Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UTENTE CHE HA CREATO UN BLOG SULLA ROSA ROSSA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Giu 26 2012, 14:22:54    Oggetto:  UTENTE CHE HA CREATO UN BLOG SULLA ROSA ROSSA
Descrizione:

Questo utente,ha creato un blog su wordpress sulla rosa rossa,e ha postato il link su vari siti,visto che qua parliamo di tutto,perchè non dare spazio a questo blogger e approfondire le dinamiche da lui trattate?

https://settarosarossa.wordpress.com/

A leggere lì si potrebbe pensare anche che gli argomenti trattati siano assurdi,ma è giusto avere l'umiltà di leggere e capire,se in ciò che l'utente riporta non ci sia del vero.
Non rimane che leggere,osservare e cercare di capire,ognuno con il proprio cervello.
In fondo anche gli argomenti che vengono trattati in questo forum a chi sta fuori di qui possono sembrare assurdi,facciamo un tentativo.
Torna in cima
Spostato: Mar Giu 26 2012, 15:10:56 da Stefania Nicoletti
da Esoterismo a Siti Web e blog di altri utenti
Adv

MessaggioInviato: Mar Giu 26 2012, 14:22:54    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 26 2012, 20:40:27    Oggetto:  
Descrizione:

Si legge

Citazione:
Mi si obietta di diffamare e violare la privacy…ma leggete quello che gira in rete ? Mi volete censurare, tappare la bocca ? I soliti sistemi autoritari, denigratori e dittatoriali della ROSA ROSSA…inconfondibili ! E cmq violare la privacy di chi ? Di una banda di feroci serial killer, di criminali che rubano, truffano, rapinano e uccidono in nome dell’AMORE e del fanatismo religioso ? Ma per piacere… Smascherare assassini è una violazione della loro privacy ?

una persona importante una volta, un amico, diciamo, mi faceva riflettere che il concetto di privacy non ha radici nel diritto latino e romano. è un concetto inesistente. Questo sito mi ricorda che forse nessuno è tutelato nella sua privacy.
Appunto, tra le righe...

interessante, grazie osservatore

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 26 2012, 21:06:09    Oggetto:  
Descrizione:

l'importanza dei morti ammazzati nell'acqua...

I CAVALIERI DI POSEIDON...

Citazione:

Si servono altresì della collaborazione di professionisti specifici, anche addestratori militari o ingegneri elettronici come un certo William Negri che è stato ucciso alcuni anni fa su ordine del Daturi perchè voleva assolutamente interrompere i rapporti con la Rosa Rossa. L’ingegner Negri è stato ucciso da un gruppo altamente specializzato chiamato “i cavalieri di poseidon” , subacquei espertissimi, che eseguono le sentenze annegando le vittime. Infatti il povero ingegnere è morto affogando nel fiume Adda. Di queste “scuole” ne esistono diverse in Italia, ben distribuite x zone geografiche e ricevono ordini direttamente da soggetti femminili che ricoprono alte cariche all’interno delle gerarchie della Rosa Rossa.

Citazione:

altri omicidi compiuti dalla Rosa Rossa in quel periodo x le stesse ragioni ed eseguiti dai CAVALIERI DI POSEIDON sono: nel lago Maggiore Urghen Grisshaber di 55 anni; a Torri del Benaco Josè Alberto Carhuacin di 30 anni, proveniente da Modena, peruviano; un pensionato trovato morto in un canale a Pieve san Giacomo (nome del padre della Ebe) in prov di Cremona; Felice Bonaiuti, nell’Adda (come William Negri) a Fara Gera d’Adda di 67 anni; a Rodi, Valentina Berton di 13 anni (come avvertimento x il padre); nel lago di Garda Roberto Michelini, 57 anni, sub esperto (cavaliere di poseidon) ucciso da un altro cavaliere di poseidon col quale si era immerso; a Costa Rei, in sardegna Enrico Sobrero 65 anni, docente di fisica all’università di Bologna. Io non l’ho evidenziato ma in tutti i nomi e cognomi di questi morti ammazzati con finti incidenti, e compreso il nome EBE. E’ sufficiente estrapolare le lettere…In quel periodo, nel 2005, sono pure stati ammazzati i genitori del magistrato CLEMENTINA FORLEO, una vera eroina, che con le sue indagini si era avvicinata pericolosamente alla verità sulla Rosa Rossa.

Anonymous

MessaggioInviato: Mer Giu 27 2012, 23:45:43    Oggetto:  
Descrizione:

Già Mantenos l'importanza dei morti ammazzati nell'acqua è un argomento da considerare,inoltre,parla delle date,della ricorrenza del numero 11,di cui tutti avevamo capito l'importanza,ma anche del 26.
Guarda caso ieri è morto un bambino sul monte Calvana,in provincia di Prato,la cosa strana è che la vicenda ha avuto un certo risalto e quando queste notizie hanno questa visibilità, a noi qui ci insospettiscono.
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Giu 28 2012, 01:22:43    Oggetto:  
Descrizione:

bambino di 11 anni
in una zona molto calda...

(povero bimbo...)

Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Giu 30 2012, 12:13:29    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
LA FAMIGLIA MOTTOLA…PERFETTI KILLER ROSA ROSSA
Posted on giugno 27, 2012 | 4 commenti

Sull’omicidio di Serena Mollicone, di Arce, nessuno fin’ora ha avuto il coraggio, come sempre d’altronde, di far emergere la verità. E’ stato un delitto di chiarissima matrice Rosa Rossa, compiuto da spietati killer della setta, che hanno eliminato la povera ragazza perchè con la sua curiosità e le sue domande, era venuta a conoscenza di fatti che avrebbero potuto nuocere alle loro attività criminali. Serena Mollicone sparisce da Arce il 1° giugno del 2001 e, con altissima probabilità, muore ammazzata fra la sera e la notte dello stesso giorno, cioè il 02.06.2001(la somma delle cifre della data fa 11), presumibilmente è statra tenuta in vita fin dopo mezzanotte x poter dedicare il suo omicidio alla Rosa Rossa. Da subito appare un mistero e le indagini (svolte e dirette dal suo stesso assassino!) non portano a nulla di concreto, sino all’arresto di carminE BElli, un carrozziere che sarà poi prosciolto ma che in realtà era pesantemente coinvolto in tutta la vicenda. Dopo la scarcerazione del Belli le indagini arrivano ad un punto morto, grazie anche all’aiuto di magistrati che hanno preferito insabbiare il tutto ben sapendo di che razza di delitto si trattasse. E’ stato solo grazie alla caparbietà del padre di Serena nel pretendere giustizia, che si sono fatti passi avanti, avvicinandosi alla verità. Il giorno 11 aprile 2008 (notare la data!) un carabiniere, Santino Tuzzi, si suicida sparandosi a bordo della propria auto in un viottolo di campagna. Il giorno dopo si doveva recare in procura x essere ascoltato relativamente al delitto Mollicone. Ed ora veniamo al nocciolo della questione…i MOTTOLA ! Serena Mollicone é stata uccisa dal figlio del maresciallo dei carabinieri di Arce, Marco Mottola insieme al padre Franco, semplicemente perchè Serena aveva scoperto un traffico di stupefacenti organizzato da Carmine Belli, il carrozziere, insieme al figlio del maresciallo, Marco. Serena aveva parlato delle sue scoperte anche all’ex fidanzato Michele Fioretti che l’aveva riferito alla propria madre, Rosina Partigianato…di tutto ciò era al corrente anche la madre del Mottola, Anna. La povera Serena si è trovata alla fine a dover combattere, inconsciamente,contro la Rosa Rossa, perchè tutte le persone coinvolte in questa vicenda ne fanno parte. Vorrei ricordare la Regina della Morte LICIA MOTTOLA, colpevole come mandante di alcuni omicidi compiuti da Donato Bilancia, parente dei Mottola di Arce. Ogni indizio concorre in questo senso, e i magistrati inquirenti ne sono al corrente, ed è questo l’unico motivo e ragione per cui tutta la vicenda è stata insabbiata, depistata e rallentata. I componenti della famiglia Mottola, con i loro complici, sono ancora in libertà e, probabilmente non pagheranno mai per quello che han fatto, come nella migliore tradizione della Rosa Rossa.
Ho tralasciato di proposito di evidenziare le associazioni fra i nomi dei protagonisti e
la Rosa Rossa e Mamma Ebe, ma a questo punto e dopo tante spiegazioni dovrebbe essere divantato un gioco da ragazzi trovarle. Per il prossimo petalo descriverò come queste ignobili e ripugnanti persone appartenenti alla Rosa Rossa, sono in grado di insinuarsi nella vita di ognuno di noi programmando a tavolino rovina, morte e distruzione, senza che neanche ce ne rendiamo conto e, anzi, fidandoci ciecamente di loro mentre manipolano la nostra esistenza…

Questo blog, non si ferma mai .. sto combattendo contro l’ignoranza ed ho perso….. ma da zombie , posso mangiare quanta carne io voglia… il prossimo petalo , comprenderete molte cose su come FINTI GURU depistano…. divulgate .

Accusa quelli che sono difatto gli indagati, l'unica nota aggiuntiva sta nell'inserire nel quadro delle cose la REGINA DELLA MORTE Licia Mottola, se lo sarà inventato? esiste davvero? c'entra qualcosa? non lo so, però leggo dal sito ufficiale dedicato a Serena Mollicone http://www.serenamollicone.it/accettano-i-test-del-dna-ma-laula.html#
Citazione:
Chi ha confezionato il cadavere di Serena Mollicone è una persona appassionata di botanica e che ha dimestichezza con alberi e piante. Il colpo di scena ieri mattina, nel corso dell'incidente probatorio avvenuto davanti al Gip di Cassino. Il perito della Procura, il professor Giuseppe Novelli, dell'Università di Torvergata incaricato di sottoporre al test del Dna le sei persone indagate, ha parlato chiaro: colui, colei o coloro che hanno reso immobile Serena nelle ore successive al colpo inferto alla testa, sono stati ben attenti a non far toccare mai il filo di ferro alla pelle. Come se quelle braccia, quelle gambe, quei polsi fossero degli innesti di fiore o di albero. Una ritualità molto diffusa solo tra chi è a stretto contatto con la natura.

Questi richiami floreali mi fanno protendere verso l'ipotesi di veridicità suffragata appunto da settarosarossa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 02 2012, 00:13:44    Oggetto:  
Descrizione:

Quella della botanica,mi sembra una di quelle cose da appuntarsi sul taccuino,da riguardare ogni tanto,specialmente quando si notano alcuni simboli sui siti o le pubblicità di alcune aziende.
Il topic sui marchi di fabbrica di Stefania,apriva una pista,potrebbe quindi valere così per i grandi marchi,come anche nelle aziende più piccole.....
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 02 2012, 10:49:26    Oggetto:  
Descrizione:

secondo me è molto credibile....ho letto alcuni articoli e sono interessanti...su altri c'è da pensare...però apre nuovi scenari su alcuni omicidi
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 02 2012, 12:09:54    Oggetto:  
Descrizione:

Eh già,chissà che la verità sia più semplice di quella che ci hanno fatto credere,comunque ritornando al post di Mantenos sull'importanza dei morti ammazzati nell'acqua,mi sembra che in questi giorni ce ne siano state di disgrazie riguardanti i sub,una è stata quella relativa al sub di Livorno e l'altra scritta da rinnoceronte 78 sui sub nella grotta del sangue se non mi sbaglio.
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 02 2012, 12:15:30    Oggetto:  
Descrizione:

Capo Palinuro,uno dei gioielli del Parco del Cilento e del Vallo del Diano,raccontato dall'Eneide di Virgilio,è un caratteristico promontorio calcareo a picco sul mare;il suo perimetro,è delineato da possenti pareti rocciose che, da altrezze che in alcuni punti superano i 200 metri.
La particolare consistenza dell'ammasso roccioso ha favorito il fenomeno carsico e l'erosione, con un alto numero di cavità sommerse: le 35 grotte di Capo Palinuro infatti rappresentano uno dei prinscipali poli di interesse.
Tra le più conosciute, Grotta Azzurra,Grotta D'argento,Grotta Preistorica o delle Ossa,Grotta del Sangue(dove è avvenuto l'incidente),cosi chiamata per l'intenso rosso che si accende sulle sue pareti a causa della presenza di un batterio,dove il fenomeno idrotermale caratteristico delle cavità marine di Palinuro,diviene più evidente e percepibile.

infatti... Smile

Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 02 2012, 14:04:54    Oggetto:  
Descrizione:

Già,purtroppo non sono i soli a essere morti in quelle grotte.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/i_precedenti_in_quelle_grotte_una_serie_di_morti/notizie/205640.shtml
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 02 2012, 14:10:48    Oggetto:  
Descrizione:

Ce l'hanno anche con i sub ultimamente....

http://lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2012/07/01/news/scompare-un-sub-ritrovato-dopo-ore-1.5347345
Torna in cima
fabio85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

fabio85 is offline 

Interessi: MACRO-ECONOMIA
Impiego: mercante

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 19 2012, 18:49:33    Oggetto:  
Descrizione:

Ho visitato il sito in questione.
Penso che si possa interagire con l'autore e che si possa seguire il sito visto che gli argomenti trattati sono identici...poi chissà...scrive molto su posti di Milano quindi chi abita lì ha possibilità di fare verifiche su quanto riportato rispetto a chi è lontano.
Inoltre aggiungo che su quel sito non ho visto apparire la pubblicità di Scientology come in questo, cosa che mi aveva fatto venir voglia di cancellarmi. Ho letto con intereesse gli articoli in cui associa scientology opus dei e mamma ebe(una bella combriccola insomma).

Interessante poi da dietro na tastiera uno può scrivere e credere a quel che vuole, il bello e il brutto di internet!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Lug 19 2012, 23:24:59    Oggetto:  
Descrizione:

E' vero,su questo forum sono presenti dei banner un po' fuori luogo....
Seguiamo il blogger e vediamo cosa viene fuori e commentiamo.
Cosa ne pensi della squadra di subacquei?Pensi possa essere possibile ciò che lui dichiara in proposito?
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Lug 20 2012, 00:13:56    Oggetto:  
Descrizione:

Riporto come giustamente mi ha fatto notare Elecri,la discussione in questo topic, e alcuni link come questi:

http://www.ilpiacenza.it/politica/elezioni/elezioni-2009/ferrari-ad-agazzano-con-una-lista-coesa-e-capace.html

Ecco quello che ho trovato:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201007articoli/57028girata.asp

C'è anche il saluto del sindaco della provincia Roberto Reggi.....

Si legge inoltre che Ferrari era docente all'università cattolica del sacro cuore...

http://piacenza.unicatt.it/4905.html

http://agronotizie.imagelinenetwork.com/attualita/e-mancato-domenico-ferrari-09841.cfm

http://www.ilpiacenza.it/cronaca/agazzano-arrivano-le-salme-domenico-angelo-ferrari.html

http://www.piacenzasera.it/provincia/morte-di-domenico-e-angelo-ferrari-condannato-l%27istruttore-sub.jspurl?IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=19056&tipo=0&css=&com=c
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: