Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

seghe
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Geri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Geri is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 26 2012, 11:22:05    Oggetto:  seghe
Descrizione:

Salve,

per esperti di esoterismo,
cosa comporta dal punto di vista esoterico masturbarsi?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Gen 26 2012, 11:22:05    Oggetto: Adv

Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 12:43:59    Oggetto:  
Descrizione:

ah ah ah ah ah ah
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 13:47:38    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Geri,

Grande dispendio energetico.

E il Blasco che ne dice? Mr. Green

Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 14:37:00    Oggetto:  
Descrizione:

Elecri, eh eh eh....a volte invece è un buon mezzo per rilassarsi, utilizzare le energie "in ecceso" Wink
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 15:06:11    Oggetto:  
Descrizione:

Uè, io ho risposto alla domanda, non ho mica detto cosa ne penso Mr. Green Mr. Green Mr. Green
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 15:11:06    Oggetto:  
Descrizione:

pensavo che steste parlando del suicidio di quella tipa mi pare siciliana che si sarebbe uccisa con una sega circolare...

Rolling Eyes
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 15:45:38    Oggetto:  
Descrizione:

eh eh eh...ogni tanto qualche fesserie per farci sorridere tra tante bruttezze, non fa certo male Wink
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 16:25:07    Oggetto:  
Descrizione:

La discussione, posta in modo provocatorio, ha preso una piega ridanciana, ma l'argomento sarebbe dei più seri. Scherzi l' energia sessuale? Religioni e culti di tutto il mondo da sempre cercano di incanalarla per farne potere per mente, spirito e corpo. Mi piacerebbe sentire il parere dei miei compari cristiani e cattolici, magari più eruditi di me sul tema, e anche degli altri ovviamente Very Happy
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 16:38:41    Oggetto:  
Descrizione:

Si si si faceva per giocare....
Ti racconto questa: tanti anni fa, quando ero un ragazzotto 19enne, conobbi in strada (il sabato pomeriggio uscivo a piedi ed attaccavo bottone con tutte le belle passanti, ero un giovanotto estroverso...) una bellissima fanciulla, corpo mozzafiato, mora, pelle bianca e delicata occhi grandi e scuri, sensulissima.
Presi il suo numero dopo averci chiacchierato un bel pò ed aver constatato che era anche molto simpatica. La chiamai per uscire il giorno dopo, la domenica....io avevo appena preso la patente, ero giovane, forte, bello, voglioso di avventure e molto molto arrapato. Avrei dovuto aspettare qualche giorno per richiamarla me la tentazione fu troppo forte.....
Lei però si mostrò molto carina al telefono e mi invitò a casa sua dato che la madre (il padre non lo aveva ma non capii se era morto o i genitori fossero divorziati) era fuori per il fine settimana.
Io mi feci bello, rasai la barba, pettinai i miei allora lunghi capelli stile beatles e partii a razzo diretto a casa della fanciulla....zona Monteverde.
Quando arrivai iniziai a baciarla e palparla con molta foga, con forza brutale...a lei piaceva e contracambiava le effusioni. Ormai eravamo quasi completamente nudi ed io ero eccitatissimo ...quando ad un tratto lei, guardandomi con quei suoi grandi occhioni scuri, che ancora ho bene impressi nei miei ricordi, mi disse "prima di fare sesso dobbiamo fare un rito, sono un strega e mi serve la tua energia sessuale!" ....io non mi impressionai, ero con la camicia aperta ed i calzoni abbassati e lei era col seno di fuori..... volevo concludere dopo i preliminari!!!!...per cui, nonostante l'appartamento era pieno di candele, incenso, altarini e roba di questo tipo, pensai tra me e me "ma si ma che me ne frega se è o non è un strega, è bona e basta che poi me la scopo...."
Lei mi guardò e mi disse se le credevo o meno....io sinceramente risposi di no, che non avevo mai creduto alle streghe ne alla magia bianca, nera o rossa.... ma che volevo fare sesso al più presto perchè mi aveva portato ad un livello di eccitazione esagerato (mentre parlavo le mostravo l'erezione inaudita che mi aveva scatenato), per cui poteva anche srbigarsi a fare questo rito (sono stato sempre un tipo assai sfacciato con le donne).
Lei con un sorriso malizioso ma anche piuttosto inquietante mi disse i nomi di tutti di tutti e 4 i miei nonni defunti e l'anno della loro morte e poi aggiunse "ora mi credi che sono una strega???".
Io a quel punto le dissi "be... però se ci mettiamo tanto fammi prima scendere a posteggiar meglio l'auto...sai.... l'ho lasciato davanti ai secchioni dell'immondizia..."
Così scesi presi la mia macchina e tornai a casa....
La storia della strega mi aveva eccitato parecchio inzialmente ma quando azzeccò i nomi dei miei 4 nonni e l'anno di morte di colpo mi si ammosciò e mi venne un pò di ansia per non dire "fifa"....
Eh eh eh eh per l'appunto lei mi aveva scelto a suo dire perchè essendo del segno del toro ed avendo certe caratteristiche che lei stava ricercando; avevo molta energia sessuale che voleva in qualche modo utilizzare ma dato che sono andato via non so dirti alla fine che cosa mi volesse fare, che genere di rito o come si può canalizzare l'energia sessuale di un giovanotto aiutante quale ero io.....
Wink

Ultima modifica di Conny75 il Mer Set 12 2012, 08:21:16, modificato 5 volte in totale
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 16:58:20    Oggetto:  
Descrizione:

Tornando al titolo del topic alla fine tornai a casa e conclusi con un "sega" eh eh eh tenendomi tutta per me l'energia sessuale che lei avrebbe voluto usare Mr. Green
Torna in cima
Spostato: Mer Set 12 2012, 18:32:38 da Stefania Nicoletti
da Esoterismo a Varie ed eventuali
Caduceo

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Caduceo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Set 13 2012, 02:46:47    Oggetto:  
Descrizione:

dovresti tornare dove abitava e informarti di piu
Geri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Geri is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Set 13 2012, 07:01:19    Oggetto:  
Descrizione:

Elecri ha scritto:
Ciao Geri,

Grande dispendio energetico.

E il Blasco che ne dice? Mr. Green

Il Blasco che ne dice??...

secondo me è molto probabile che direbbe "E' una questione di priorità... Per me quella di difendere gli onesti dai ladri viene prima della difesa dei non segaioli..."

e poi sempre a voi cattolici direbbe: "Noi, che facciamo della musica, con la musica chiaramente cerchiamo di far divertire, di portare gioia nelle vite della gente che naturalmente sono complicate... Però una cosa che vorrei dire è sempre quella... Chi detiene il potere ha molto interesse che la gente sia triste e abbia delle paure... Per la tristezza noi possiamo far qualcosa perché portiamo della gioia, per le paure secondo me dovete guardare meno i telegiornali e guardarvi di più nel vostro mondo piccolo, che poi è quello che conta".
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Set 13 2012, 11:48:51    Oggetto:  
Descrizione:

Geri ha scritto:
secondo me è molto probabile che direbbe "E' una questione di priorità... Per me quella di difendere gli onesti dai ladri viene prima della difesa dei non segaioli..."

e poi sempre a voi cattolici direbbe: "Noi, che facciamo della musica, con la musica chiaramente cerchiamo di far divertire, di portare gioia nelle vite della gente che naturalmente sono complicate... Però una cosa che vorrei dire è sempre quella... Chi detiene il potere ha molto interesse che la gente sia triste e abbia delle paure... Per la tristezza noi possiamo far qualcosa perché portiamo della gioia, per le paure secondo me dovete guardare meno i telegiornali e guardarvi di più nel vostro mondo piccolo, che poi è quello che conta".

E ''direbbe'' bene Wink

Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Set 13 2012, 11:53:32    Oggetto:  
Descrizione:

..certo che provare ''gioia'' nel farsi le suddette.. mah Rolling Eyes
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Set 13 2012, 11:56:38    Oggetto:  
Descrizione:

Exclamation poi quali ''paure''? Qui si parla non di repressione ma di evoluzione spirituale Exclamation
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: