Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

MORTO MICHAEL JACKSON
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Antonella

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Antonella is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 29 2009, 12:42:45    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Eheheh... no, non sono io. Anche perché questa sa tutto di Michael, e io invece non sono una sua fan. Fino a poco tempo fa, conoscevo solo le sue canzoni più famose, quelle che conoscono tutti.
Comunque hai ragione, è un blog mooolto interessante!!!

Eheheh spero tu abbia rimediato a questa pecca imperdonabile... Very Happy (vabbè io non faccio testo perché lo amo, quindi sono di parte...)
Sulla copertina di Dangerous ho sempre avuto dubbi (almeno da quando mi interesso di queste tematiche, perché all'uscita dell'album avevo solo 6 anni), anche se materialmente mi è mancato il tempo di fare un'analisi, fortunatamente c'è che l'ha fatta. Ma su quella di Blood non ci avevo mai prestato attenzione, se penso che ho il vinile da anni a casa sotto gli occhi mi sento una scema...
Per quanto riguarda Chandler è ovvio che l'abbiano fatto fuori, non credo che la paura dei fan si manifesti improvvisamente dopo 16 anni nè tantomeno il rimorso, secondo me aveva deciso di parlare visto che ormai Michael è morto e lo hanno tacitato. Se adesso muore anche il figlio abbiamo centrato il terno al lotto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Nov 29 2009, 12:42:45    Oggetto: Adv

Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 29 2009, 13:11:53    Oggetto:  
Descrizione:

Della copertina di Dangerous avevamo detto qualcosa qui: http://poteriocculti.mastertopforum.biz/-vp10930.html#10930
Ma naturalmente andrebbe analizzata in modo più completo, perché c'è veramente di tutto...

Profilo Messaggio privato HomePage
Antonella

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Antonella is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 29 2009, 13:14:11    Oggetto:  
Descrizione:

Sì ho già letto le analisi su Dangerous...quando avrai tempo di leggere bene quel blog che ti ho segnalato magari ne parliamo perchè alcune cose mi hanno lasciato un po' di sasso....se fossero vere... Shocked
Torna in cima
Antonella

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Antonella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 05 2010, 18:26:05    Oggetto:  
Descrizione:

Vari aggiornamenti sul blog che avevo segnalato....
Messaggio per l'utente clarence82: c'è un utente con il tuo stesso nickname sul forum dei fan, a cui ho mandato un messaggio per sapere se frequentasse questo stesso forum , ma non ho avuto risposta. Sei tu?
Torna in cima
albert

Nuovo
Nuovo

Iscritti

albert is offline 

Impiego: Studente

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 10 2010, 23:46:49    Oggetto:  
Descrizione:

A sei mesi di distanza dalla morte leggete cosa pubblicano...

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=136710
http://www.newsoftheworld.co.uk/news/586437/HIDE-AND-SICK-Michael-Jacksons-doctor-Conrad-Murray-found-in-LA.html

non ne capisco il senso...perchè aspettare così tanto a dare questa notizia?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Antonella

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Antonella is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Giu 03 2010, 12:20:01    Oggetto:  
Descrizione:

Sto cercando le foto che, secondo quanto mi è stato detto, ritraggono il padre di MJ, Joe Jackson, con Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana. Se qualcuno le ha o sa dirmi dove trovarle gliene sarei grata.
Intanto altri aggiornamenti sul blog che segnalai, l'interpretazione del video di Leave me alone, che anticipa molti elementi della copertina di Dangerous.
Torna in cima
oscillator

Appassionato
Appassionato

Iscritti

oscillator is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 08 2010, 20:02:13    Oggetto:  Video denuncia di MJ
Descrizione:

Ad un anno quasi dalla scomparsa di MJ
posto questo video del 2002 contenuto in un interessantissimo articolo che mi ha passato
l'inesauribile Duffy:

Questo l'articolo interessantissimo riguardante la manipolazione delle Major discografiche e di Hollywood... è in inglese però, con contributi video all'interno, compreso uno stralcio di intervista a Mr. Robert Zimmerman in arte Bob Dylan:

http://vigilantcitizen.com/?p=3925

Osho
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
novus

Appassionato
Appassionato

Iscritti

novus is offline 

Sito web: http://italy.indymedia...

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 13 2010, 14:14:41    Oggetto:  
Descrizione:

In tutto il mondo stanno crescendo teorie secondo cui Michael avrebbe organizzato la messinscena della sua morte e che entro breve tornerà fra noi. Sembrano invenzioni prodotte da fans orfani del proprio mito, ma andando a vedere tra i vari argomenti proposti si possono trovare spunti effettivamente interessanti.
Cercate sui motori di ricerca le parole chiave Michael Jackson Death Hoax.

Alcuni esempi:
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/recap_italiano.php
http://www.youtube.com/user/TheTruthAboutMJJ

ma lui saprà poi renderlo tanto geniale.
(Fabrizio De André)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Luna

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Luna is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Giu 19 2010, 21:30:15    Oggetto:  
Descrizione:

be'....mi sono iscritta in questo Forum soprattutto perché ho letto "Michael Jackson", del quale vorrei stablire il rispetto per l'uomo soprattutto e il riconoscimento delle sua qualità di artista, un vero e proprio talento musicale, oltre che cantante e ballerino.
Non sono una "fan" nel senso pieno del termine, ma una sincera ammiratrice sì, soprattutto dopo aver approfondito la sua storia per amore di verità.
Michael è stato vittima di un complotto a vari livelli, che ha tentato di distruggerlo come uomo e di azzerarne la rispettabilità e l'onore, nonostante anni di testimonianze a favore della sua enorme generosità umana erano sotto gli occhi di tutti.
Un uomo gentile e rispettoso di tutti, soprattutto dei bambini, spesso maltrattati e bistrattati dalle famiglie in cui nascono e dalle società di tutto il mondo (che a parole proclamano amore e rispetto e nei fatti.....).
Non è un mistero che le associazioni degli Illuminati siano dedite a vizi orribili, tra i quali la pedofilia: esistono libri e testimonianze di persone vittime di queste organizzazioni che raccontano fatti orrendi della cui responsabilità accusano eminenti personalità politiche o religiose.
Esistono sette religiose collegate tra di loro che basano sul controllo mentale e sessuale i loro ricatti per il potere, la gloria, il successo, il denaro.
In tutto il mondo. E' come un cancro gigantesco, che allunga tentacoli e distrugge le personalità e annebbia le menti.
Michael ha voluto ribellarsi a questa piovra, e hanno tentato di distruggerlo.
Con la più infamante delle accuse ad un artista che dell'amore PULITO verso la natura e gli esseri umani aveva creato un simbolo forte della sua vita intera.
Gli scatenarono addosso una gragnuola di colpi che dovevano ferirlo a morte.
Se si è salvato (PERCHE' NON E' MORTO: MICHAEL JACKSON E' VIVO,per chi ne voglia sapere di più: www.michaeljacksonhoaxforum.com).....è solo ed esclusivamente grazie alla sua mente, determinazione, tenacia, genialità e grande intelligenza unitamente all'amore della sua famiglia, ai mezzi economici di cui dispone alla faccia dei malefici che gli remano contro, all'affetto dei suoi fans e di milioni di persone che nel mondo continuano la sua battaglia insieme a lui.
Assolto da tutti i capi d'accusa, però, non significò riabilitarlo all'opinione pubblica e a quella parte dei suoi fans che credettero ai media e alle loro menzogne (credo sia chiaro l'asservimento dei tabloid-spazzatura e di molti editorialisti) così il ricorso alla falsa morte ha rappresentato la soluzione geniale.
Il forum dell'hoax è una preziosa miniera di notizie e di approfondimenti, ed è grazie a lui che molti giovani hanno capito che esiste un NUOVO ORDINE MONDIALE che sta per prendere il possesso del pianeta, migliaia di informazioni correlate puntano ai mandanti occulti, e un chiaro messaggio stratosferico che noi "believers" chiamiamo JACKSONIANO: salviamo il Pianeta Terra prima che queste orribili associazioni a delinquere, senza anima e senza un briciolo di umanità, giungano al compimento del loro orripilante fine Shocked
Torna in cima
pichiricky

Appassionato
Appassionato

Iscritti

pichiricky is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 06 2010, 16:24:05    Oggetto:  
Descrizione:

salve a tutti

vorrei condividere quanto seguee sapere cosa ne pensate:

michael jackson era diventato mussulmano?
prima di morire, si era trasferito nel Regno del Bahrain?
avete ascoltato la sua canzone su youtube, inerente il dio allah e la religione islamica??

ho visto un pezzettino di video su youtube che riprende michael ed alcuni suoi collaboratori durante le riprese del docufilm this is it, nel quale pezzettino, lui e questi collaboratori si metteno in cerchio e si tengono le mani....michael dice che se non facciamo qualcosa di buono e positivo, le cose andranno peggio, si metterà male per il mondo e l'umanità intera...mi sembra che questo film sia stato girato nei primi di gennaio 2009...lui afferma che abbiamo altri 4 anni per fare qualcosa.....

ciao e grazie a tutti per la pazienza
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Antonella

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Antonella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 16 2010, 19:18:20    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, la storia della conversione all'Islam è falsa e quella canzone è un fake cantato da un imitatore arabo.
Di quella parte di This is it ne parlammo nelle pagine precedenti e infatti è una cosa strana, come se lui sapesse qualcosa.
Torna in cima
Antonella

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Antonella is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 23 2011, 15:56:50    Oggetto:  
Descrizione:

Interessantissimo articolo di Vigilant Citizen sulla copertina del nuovo album di inediti di MJ: http://vigilantcitizen.com/?p=5508
Torna in cima
Antonella

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Antonella is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 25 2011, 15:19:58    Oggetto:  
Descrizione:

Dovete assolutamente guardare il trailer di questo allucinante film che dovrebbe uscire a breve e che si intitola 'The return of the Moonwalker' (per chi non lo sapesse, 'Moonwalker è un film musicale di MJ del 1988). A partire dal nome della casa di produzione DeRam all'occhio nel triangolo in home page a ciò che dice uno dei personaggi, che parla di NWO, è veramente pazzesco! Che ne pensate?

http://returnofthemoonwalker.com/moonwalker2.html
Torna in cima
miriam

Nuovo
Nuovo

Iscritti

miriam is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mar 27 2011, 18:33:50    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti.
Appena iscritta, anche se seguo il forum da tempo su tutti gli argomenti e sopratutto per la vicenda MJ.
Ho guardato il trailer segnalato da Antonella e sottoscrivo: è allucinante!!!
Ma la domanda sorge spontanea : Perchè? Cosa si nasconde dietro e che scopo hanno queste immagini inquietanti e oscure? Perchè tanta dissacrazione e disumana mancanza di rispetto?
Segnalo un link per la sottoscrizione per fermare il prima possibile questo scempio!!
Firmate!!
http://www.petitionbuzz.com/petitions/returnothemoonwalker/0/2
[/url]
Torna in cima
Anarché

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Anarché is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Mar 27 2011, 19:19:46    Oggetto:  
Descrizione:

Antonella ha scritto:
Sto cercando le foto che, secondo quanto mi è stato detto, ritraggono il padre di MJ, Joe Jackson, con Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana.

Ha! Il babbo ha tutti i crismi dell'Illuminato, o meglio del Wanna Be.
Un'intervita con un giornalista inglese vede MJ mettersi a piangere ricordando le mazzate che babbo gli dava se non era perfetto nel cantare e ballare!

Dice proprio che lo faceva piegare e lo colpiva con uno stiletto. MJ era l'esempio per tutti gli altri.

http://toastedmojo.blogspot.com/2011/01/anton-lavey.html
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 15 di 17

Vai a: