Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Lorde
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Testi di canzoni... poesie... romanzi, racconti... film... video musicali.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Muted

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Muted is offline 

Interessi: musica, esoterismo, escurisionismo, religioni, storia

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 01 2013, 21:32:52    Oggetto:  Lorde
Descrizione:

http://www.youtube.com/watch?v=6SE5dma2cak

Qualcuno riesce a capire cosa sta dicendo la giovanissima cantautrice neozelandese mentre compare il grande occhio massonico alle sue spalle?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Ven Nov 01 2013, 21:32:52    Oggetto: Adv

Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 02 2013, 08:18:32    Oggetto:  
Descrizione:

dice qualcosa di incomprensibile,sottovoce come se si vergognasse a dirlo
Muted

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Muted is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 03 2013, 02:44:52    Oggetto:  
Descrizione:

mah, però dal commento di un utente si direbbe qualcosa di contrario agli illuminati...certo il coinvolgimento da parte di un'artista adolescente sarebbe stupefacente.
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 03 2013, 07:22:24    Oggetto:  
Descrizione:

In quel momento fa anche un gesto inequivocabile ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 03 2013, 09:55:48    Oggetto:  
Descrizione:

io non mi stupirei del coinvolgimento di un'adolescente,dato che li avvicinano sin da piccoli
Muted

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Muted is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 03 2013, 13:27:10    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
In quel momento fa anche un gesto inequivocabile ....

Sì ho visto.. al contempo mostra la lingua, un gesto che le giovani fanno per autoschernirsi, dissimulare giocosamente il proprio imbarazzo come se ci si vergognasse ad ammettere qualcosa. Ma di cosa potrebbe "vergognarsi"? A suo sfavore sta il fatto di dichiararsi una femminista.
Ma uno dei commenti più votati sotto al video dice "fuckin illuminati"... mah
Torna in cima
jonnyb27

Apprendista
Apprendista

Iscritti

jonnyb27 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 07 2013, 16:44:37    Oggetto:  
Descrizione:

DICE :

Prima

" People says I'm in Illuminati" = la gente dice che sono negli illuminati

Compare la piramide e poi:

" So I can't talk about it" = per cui non ne posso parlare.

Secondo me è detto in maniera sarcastica, il fatto che faccia il gesto con la lingua fuori sembra solo per sfottere chi guarda.
Mi ha colpito di più il gesto che sulla prima frase, ma può anche essere casuale.
Torna in cima
Muted

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Muted is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 07 2013, 23:23:48    Oggetto:  
Descrizione:

jonnyb27 ha scritto:
DICE :

Prima

" People says I'm in Illuminati" = la gente dice che sono negli illuminati

Compare la piramide e poi:

" So I can't talk about it" = per cui non ne posso parlare.

Secondo me è detto in maniera sarcastica, il fatto che faccia il gesto con la lingua fuori sembra solo per sfottere chi guarda.
Mi ha colpito di più il gesto che sulla prima frase, ma può anche essere casuale.

Grazie dell'attenzione e del contributo! Sicuramente è un argomento che ora voglio approfondire...mio fratello da ex patito di Lady Gaga ora sta seguendo questa artista.
Torna in cima
jonnyb27

Apprendista
Apprendista

Iscritti

jonnyb27 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 08 2013, 07:44:21    Oggetto:  
Descrizione:

consiglio disinteressato: fai ascoltare a tuo fratello altra musica , e direzionalo verso artisti che si possono chiamare tali
Torna in cima
Muted

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Muted is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 09 2013, 01:48:46    Oggetto:  
Descrizione:

jonnyb27 ha scritto:
consiglio disinteressato: fai ascoltare a tuo fratello altra musica , e direzionalo verso artisti che si possono chiamare tali

Veramente si tratta di uno dei pochi artisti da me considerati tali ad essere seguiti da mio fratello...ho tentato di fargli ascoltare altra musica ma al giorno d'oggi cosa può ascoltare un ragazzo di 18 anni?
Proprio oggi gli ho mostrato il video e in effetti collegando l'iphone al televisore si riesce a capire che dice quanto hai riportato. Mio fratello ha commentato (non a torto) che se appartenesse realmente agli illuminati non lo andrebbe a dire così. In effetti, a giudicare dalle chiacchiere di questa ragazza, potrebbe trattarsi di un altro modo per farsi notare.
Torna in cima
Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 09 2013, 11:34:43    Oggetto:  
Descrizione:

Come se potessero vergognarsene, nell'ambiente quello illuminati è un marchio di qualità, enormi risorse e competenze, c'è molto lavoro e sacrifici dietro alla formazione di questi giovani.
Tra le migliaia di orfani senza famiglia alla loro mercè , tra i bambini rapiti, la maggiorparte sono uccisi, solo i più promettenti vengono cresciuti, la loro vita è piena di umiliazioni,violenze,torture, fisiche e psicologiche.
Li portano a dissociarsi mentalmente, creare personalità doppie e triple, ed è in questo bozzolo di alter-ego il talento cresce come una farfalla.
Gli artisti illuminati-grown sono talentuosissimi, alle volte ineguagliabili, per esempio Withney Houston. Non si può fare a meno di ammirarli, il loro talento è brillante, può essere macchiato solo venendo a conoscenza del prezzo che hanno dovuto pagare.
Il cammino di Lorde adesso è in discesa fino al precipizio, il suo talento l'ha elevata sopra gli altri, ha assunto livelli molto alti nell' ordine, probabilmente una sacerdotessa come lascia intendere lei stessa.

illuminati 100%

Non si può fingere di nn esserlo, rinnegare è impensabile, bisogna urlarlo al mondo in qualsiasi modo, anche restando ambigui va bene, poi il video aggiunge altri elementi.

La dualità: il bianco e nero, il pavimento del tempio.

32: il suo grado, digitalizza la cifra quando risponde alla domanda ed a scanso di equivoci viene ribadito out of contest pochi secondi dopo.

Il nome: nella specularità troverete la verità
Riguardate il video e bloccate l'immagine al secondo 00:10

LORDE
L8ORDE
L8 ORDE
light order

ed il suo corpo copre RR

Perchè queste mostruosità aberranti nel mondo musicale?
La musica è uno dei pochissimi stimoli che raggiunge direttamente il cuore
un artista e sopratutto un cantante erige un canale di comunicazione
privilegiato con i suoi fan, che diventano dei veri e propri devoti
pronti a seguirlo ovunque. Se un cantante diventasse un opinion leader controsistema
potrebbe essere realmente disgregante per l'attuale casta dominante,
per questo motivo si preoccupano di essere gli unici a poter dare e togliere visibilità a livello mondiale, e la danno solo ad artisti controllabili, allora nessuno meglio di pupazzi creati ad hoc.

Un consiglio per tuo fratello, vuole ascoltare musica professionale? Allora Lorde è perfetta come lo era anche Lady Gaga. Se invece vuole esempi da seguire deve cercare altrove, lontano molto lontano dal mainstream ufficiale. Se non riesce a separare le due cose allora son caxxi Smile
Torna in cima
jonnyb27

Apprendista
Apprendista

Iscritti

jonnyb27 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 09 2013, 20:47:32    Oggetto:  
Descrizione:

Veramente si tratta di uno dei pochi artisti da me considerati tali ad essere seguiti da mio fratello...ho tentato di fargli ascoltare altra musica ma al giorno d'oggi cosa può ascoltare un ragazzo di 18 anni?
Proprio oggi gli ho mostrato il video e in effetti collegando l'iphone al televisore si riesce a capire che dice quanto hai riportato. Mio fratello ha commentato (non a torto) che se appartenesse realmente agli illuminati non lo andrebbe a dire così. In effetti, a giudicare dalle chiacchiere di questa ragazza, potrebbe trattarsi di un altro modo per farsi notare.[/quote]

ora non mi và di stare a disquisire sui gusti musicali ma posso dirti che progetti più validi, lontano da mainstream ce ne sono di ben più validi, artisticamente parlando. Lorde avrà anche una bella voce e le canzoni le farà gradevoli, ma è uscita per le masse solo perché qualcuno lo ha deciso: chiamali illuiminati, chiamali discografici ma la sostanza non cambia: è lì per essere data in pasto alla massa e serve come tanti a lei eguali ad appiattire la proposta musicale e ad omologarla in modo da poterne avere il controllo totale del potente media-musica...vedi i vari talent.
Torna in cima
jonnyb27

Apprendista
Apprendista

Iscritti

jonnyb27 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 09 2013, 20:53:58    Oggetto:  
Descrizione:

Proprio oggi gli ho mostrato il video e in effetti collegando l'iphone al televisore si riesce a capire che dice quanto hai riportato. Mio fratello ha commentato (non a torto) che se appartenesse realmente agli illuminati non lo andrebbe a dire così. In effetti, a giudicare dalle chiacchiere di questa ragazza, potrebbe trattarsi di un altro modo per farsi notare.[/quote]

ora non mi và di stare a disquisire sui gusti musicali ma posso dirti che progetti più validi di Lorda, lontano da mainstream ce ne sono, artisticamente parlando.
Lorde avrà anche una bella voce e le canzoni le farà gradevoli, ma è uscita per le masse solo perché qualcuno lo ha deciso: chiamali illuiminati, chiamali discografici ma la sostanza non cambia: è lì per essere data in pasto alla massa e serve come tanti a lei eguali ad appiattire la proposta musicale e ad omologarla in modo da poter avere il controllo totale del potente media-musica...vedi i vari talent show che più che trovare talenti sono un circo e poi i pochi bravi che ne escono o fanno pena oppure vengono completamente omologati, impacchettati e confezionati per la massa.

Personalmente a 16 anni ascoltavo musica punk e andavo nei centri sociali, non dico che siano bei posti e che si ascolti musica per tutti ma almeno l'etica di ribellione ad un sistema che non funziona ormai da tempo certi generi musicali l'hanno sempre avuta.
Torna in cima
Muted

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Muted is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 10 2013, 03:04:00    Oggetto:  
Descrizione:

jonnyb27 ha scritto:

ora non mi và di stare a disquisire sui gusti musicali ma posso dirti che progetti più validi di Lorda, lontano da mainstream ce ne sono, artisticamente parlando.
Lorde avrà anche una bella voce e le canzoni le farà gradevoli, ma è uscita per le masse solo perché qualcuno lo ha deciso: chiamali illuiminati, chiamali discografici ma la sostanza non cambia: è lì per essere data in pasto alla massa e serve come tanti a lei eguali ad appiattire la proposta musicale e ad omologarla in modo da poter avere il controllo totale del potente media-musica...vedi i vari talent show che più che trovare talenti sono un circo e poi i pochi bravi che ne escono o fanno pena oppure vengono completamente omologati, impacchettati e confezionati per la massa.

Personalmente a 16 anni ascoltavo musica punk e andavo nei centri sociali, non dico che siano bei posti e che si ascolti musica per tutti ma almeno l'etica di ribellione ad un sistema che non funziona ormai da tempo certi generi musicali l'hanno sempre avuta.

Veramente non reputo che questa ragazza sia "uscita per le masse" né che "serva ad appiattire la proposta musicale e ad omologarla"...a mio avviso ci sono altri espedienti usati dai potentati multimediali per asservire le menti delle giovani generazioni, c'è una enorme quantità di musica pop commerciale che instupidisce e lancia messaggi di una desolazione allarmante. L'operazione che si andrebbe a fare con Lorde sarebbe di altra fattura, più raffinata. Il suo non è un progetto "mainstream" di fatto e mio fratello che si è convinto di essere un alternativo se ne è accorto. Proprio quando raramente segue qualche artista non omologato con la tendenza del momento io lo incoraggio e mi interesso. Nessuno che conosce ascolta Lorde così come nessuno ascolta Lana Del Rey (altra che meriterebbe una discussione a parte). Le nuove generazioni ascoltano solo quello che le "viene dato in pasto", così io mi compiaccio quando mio fratello ascolta qualcosa che non va troppo di moda. Mi deprimo a prendere coscienza del momento in cui anche gli artisti di nicchia sono collusi con i poteri occulti.
D'altronde non posso costringere mio fratello ad ascoltare punk come via da seguire per la ribellione al sistema. Sempre che io sia d'accordo con questa tua visione, ce ne sarebbe da discutere attorno al concetto di ribellione al sistema.
Torna in cima
Muted

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Muted is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 10 2013, 03:04:24    Oggetto:  
Descrizione:

scusate avevo generato un altro post identico per impallamento del pc e non posso cancellarlo

Ultima modifica di Muted il Dom Nov 10 2013, 03:12:32, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Testi di canzoni... poesie... romanzi, racconti... film... video musicali. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: