Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Marco Simoncelli
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Zamul82

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Zamul82 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Ott 25 2011, 04:51:39    Oggetto: Question Marco Simoncelli
Descrizione: Hanno ucciso il SUPERSIC!......spero di no.....

Nell'ultimo week-end sono morte un po di persone, troppe forse, quella che più mi ha scosso è di sicuro quella del supersic. Subito dopo aver visto il tremendo video ho avuto uno strano senso d'impotenza e di vuoto... fa sempre un certo effetto vedere andare via un ragazzo giovane come lui, la sua faccia rivolta nell'asfalto, mi da una rabbia mostruosa..... io sono convinto che è stato ucciso, come volevano far fuori valentino....nel video famoso dell'incidente mortale del supersic,prima dell'impatto, mi sembrava già morto.... la mia unica ipotesi è quella del malore e spero sia questa.... oppure..... credo che abbiano risolto il problema sul nascere.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 25 2011, 04:51:39    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Ott 25 2011, 11:50:00    Oggetto:  
Descrizione:

23-10-11 ore 11:03 =23+10+11+11+3 = 58

data ed ora della morte.

58 numero di gara di Simoncelli

Sepang International Circuit = Luogo della morte.

S.I.C. = stesse iniziali del soprannome del defunto corridore.

Idea
Torna in cima
Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 26 2011, 09:11:18    Oggetto:  
Descrizione:

SuperSic TRANSIT GLORIA MUNDI
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 28 2011, 18:17:42    Oggetto:  
Descrizione:

Quel destino di Marco in una rosa rossa

Il mistero di un fiore appassito e i rimpianti del padre: «L’ho cresciuto con i video e nel mito di Villeneuve»

Venerdì 28 Ottobre 2011

CORIANO - E’ piena di gente la casa sulla collina di Paolo Simoncelli e sul tavolo della cucina c’è una crostata fatta in casa e nell’aria un buon profumo di caffè. Fuori nemmeno il cielo plumbeo nasconde il verde del prato e l’arancio autunnale delle foglie degli alberi. Stessimo aspettando il ritorno di Marco e Vale, dopo un allenamento alla Cava, magari sporchi di fango, sarebbe una gran giornata, ma la realtà è che la famiglia di Sic si prepara a dare l’ultimo addio al figlio prediletto e non è pronta. E come potrebbe? Per esserlo dovrebbe aver già imparato a pensare al futuro senza di lui, mentre Paolo è ancora al passato prossimo, a Sepang, al momento dell’incidente. «Quando me ne sono reso conto - racconta - ho inforcato il motorino, che era lentissimo e sono corso alla curva 11. Me ne vergogno, ma fino all’ultimo ho sperato che fosse un altro pilota...» . Era Marco, invece. Marco il generoso, rimasto aggrappato alla sua Honda sino all’ultimo nel tentativo di rimanere in piedi e continuare la gara.

LEZIONE DI CORAGGIO - «Gli ho insegnato a non mollare mai - riprende Paolo - e fin dalle minimoto gli dicevo: “Non mi importa, anche se sei ultimo devi lottare per arrivare penultimo!” Io ero cresciuto nell’ammirazione per Gilles Villeneuve per il suo coraggio e mi ero completamente lasciato ammaliare dal suo mito, alimentato in quegli anni da Marcello Sabbatini, il direttore di Autosprint. Per quello avevo comperato tutte le videocassette che avevo trovato e Marco le guardava e riguardava, continuamente, tanto che a un certo punto Rossella, la madre, era stata costretta a togliergliele, perché era diventata quasi un’ossessione» . Ecco l’origine della determinazione di Sic. Si era nutrito del mito di Gilles. Il pilota che ancor oggi i piloti della F.1 ricordano come esempio di determinazione e coraggio. «Lo ricordate? In quel periodo fu creata una rosa rossa in suo onore. Aveva i petali come di velluto ed io la comperai e la piantai nella casa che allora avevamo a Riccione. Era bellissima e quando ci trasferimmo qui la portai con me. Riprese benissimo, su questa terra e per anni è stata proprio qui, fuori dalla porta. Poi quest’anno è morta, senza un motivo. Si è seccata» .

DISEGNO DIVINO - Cerca segni, premonizioni, Paolo Simoncelli, nella giornata dell’ultimo saluto al figlio. Quasi come se un qualsiasi segnale potesse aiutarlo ad accettare una perdita che dentro di sé considera ancora incomprensibile. Un disegno, una via tracciata da una qualche divinità, sarebbe un viatico perché fornirebbe una spiegazione. Così nascevano le tragedie greche che spiegavano i drammi degli uomini attribuendoli alle capricciose divinità che dimoravano sull’Olimpo. Può essere? C’era, in cielo, domenica scorsa a Sepang, qualche dio irato per il sorriso del Sic o qualche dea gelosa della bella Kate? Paolo Simoncelli non lo sa. Sa solo che vorrebbe una spiegazione. «Lo hanno tradito le gomme, che ci mettono troppo tempo per entrare in temperatura» , punta l’indice. Poi scuote la testa, forse gli sembra troppo semplice. E ritorna al momento in cui si è reso conto che Marco non ce l’avrebbe fatta. «Gli ho preso la mano, l’ho chiamato, ma lui non rispondeva, così ho compreso di averlo perso. Mi vergogno a dirvelo, ma quando mi sono reso conto che Marco era morto ho pensato a donare i suoi organi non per aiutare qualche sfortunato, ma perché volevo che qualcosa di lui vivesse, che gli sopravvivesse» . E’ un peccato di cui pentirsi? Pensiamo di no, ma Paolo ieri cercava semplicemente una assoluzione per qualcosa che non aveva commesso. Forse semplicemente per aver lasciato seccare un cespuglio di rose rosse, che ora fuori dalla porta è solo un cespuglio grigio, che però un dio giardiniere potrebbe far rifiorire. Su un’altra terra, oltre il verde del prato e l’arancio autunnale delle foglie degli alberi.

Paolo Scalera

http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/motogp/2011/10/28-201233/Quel+destino+di+Marco+in+una+rosa+rossa

Profilo Messaggio privato HomePage
John_Nada

Apprendista
Apprendista

Iscritti

John_Nada is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 29 2011, 20:05:05    Oggetto:  
Descrizione:

ma dio mio, perchè mai avrebbero dovuto ucciderlo?

non riesco proprio a capirlo
Torna in cima
Fabio88

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Fabio88 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 30 2011, 07:34:02    Oggetto:  
Descrizione:

LA FRASE DI SILVIO DOPO L'UCCISIONE DI GHEDDAFI: "SIC TRANSIT GLORIA MUNDI"

SIC è ANCHE L'APPELLATIVO DI QUESTO SFORTUNATO RAGAZZO, CHE COINCIDENZA PERò
Torna in cima
Kothoga

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Kothoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 31 2011, 10:12:09    Oggetto:  
Descrizione:

Dispiace perchè era italiano, perchè era l'unica promessa italiana nella classe regina, dispiace soprattutto perchè era un PURO nel vero senso della parola, diceva le cose come stavano.
In tutto, gestiva anche la posta a italia1 dei tifosi rispondendo a tutti, firmava sempre gli autografi anche quando era arrabbiato, un futuro campione del mondo rimasto semplice.
Ideali e Valori semplici non in vendita, no veline quando avrebbe potuto averne a camionate.
Insomma era famoso ma aveva preferito rimanere un semplice,un umano in mezzo agli ibridi.

Importante il fatto che vedeva e mostrava a tutti sempre IL LATO POSITIVO DELLE COSE.
Un giovane faro di luce per tutti, non un pessimista disfattista, Vale è a fine carriera come Capirex, Dovi è da secondo terzo posto non ha la classe del Sic, un pezzo d'Italia è andato.

A Chiambretti night che gli chiedeva se aveva tentazioni con le ragazze del podio pur essendo fidanzato rispondeva più o meno così: No anche perchè quando poi facciamo festa loro non ci sono già più..(un po' come dire: quando la festa è finita la scenografia smonta, è finzione..).

Disse anche: Se entri al supermercato e puoi comprare qualcosa senza guardare il prezzo allora vuol dire che sei ricco..(una stoccata al consumismo).

Cosa guardi per prima in una donna? Il culo..! per secondo? le tette..! poi anche il resto.!

IL MEGLIO DI SIMONCELLI: http://www.youtube.com/watch?v=OED0I0LBynU

Minacce di morte le aveva ricevute dalla spagna tanto che un gp lo fece sotto protezione.

http://sport.virgilio.it/motori/motociclismo/follia-simoncelli-minacce-di-morte-dalla-spagna-sotto-protezione.html

http://www.youtube.com/watch?v=RyDkbp1yjFQ SIC E LORENZO

Ultimamente aveva fatto altre cadute di cui la maggior parte nel primo giro o secondo e disse che nessun pilota vuol cadere ai primi giri e di certo non lo faceva apposta, nell'incidente possiamo vedere come già ad inizio curva la gomma posteriore lascia del nero sull'asfalto..
Rossi mentre spiega a Capirex il momento sembra dire: ho provato a schivarlo ma niente..

Tributo a Marco Simoncelli ''SIAMO SOLO NOI'': http://www.youtube.com/watch?v=S2mw_tX4kbk&feature=aso

Questo è uno speciale di RaiNews: http://www.rainews24.rai.it/it/video.php?id=24817

Marco Simoncelli all'era glaciale: http://www.youtube.com/watch?v=4yFTfC9qDqo&feature=fvst

... Teoricamente e tecnicamente tutte le moto con il loro sistema di elettronica potrebbero essere gestite e sincronizzate una con l'altra da remoto.. É assurdo ma poi non cosi tanto.
un senso irrazionale mi ha suonato dentro quando ho saputo della sua morte.Poi pensandoci mi sono ricordato che la prima volta che lo avevo visto in una intervista avevo avuto una sensazione che era davvero speciale e forse "Loro" lo avevano in qualche modo destinato per qualcosa e per diventare un catalizzatore di energie per noi masse.. Nulla di certo..solo sensazioni e irrazionalità,pero poi vedendo la sua strana posizione durante la curva e il modo di come reagisce la moto..fa pensare..

Come ha detto Pernat: UN RAGAZZO D'ALTRI TEMPI.
Torna in cima
volgstone
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

volgstone is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 31 2011, 12:54:07    Oggetto:  
Descrizione:

dal video dell'Era Glaciale messo da Kothoga: Diploma di dirigente di comunità, podio dedicato alla mamma,le donne, la zia.

Dal minuto 8 al 17 si capiscono tante cose,l'uomo per chi non lo conosceva,
l'altro racconta la storia di ''7 diari..Federica..e tu nel mondo o vivi o capisci''
''giocatori invisibili che si disputano l'amore di Federica..''

http://www.facebook.com/Addio.SuperSic58/posts/290863887604532

http://www.facebook.com/people/Martina-Simoncelli/100000384613001

Rolling Eyes
Torna in cima
sharks

Apprendista
Apprendista

Iscritti

sharks is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 31 2011, 22:14:47    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sono registrato solo per rispondere a un eventuale post su Simoncelli che, immancabilmente, è arrivato. Capisco il complottismo ma qui si arriva a livelli da barzelletta! Quindi Simoncelli sarebbe stato ucciso telecomandando la sua moto? Oppure è un complotto di Rossi e Edwards che gli si sono affiancati a destra ben sapendo che sarebbe rientrato all'interno perchè avvisati via radio da qualcuno? O forse, siccome le iniziali del circuito sono proprio S.I.C. allora molti anni fa qualcuno lo ha soprannominato SIC in modo da ucciderlo anni dopo proprio su quel circuito? E Berlusconi che ha detto Sic transit gloria mundi voleva lanciare un messaggio perchè già sapeva? Ripeto, capisco il complottismo ma in questo caso mi sembra veramente esagerato...
P.S. Oppure l'appassire della rosa che aveva comprato il padre ha sancito la sua fine? Ma per favore...
Torna in cima
Kothoga

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Kothoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 01 2011, 10:03:36    Oggetto:  
Descrizione:

La traiettoria può sembrare strana e in effetti lo è, ma ricordiamoci che il suo motto era non mollare mai, e il capo squadra Gresini prima della gara glielo ripeteva..non mollare mai.
Proprio perchè non ha mollato l'accelleratore è rientrato sulla pista, lo avesse mollato un attimo sarebbe finito a sinistra nella terra e non sarebbe successo quello che poi è successo.

Le gomme sono le maggiori responsabili, l'elettronica anche ma è secondaria, le gomme da questa stagione sono prodotte da un unico fornitore, durissime per farle durare, prima erano molto più morbide, non è un caso che gli incidenti nei primi giri sono stati moltissimi da parte di tutti i piloti in tutta la stagione, e a Sepang l'asfalto era a 50°.

Gli articoli sui fiorellini e la pagina facebook col fiore lasciano il tempo che trovano.

Una cena con chi? con una bella gnocca,una cena cosa mangi? la piadina..Grande Sic!

Un altro romagnolo dopo Marco Pantani, Marco Simoncelli..ricordiamolo così: Wink

http://www.youtube.com/watch?v=_zNa_jCJovY
Torna in cima
volsco61

Apprendista
Apprendista

Iscritti

volsco61 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 03 2011, 20:33:51    Oggetto:  
Descrizione:

tutto può essere ma per mantenere i piedi per terra diciamo che il motociclismo è uno sport pericoloso direi estremo,e piloti putroppo ne sono sempre morti,cmq mancano le riprese per capire cosa diavolo è successo perchè la moto rientra in pista , non che sia una cosa impossibile forse non volendo mollarla e facendo perno con il ginocchio riesce a fargli invertire la traettoria rimanendo incastrato sotto, ma è tutta aria fritta visto che non abbiamo le immagini, certo che anche qui le rose rosse mi pare abbondino
Torna in cima
Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 08 2011, 17:54:55    Oggetto:  
Descrizione:

a Jerez cade così:

http://www.youtube.com/watch?v=d04-6p8yznw

quando sente che sta andando giu si arpiona con il piede sx alla moto e sgroppa

a LeMans:

http://www.youtube.com/watch?v=ED45b9-Ehr0

il piede sx è ancora arpionato alla moto, tocca con gomito ed anca e spinge lontano la moto

Queste cadute seguono la stessa dinamica di Sepang però in entrambi i casi c'è una reazione.

Invece a Sepang:

http://www.youtube.com/watch?v=zZSwAYVUZPQ

nessuna reazione, il piede e la mano sx seguono rigidamente, il pilota viene soffocato dalla moto. Perchè?

Alcuni dicono che volesse riprendere la moto. Qui si vede un altro pilota che a seguito di una caduta simile effettua questa difficilissima manovra di ripescaggio della moto.

http://www.youtube.com/watch?v=vkYKFZEeEE4

quando sente la moto sfuggire via prima reazione piede sx ad arpionare e poi spinge con gomito e anca per tornare su, reazioni che a Jerez e LeMans sono venute spontanee anche al SIC, perchè a Sepang no?

Il circuito di Sepang accoglie le tribune nella parte centrale, l'ampia struttura prende il nome ufficiale di COMPASSO, dall'alto si può apprezzare l'analogia. La firma RR è tra le curve del circuito.
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 08 2011, 20:48:24    Oggetto:  
Descrizione:

Ma ammettendo che siano state le RR a farlo fuori, come possono creare una simile coincidenza? Cioè, come prevedere che Edwards e Rossi passassero su Simoncelli (rispettivamente sul petto e sul collo)? E' impossibile (ammettendo che sia stato ucciso) che Rossi ed Edwards fossero "complici". Per me è stata solo una tragica coincidenza...
volsco61

Apprendista
Apprendista

Iscritti

volsco61 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 09 2011, 11:44:41    Oggetto:  
Descrizione:

Decag ha scritto:
a Jerez cade così:

http://www.youtube.com/watch?v=d04-6p8yznw

quando sente che sta andando giu si arpiona con il piede sx alla moto e sgroppa

a LeMans:

http://www.youtube.com/watch?v=ED45b9-Ehr0

il piede sx è ancora arpionato alla moto, tocca con gomito ed anca e spinge lontano la moto

Queste cadute seguono la stessa dinamica di Sepang però in entrambi i casi c'è una reazione.

Invece a Sepang:

http://www.youtube.com/watch?v=zZSwAYVUZPQ

nessuna reazione, il piede e la mano sx seguono rigidamente, il pilota viene soffocato dalla moto. Perchè?

Alcuni dicono che volesse riprendere la moto. Qui si vede un altro pilota che a seguito di una caduta simile effettua questa difficilissima manovra di ripescaggio della moto.

http://www.youtube.com/watch?v=vkYKFZEeEE4

quando sente la moto sfuggire via prima reazione piede sx ad arpionare e poi spinge con gomito e anca per tornare su, reazioni che a Jerez e LeMans sono venute spontanee anche al SIC, perchè a Sepang no?

Il circuito di Sepang accoglie le tribune nella parte centrale, l'ampia struttura prende il nome ufficiale di COMPASSO, dall'alto si può apprezzare l'analogia. La firma RR è tra le curve del circuito.

anche se non ci sono le immagini , una reazione deve esserci per forza stata ,la moto stava finendo fuori pista, a distanza di 15 giorni non c'è nessuna analisi tecnica dell'accaduto, non è emerso nessun filmato chessò amatoriale niente tutto molto strano
Torna in cima
NN

Nuovo
Nuovo

Iscritti

NN is offline 

Interessi: pesciolina

libya
MessaggioInviato: Mer Nov 09 2011, 19:05:51    Oggetto:  
Descrizione:

http://www.youtube.com/watch?v=lT1cezCCRIk

questa l'analisi dell'incidente, ma c'è anche il video fatto vedere da italia1 dove si vede l'entrata in curva dove la gomma lascia molto nero sull'alfalto giùà ad inizio curva., quindi le immagini ci sono sia dell'entrata in curva(che basta trovarle sul web ma ci sono o nel sito di italia1 motogp..ecc) che dell'incidente
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: