Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

13/03/2013
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Angedras

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 2016
Registrato: 13/12/11 02:14
Messaggi: 207
Angedras is offline 






italy
MessaggioInviato: Gio Feb 28 2013, 17:53:32    Oggetto:  13/03/2013
Descrizione: succederà qualcosa?
Rispondi citando

Notizia bomba!

Un massone mi ha detto che il 13 marzo succederà qualcosa di importante.
Mi ha detto inoltre che verrà eletto anche il papa quel giorno.

Se ha messo l'elezione del papa in secondo piano significa che succederà qualcosa di più grosso.

Mi ha detto di dare un'occhiata alla seconda quartina delle centurie di Nostradamus, dovrebbe essere questa:
" La grande stella per sette giorni brucerà, la nube farà due soli apparire: Il grande mastino tutta la notte urlerà, Quando il grande pontefice cambierà territorio" (Nostradamus, Centurie, II, 41) ;

in questo sito:
ho trovato un'interpretazione abbastanza neutra.

Mi ha detto anche di dare un'occhiata a Malachia.

Io non ho voglia di cercare nulla, se a qualcuno interessa ho dato uno spunto.

Ciao ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Feb 28 2013, 17:53:32    Oggetto: Adv






Torna in cima
***Stefy***

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 11/02/10 18:51
Messaggi: 327
***Stefy*** is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Mar 01 2013, 23:54:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Davvero interessante Angedras...chissà cosa dice Malachia a riguardo...io vorrei cercare ma non so cosa!Rolling Eyes

Comunque speriamo che non succeda nulla.

_________________
''Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci''. (Matteo 7:15-20)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
***Stefy***

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 11/02/10 18:51
Messaggi: 327
***Stefy*** is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Mar 02 2013, 00:08:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Una chicca...pare che il 13 marzo sarà visibile ad occhio nudo una cometa battezzata ''Panstarrs'' ovvero la ''cometa di Pasqua''...Smile

Citazione:


''Proprio il 13 Marzo la cometa apparirà sotto una sottile falce della Luna, per cui potrebbe rappresentare uno spettacolo memorabile''.




_________________
''Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci''. (Matteo 7:15-20)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
desperada74

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 02/04/10 08:48
Messaggi: 209
desperada74 is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Mar 05 2013, 01:57:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Curioso..... sapete che qualche giorno fa io con un gruppetto d'amici parlavamo proprio del conclave ecc....
questa data alla fine per qualcuno (ammetto d'averlo tacciato come visionario), aveva un significato....

Legato alla Turchia , alla città di Nicomedia, non solo ma effettivamente in Turchia ci fu quello che per il mondo " Cattolico" ha assunto molta importanza , il famoso "Concilio di Nicea".....
il 13 Marzo appunto si ricordano tutti i martiri cattolici , divenuti Santi , tutti provenienti dalla città di Nicomedia...
Curiosa coincidenza......

Riguardo Malachia, una delle profezie parla dell'ultimo Papa, che sarà Pietro il Romano ecc.ecc..
è già stata analizzata, qualcuno pensa che si tratti del "Camerlengo" Bertone.... in effetti essendoci la " sede vacante" in questo momento il Cardinale Bertone è il facente funzione...quindi seppur temporaneo è il "Papa" attuale ....

Però, ovviamente ( mi scuso in anticipo con chi ci crede) se dovesse accadere qualcosa di " Straordinario" direttamente collegato a qualcuna di queste profezie, state tranquilli non è la giustizia "Divina" o " Satana" che si manifesta, ma molto semplicemente sarebbe lo "sfruttamento" delle credenze popolari , per attuare il loro "progettino".... quindi destabilizzare , indebolire, dividere ecc.ecc...
La situazione politica attuale è "enigmatica"...... la chiesa vacilla..... gente disperata (Grecia/Spagna/Italia).... quindi è stato creato ad arte lo scenario " Apocalittico".....

Ma tranquilli sono solo i grandi " filantropi", coloro che muovono i fili dell'intero pianeta..... banchieri con nomi noti...... i 13 futuri dittatori del pianeta Terra...
Ma sapete cosa penso??? che l'avidità, la mancanza di rispetto per il genere umano, la sete di potere e compagnia bella finiranno col distruggerli... e si distruggeranno tra loro.....
non si accontenteranno..... ed io attendo quel momento....
un proverbio cinese dice: Attendi sulla riva del fiume che passi il cadavere!!

ed è quello che farò....

strano vero che in questo periodo le notizie di cronaca parlino sempre di " armi da fuoco".... di telecamere di "vigilanza"..... si chiama terrorismo psicologico!!!

Non lasciamoci ingannare..... il "Big Brother" orwelliano rimarrà un grande "sogno" per costoro......

Il mio sogno? quello di vederli processati presso il tribunale dei diritti dell'uomo, per cominciare.... poi si vedrà......

_________________
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."
Mahatma Gandhi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
hamishdog

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 20/01/13 21:05
Messaggi: 13
hamishdog is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Mar 09 2013, 19:47:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Angedras non ho capito perchè hai scelto proprio quella quartina..io come seconda quartina delle centurie trovo la n.62:

"Mabus poi tosto allora morirà, verrà,
Da gente ed animali un'orribile disfatta:
Poi improvvisamente si vedrà la vendetta,
Cento mani, sete, fame quando comparirà la cometa."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bhagwati

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 34
Registrato: 06/02/09 14:27
Messaggi: 135
bhagwati is offline 

Interessi: la verità
Impiego: filmmaker



italy
MessaggioInviato: Dom Mar 10 2013, 13:32:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando


_________________
Nulla è per caso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Skype
Angedras

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 2016
Registrato: 13/12/11 02:14
Messaggi: 207
Angedras is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Mar 10 2013, 17:35:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

hamishdog ha scritto:
Angedras non ho capito perchè hai scelto proprio quella quartina..io come seconda quartina delle centurie trovo la n.62:

"Mabus poi tosto allora morirà, verrà,
Da gente ed animali un'orribile disfatta:
Poi improvvisamente si vedrà la vendetta,
Cento mani, sete, fame quando comparirà la cometa."


Ho scelto quella quartina perchè mi sembrava fosse quella, l'aveva pure recitata e mi pareva fosse quella.

Comunque è interessante la storia della cometa, una cometa dovrebbe essere proprio in transito vicino al nostro pianeta in questi giorni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angedras

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 2016
Registrato: 13/12/11 02:14
Messaggi: 207
Angedras is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mar 13 2013, 20:18:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

L'Anticristo è salito al soglio pontificio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
John_Nada

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 10/12/10 23:51
Messaggi: 29
John_Nada is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mar 13 2013, 20:29:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Angedras ha scritto:
L'Anticristo è salito al soglio pontificio.


bum!!!

che delusione, tutte le profezie avevano previsto che il Papa sarebbe stato di colore Crying or Very sad Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Decag

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 44
Registrato: 26/10/11 08:48
Messaggi: 203
Decag is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mar 13 2013, 20:34:53    Oggetto:  Re: 13/03/2013
Descrizione: succederà qualcosa?
Rispondi citando

Angedras ha scritto:
Notizia bomba!

Un massone mi ha detto che il 13 marzo succederà qualcosa di importante.
Mi ha detto inoltre che verrà eletto anche il papa quel giorno.


sardegnA scusami ma la prossima volta che il tuo amico massone ti dà notizie bomba potresti anche ascoltarlo con maggiore attenzione.

Le quartine del nostro adamo sono migliaia, divise scrupolosamente in centurie, blocchi di cento quartine

Angedras ha scritto:
Mi ha detto di dare un'occhiata alla seconda quartina delle centurie di Nostradamus, dovrebbe essere questa:
" La grande stella per sette giorni brucerà, la nube farà due soli apparire: Il grande mastino tutta la notte urlerà, Quando il grande pontefice cambierà territorio" (Nostradamus, Centurie, II, 41) ;


eh no... quella è la 41-esima della seconda centuria.

La seconda della prima centuria è questa:

La verga in mano posta nel mezzo dei BRACCI,
il lembo (della veste) e il piede lambiti dall’onda,
Paura e voce vibrano lungo le maniche,
splendore divino. Il divino si siede accanto.

ma dubito che fosse questa la quartina a cui si riferiva il tuo amico massone.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elecri

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 43
Registrato: 07/03/12 19:12
Messaggi: 396
Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi




italy
MessaggioInviato: Mer Mar 13 2013, 20:43:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Angedras, da quando ho letto il tuo post ho aspettato questo giorno.. caspita che bomba! Ma il tuo amico è a livelli alti nella massoneria?

@John Nada: ti faccio notare che l'attuale papa è gesuita, e il capo dei gesuiti è detto, per via del suo enorme potere.. ''papa NERO''!! Ovviamente non è lui il capo dei gesuiti.. ma ai nostri burattinai piacciono moooooolto i giochini di parole (e quelli di potere)!!

_________________
''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
John_Nada

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 10/12/10 23:51
Messaggi: 29
John_Nada is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mar 13 2013, 20:50:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Elecri ha scritto:

@John Nada: ti faccio notare che l'attuale papa è gesuita, e il capo dei gesuiti è detto, per via del suo enorme potere.. ''papa NERO''!! Ovviamente non è lui il capo dei gesuiti.. ma ai nostri burattinai piacciono moooooolto i giochini di parole (e quelli di potere)!!


questo non lo metto in dubbio anzi!

ma in tutti gli scritti pseudo-apocalittici che ho letto in questi mesi (naturalmente non prendo ogni singola cosa per oro colato) si indicava come successore di Ratzinger un Papa africano, in qualcuno si faceva pure il nome!

quindi potrai certamente capire la mia delusione Wink Laughing [/b]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elecri

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 43
Registrato: 07/03/12 19:12
Messaggi: 396
Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi




italy
MessaggioInviato: Mer Mar 13 2013, 21:01:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

John_Nada ha scritto:
ma in tutti gli scritti pseudo-apocalittici che ho letto in questi mesi (naturalmente non prendo ogni singola cosa per oro colato) si indicava come successore di Ratzinger un Papa africano, in qualcuno si faceva pure il nome!

quindi potrai certamente capire la mia delusione Wink Laughing [/b]


ma, chi lo sa, a volte è impossibile farsi un'idea precisa su certe cose.. si vede che ancora l'apocalisse si farà attendere Mr. Green almeno speriamo Shocked

_________________
''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 19/01/12 14:48
Messaggi: 524
Adularja is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mar 13 2013, 21:15:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

L'organizzazione è di tipo para-militare, vi sono vari gradi di appartenenza (scolastici, approvati, sacerdoti, etc..), sono l'unico Ordine cattolico guidato da un vero e proprio generale. Sono la milizia e le spie (SIV) del Vaticano.

La massima autorità dell'Ordine dei Gesuiti è appunto il Preposito Generale meglio conosciuto come Papa Nero (oggi è Adolfo Nicolàs) e ci fa capire anche come la compagnia agisca all'ombra del Vaticano. Sostiene il noto ex-Illuminati Leo Lyon Zagami che oggi vi siano in effetti 2 generali gesuiti: il vecchio Generale Gesuita Peter Hans Kolvenbach, che staziona in Libano per il controllo del Medio Oriente e il nuovo generale Adolfo Nicolàs (ex capo dei gesuiti in Giappone) che invece a sede a Roma a Borgo Santo Spirito. I Gesuiti sono diventati il vero potere che controlla la Chiesa Cattolica, infiltrando i propri membri all'interno dell'apparato di comando attraverso la formazione sacerdotale. Sono loro che starebbero dietro agli avvenimenti più drammatici degli ultimi 500 anni della storia dell'Umanità.

Il Nazismo, il Comunismo, hanno letteralmente creato il Sud America dove in effetti è pieno dei segni (monumenti, chiese) del passaggio della Compagnia e addirittura sembra che siano loro ad aver dato vita nel 1776 agli Illuminati di Baviera. L'Occhio Onniveggente è una rappresentazione che ricorre frequentemente nelle opere gesuite.

Sembra che siano stati proprio loro ad inventare i gradi del Rito Scozzese Antico ed Accettato su cui si basano alcune Società Segrete. Sono inoltre grandi scienziati e astronomi, possiedono un osservatorio sul Monte Graham in Arizona, la cui costruzione è stata autorizzata dal Congresso americano nel 1998, nonostante sia un luogo sacro ai nativi americani della tribù Apache che oggi stanno lottando per rimanervi. Come i Cabbalisti ebraici praticano rituali occulti che li mettono in contatto diretto con entità ultradimensionali ma demoniache e non “di luce” come si vorrebbe sperare.

I Gesuiti affermano riferendosi alla loro sede romana: “ Da questo palazzo noi governiamo il mondo ”. (vi prego cercatevi la foto su internet..)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vale

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 14/12/12 13:27
Messaggi: 2
Vale is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mar 13 2013, 21:42:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao a tutti!
ma secondo voi a cosa si riferiva il nuovo papa BERgoglio quando ha pronunciato questa frase non appena insediato: «Fratelli e sorelle buonasera, voi sapete che il dovere del conclave era di dare un vescovo a Roma e sembra che i miei fratelli cardinali siano andati a prenderlo alla FINE DEL MONDO...ma siamo qui»
Ci dobbiamo preoccupare?!? Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Esoterismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008