Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Presentazioni
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

Interessi: Bodybuilding

italy
MessaggioInviato: Lun Set 10 2012, 12:45:49    Oggetto:  Presentazioni
Descrizione:

Un saluto a tutti, da qualche giorno scirvo su questo forum ed ho pensato che sia il caso di presentarmi.
Sono un impiegato di un istituto di credito, ho 37 annni e sono appassionato di sport oltre che ovviamente allo studio di verità storiche alternative a quelle ufficiali.
Scrivo da Roma, la mia città....
Ho un figlio di 8 anni e da 4 sono divorziato, da poco ho superato un periodo un pò buio della mia vita riscoprendo molte gioie e piaceri che avevo un pò diemnticato negli ultimi tempi.
Anche se non sono informato come molti di voi spero di apretcipare attivamente ad alcune discussioni che trovo interessantissime.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Set 10 2012, 12:45:49    Oggetto: Adv

Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Lun Set 10 2012, 13:28:02    Oggetto: Great ! 
Descrizione:

Benvenuto Conny!
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Set 10 2012, 13:31:02    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie!!! Smile
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Set 10 2012, 16:18:12    Oggetto:  
Descrizione:

ciao Conny
Torna in cima
Luthien

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luthien is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 20:47:57    Oggetto:  
Descrizione:

Avete mai avuto, sin da piccoli, che ci fosse qualcosa di mancante al quadro generale del mondo?Avete mai ricevuto visite notturne in sogno?vi è capitato di essere chiamati per nome, o di sentirvi osservati insistentemente?questo è un minimo delle sensazioni che provo sin da bambina.
Piacere Carla, sarda ma trapiantata da sette anni a roma, storica d'arte (in erba)...il mio desiderio è cambiare il mondo Smile
e devo dire anche che questo forum è popolato da persone molto intelligenti, i cui post mi tengono sveglia fino a tardi.
Conoscervi sarà un piacere!
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 21:50:32    Oggetto:  
Descrizione:

Io sono romano da sempre a Roma e mi chiamo Carlo!!!!!
A dire il vero a volte ho allucinazioni ipnagogiche......l'ultima volte di notte volevo urlare, strillare ma ero immobile, sveglio ma impotente....sulla sedia affianco al mio letto c'era un essere che non saprei definire.....
Mi capita di tanto in tanto da quando sono adolescente!
Il piacere è mio e chissà...stiamo a Roma e magari in passato ci siamo anche incontrati .... Wink
Torna in cima
Luthien

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luthien is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 09:32:43    Oggetto:  
Descrizione:

Che cosa brutta le allucinazioni ipnagogiche!! Sad mi spiace tantissimo.
Io ho la simpatica facoltà d non sentirmi mai sola anche in case vuote, ho visto i soldati della prima guerra mondiale nel salotto di casa a 13 anni, mio bisonno che non ho mai visto chiamarmi per nome, un bambino con alle spalle una storia tristissima dirmi :"aiutami, non lasciarmi, ti voglio bene"...tutto questo in sogno. Senza escludere tutte le notti in cui mi chiamano per nome!
Quest'ultimo periodo è stato più calmo...ma mi sento sempre in allerta, come se stessi pronta per eventuali segnali (ogni tanto ho premonizioni di qualcuno che muore - più da piccola, però- , e nel 75%dei sogni che faccio o vedo strane mareggiate o vere e proprie apocalissi...e non chiedermi se io sia una fanatica del peperone a cena!! :O )
Il piacere è mio, guarda, può anche essere visto che ho abitato in millemila zone della città... Smile
Torna in cima
Luthien

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luthien is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 09:37:38    Oggetto:  
Descrizione:

Ah, beh...vogliamo magari escludere la sgradevole sensazione di realtà prossima (avvertita sin dalla più tenera età) data da certi film di fantascienza quando tutti mi dicevano che erano solo stupidate?c'è stato un periodo in cui volevo fare la scienziata o l'astronauta, anche per capire "cosa si nasconde dietro..." diciamo che la mia preparazione ora mi sta risultando parecchio utile per capire gran parte di questi post!! Smile

_onestamente, vorrei capire cosa diavolo abbia, perchè, se mai avessi qualche dote da affinare, mi servirebbe chi mi aiutasse!....ci spero sempre
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 09:46:17    Oggetto:  
Descrizione:

Non sono un esperto del paranormale ma non lo escludo a priori, magari si hai delel potenzialità che un giorno potrebbero anche esser da'iuto a te stesso a al prossimo....
Per quanto riguarda i miei disturbio del sonno ormai ci sono abituato, sin da bambino dormo pochissimo, il mio sonno è leggero e poco riposante, faccio incubi ed appunto di tanto in tanto ho delle allucinazioni ipnagogiche, credo dovute proprio alla mancanza di sonno riposante che alla lunga può dare questo tipo di disturbi.....
Passare qualhce secondo sveglio ma con tutto il corpo completamente paralizzato è sconcertante le prime volte ma poi ci si abitua anche a quello Wink
Torna in cima
Luthien

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luthien is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 10:34:44    Oggetto:  
Descrizione:

Mah, chi può mai dirlo?intanto ho postato anche su un'altra sezione questi miei problemi...se potessi aiutare qualcuno sarei ben felice!
Ma tu non sai niente di più?hai provato qualche cura?tisane la sera?
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 10:41:40    Oggetto:  
Descrizione:

Potresti essere una medium....chissà???
Però fai bene a sentire l'opinione di persone che conoscono bene la materia.

Per quanto riguarda me si ho provato un pò di tutto....camomilla, vino rosso a cena, sonniferi, melatonina, valeriana....non c'è nulla da fere, il sonno è sempr eleggero, disturbato e poco riposante....così fino a mezzoiggiorno sto rincoglionito ma poi il pomeriggio mi sento meglio.
Diciamo che io alle 8 sono in ufficio e potrei alzarmi alle 7 ma quando sono le 5 già sto in piedi.
La sera invece mi addormento verso le 23 ma all'una mi sveglio e fino alle 5 faccio solo pisolini di 10-15 minuti....dormo a rate, dormo male ma ormai ci sono abituato....la cosa va avanti da quando ero ragazzino, tranne qualche periodo breve in cui riposo meglio, tipo in vacanza ad esempio, è sempre statao così.
Torna in cima
Luthien

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luthien is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 10:46:14    Oggetto:  
Descrizione:

Smile la cosa mi affascina non poco, guarda....

Cavolo, in certi periodi succede anche a me, ma mi hanno detto che a volte dipende dalle ernie del disco ed in generale dai muscoli della zona cervicale che accumulano tensione Sad
Per quanto poco possa contare, ti sono vicina!! Wink
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 10:48:34    Oggetto:  
Descrizione:

Infatti io sono statao operato nel 2009 per rimuovere due ernie del disco....facevo sollevamento pesi fino al 2006 quando mi feci male alla schiena e tre anni dopo mi sono operato.
Ora però sto bene e da un annetto ho ripreso l'attività sportiva anche se in modo differente rispetto a prima
Torna in cima
Luthien

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luthien is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 10:51:16    Oggetto:  
Descrizione:

Beh, lo capisco...io lo scorso anno ho fatto acquagym e stavo da paura!poi ho dovuto interrompere causa tirocini, cane, casa, soldi che mancano e via discorrendo...penso che farò palestra infatti st'inverno! Smile
Torna in cima
Conny75

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Conny75 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 12 2012, 10:58:18    Oggetto:  
Descrizione:

Ottimo lo sport.....brava!.... personalmente parlando mi aiuta a scaricare le enrgie che ho in eccesso....mi rilassa...tornare a casa stanco morto mi aiuta a cenare tranquillo, sereno ed almeno "provare" a dormire la sera Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: