Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Quando il papa non c'è gli sciatori ballano
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/01/09 10:25
Messaggi: 576
sR is offline 






stkitts_nevis
MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 10:12:08    Oggetto:  Quando il papa non c'è gli sciatori ballano
Descrizione:
Rispondi citando

ieri e oggi a Roma
_________________
...e quindi uscimmo a riveder le stelle. Dante Alighieri Canto XXXIV Inferno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 10:12:08    Oggetto: Adv






Torna in cima
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/01/09 10:25
Messaggi: 576
sR is offline 






stkitts_nevis
MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 10:12:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

scie
_________________
...e quindi uscimmo a riveder le stelle. Dante Alighieri Canto XXXIV Inferno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/01/09 10:25
Messaggi: 576
sR is offline 






stkitts_nevis
MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 10:13:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ancora
_________________
...e quindi uscimmo a riveder le stelle. Dante Alighieri Canto XXXIV Inferno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 14:23:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

SCUSAMI NON HO CAPITO IL POST...
SAREBBERO SCIE CHIMICHE? FORSE LA PRIMA, MA LE ALTRE 2 FOTO NON SEMBRANO STRANE...
E POI IL PAPA BALLA DA SOLO SUL CUBO MAGICO, NUDO O COL PERIZOMA LEOPARDATO, CON O SENZA ZIE CHIMICHE...
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 14:36:17    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Maestro se guardi bene in tutte e 3 ci sono scie chimiche, solo che la foto è stata scattata parecchi minuti dopo l'irrorazione! Quindi la linea non è marcata ma si è già aperta piano piano espandendosi!
Torna in cima
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/01/09 10:25
Messaggi: 576
sR is offline 






stkitts_nevis
MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 14:56:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ha risposto megamind per me
_________________
...e quindi uscimmo a riveder le stelle. Dante Alighieri Canto XXXIV Inferno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
setticlavio

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 03/02/09 15:00
Messaggi: 151
setticlavio is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 22:10:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

dovevate vedere oggi a bologna... robe da non crederci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
paoloblogger

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 21/01/09 13:19
Messaggi: 136
paoloblogger is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Mag 09 2009, 22:27:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Così poche sR! Qui in provincia di viterbo era una cosa incredibile oggi, mai visto una cosa del genere. Non ho potuto registrarla in quanto sono stato su posti diversi, ma sempre la stessa musica, roba da non crederci oggi.

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
M. Barbagli

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 28/04/09 14:56
Messaggi: 43
M. Barbagli is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Mag 10 2009, 15:39:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anche io sono in provincia di Roma, e da almeno 4 giorni vedo dei veri e propri nuvoloni chimici che si creano nel giro di qualche ora, dall'unione delle scie.
Non capisco che c'entra il papa sinceramente, e vi dirò una cosa che magari non vi piacerà (non piace nemmeno a me): nonostante l'oggettività del fenomeno non sono più tanto convinto (per lo meno non più come prima) della sua malvagità. troviamo sempre cattivo quello che non conosciamo, forse ci stiamo facendo prendere dai nostri istinti più bassi? forse ci piace sentirci attaccati, ci rende comprensibile qualcosa che comprensibile non è? Sicuramente le scie sono qualcosa di incredibile, e quando le vedo nel cielo suscitano in me rabbia prima di tutto, ma poi mi ricordo che ci sono persone che sanno più di me, perché dovrei ribellarmi a loro come Prometeo/Lucifero? Perché non comprendere la mia nullità ed abbandonarmi a tutto questo, e magari tentare con piccolissimi passi di studiare ciò che adesso mi sembra enorme e disastroso?
Sono domande che mi faccio, e che mi piacerebbe discutere con voi, può essere anche che è l'effetto dei gas che respiro! O può essere che questi gas trasformano i blogger in debunker, e adesso si stanno servendo di me!
aiuto!

_________________
"Lyndon Johnson? È un politico! Conosciamo la morale di quella gente: è un gradino più giù di quelli che si inchiappettano i bambini". W.Allen - Io e Annie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Dom Mag 10 2009, 17:52:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Raga io sto cominciando a darci dentro, magnesio, alghe (incuso spirulina) e aloe, tutti i giorni, mi sono rotto i c.gli.n.!!!
Torna in cima
sR

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/01/09 10:25
Messaggi: 576
sR is offline 






stkitts_nevis
MessaggioInviato: Dom Mag 10 2009, 18:55:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

M. Barbagli ha scritto:
Anche io sono in provincia di Roma, e da almeno 4 giorni vedo dei veri e propri nuvoloni chimici che si creano nel giro di qualche ora, dall'unione delle scie.
Non capisco che c'entra il papa sinceramente, e vi dirò una cosa che magari non vi piacerà (non piace nemmeno a me): nonostante l'oggettività del fenomeno non sono più tanto convinto (per lo meno non più come prima) della sua malvagità. troviamo sempre cattivo quello che non conosciamo, forse ci stiamo facendo prendere dai nostri istinti più bassi? forse ci piace sentirci attaccati, ci rende comprensibile qualcosa che comprensibile non è? Sicuramente le scie sono qualcosa di incredibile, e quando le vedo nel cielo suscitano in me rabbia prima di tutto, ma poi mi ricordo che ci sono persone che sanno più di me, perché dovrei ribellarmi a loro come Prometeo/Lucifero? Perché non comprendere la mia nullità ed abbandonarmi a tutto questo, e magari tentare con piccolissimi passi di studiare ciò che adesso mi sembra enorme e disastroso?
Sono domande che mi faccio, e che mi piacerebbe discutere con voi, può essere anche che è l'effetto dei gas che respiro! O può essere che questi gas trasformano i blogger in debunker, e adesso si stanno servendo di me!
aiuto!


il titolo del post è una (stupida) battuta, niente di più

_________________
...e quindi uscimmo a riveder le stelle. Dante Alighieri Canto XXXIV Inferno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paoloblogger

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 21/01/09 13:19
Messaggi: 136
paoloblogger is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 11:32:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

M. Barbagli ha scritto:

Non capisco che c'entra il papa sinceramente, e vi dirò una cosa che magari non vi piacerà (non piace nemmeno a me): nonostante l'oggettività del fenomeno non sono più tanto convinto (per lo meno non più come prima) della sua malvagità. troviamo sempre cattivo quello che non conosciamo, forse ci stiamo facendo prendere dai nostri istinti più bassi? forse ci piace sentirci attaccati, ci rende comprensibile qualcosa che comprensibile non è? Sicuramente le scie sono qualcosa di incredibile, e quando le vedo nel cielo suscitano in me rabbia prima di tutto, ma poi mi ricordo che ci sono persone che sanno più di me, perché dovrei ribellarmi a loro come Prometeo/Lucifero? Perché non comprendere la mia nullità ed abbandonarmi a tutto questo, e magari tentare con piccolissimi passi di studiare ciò che adesso mi sembra enorme e disastroso?
Sono domande che mi faccio, e che mi piacerebbe discutere con voi, può essere anche che è l'effetto dei gas che respiro! O può essere che questi gas trasformano i blogger in debunker, e adesso si stanno servendo di me!
aiuto!


Allora anche io ho respirato il tuo stesso gas M.Barbagli, perchè anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi. Magari possono essere fatte a fin di bene e noi non lo sappiamo (lo spero), ma a dire la verità non ne ho trovate molte di cose fatte a fin di bene dalle scie, anzi. E' giusto approfondire alcune cose, però è anche lecito porsi delle domande, perchè noi non siamo nullità, ma siamo persone. Domande del tipo, come mai le opere di avvelenamento non sono un qualcosa di paranoico ma di sistematico come dimostra questo articolo di Penna
, quindi perchè in questo caso pensando male delle scie non mi sento paranoico? E poi sempre una domanda contenuta nel dossier di Penna
come mai se sono benefiche non vengono propagandate all'umanita come opera benefica che consentirebbe ai politici di guadagnare consenso ? Forse il consenso lo perderebbero dato che i politici sono quello che sono se le persone migliorassero la loro vita invece che peggiorare. Ma dato che il politico prospera sui problemi della gente credo che queste scie siano a danno di tutti, anche di loro stessi, perciò vengono tenute sottaciute, ormai si comincia a parlare e sicuramente una scusa alle scie dovranno pur darla, e lo faranno con scuse semplici ma efficaci, ovvero per esempio prendendo in mano il dubbio più innocente di ognuno di noi, quello di porsi la domanda legittima: ma può essere che lo facciano per il bene?

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
novus

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/01/09 12:14
Messaggi: 369
novus is offline 



Sito web: http://italy.indymedia...


italy
MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 12:09:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi sembra impossibile che l'aeronautica militare italiana sovrintenda alla propagazione delle scie a fin di bene e senza dirci niente.

Valutando la storia di questo corpo militare credo di poter dire con una certa sicurezza che la volontà di organizzare sorprese amorevoli e simpatiche verso la popolazione italiana non gli appartiene affatto!

_________________
Dante alla porta di Paolo e Francesca
spia chi fa meglio di lui:
lì dietro si racconta un amore normale
ma lui saprà poi renderlo tanto geniale.
(Fabrizio De André)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Innocent

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 18/03/09 00:08
Messaggi: 13
Innocent is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 12:31:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Rispondo anch'io al dubbio sollevato da M. BARBAGLI

Ogni persona intelligente ha provato, almeno per un istante, a pensare positivo, sulle scie. Il fatto è che è impossibile restare di un'opinine positiva, dopo qualche secondo. Perchè magari alzi gli occhi e vedi un tappeto, una trama di sgorbi lattiginosi, in cielo, e tutto questo è perfetto per suggestionare l'essere umano (a parte i bovi che non si accorgono delle scie perchè suggestionati dal gratta e vinci).

Guarda che le scie sono anche un esperimento psichico mostruoso. Non puoi pensare positivo quando il cielo al mattino è blu e sgombro e all'ora di pranzo è già bianco e coperto. E' impossibile per un essere umano lasciarsi andare all'ottimismo.

Poi tutto ci può stare (anche se la vedo dura), ci può stare persino che le scie vengano sciate per il nostro autentico bene.

Ma non possiamo "pensarlo", nel frattempo. Perchè il fenomeno, così come è umanamente percepibile, non può non incutere timore e ansia.

Ed è questa la cosa strana. La somministrazione di questa leggera paranoia, di questo turbamento. Effettivamente qualcosa che non torna c'è. Qual è l'opzione più sensata ? Chi fa le scie vuole il nostro bene ma non ha il tempo o il modo di dircelo ? Oppure chi fa le scie vuole il nostro male e non ha il tempo o il modo per nascondercelo ?

Un bel rompicapo in effetti.

E un'altra domanda. Trovate più verosimile che chi fa le scie sia buono e che le faccia senza timore alcuno, sapendo bene quello che fa, oppure che sia cattivo e che si stia cacando sotto in maniera allucinante, non sapendo nemmeno bene dove vada a parare la sua "iniziativa" ?

E infine. Chi vuole fare del bene fino in fondo deve accettare di fare anche qualcosa di male. Vero o sbagliato ? (Per me, assolutamente sbagliato). Oppure. Chi vuole fare il male fino in fondo deve anche fare qualcosa di bene. Vero o sbagliato ? Verissimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
novus

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 30/01/09 12:14
Messaggi: 369
novus is offline 



Sito web: http://italy.indymedia...


italy
MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 13:37:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Innocent sono d'accordo. La componente psicologica in questo caso è molto intricata.

Comunque fuori dall'Italia i governi sono molto più trasparenti e pubblicizzano senza problemi i benefici derivati dall'utilizzo di piccoli aerei sui campi agricoli per favorire la formazione di nubi che portano pioggia mediante "spruzzate" di polveri a bassa quota.
Da circa 4-5 anni questo metodo è utilizzato con coscienza in tutto il mondo. Non capisco perché in Italia invece non se ne possa mai parlare...

Alcune info sull'utilizzo delle polveri aeree per la pioggia sui campi dei contadini:
,

_________________
Dante alla porta di Paolo e Francesca
spia chi fa meglio di lui:
lì dietro si racconta un amore normale
ma lui saprà poi renderlo tanto geniale.
(Fabrizio De André)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008