Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

2012
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Innocent

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 18/03/09 00:08
Messaggi: 13
Innocent is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 03:01:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

@ M. Barbagli

il link che tu offri (scusa se ti do del 'tu') e la questione che sollevi, sono assai importanti

sono anni che mi documento, studio, e ragiono, sulla rivoluzione del millennio, la Rete, questa cosa qua che ora mi fa parlare con te

il primo dominio depositato fu "symbolics.com" e già questo dovrebbe dirci qualcosa, in questo forum di anarco-simbolisti-complottisti

allora le possibilità sono solo due (le altre, la terra di mezzo, le lasciamo ai riotta e ai colombo delle nostre minchie)

userò una doppia metafora astro(fisica)nomica per esprimermi

o la rete è una supernova, oppure è un black hole

nel primo caso: è stato dato fiato alla rete, ogni mezzo e propaganda per incentivarla, perchè tutti noi, fra due anni e mezzo, da un giorno all'altro ci ritroveremo con un palmo di naso, come sembra ventilare il giornalaccio che hai citato tu, e allora saremo fritti e strafritti, perchè nel frattempo, con molta accortezza, avremmo disimparato totalmente l'arte e la bellezza del comunicare reale, tra enigmi ambulanti, tra uomini in carne e ossa, con tutta la CREAZIONE di vita che da quel comunicare naturale ne consegue

insomma ci avrebbero consentito di stare anni appesi ai pc, per levarceli dalla sera alla mattina e renderci ciechi per sempre - big explosion.... DISPERSIONE irrevocabile di massa stellare, di energia, di luce... di creatività...

l'altra ipotesi è esattamente antinomica - non la dispersione ma la concentrazione

questa forma di "vita" virtuale, in-rete, sarebbe la preparazione psicologica di uno stato dell'essere praticamente congegnato a tavolino, e poi supportato, via via, da una tecnologia all'altezza, per la quale noi, tra due, tre, cinque, dieci anni, costituiremo quella concentrazione di energia vitale che ha superato il cosiddetto "orizzonte degli eventi"; insomma, la rete serve a costruire la massa psichica e tecnoumana per l'avvento della intelligenza artificiale, il buco nero, l'implosione della luce, la risoluzione dei termini cosmici di spazio e di tempo - potenzialmente, dunque, l'Anticristo, che ha UN NOME D'UOMO, ma non è detto ! che sia un uomo ...

io personalmente propendo per la seconda ipotesi

dunque - è possibile che l'avanzamento del piano diabolico (ma è solo il Destino del Mondo, non parliamo di NWO per piacere, che è una minchiata che ci danno a bere), è possibile che avvenga ANCHE attraverso un grande catastrofico black-out

perchè dalle ceneri dei server centrali, delle banche, dei governi, e giù giù fino ai nodi del world wide web, potrebbero tirare fuori, come il coniglio dal cilindro, una nuova generazione di MACCHINE, e di UTENZE, che potrebbero ancor più facilmente renderci docili e volenterosi verso la costruzione del Monolite virtuale, cioè verso la volenterosa benchè incosciente donazione del nostro CERVELLO all'uploading digitale (ossia, testing della Intelligenza Artificiale)

io però penso che l'universo (l'unica "intelligenza" che ha diritto di esistere) abbia in serbo un altro programma, e cioè che noi la smettiamo di intrupparci come api nell'alveare del demonio e quindi sì, "il Sole" (in realtà il centro galattico, astrofisicamente inteso), ci manderà tra due anni e mezzo una bella botta di radiazioni, e noi la smetteremo di essere carne al macello, finalmente

il fatto che proprio sul finire del XX secolo e all'inizio del XXI°, si sia dovuto assistere a questa enorme proliferazione della cultura e della comunicazione "virtuale", attesta la verità per la quale il Potere (i Bastardi) hanno cercato e stanno cercando di portarci verso l'appuntamento fatale, facendo in modo che siamo il più impreparati possibile...

e penso questo, infine: tutta propaganda del demonio, quella del giornalaccio che tu linki. Sono i programmi di irrorazione chimica, aerosol, e di modificazione della cavità di risonanza schumann, a cercare di IMPEDIRE che la grande botta di energia possa verificarsi... e dunque (nella loro strategia, che io comunque reputo fallimentare) cercheranno di ISOLARCI (le scie chimiche servono a questo) dal ritorno del serpente piumato, come avrebbero detto gli atzechi... perchè loro sanno che l'universo non vuole, non accetta, questa CONCENTRAZIONE di energia che sta avendo luogo sulla terra... e cercheranno, verosimilmente, secondo me, di farci superare il BIG EVENT, e di darci una tecnologia ancora migliore, più evoluta, per aiutar-LI nel loro disperato disegno, ossia l'avvento della Intelligenza Immortale

(che si qualifica tale non in quanto "Mente" ma in quanto "Corpo", attenzione !!!, un corpo composto da tante parti, una confluenza... ma ne riparleremo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 03:01:38    Oggetto: Adv






Torna in cima
M. Barbagli

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 28/04/09 14:56
Messaggi: 43
M. Barbagli is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 09:42:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao innocent, trovo la tua analisi molto interessante, ma ci sono altre considerazioni che a me vengono, senza nulla togliere alle tue:
sicuramente (a mio avviso) è la seconda delle ipotesi quella più probabile, e certo un black out non può sortire altro effetto di farci sentire ancor più la nostra dipendenza dalla tecnologia, e quindi essere disposti a tutto pur di ripristinare la situazione compromessa da un'eventuale tempesta solare. Ma la questione per cui ho postato l'articolo è un'altra: se tutto fosse come dici tu, se fosse effettivo quest'evento futuro... allora che motivo avrebbero di scriverlo, per giunta su giornali di cronaca rosa (la repubblica)? E se invece questo black out fosse indotto appositamente? Il vertice della piramide trae il proprio potere proprio da eventi catastrofici su larga scala.
A me pare che sia l'informazione il vero centro nodale della questione: che cosa vogliono creare al nostro interno? che sensazioni vogliono suscitare? L'articolo era messo verso il fondo, chi va a leggerselo? forse ci va proprio chi si informa in maniera alternativa, ci va chi ha sentito parlare di Icke e del 2012, non lo so, ma a me piuttosto che l'evento in sé (è dall'inizio della storia che gli umani si sentono contemporanei alla fine del mondo) mi interessa l'articolo, il fatto che sia apparso sulla repubblica. Ricordi il millennium bug del 2000? tutti ne parlavano, è stata una bufala colossale, però ha creato qualcosa nel sentimento del mondo, ci ha fatto sentire quanto dipendiamo dalla tecnologia (e in fine da "loro", un "loro" inconscio), ed ha creato un egregor o qualcosa del genere, che ci ha guidati dritti dritti al 2001, anno in cui veramente è stata data una sterzata all'equilibrio planetario.
Per il resto... già Platone si lamentava della nostra condizione di schiavi felici di giudicare le ombre, siamo già a tutti gli effetti dentro maya, un mondo come lo prospetti tu non cambierebbe molto la condizione dell'uomo-schiavo-macchina. siamo già macchine, a tutti gli effetti, e lo siamo da millenni. Pochissimi se ne accorgono, e tra questi, pochissimi intraprendono un percorso di lavoro su di sé per uscire da questa meccanicità. E tra questi, pochissimi riescono, in qualche grado. E allora di cosa stiamo parlando? Comunque vada siamo concime, siamo masse d'energia che servono a nutrire qualcosa di più grande di noi, siamo, ancora e sempre, carne da macello, come hai detto tu.
L'articolo, in ogni caso, a me ha suonato come un messaggio in codice.

_________________
"Lyndon Johnson? È un politico! Conosciamo la morale di quella gente: è un gradino più giù di quelli che si inchiappettano i bambini". W.Allen - Io e Annie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Innocent

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 18/03/09 00:08
Messaggi: 13
Innocent is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 12:51:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

M. BARBAGLI

Ho capito. E in effetti, stanno facendo coi nostri cervelli quello che facciamo noi con la tazzina del caffè: uno, mezzo, due cucchiaini, oppure niente zucchero ? Se la tazzina potesse parlare direbbe "ok, basta che fai in fretta che mi sto a scaldà".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
FabioTheNewOrder

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 23/01/09 18:27
Messaggi: 205
FabioTheNewOrder is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Mag 11 2009, 13:08:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Uh che bello!! Queste si che sono disamine affascinanti. Condivido in toto i concetti espressi da Innocent, tanto più che mi rendo conto in prima persona di quanto sia difficile rinunciare a internet in questo periodo. Informarsi, Acculturarsi, trovare riscontri... Tutte scuse buone per accendere una macchinetta e accedere alla rete, nella quale mi ritrovo il più delle volte imbrigliato. E' difficile, se non impossibile per chi come me non ne ha ancora una grande affinità con la pratica, restare presenti mentre si naviga in rete. Molte volte non siamo noi a decidere che pagine aprire, le si apre perchè le pagine stesse hanno deciso che così doveva essere.

Molto meglio tornare ai buoni vecchi libri e al confronto faccia a faccia. Male che vada alle mail, toh.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 08/04/09 10:21
Messaggi: 634
+C.S.P.B.+ is offline 






NULL
MessaggioInviato: Mar Mag 12 2009, 10:11:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

M. Barbagli ha scritto:
Ecco che incominciano:

2012, allarme Nasa
"Black out sulla Terra"

l'articolo sulla repubblica di oggi



la mia domanda è: perché quest'articolo? chi mi sa rispondere?


per giustificare un po' di porcate che stanno venedo a galla (tipo le scie chimiche)?
"stiamo lavorando per voi!!"

_________________
Science without religion is lame, religion without science is blind.
A.E., 1941

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AntiStato
Attualmente bannato

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 26/04/09 16:27
Messaggi: 346
AntiStato is offline 






germany
MessaggioInviato: Mar Mag 12 2009, 18:54:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Girando su youtube se ne trovano una marea di video su questo argomento. Non so cosa pensare: se è la solita tecnica per diffondere panico e allarmismo e se potrebbe esserci qualcosa di vero.
Questo lo sanno solo quei manichini marci. Chissà cosa staranno proggettando.
Questo articolo de "La Repubblica" in effetti è un po strano!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
M. Barbagli

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 28/04/09 14:56
Messaggi: 43
M. Barbagli is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Mag 12 2009, 19:17:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

+C.S.P.B.+ ha scritto:
M. Barbagli ha scritto:
Ecco che incominciano:

2012, allarme Nasa
"Black out sulla Terra"

l'articolo sulla repubblica di oggi



la mia domanda è: perché quest'articolo? chi mi sa rispondere?


per giustificare un po' di porcate che stanno venedo a galla (tipo le scie chimiche)?
"stiamo lavorando per voi!!"




mmm... se vogliono giustificarle non si spiegherebbe la puntata sulla gaia scienza di Tozzi che le definisce una bufala.
No, io credo che stiano veramente preparando qualcosa per il 2012, qualcosa di apparentemente indipendente dalla volontà dei governi, ma invece creato ad arte proprio da loro...

_________________
"Lyndon Johnson? È un politico! Conosciamo la morale di quella gente: è un gradino più giù di quelli che si inchiappettano i bambini". W.Allen - Io e Annie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BS

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 01/03/09 11:59
Messaggi: 86
BS is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Mag 12 2009, 21:34:07    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

[quote="M. Barbagli"]ciao innocent, trovo la tua analisi molto interessante, ma ci sono altre considerazioni

analisi e considerazioni piaciute assai!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
BS

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 01/03/09 11:59
Messaggi: 86
BS is offline 






italy
MessaggioInviato: Mar Mag 12 2009, 21:36:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

[quote="M. Barbagli"]ciao innocent, trovo la tua analisi molto interessante, ma ci sono altre considerazioni

analisi e considerazioni piaciute assai!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous
















MessaggioInviato: Mar Mag 12 2009, 23:19:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

2012 N0N SIGNIFICA NULLA, VEDRETE CHE NON SUDDERA' NESSUNA APOCALISSE...
IL SISTEMA E' ABILE A SEMINARE PANICO TRA IL POPOLINO IGNORANTE, LO HA SEMPRE FATTO E SEMPRE LO FARA'...DICHIARARE MEZZE VERITA' , ANNUNCI DI CATASTROFI PLANETARIE, IN GIRO SI SENTE DI TUTTO...

A CHI GIOVA???

A LORO OVVIAMENTE, DIVIDI E IMPERA ERA IL MOTTO, ANZI E' IL MOTTO, CREARE CONFUSIONE E PANICO CHE CREA A SUA VOLTA ANSIA, L' ANSIA AGGRESSIVITA', L' AGGRESSIVITA' SENSO DI COLPA...

E COL VOSTRO SENSO DI COLPA SOTTO LO ZERBINO STATE PUR CERTI CHE SARETE BEN MANIPOLABILI...

QUANDO SENTO DIRE CHE SUCCEDERA' QUALCOSA IN QUELLA DATA SORRIDO E MI VIENE ANCHE UNA GRANDE TRISTEZZA, PERCHE' STA GIA' SUCCEDENDO, O MEGLIO E' SEMPRE SUCCESSO...
LA DATA E' OVVIAMENTE FUORVIANTE E SERVE X DISTOGLIERE ATTENZIONE DA FATTI REALI E CONCRETI BEN PIU' RILEVANTI CHE VOI NON DOVETE O NON POTETE SAPERE...

UN PO' COME LE NOTIZIE DEL PREMIER PEDOFILO, HA UNA DOPPIA VALENZA COME HO SPIEGATO NEL MIO POST... ANZI UNA TRIPLA VALENZA...

1-MOSTRARE IL SILVIO ,POTENTE SESSUALMENTE E QUINDI LEGITTIMO CAPO CARISMATICO RICONOSCIUTO...

2-DISTOGLIERE L' ATTENZIONE DA ALTRE NEWS...

3-RENDERE IL POPOLINO EBETE PIU' CONFUSO E BISOGNOSO DI PROTEZIONE, SE IL MONDO VA A ROTOLI BISOGNA PUR CHE QUALCUNO PRENDA IN MANO LA SITUAZIONE E CI CONTROLLI X COMANDARCI...

CONCETTUALMENTE E' LA STESSA STRATEGIA FASCISTA MASSONICA CHE E' DURATA NEGLI ANNI 70 CON LE STRAGI DI STATO FASCISTE E CON LE FINTE BRIGATE ROSSE, TUTTI MANIPOLATI IN TOTO DAL MOSSAD, DALLA CORONA DI INGHILTERRA, DALLA CIA E DALLA SINARCHIA INTERNAZIONALE...

LO CAPITE O NO???

SILVIO FALLICO, CAPO CARISMATICO, POPOLO CONFUSO E IN BALIA DEGLI EVENTI= POPOLO CREDENTE E NON AUTOCOSCENTE, QUINDI POPOLO BUE E VOGLIOSO DI PRENDERLO NEL DERETANO...
POPOLO FROCIO=SISTEMA PEDOFILO, RELIGIOSO O MENO CHE SIA...

TUTTE LE NOTIZIE DI SERIAL KILLER, ANCHE I TELEFILM DI SERIAL KILLER, I SITCOM SULLA POLIZIA, SULLE FORZE DELL' ORDINE SERVONO AD EDUCARE, ANZI A RIEDUCARE IL POPOLO, A RENDERLO PIU' INSICURO, PIU' FRAGILE, MENO AUTONOMO...

IN 1 PAROLA BAMBINO...POPOLO BAMBINO STUPRATO NELLO SPIRITO...
E VI STUPITE CHE VENGA FUORI UNA NOTIZIA SUL PREMIER PEDOFILO...
SERVE A CONFERMARE LA TESI DA ME ESPOSTA...
PALESIZZA LE LEZIONI SUBLIMINALI ALLE QUALI SIAMO SOTTOPOSTI...
ALTRO CHE DATE E TERREMOTI INDOTTI...

QUELLO E' CIO' CHE VOGLIONO FARVI CREDERE X CONFONDERVI...
STATE ATTENTI AD I SIGNIFICATI DEGLI SPOT...
STATE ATTENTI ALLE DOPPIE VALENZE DELLE NEWS IN TV, DEL PERCHE' CI SIANO CERTE NOTIZIE AL POSTO DI ALTRE...

NON FATEVI INFINOCCHIARE, IL SUBLIMINALE AVANZA...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mr. Green
Torna in cima
FabioTheNewOrder

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 23/01/09 18:27
Messaggi: 205
FabioTheNewOrder is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mag 13 2009, 00:32:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mah, io non sarei così assolutista MDD. In fondo qua di panico ne vedo ben poco (almeno da parte mia).

Le profezie dei popoli e delle culture antiche non sono a tuo avviso degne di considerazione? Insomma, stiamo ancora qua dopo migliaia di anni a chiederci come diavolo facessero i Maya, i Celti, gli Egizi e tutti gli altri a creare monumenti megalitici con perfette proporzioni stellari e non diamo retta a quello che hanno calcolato riguardo il nostro cosmo? Mi sembra un po' un ragionamento che non regge.

Inoltre non è detto che allo scoccare della mezzanotte del 21/12/2012 debba forzatamente succedere qualcosa di terribile. Anzi, è più probabile che la tal cosa come dici tu stia già avvenendo in questi giorni. Come tutti i cambiamenti planetari probabilmente non sarà nulla di repentino e forse è proprio su questo che le sinarchie contano. Probabilmente non vogliono farci rendere conto dei piccoli ma significativi cambiamenti che stanno avvenendo, del risveglio che sta pian piano prendendo corpo in molte persone nel mondo. Insomma, vogliono farci vivere anche questo periodo in maniera negativa.

Come se fosse una novità!! Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BS

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 01/03/09 11:59
Messaggi: 86
BS is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mag 13 2009, 01:00:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

[quote="MAESTRO DI DIETROLOGIA"]
IL SISTEMA E' ABILE A SEMINARE PANICO TRA IL POPOLINO IGNORANTE, LO HA SEMPRE FATTO E SEMPRE LO FARA'...

Ce ne siamo accorti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous
















MessaggioInviato: Mer Mag 13 2009, 01:09:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

LE PROFEZIE NON TENEVANO CONTO DEL CALENDARIO CRISTIANO E NON CORRISPONDONO AFFATTO A QUELLA DATA E COMUNQUE SONO METAFORICHE E DI TRASMUTAZIONE SPIRITUALE LEGATE ALL' ASTROLOGIA, NON PARLANO DI APOCALISSI SE NON IN SENSO APPUNTO METAFORICO...
IL PANICO LO TRASMETTONO I MEDIA E LE LEGGENDE METROPOLITANE E SONO VEICOLATE X CREARE INSICUREZZA E BISOGNO DI APPARTENENZA, GRUPPALE...
NE SENTIREMO PARLARE SEMPRE AVVICINANDOCI A QUELLA DATA, SARA' FACILE GIUSTIFICARE QUALSIASI DECISIONE DELLA SINARCHIA IN QUELLA DATA, DATO CHE TUTTI O QUASI CI AVRANNO RIPOSTO LE PROPRIE ANSIE...

E' COME UN EVENTO ANNUNCIATO E CONDIVISO, BISOGNA CAPIRE LA NATURA PSICOLOGICA DELL' EVENTO, E' COME UN ATTO TERRORISTICO ANNUNCIATO, TUTTI CHIEDERANNO PROTEZIONE, SARANNO PROMULGATE LEGGI DI RESTRIZIONE DEI DIRITTI CIVILI...
STESSA TECNICA CHE SI USA X GIUSTIFICARE UNA GUERRA...
CREARE ALLARME E RACCOGLIERE I FRUTTI ...E POI MAGARI ANCHE VENDERLI A PREZZI MAGGIORATI...
Wink
Torna in cima
M. Barbagli

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 28/04/09 14:56
Messaggi: 43
M. Barbagli is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Mag 13 2009, 11:19:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

MDD, quello che dici è ovvio, non avere l'arroganza di chi impone una propria visione definitiva (ed ovvia) su chi cerca con piccoli tasselli di costruire qualcosa, di arrivare passo dopo passo a qualcosa di nuovo, qualcosa che non ha già pensato, quindi a non vivere nel semplice pregiudizio. Col tuo maiuscolo fastidioso ei tuoi modi saccenti arrivi come uno che già sa, che non cerca nulla. Beh, lascia spazio ai cercatori, mi verrebbe da dirti, che cosa vuoi da noi? Stiamo cercando di andare oltre alle evidenze, di vedere se tutto si ferma al primo pensiero reattivo, all'impulso uguale e contrario che si genera quando ci danno certe notizie, o esiste dell'altro. Tutti hanno pensato quello che stai dicendo tu, esso è l'impulso uguale e contrario. Ci stiamo soltanto sforzando di andare oltre, di fare ipotesi, in una parola di analizzare e non inibire. Senza paura di sbagliare.
Entrando nel merito della questione, dal punto di vista politico la vedo semplicemente così: nel 2012 non accadrà assolutamente nulla, ma nel 2013 o in qualche data vicina avverrà qualcosa di apparentemente autonomo da ogni volontà governativa (per lo meno occidentale) e apparentemente casuale rispetto al 2012. Qualcosa che influenzerà fortemente l'assetto politico mondiale (pare ad esempio che la perestroica americana, il passaggio di testimone da america a cina avverrà in quegli anni). Il fatto che io la veda così, significa che creo una piccola ipotesi, e non che credo la mia realtà come verità assoluta. Non ci credo tanto a quello che dico, ma lo prendo come ipotesi, come apertura.
Per quel che riguarda i mutamenti planetari invece, sono d'accordo con fabio nwo. Riguardo al calendario cristiano poi, è molto semplice risponderti che le profezie si riferiscono all'assetto dei pianeti e delle stelle, quello è il calendario a cui si rifanno, un calendario universale ed oggettivo. Il 2012 del nostro calendario è una traduzione, non molto fedele, del calendario stellare. Con questo non voglio dire che credo (o non credo) alle profezie, non m'interessa, volevo solo dire che hai detto una cazzata.

_________________
"Lyndon Johnson? È un politico! Conosciamo la morale di quella gente: è un gradino più giù di quelli che si inchiappettano i bambini". W.Allen - Io e Annie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Mer Mag 13 2009, 13:13:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

NON AVERE L' ARROGANZA DI CHI IMPONE UNA PROPRIA VISIONE DEFINITIVA ED OVVIA...

COL TUO MINUSCOLO FASTIDIOSO E I TUOI MODI SACCENTI ARRIVI COME UNO CHE GIA' SA, CHE NON CERCA NULLA...

LASCIA SPAZIO AI RICERCATORI, COSA VUOI DA ME?
Laughing Laughing Mr. Green

IL 2012 DEL NOSTRO CALENDARIO E' UNA TRADUZIONE, NON MOLTO FEDELE, DEL CALENDARIO STELLARE.
VOLEVO SOLO DIRTI CHE HAI DETTO UNA COSA GIUSTA!!!
TI QUOTO
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008