto:  
Descrizione:

Effettivamente il nome non è granché e visto che qui si parla di significati e simbologie non è un male rifletterci.

Ci saranno sicuramente delle priorità e purtroppo queste conferenze non trovano evidentemente altri spazi "neutri" disponibili.

Tuttavia è bene non dimenticare i valori della libertà e del rispetto. Parole come "ordine" sono effettivamente inquietanti anche perché richiamano il sistema medesimo che vuole essere imposto alla massa.
Torna in cima
margherita

Apprendista
Apprendista

Iscritti

margherita is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 13:52:37    Oggetto:  
Descrizione:

eh si...anche il logo ''pitonato'' di questo forum con relativo indirizzo mail''drag-star''...anche questa e' una vera certezza.

Chi ha orecchi intenda.
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 15:42:52    Oggetto:  
Descrizione:

margherita ha scritto:
a buon intenditor poche parole

margherita ha scritto:
Chi ha orecchi intenda.

Sì vabbè... e "non esistono più le mezze stagioni" te lo sei dimenticato?

Io veramente non ho parole! Shocked

Il logo "pitonato" a cui ti riferisci è questo? http://poteriocculti.mastertopforum.biz/custom-templates/poteriocculti/subSilver/images/logo_phpBB.gif
Al di là del fatto che per vederci il "pitonato" bisogna essere proprio malati...
Comunque non è il nostro logo. E' il logo di MasterTopForum, che è un sito di hosting dove si possono aprire forum, e che ospita migliaia di forum: http://www.mastertopforum.com/
Oltretutto sul loro sito si vede meglio il logo, e si vede benissimo che non è pitonato. Ma la gente vede solo quello che vuole vedere...

"DragStar" è il nome di una moto, precisamente questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Yamaha_DragStar
E' la moto preferita di Paolo.
L'indirizzo mail drag-star@hotmail.it esiste da molti anni, da prima ancora che lui aprisse il blog e che poi aprissimo il forum.
Non ha niente a che fare con draghi e stelle, se è questo l'insano pensiero che hai avuto.
Ma, ripeto, la gente vede solo quello che vuole vedere...

Comunque, se pensi queste cose, perché ti sei iscritta al forum e cosa ci stai a fare qui?

Inoltre, hai visto i video della conferenza?
Io credo di no.
E se non li hai visti, cosa commenti a fare? Così, tanto per scrivere qualcosa?

Quanto al Circolo Ordine Futuro, sono ragazzi che si danno da fare e hanno voluto organizzare questa conferenza importantissima.
Da quando cominciammo a diffondere il caso Ferraro (e sono sicura che tu non sai nemmeno di cosa parlo) loro furono i primi e gli unici ad andare a manifestargli solidarietà. Poi il caso si diffuse grazie alla rete e ora molte altre persone e gruppi se ne stanno interessando, ma loro furono i primi a fare qualcosa di concreto. E qualcosa che poi risultò enormemente importante per il pm stesso. E anche per quanto riguarda l'argomento massoneria e poteri occulti, sono da sempre impegnati in prima linea e si danno davvero da fare. Se avessi guardato i video lo sapresti, ma hai preferito fermarti alle apparenze concentrandoti su un nome (cosa che poi ha fatto anche Siria dopo di te).

Ti rendi conto, Margherita, che se ragionassi come te (nome del circolo + logo + mail) avrei dovuto dirti subito che il tuo nome è un simbolo della Rosa Rossa, perché Santa Rita è l'altro nome con cui si designa la RR?
Ti sei iscritta il 12/08/11, che sommando le cifre dà 13.
E vogliamo parlare del tuo indirizzo mail che contiene la parola "sole", che è il simbolo di Horus e degli Illuminati?
Tralascio la prima parte della tua mail, per ovvi motivi di privacy, ma anche su quello ci sarebbe qualcosa da dire.
Comunque sono sufficienti queste tre cose, tanto era solo un esempio per farti capire come si dovrebbe comportare ognuno se ha il tuo modo di "ragionare".

Guarda i video e poi commenta.
E cerca di evitare stupidi commenti sul nome del circolo che ha ospitato la conferenza e cose simili, se ti riesce.
Concentrati sul contenuto, su ciò che viene detto.
Se non ti riesce, magari evita di commentare, dato che non è obbligatorio per legge aprir bocca (o in questo caso digitare sulla tastiera) per esprimere stronzate.

Rispondo invece ad Hadi, che chiedeva i libri.
Forse hai già contattato Paolo in privato, comunque lascio lo stesso i titoli dei libri che ha fatto vedere alla conferenza Wink

- Marc Toussaint e Xavier Rossey, "Tutti manipolati. Prima durante e dopo il caso Dutroux" (ed. Stampa Alternativa)

- Cathy O'Brien e Mark Phillips, "Accesso negato alla verità" (Macro-Nexus edizioni) e degli stessi autori "Trance-formation of America"

- Giuseppe Cosco, "Politica, magia e satanismo" (ed. Segno)

siria

Appassionato
Appassionato

Iscritti

siria is offline 

france
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 16:26:49    Oggetto:  
Descrizione:

Sono abbastanza sorpresa nel leggere questo stile di risposta ad osservazioni che a mio parere sono del tutto lecite.

Anche io avevo notato l'indirizzo email drag-star e darne illustrazione, visto che qui si parla di simboli e significati, mi pare doveroso.
E' ovvio che non sempre i simboli sono utilizzati in modo consapevole, se mia mamma mi avesse chiamata Rita o Rosa, ad esempio, lo avrebbe fatto in modo del tutto inconsapevole; io però conoscendo certi significati non chiamerei mai mia figlia Rosa, anche se la rosa come fiore mi piace/va molto prima che sapessi.

Spiegazioni analoghe a quella della moto potrebbero portarla altre persone a proposito di altri simboli, tra l'altro molto utilizzati dalle grandi aziende.
E' lecito ma allora tutte le analisi tecniche dei simboli non significano nulla, chiunque può dire di usare una rosa rossa perché gli piace. Anche in questo sono stati molto furbi, non hanno usato un fiore raro, ma uno molto comune che permette una difficile distinzione dei consapevoli dai semplici amanti di un fiore comune.

Allora sarebbe interessante capire una cosa:
- questi simboli si possono usare pur conoscendone il significato?
- sono effettivamente significativi se anche chi conosce il loro significato e lo dice a tutti può usarli biasimando chi chiede spiegazioni?

Nel caso in questione
- "drag-star" non è una bella email, la moto non lo so, sarà pur bella... ma
- "ordine futuro" non è un bel nome conoscendo il significato di "ordine"

Citazione:
Comunque, se pensi queste cose, perché ti sei iscritta al forum e cosa ci stai a fare qui?

Questa domanda non l'ho capita, qui ci sono solo persone che non chiedono chiarimenti e sono d'accordo in tutto?
Il tuo è un ragionamento da totalitarismo.

Citazione:
Quanto al Circolo Ordine Futuro, sono ragazzi che si danno da fare e hanno voluto organizzare questa conferenza importantissima.

Infatti personalmente non ho niente da dire su questi ragazzi, ma sul nome dell'associazione sì.
Come ho già detto ci saranno sicuramente delle priorità e purtroppo queste conferenze non trovano, evidentemente, altri spazi "neutri" disponibili.
Tuttavia è bene non dimenticare i valori della libertà e del rispetto. Parole come "ordine" sono effettivamente inquietanti anche perché richiamano il sistema medesimo che vuole essere imposto alla massa.
Sarebbe interessante farsi spiegare da loro che cosa intendono per "ordine" e se sono intervenuti solo per riguardo ad implicazioni di religione e non invece di difesa della libertà.
Potrebbe essere un'occasione anche per esprimere dissenso per qualsiasi tipo di dittatura rossa, nera o rosso/nera...
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 16:43:43    Oggetto:  
Descrizione:

Siria, guarda che non mi riferivo a te con la mia risposta.
Tu sei stata molto più pacata e hai argomentato i tuoi pensieri, e questo va benissimo.
Cosa che però non ha fatto Margherita, lanciando solo frasi del tipo "chi vuole intendere intenda".

Esprimere un pensiero e argomentarlo, come hai fatto tu, è un conto; dire solo mezze frasi e insinuazioni, arrivando persino a parlare del logo del forum e della mail e vedendoci inesistenti simbologie, è un altro.

Comunque, cos'ha la mail drag-star che non va? Boh, io non capisco che simboli ci vedete...

siria ha scritto:
Citazione:

Questa domanda non l'ho capita, qui ci sono solo persone che non chiedono chiarimenti e sono d'accordo in tutto?
Il tuo è un ragionamento da totalitarismo.

Il mio non è un ragionamento da totalitarismo. E per favore non facciamo i conformisti scomodando il totalitarismo anche per stupidaggini come questa.
La mia era semplicemente una constatazione.
E l'utente in questione non ha "chiesto chiarimenti", come dici tu.
Ha fatto delle sparate e delle mezze insinuazioni.
Chiedere spiegazioni è un'altra cosa.
Si può benissimo chiedere spiegazioni, ma c'è modo e modo di farlo. Non certo con il tono e le parole che ha usato Margherita.
Sia sul blog che sul forum, ci sono molti lettori e utenti che non condividono in parte, o addirittura in tutto, quello che diciamo. Ma esprimono il loro dissenso in modo diverso. E li abbiamo sempre accettati. Quando però arriva un nuovo utente e inizia subito con queste sparate... beh, non è proprio un atteggiamento positivo. (E ripeto che non mi riferisco a te).

Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 16:50:24    Oggetto:  
Descrizione:

Comunque vedo che come al solito si svia dall'argomento principale.
E questo accade soprattutto quando pubblichiamo qualcosa di importante, come questa conferenza.
Invece di concentrarsi sugli argomenti della conferenza e sul contenuto, ci si concentra sul nome del circolo che ha ospitato la conferenza stessa (circolo che tra l'altro non ha niente a che fare con noi, perché, come ripetiamo sempre, non siamo noi che organizziamo le conferenze ma andiamo dove veniamo invitati).
Stessa cosa accade nel blog. Pubblichiamo i video e subito arriva qualcuno che dice "sì ma Forza Nuova blablabla..." senza aver nemmeno visto i video.
Oppure parlano di destra e sinistra, concetti che ormai lettori del blog come il nostro dovrebbero aver superato. Ma purtroppo non è così.
Quando la gente supererà queste logiche, faremo un bel passo avanti.

siria

Appassionato
Appassionato

Iscritti

siria is offline 

france
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 17:49:38    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Siria, guarda che non mi riferivo a te con la mia risposta.
Tu sei stata molto più pacata e hai argomentato i tuoi pensieri, e questo va benissimo.

Però mi hai ignorata e ti sei concentrata su "margherita"

Citazione:
Comunque, cos'ha la mail drag-star che non va? Boh, io non capisco che simboli ci vedete...

in italiano mi suscita drago-stella, non mi piace molto, oltre alle rose non mi piacciono più neanche le stelle... ma qui possiamo anche sorvolare, era più un discorso generale sui simboli e significati correlato, restando in tema, all'associazione "ordine futuro"

il commento di margherita (di cui non conosco gli interventi, seguo il forum quando posso, non spesso, non ho letto i suoi interventi, non so quindi se la sua intenzione sia solo disturbare) non mi pare avere, in questo caso, nulla di eclatante:

[quote=margherita]"circolo ordine futuro...tutto un programma questo nome. Da' tanta sicurezza.."[/quote]

Penso che abbiano capito tutti che si riferisse a "ordine" e alla storia culturale del movimento che esplicitamente si ispira a modelli di stato dittatoriali.

Citazione:
E l'utente in questione non ha "chiesto chiarimenti", come dici tu.

io non ho detto che ha chiesto chiarimenti, margherita ha espresso la sua opinione, non molto esplicita, ma la libertà è anche e soprattutto nell'esprimere dissenso, non nel chiedere chiarimenti. Non ci vedo nè offese, nè arroganza. Chi gestisce avrebbe dovuto semplicemente chiarire il tipo di relazione con l'associazione ed eventualmente dissociarsi da ideologie dittatoriali, qualora si ritenesse la libertà personale e altrui un valore.

Citazione:
Invece di concentrarsi sugli argomenti della conferenza e sul contenuto, ci si concentra sul nome del circolo

Qui stai banalizzando il discorso serio che ho fatto sui significati e i simboli, non si tratta solo di un nome, questa è la stessa giustificazione che possono dire della rosa rossa... e le iniziali del nome di un'associazione... si tratta solo di un nome.

Allora dimmi: perché è significativa l'iniziale R C di un qualche nome di partito e/o associazione mentre non lo è se contiene "ordine" e ci associa dei valori totalitaristi dittatoriali?

Capisco la situazione e il problema serio di trovare referenti, però confesso che anche a me suscita qualche preoccupazione e un certo fastidio il nome "ordine" e la storia di movimenti di estrema destra, ma sarebbe lo stesso per movimenti di estrema sinistra, entrambi con la vocazione alla dittatura. In Italia abbiamo esperienza di estrema destra, ma all'estero la sinistra hai fatto i suoi bei lavoretti di dittatura e repressione violenta delle libertà.

Non è certo mia intenzione danneggiare la discussione sull'argomento, per quanto mi riguarda puoi anche spostare altrove i post, ma sarebbe il caso di chiarire se qui si è favorevoli o contrari alle dittature.
Quando l'avrò saputo potrò anche guardare i filmati, ma prima vorrei capirlo chiaramente.
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 18:15:04    Oggetto:  
Descrizione:

siria ha scritto:
Penso che abbiano capito tutti che si riferisse a "ordine" e alla storia culturale del movimento che esplicitamente si ispira a modelli di stato dittatoriali.

Chi ti ha detto che si ispirano esplicitamente a modelli di stato dittatoriali e che abbiano un'ideologia dittatoriale? Li conosci o parli per sentito dire?
Io li ho conosciuti personalmente, e tutto mi sono sembrati tranne che dittatoriali. Peraltro non inneggiano mai a modelli di stato dittatoriali.
Cerca di prendere sempre con le pinze quello che viene detto dai media. Gli stereotipi vengono diffusi apposta per infangare uno dei pochi movimenti che si occupano di poteri occulti.

siria ha scritto:
io non ho detto che ha chiesto chiarimenti

Veramente prima hai scritto così: "qui ci sono solo persone che non chiedono chiarimenti e sono d'accordo in tutto?"

siria ha scritto:
margherita ha espresso la sua opinione, non molto esplicita, ma la libertà è anche e soprattutto nell'esprimere dissenso, non nel chiedere chiarimenti. Non ci vedo nè offese, nè arroganza.

E io invece sì.
Ma poi, dissenso su cosa?
Non ha guardato i video, non sa di cosa si è parlato nella conferenza, e ha fatto un commento che non c'entrava nulla con i contenuti. Spostando poi l'attenzione addirittura sulla mail e sul logo.

siria ha scritto:
Chi gestisce avrebbe dovuto semplicemente chiarire il tipo di relazione con l'associazione ed eventualmente dissociarsi da ideologie dittatoriali, qualora si ritenesse la libertà personale e altrui un valore.

Ah quindi noi siamo tenuti a chiarire e a dissociarci?
E lo dobbiamo fare anche nel caso in cui uno si rivolge a noi nei modi in cui si è rivolta Margherita?
E dobbiamo anche rendere conto dell'indirizzo mail che scegliamo?
E persino del logo di un sito che tra l'altro non è nemmeno nostro?
Mah...

siria ha scritto:
ma sarebbe il caso di chiarire se qui si è favorevoli o contrari alle dittature.
Quando l'avrò saputo potrò anche guardare i filmati, ma prima vorrei capirlo chiaramente.

Ah. Capisco. Quindi tu non guardi i video finché io non ti dico che sono contraria alle dittature.
Scusa ma mi spieghi cosa c'entrano le dittature con l'argomento dei video della conferenza?
Nella conferenza si è trattato di massoneria, satanismo e pedofilia, come dice il titolo, e in particolar modo del caso Ferraro.
Il fatto che io mi dissoci dalle dittature è totalmente irrilevante ai fini della visione del video.
E, scusami se te lo dico, ma se tu non guardi il video solo perché c'è la parola "ordine", il problema è tuo e sei tu che hai dei pregiudizi.
Non vedo perché dovrei essere io a dire che sono contraria alle dittature. Non c'entra nulla con la conferenza.

E poi tutto questo parlare di libertà... La libertà non si difende a parole. Si difende soprattutto con i fatti.
E questi ragazzi, che vi piaccia o no, l'hanno difesa con i fatti. Non semplicemente parlando di difesa della libertà, ma agendo in concreto.
Invitando il pm a parlare, dandogli uno spazio e una visibilità che non avrebbe mai avuto, superando le stupide contrapposizioni destra/sinistra (Ferraro è storicamente di sinistra).
Questi ragazzi, che voi definite "fascisti dittatoriali totalitari", si sono in realtà dimostrati molto più democratici di altre persone (democratici nel senso vero della parola, non nel senso della falsa democrazia in cui viviamo). Molto più tolleranti e amanti della libertà, e anche della libertà di opinione e di dissenso.

Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 18:24:00    Oggetto:  Sublimazione di un O.T. di mezza estate....
Descrizione:

Dedicato a chi non argomenta le proprie tesi:

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 18 2011, 19:06:42    Oggetto:  
Descrizione:

Laughing Azzeccatissimo! Mr. Green

Attento Disorder, che adesso fanno supposizioni anche sul tuo nick Very Happy

(e a scanso di equivoci dico che ha già spiegato il motivo, perché già qualcuno si era fatto delle paranoie sul suo nome...)

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: