|
Autore |
Messaggio |
Anonymous
|
|
QUINDI ABITI IN VIA ORIANI PROPRIO SOPRA IL BIDONE INCRIMINATO?
E SE LO SPAZZINO NON AVESSE VISTO NULLA E , COME FANNO DI SOLITO AVESSE SVUOTATO SENZA PENSARCI, NON CI SAREBBE STATA NESSUNA PRESUNTA MINACCIA...
COSA INTENDI X PC BRUCIATI? QUALCUNO TI HA SPEDITO DEI VIRUS CHE TI HANNO ROVINATO I DATI, E' ENTRATO QUALCUNO CHE TI HA FISICAMENTE BRUCIATO IL COMPUTER?
X QUANTO RIGUARDA IL TELEFONO...PUO' DARSI CHE TU SIA SOTTO CONTROLLO, CHE QUALCUNO TI ASCOLTI E CHE INTERROMPA LE CHIAMATE O I MESSAGGI, MA SE IL TUO CELL SI SPEGNE DURANTE UNA CONVERSAZIONE NON C'ENTRA CHI TI SPIA, COME NON C'ENTRA X NIENTE IL TUO ARCHIVIO SMS MODIFICATO...
SE FOSSI PERICOLOSA DAVVERO TI AVREBBERO GIA' TAGLIATO LA GOLA, NON SI DIVERTIREBBERO A FARE GLI SCHERZI TELEFONICI...SUVVIA
MI DISPIACE CHE UNA PERSONA INTELLIGENTE, COLTA, SIMPATICA E CONSAPEVOLE COME TE SIA SCHIAVA DI TALE PARANOIE, CHE SPRECO...
ABITI REALMENTE IN VIA ORIANI DINNANZI AL BIDONE??? O MAGARI AD UN NUMERO CIVICO PIU' DISTANTE?
GRAZIE E SCUSA SE SONO COSI' PIGNOLO E PEDANTE, MA VORREI CAPIRE DA COME MI RISPONDI SE SEI SINCERA O MENO...
DUBITO ERGO SUM... |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
ma guarda un pò....senti...per caso anche quelli che hai mandato a me li hai modif......hops te li hanno modificati ??
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Certo che la tua maestra ti ha insegnato davvero male.......... |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
OK , AMMESSO CHE SIA VERO, SECONDO TE CHI SAREBBE COLUI O COLORO CHE TI MODIFICANO I MESSAGGI?
A CHE PRO?
PERCHE' NON INTERFERISCONO ANCHE SUI BLOG DOVE SCRIVI X IMPEDIRTI DI PARLARE, PERCHE' LIMITARSI A FARTI CADERE LA LINEA?
FAI UNA COSA SPEDISCIMI UN SMS CON INFO SUL MOSTRO O SU ALTRI FATTI, LO MEMORIZZO E VEDIAMO SE ME LO MODIFICANO, POTREI ESSERE IL TUO ARCHIVIO UMANO, SE POI INTERFERISCONO ANCHE NEL MIO CELL. MI FARO' PUBBLICAMENTE FRUSTARE E TI CHIEDERO' UMILMENTE SCUSA
E POI ALTRA COSA FONDAMENTALE, NON SEI IMPEGNATA SENTIMENTALMENTE, VERO ???
IL MIO CELL. 393-5337594
SIMONE |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
ma il tuo libro quando esce ?
Editore ?
Ma è vero che sarà il primo libro che si legge srotolando...ed avrà doppia funzione ?........mmmm forse solo una ...in realtà .
Il libro "amore colluso" ? Parla della tua storia di amore con l'atra rosa ?
Eh si scherza grullina......
P.S. ...sono molto curioso riguardo al cosidetto mistero fabozzi. |
|
Torna in cima |
|
crisalide Nuovo

Iscritti
|
|
Sono nuova, sono della stessa città di Rosa Rossa, anzi ti saluto Rosa Rossa, provo una istintiva simpatia per te.
E credo di aver capito chi sei.....
Sono nuova ma è molto che vi leggo....sto imparando molte cose sulla massoneria
ed in generale su tutte le cose che non quadrano....
Ho imparato ad osservarle anch'io.....
grazie a tutti e ciao a tutti. |
|
Torna in cima |
|
crisalide Nuovo

Iscritti
|
|
Ho pensato: per chi sarà il messaggio nascosto (neanche tanto) nel regalino del cassonetto???
Leggendo ho trovato la risposta: un messaggio per Rosa Rossa che guarda caso abita lì.
Troppo semplice?
La risposta a volte è proprio quella più semplice.
C'è da preoccuparsi.... |
|
Torna in cima |
|
novus Appassionato

Iscritti
Sito web: http://italy.indymedia...
|
|
Rosa_Rossa ha scritto: | "Presto le consegnerò DUE documenti circa il MISTERO Fabozzi. Distrugga questo biglietto". |
Ale, tieni presente che questo forum è monitorato 24 ore su 24 dagli agenti dei servizi segreti. In generale su internet vengono monitorati tutti i forum nei quali si inneggia in qualche modo alla rivolta e su questo in particolare si parla pure di massoneria e servizi deviati perciò il controllo a cui è sottoposto diventa ancora maggiore.
Magari tu sei già sotto controllo per altri motivi e la storia con Fabozzi sviluppatasi ultimamente in queste pagine è di certo un ottimo spunto per chi ti vuole creare confusione attorno.
Inoltre le persone in grado di manipolare l'attività telefonica di un cellulare sono le stesse implicate nella massoneria deviata (vedi il recente caso Pollari) che nasconde le prove della regia occulta dietro ai misteri d'Italia. E quindi il cerchio degli spioni si chiude intorno a questi esoteristi da strapazzo che si divertono a far impaurire la gente.
Ma a quanto pare tu non sei facilmente spaventabile e finché non ti spaventi loro non possono fare nulla contro di te!  _________________ Dante alla porta di Paolo e Francesca
spia chi fa meglio di lui:
lì dietro si racconta un amore normale
ma lui saprà poi renderlo tanto geniale.
(Fabrizio De André) |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
visti i soggettini floreali & co. non mi meraviglierei per niente se se la fosse messa da sola, giusto per forme maniacali di protagonismo o altri squallidi quanto biechi interessi o trame. Lo schifo mi sa che imperversa. |
|
Torna in cima |
|
crisalide Nuovo

Iscritti
|
|
i sig. rossi ha scritto: | visti i soggettini floreali & co. non mi meraviglierei per niente se se la fosse messa da sola, giusto per forme maniacali di protagonismo o altri squallidi quanto biechi interessi o trame. Lo schifo mi sa che imperversa. |
Se sapessi lei chi è, forse non parleresti così. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
"lei non sa chi sono io" ........è un classico. Non mi interessa chi è, la mia opinione è su ciò che dice e che fa. Ed è semplicemente vomitevole oltre che delirante. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Se trattavasi di pompa a mano nel cassonetto, allora si che non avrei avuto alcun dubbio: Fabozzi. |
|
Torna in cima |
|
KKK Apprendista

Iscritti

|
|
COR SARO
FRANCESCA ETTI  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
MA CHI E' STO FABOZZI, MI HANNO DETTO CHE SAREBBE IL SIG. ROSSI...
LA NASSUATO MI HA DETTO AL CELL. CHE E' UN SINISTROIDE DEL CAZZO COME ME, COME SE FOSSE UN OFFESA...
FATEMI IL RIASSUNTO CHE NON MI VA DI LEGGERE TUTTI I SUOI POST...
GRAZIE  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Molto interessante ma.di.di.
Con me dopo la prima telefonata, dove ha recitato la parte della donna scioccata ed impaurita, ha poi iniziato con una deriva di minacce anche via sms (povera grullina ridicola), si è poi arrabbiata molto (facendo anche rumori innominabili.....) quando per battuta ho detto che lei e l'altro fiore nero, avevano messo su un finto scontro (aiutati e supportati anche da altri fessi), un pò per pubblicità e manie deliranti di protagonismo ed un pò per ragioni che penso più gravi......molto più gravi.
Comunque a parte il fatto che minaccia di morte, che si diverte a sbrodolare e vomitare i suoi perversi pensieri senza quel minimo senso di rispetto umano (per se stessa sopratutto), che per le sue manie di protagonismo e pubblicità sarebbe capace di mettersi anche le bombe sotto casa. e che è grulla al punto tale da credere a promesse di successi editoriali planetari.....................a parte tutto questo...............per il resto........ .....rimane qualcosa d'altro........per il resto ?
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Finalmente è ritornato il sig.rossi! |
|
Torna in cima |
|
|