Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Avaria nave da CROCIERA all'Isola del Giglio
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie in codice dai giornali e dalle TV
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Feb 03 2012, 23:00:40    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Il riferimento che leggo al nome franceschetti.. Che vuol dire?

Nel nome del capitano si legge Franceschetti, che è il cognome di Paolo Franceschetti, ovviamente che tutti noi conosciamo e sappiamo quanto ha fatto e ancora fa per farci capire la verità. Forse è un caso, ma se non lo fosse non saprei il motivo di questa cosa: messaggio nascosto, intimidazione, o altro, non sono in grado di capirlo.
Tra l'altro si può leggere nel nome Francesco Schettino "Nosco franceschetti". Ho consultato il dizionario latino delle superiori e nosco è un termine latino che significa "conosco" ma soprattutto "osservare, indagare" oppure "istruire una causa"... quindi "osservo Franceschetti?", "faccio causa contro Franceschetti?"...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Feb 03 2012, 23:00:40    Oggetto: Adv

Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Feb 04 2012, 06:20:30    Oggetto:  
Descrizione:

Santo cielo è inquietante questa lettura.

Be' ma ora mi domando dove e come si comprende il limite tra fortuità e reale intimidazione??
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Feb 04 2012, 12:33:06    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Santo cielo è inquietante questa lettura.

Be' ma ora mi domando dove e come si comprende il limite tra fortuità e reale intimidazione??

In genere si capisce immediatamente se è un messaggio in codice o se un attentato è fasullo o altro, poichè magari ci sono numerose versioni (diverse da quella ufficiale) che ci fanno capire come ci siano delle ombre intorno all'episodio. Poi ci sono i messaggi apparentemente innocui per la gente comune ma per noi di grande importanza. Ad esempio nel caso della Concordia, la prima foto pubblicata all'interno della nave piena d'acqua era di una certa Rose (che nel messaggio twitter sottolinea che quel giorno era il Venerdì 13)...
Comunque credo che con l'esperienza si capiscano molte cose, insieme ad anni di studio di esoterismo e altro.
Per quanto riguarda questa lettura... ripeto, non saprei, ma io stesso la considero più una coincidenza, anche se trovare in un semplice nome (francesco schettino) due parole ("nosco franceschetti") che accostate hanno senso compiuto (e che senso...) mi rabbrividisce Smile
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 05 2012, 00:50:33    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie per il chiarimento Andrea18, sono nuova del forum e mi sto appassionando a tutte le tematiche. Inevitabilmente qualcosa mi scappa e altro mi colpisce.

Non so se posso approfittarne di questa sezione e di te per porre un altro quesito.. Vabbè io ci provo magari mi cancelleranno il post Very Happy

Cos'è la rosa rossa? E che attitudini/legami ha con la massoneria?
Ho letto. In un sito l'intervista ad un massone e ne conosco uno personalmente e non mi sembrano affatto le figure inquietanti che qui si dipingono.. Ma mi piacerebbe saperne di più

Grazie Laughing Embarassed
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 05 2012, 13:55:59    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Grazie per il chiarimento Andrea18, sono nuova del forum e mi sto appassionando a tutte le tematiche. Inevitabilmente qualcosa mi scappa e altro mi colpisce.

Non so se posso approfittarne di questa sezione e di te per porre un altro quesito.. Vabbè io ci provo magari mi cancelleranno il post Very Happy

Cos'è la rosa rossa? E che attitudini/legami ha con la massoneria?
Ho letto. In un sito l'intervista ad un massone e ne conosco uno personalmente e non mi sembrano affatto le figure inquietanti che qui si dipingono.. Ma mi piacerebbe saperne di più

Grazie Laughing Embarassed

Diciamo che non sono proprio la persona adatta per risponderti perchè qui nel forum ci sono persone molto più intelligenti e documentate di me che ti potrebbero spiegare meglio tutto ciò, ma comunque ci provo. La Rosa Rossa è una organizzazione esoterica trasversale che è presente in tutto il mondo. E' un ordine massonico fondato da Waite che nel 1903 uscì dalla Golden Dawn per formare appunto l'Ordine della Rosa Rossa.
E' molto attiva la Rosa Rossa, i delitti imputabili ad essi sono quelli del Mostro di Firenze, l'attentato del Papa, l'omicidio Pantani (celebre il biglietto lasciato sulla scena del delitto "...Colori, uno su tutti rosa arancio come contenta, le rose sono rosa e la rosa rossa è la più contata...", altri delitti italiani... in genere anche le canzoni propongono riferimenti alla Rosa Rossa, lo stesso Cristicchi ha vinto Sanremo con "Ti regalerò una rosa", e la canzone parla non tanto di malati mentali ma di riti esoterici (il pazzo Antonio nella canzone aspetta Margherita, nome di Santa Rita, che indica la Rosa Rossa)... ti linko un bel testo da leggere dove c'è scritto tutto quello che basilarmente devi sapere sulle RR
http://www.lagiustainformazione2.it/i-delitti-della-rosa-rossa/274-lordine-della-rosa-rossa-e-della-croce-doro-indipendente-e-rettificato.html
Se c'è altro chiedi pure, siamo ben contenti di "illuminare" su questi argomenti un'altra persona... la gente deve sapere!
Ciao
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 05 2012, 14:04:34    Oggetto:  
Descrizione:

Ah, dimenticavo fondamentale: i massoni dei gradi più bassi non sanno cosa avviene ai gradi più alti poichè loro stessi sono impossibilitati ad entrarvi. Ai gradi più bassi si pensa di fare del bene, che la massoneria sia una società filantropica... ma nei gradi più alti si arriva al satanismo e pedofilia.
Ciao

Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 05 2012, 19:24:37    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie infinite. Mi vado a leggere il link Very Happy
Torna in cima
pi_chan

Apprendista
Apprendista

Iscritti

pi_chan is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 07 2012, 21:54:24    Oggetto:  
Descrizione:

***Stefy*** ha scritto:

A quanto pare non sono stata l'unica a rendermene conto!!...un' inquietante ''coincidenza'' che mi si è presentata davanti agli occhi nel rivedere l'intervista alla ormai famosa moldava!.. Confused

''Relativity'' di Escher..è un caposaldo nelle tecniche di controllo mentale!!!

Grazie ***Stefy***!
Ho scritto quel post qualche giorno fa, e iniziavo a pensare di farmi delle paranoie assurde, visto che nessuno vi ha prestato attenzione.
Mi hai dato una conferma! ;P
Ciao!
Torna in cima
daimatone

Appassionato
Appassionato

Iscritti

daimatone is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Feb 11 2012, 04:54:54    Oggetto:  la proprietaria delle "Scole"...
Descrizione:

Ultima "casualità": ieri sera a "quarto grado" hanno fatto un servizio sulla proprietaria dello Scoglio delle Scole (29 mq) che pare voglia dire "l'inizio della rovina"...indovinate un po' come si chiama l'arzilla vecchietta del Giglio?...ma certo, ROSALBA ROSSI....!!!!! E ha pure le porte di casa di un bel VERDE SMERALDO...qualcuno ancora è convinto che sono tutte casualità?...ma nemmeno un "6" al superenalotto, anzi un "666"...

pi_chan ha scritto:
***Stefy*** ha scritto:

A quanto pare non sono stata l'unica a rendermene conto!!...un' inquietante ''coincidenza'' che mi si è presentata davanti agli occhi nel rivedere l'intervista alla ormai famosa moldava!.. Confused

''Relativity'' di Escher..è un caposaldo nelle tecniche di controllo mentale!!!

Grazie ***Stefy***!
Ho scritto quel post qualche giorno fa, e iniziavo a pensare di farmi delle paranoie assurde, visto che nessuno vi ha prestato attenzione.
Mi hai dato una conferma! ;P
Ciao!
Torna in cima
Fra85

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Fra85 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Feb 11 2012, 12:59:23    Oggetto:  Re: la proprietaria delle "Scole"...
Descrizione:

daimatone ha scritto:
Ultima "casualità": ieri sera a "quarto grado" hanno fatto un servizio sulla proprietaria dello Scoglio delle Scole (29 mq) che pare voglia dire "l'inizio della rovina"...indovinate un po' come si chiama l'arzilla vecchietta del Giglio?...ma certo, ROSALBA ROSSI....!!!!! E ha pure le porte di casa di un bel VERDE SMERALDO...qualcuno ancora è convinto che sono tutte casualità?...ma nemmeno un "6" al superenalotto, anzi un "666"...
]

Ho visto una mezz'ora fa su studio aperto pure io...
se fino a prima di questo sevizio avevo qualche dubbio su queste coincidenze... ora non ne ho proprio più nessuno!...
la cosa è incredibile, impressionante!

ROSALBA ROSSI

come dire l'ALBA della ROSA ROSSA

e ricordatevi che un anno fa in Libia... esattamente il 19 marzo iniziava l'operazione militare l'ODISSEA ALL'ALBA.

Questo ennesimo indizio (Rosalba Rossi) indica ormai al 100% che significhi l'affondamento della nave CONCORDIA.

Ecco il video della puntata di quarto grado:
http://www.video.mediaset.it/video/quarto_grado/full/283325/puntata-del-10-febbraio.html

dopo 1h e 2 minuti circa si comincia a parlare dello scoglio delle scole
dopo 1h e 4 minuti inizia invece il video in cui si parla della proprietà dello scoglio e della signora Rosalba Rossi.

Come giustamente dicevi il giornalista della Nazione dice che il nome "Le Scole" deriva dal latino "L'inizio della rovina"... anche il numero 29 potrebbe non essere li per caso... 29 è un po' come dire 11... da 2+9... ma questo è solo un aspetto secondario.
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Feb 11 2012, 15:12:20    Oggetto:  
Descrizione:

Ma che bello... nel nome sia Alba (che richiama la Golden Dawn) e ovviamente ROSAlba ROSSI che è la Rosa Rossa... a questo punto non ci sono più dubbi...
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Feb 15 2012, 20:04:35    Oggetto:  
Descrizione:

per continuare ad aggiornare il topic

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=181051&sez=HOME_INITALIA

http://www.lettera43.it/attualita/39521/costa-concordia-messa-di-suffragio.htm

Si è tratta di una messa di Suffraggio...
sarebbe stato troppo chiamarla Messa di Concordia

Una particolarità: la Basilica degli Angeli e dei Martiri, è attraversata da una meridiana importante.
ed è il luogo dei rituali per eccellenza: funerali di Stato e Matrimoni Dinastici sono accolti nella Basilica, in pieno stile Esoterico

http://web.romascuola.net/itaer/vaula/geografia/Meridiana/OrigMer.htm

la meridiana di per se non ha un suo significato. ma se posta in relazione al linguaggio delle ley lines potrebbe averlo. il "disastro" della Concordia si pone in una zona che divide l'Italia in due... sPezzata in Due...

riconosce l'arditezza dell'ipotesi, ma se venisse confermata non può certo essere trascurtao un fatto. Qualcosa di importante passerà per l'Italia trascinando l'Europa in un progetto che vanno oltre il "sacrificio"....

tutte le strade portano a Roma....
D'obbligo la presenza di Napolitano.

na curiosità: non solo c'è il silenzio di Monti ma lo stesso ministro Clini, causa maltempo, non è potuto intervenire nella messa... e la seconda mancanza istituzionale di questo strano Governo... che non "appare" e ne "partecipa"

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Feb 15 2012, 20:14:08    Oggetto:  
Descrizione:

aggiungo sempre per aggiornare il caso il post di ang1

Citazione:
l'hanno capito pure i bambini che il sacrificio per cui la fornero piangeva era quello del concordia..
affondato al giglio simbolo dei templari e rosa croce per eccellenza..
questo sacrificio doveva propiziare il governo dei banchieri in italia..
voluto da USA,UK in primis e poi germania e francia..
i primi due per spartirsela gli altri due per essere sicuri che non facciano un haircut(non è un rito satanico,uno scalpo!)ma che non autoriducano il debito lasciando le banche a bocca asciutta..Monti assicurerà che non avvenga..è un liquidatore fallimentare..
Per ottenere che la gente non si ribelli all'esproprio delle sue ricchezze dei suoi conti e forse anche delle case,per pagar ei debiti ai banchieri,forse c'è bisogno di un rito propiziatorio..

e quale se non un rito cosi' scioccante che sicuramente doveva essere di 4000persone..tale da distrarre la popolazione e colpirla nell'inconscio profondo..
che procede per simboli..
quando dicevano ''senza nuove tasse ,l'Italia affonderà'' questo intendevano..
si deve imprimere nella mente della popolazione la paura di affondare..
e quale miglior modo di farcelo vedere fisicamente l'affondamento..
che si riteneva impensabile..
siccome il cervello inconscio agisce per analogia..per lui gli affondamenti si collegano e si richiamano anche se sono di una nave o dell'Italia..
e tutti quei giorni a ripetere,col Wallstreejournal(la voce dei banchieri templari!) che non si fa scappare il paragone.
'' il concordia è il simbolo dell'Italia che affonda''

e poi c''è l'effetto secondario dato dallo shock..che di fatto provoca una sorta di calma per non trovarsi in quelle condizioni come dire anche le tasse sembrano meno gravi..
d'altronde Monti ha detto subito dopo ''mi aspettavo una forte opposizione nella popolazione,invece la gente ha capito''

cazzo più chiaro di cosi' si muore..

alla Fornero avranno detto
ogni manovra dovrà essere accompagnata da eventi shock,simbolici,dal forte impatto emotivo a scopo di distrarre la gente dalle manovre di saccheggio bancario..
appunto sacrifici..
sacrificare qualcuno per salvare l'Italia..
nella loro ottica perversa avrà pure un senso..
anche se schettino probabilmente ha impedito che fossero 4000 con la sua manovra all'ultimo momento..
infatti bastava affondasse 40metri più a largo e c'è uno scalone che porta l'acqua a 100metri di profondità e morivano tutti..

poi con una copertura mediatica mi vista hanno coperto l'abolizione dell'art 18..
infatti ci siamo ritrovati dopo la nevicata,senza art 18
e la camusso che si è venduta del tutto..

se si tiene conto che le armi climatiche sono una realtà,non è difficile capire come dopo le alluvioni mai viste l'Italia sia subito dopo stata colpita da nevicate mai viste..
tutte nello stesso anno (poche settiamane di differenza)e soprattutto in Italia..
una probabilità su 1.000.000

mi sento di condividerlo...

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Feb 20 2012, 02:47:56    Oggetto:  
Descrizione:

articolo lagiustainformazione
GEMELLI D'ITALIA

http://www.lagiustainformazione2.it/component/content/article/191-con-gli-occhiali-di-gabriella/366-gemelli-ditalia.html

+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Mar 02 2012, 16:28:56    Oggetto:  
Descrizione:

la pista russa:

http://www.lavocedellevoci.it/news1.php?id=187

il primo naufragio

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/02/05/il-primo-naufragio-della-concordia.html

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie in codice dai giornali e dalle TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 13 di 15

Vai a: