Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SCIE CHIMICHE E GUERRA CLIMATICA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 19/01/09 18:11
Messaggi: 2016
Stefania Nicoletti is offline 



Sito web: http://paolofrancesche...


italy
MessaggioInviato: Lun Lug 26 2010, 19:50:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Awakenn99 ha scritto:

Allora secondo il tuo ragionamento lo scivolone di Paolo sul poco chiaro dietro-front dell'episodio della Villa degli orrori dovrebbe bastare per dubitare della sua onestà?


Scivolone? Quale scivolone? Ciò che è successo è tutto scritto. Non c'è nulla di nascosto. E' stato detto tutto quello che c'era da dire.

Poi, io non ho detto che dubito della sua onestà. Ho detto che spesso ha dei comportamenti poco chiari e non corretti. E te ne ho fatti degli esempi. Ciò non significa che io dubiti della sua onestà. Semmai è lui che dubita della nostra, adducendo come prove dei fatti che prove non sono, dato che sono distorte (come quella del ristorante).



Awakenn99 ha scritto:

Cerchiamo di attenerci ai contenuti, che se andiamo cercare troviamo errori da parte di chiunque.


Appunto. Ma gli errori bisogna essere pronti ad ammetterli e correggersi.
Io non contesto gli errori. Quelli li fanno tutti. Ma ad esempio, per quanto riguarda l'episodio della foto attribuita a me, oppure quello che sarei minorenne, sarebbe bastato smentire. Certo che si può sbagliare. Ma se te lo fanno notare, smentisci e chiedi scusa. Non c'è nulla di male nell'ammettere pubblicamente di aver sbagliato. C'è invece qualcosa di male, secondo me, nel non permettere ai diretti interessati di replicare e smentire ciò che dici. Questi non sono errori. Sono comportamenti poco corretti, mi pare.


Per quanto riguarda il video, non l'ho liquidato. Ho detto "a me non sembra". Tutto qui. E' ho usato l'espressione "una prova incontrovertibile" solo perché è così che era stato intitolato da Eli ("un filmato incontrovertibile"). Ma, appunto, ho detto "a me non sembra". Non ho detto "non è" o "sono sicura che non sia". Dunque non l'ho liquidato.


Comunque ok, parliamo del video, sennò non si finisce più.

_________________
L'uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi.
- G.I. Gurdjieff -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv



MessaggioInviato: Lun Lug 26 2010, 19:50:44    Oggetto: Adv






Torna in cima
Eli

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 25/09/09 08:42
Messaggi: 420
Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica




italy
MessaggioInviato: Lun Lug 26 2010, 22:23:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Stefania

credo che un filmato sia incontrovertibile perché è un filmato, e dunque quello è e
rappresenta, e questo non sembra manipolato.
Poi manco sapevo chi cavolo fosse questo Marcianò. Se è uno scorretto, peggio per lui, raccoglierà scorrettezza.
Ad esempio, quanto affermato da Daniel Estulin è valido, anche se lui ha scelto di
accompagnarsi ad un tipaccio xenofobo e fascista come Borghezio.
Purtroppo la purezza d'intenti, in questa epoca in cui anche gli angeli si sporcano le ali,
è difficile da reperire.

_________________
Un altro mondo non solo è possibile.
Nei giorni tranquilli lo sento respirare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
portierino

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 20/04/09 09:48
Messaggi: 45
portierino is offline 


Impiego: Account manager



italy
MessaggioInviato: Mar Lug 27 2010, 07:56:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Comunqe alla fine dei vostri futili discorsi, le scie chimiche restano un fatto reale. Dall'alto dei monti liguri è possibile osservare il passaggio e le traiettorie anche di 6 / 8 aerei contemporaneamente che causano cambiamenti climatici descrivendo reticoli nel cielo. I giorni migliori per osservare tali fenomeni sono tanti ma quando ci sono stati dei referendum e delle elezioni era il meglio poichè si concentrano sopra le città in maniera spudorata e frenetica senza badare troppo alle virate e ai cambi di direzione: quindi si può supporre che queste tecnologie siano effettivamente in grado di interagire con le persone.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rospetto

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 05/06/09 17:31
Messaggi: 2
Rospetto is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Lug 31 2010, 11:30:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao a tutti, anke se sono iscritto da tanto a questo forum non scrivo mai xke x me questi sono argomenti sconosciuti e ke mi meraviglia leggere ogni giorno di piu.
riguardo le scie chimiche xo vorrei portare il mio contributo, negli ultimi tempi la mia zona è stata presa di mira pesantemente da queste irrorazioni, specialmente nei giorni in cui c è particolare assembramento di persone come ad esempio le domeniche mattina sulla costa (abito sulla costa ionica della puglia), siamo in estate e la gente va al mare...ho notato poi che nelle 24/48 ore successive a queste irrorazioni ci sono spesso acquazzoni, il loro scopo è controllare il clima? ma xke allora spargerle sulla testa della gente?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Sab Lug 31 2010, 20:54:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Benvenuto Rospetto (complimenti per la zona, sono stato in vacanza qualche anno fa dalle tue parti ed è una meraviglia Cool)

I motivi delle irrorazioni purtroppo sono svariati, non c'è solo il controllo climatico. Ti invito a cercare nel forum qualcosa riguardo il progetto HAARP, ce n'è di cotte e di crude!
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Sab Lug 31 2010, 22:29:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

io invece ho notato che durante le notti di luna piena i bombardamenti sono continui
Torna in cima
Fessoterico

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 31/07/10 21:17
Messaggi: 13
Fessoterico is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Lug 31 2010, 23:49:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Non sono un esperto in materia, ma tempo fa lessi in rete anche di scie chimiche che sarebbero messe in aria dalla Rosa Rossa.
Mi pare che fossero ben riconoscibili perchè rappresentavano una rosa stilizzata. Ogni scia credo abbia un messaggio ben preciso. Però avrei bisogno di ulteriori informazioni.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Dom Ago 01 2010, 09:08:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Visionario anche di notte si fanno le scie, il fatto è che con la luna piena le vedi di più, ma il discorso non cambia per le notti più buie.
Torna in cima
Rospetto

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 05/06/09 17:31
Messaggi: 2
Rospetto is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Ago 01 2010, 10:52:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

grazie Megamind x il benvenuto Smile
x quello ke puo servire, confermo ke le scie vengono irrorate anke di notte, spesso guardo il cielo la mattina presto ed è ricoperto da una velatura di nuvole ke è la stessa ke si osserva di giorno qualke ora dopo ke le scie sono state rilasciate...
oggi ke è domenica vedo se riesco ad andare sulla spiaggia x vedere se pure oggi stanno "lavorando", dovrebbere esserci molta gente sul litorale oggi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 24/10/09 21:58
Messaggi: 533
bretella is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Ago 01 2010, 22:35:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

mi sento folgorata sulla strada di damas.... ehm di marcianò...

(ma come faceva quella canzone di caparezza? ah no, quello era mazzarò.... suona simile eheheheh)

(sapete cosa penso? che l'umanità si potrebbe salvare se, e solo se, gli individui dismettessero il loro orgoglio, la loro voglia di supremazia, e in altri casi la loro voglia di padri putativi alla cui causa immolarsi oltre ogni ragionevole evidenza)

[edit] ho editato il messaggio per aggiungere oltre


Ultima modifica di bretella il Lun Ago 02 2010, 21:20:29, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gulab

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 29/11/09 11:02
Messaggi: 9
gulab is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Ago 02 2010, 18:15:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

se può servire alla discussione c'è anche questaltro articolo di marcianò che segue al video:

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Mar Ago 03 2010, 18:56:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Eccovi 2 foto molto particolari:

Questa l'ho scattata verso le 17 ed ero da Brescia in direzione Bergamo, la "nuvola" dovrebbe trovarsi tra il lecchese ed il bergamasco. Notare come è assolutamente finta!
Si trova sicuramente a bassa quota perchè da Seriate la vedevo a 45° in cielo e a Capriate la vedevo in alto, se fosse stata ad alta quota ci sarebbero voluti molti molti km per poter arrivare sotto la "nuvola"

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Poi mi è capitata questa foto del 2006, ai tempi ero ancora un Grillista Very Happy
Ma questa "nuovola" mi incuriosì...

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Non è assolutamente una vera nuvola.

Come si può notare sembrano quasi (ma forse anche non...) nuvole FATTE A COMPUTER, sono sicuramente risultati di passaggi di scie chimiche e successive operazioni di HAARP. Ultimamente ho notato che ce ne sono tantissime di nuvolette così, anche molto piccole ma con una struttura molto "fatta a computer".
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Gio Ago 05 2010, 18:02:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E anche oggi ho fotografato qualcosa di particolare, siamo nel modenese.
E' incredibile questa divisione nuvola-cielo praticamente a forma di arco perfetto, purtroppo il cellulare non premette foto a grande angolo ma vi assicuro che l'arco era esteso e preciso su gran parte del cielo visibile!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Eli

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 25/09/09 08:42
Messaggi: 420
Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica




italy
MessaggioInviato: Ven Ago 06 2010, 07:32:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

L'eccezionale ondata di siccità che sta affliggendo la Russia potrebbe essere stata
causata dalle scie chimiche, insieme alla tecnologia Haarp.
Questa l'ipotesi del vice capo della Fondazione Cultura Strategica Andrei Areshev:







Lo scopo della siccità e degli incendi è quello di distruggere le installazioni militari russe, e le loro centrali nucleari. La guerra non viene più combattuta con armi convenzionali: benvenuti nell'era della guerra climatica Haarp.
Anche i terremoti di Haiti e del Cile sono stati causati da tecnologia umana, e non dalla natura, così come l'esplosione del vulcano islandese, con conseguente nube
tossica sull'Europa. La nube non è mai arrivata sull'Europa meridionale (Spagna,
Germania, Italia). Tuttavia il blocco dei voli europei è stato imposto per preparare questa offensiva sulla Russia. La guerra fredda non è mai finita, in realtà.
Anche le aurore boreali di notevole intensità che si registrano in questo momento non sono dovute ad una straordinari attività solare, come affermano, bensì alla
straordinaria attività di Haarp per mettere in ginocchio la Russia.
Posto qui di nuovo l'intervista al generale Mini sulla guerra climatica, che, non so
perché, è stata rimossa da you-tube.




<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://web1.nyc.youtube.com/v/YjsRw_bZcqc&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://web1.nyc.youtube.com/v/YjsRw_bZcqc&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

_________________
Un altro mondo non solo è possibile.
Nei giorni tranquilli lo sento respirare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eli

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 25/09/09 08:42
Messaggi: 420
Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica




italy
MessaggioInviato: Ven Ago 06 2010, 07:34:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Seconda parte dell'intervista al generale Mini, la più importante:



<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://web1.nyc.youtube.com/v/YjsRw_bZcqc&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://web1.nyc.youtube.com/v/YjsRw_bZcqc&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

_________________
Un altro mondo non solo è possibile.
Nei giorni tranquilli lo sento respirare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008