Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Rimedi naturali
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche di miglioramento personale e collettivo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
nemesis

Appassionato
Appassionato

Iscritti

nemesis is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 12 2010, 00:23:54    Oggetto:  
Descrizione:

Avevo letto anch'io del latte vaccino e penso sia vero non sia del tutto compatibile con l'organismo umano.
E' nutritivo ma anche dannoso perche' per espellerlo il nostro organismo deve faticare molto. Il latte maderno e' invece un alimento ideale ma farebbe un po' schifo comprarlo al supermercato, no?
Se uno dovesse mettere in primo piano la salute bisognerebbe essere vegani, non c'e' dubbio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Nov 12 2010, 00:23:54    Oggetto: Adv

Torna in cima
Arch.Mark

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Arch.Mark is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 12 2010, 09:51:32    Oggetto:  
Descrizione:

nemesis ha scritto:
Avevo letto anch'io del latte vaccino e penso sia vero non sia del tutto compatibile con l'organismo umano.
E' nutritivo ma anche dannoso perche' per espellerlo il nostro organismo deve faticare molto. Il latte maderno e' invece un alimento ideale ma farebbe un po' schifo comprarlo al supermercato, no?
Se uno dovesse mettere in primo piano la salute bisognerebbe essere vegani, non c'e' dubbio...

Concordo pienamente! Laughing
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Nov 22 2010, 21:50:26    Oggetto:  
Descrizione:

ho scoperto un decreto del governo anno 2009 contro il fluoro, lo posterò prossimamente. Intanto - non usare i dentifrici col fluoro, ormai lo dice pure il governo, il fluoro fa male alla salute, può causare la malattia di ossa (ossa fragili che si spezzano) e tante altre malattie.
Torna in cima
Arch.Mark

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Arch.Mark is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 22 2010, 22:13:25    Oggetto: Complicity 
Descrizione:

Raffaele ha scritto:
ho scoperto un decreto del governo anno 2009 contro il fluoro, lo posterò prossimamente. Intanto - non usare i dentifrici col fluoro, ormai lo dice pure il governo, il fluoro fa male alla salute, può causare la malattia di ossa (ossa fragili che si spezzano) e tante altre malattie.

Già, ho letto anche io questo! Aspetto il post!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Nov 23 2010, 15:49:39    Oggetto:  
Descrizione:

ecco come promesso....

dal corriere della sera (cartaceo)

direttiva 2009/129/CE del 9 ottobre 2009 recepita con il decreto 29 marzo 2010.

Il fluoro non è indispensabile per la vita, e la crescita umana e il suo ammontare nel nostro fisico non è sotto controllo fisiologico, perciò a livelli elevati diventa tossico.
il fluoro ingerito e assorbito esclusivamente nello scheletro negli adulti per oltre 50% e nei bambini per il 90%. Con l'età fluoro si accumula nelle ossa aumentando i rischi di fluorosi e di fragilità ossea per chi ne assume giornalmente più di 0.6mg. corporeo.
nei bambini fino a 8 anni un eccessivo assorbimento di fluoro durante la maturazione dentale riduce sia nei denti da latte che permanenti la fase minerale presente nello smalto provocando la fluorosi dentale. L incremento di questa patologia è associato chiaramente all'uso non conrollato di prodotti per l igiene dentale contenenti fluoro. La carie dei denti non è assolutamente attribuibile ad una mancanza di fluoro.

Non usare i dentifirci con fluoro, silici abrasive, biossido di titanio, sodium lauryl sulfate, calcio bicarbonato, parabeni.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Nov 23 2010, 16:04:56    Oggetto:  
Descrizione:

questa legge contro fluoro mi da speranza...speranza che presto ariverà fine anche alle scie chimiche. Ci sono voluti più di 30 anni di battaglia sotterranea del popolo affinchè i danni del fluoro, il cosiddetto "complotto" del fluoro fosse ammesso. Qualche eroe sconosciuto è pure morto per averne parlato (per esempio, G.Cosco...). Tempo fa etichettevano come pazzi paranoici anche chi parlava dei danni del fluoro...gli davano dei complottisti ossessionati, nullafacenti le squadre di debunking del cicap ed attivissimo...ora il fluoro ufficialmente è conosciuto come una sostanza dannosa. Il primo passo è fatto..
ora, pensate quanto detergente per i piatti ingeriamo ogni giorno. Se ci fate caso vi si raddrizzano i capelli. Sarebbe meglio usarlo meno possibile e lavare molto bene i piatti dopo averli puliti col detergente che è una sostanza tossica. Certe sostanze tolgono almeno 10 anni di vita ad ogni persona lentamente, dolcemente e nel modo invisibile, ingeriti di volontà propria dalle masse inconsapevoli.
Detto ciò vi dico anche un piccolo segreto...è vero che le sostanze tossiche estranei al corpo fanno male alla salute. Ma esiste un fenomeno benigno del quale non ho visto di parlare da nessuna parte sui mass media ne internet, però l ho osservato personalmente su alcune popolazioni esposte alla radiazione nucleare (giappone e cernobyl) e agli scarichi tossici buttati all'aria. L'organismo umano ha una capacità spettacolare di adattamento i fattori esterni per sopravvivere, cosi il corpo umano è in grado di adattarsi a certe sostanze e elaborare degli anticorpo spontanei per sopportarli. Queste popolazioni esposte sono più resistenti ad avvelenamenti da gas e alle sostanze chimiche, se qualcuno da fuopri viene a vivere nella loro città si ammala a breve, non sopporta l'aria, l'acqua ecc. mentre loro riescono a vivere nelle stesse condizioni anche per 60-70 anni. Però statisticamente soffrono spesso di leucemia e a lungo andare dopo una decina di anni possono sviluppare dei tumori vari, malattie di cuore, infertilità, alterazione di coscienza, disturbi psichici vari ecc. che possono anche diventare genetiche. Penso che anche le scie chimiche dopo un pò smetteranno di avere gran effetto sull'organismo umano che è molto più flessibile rispetto al resto di ambiente, ahime non sarà lo stesso per gli animali e piante che probabilmente moriranno forse lasciando il posto alle nuove specie adatte a queste condizioni, dico forse, perchè la natura ha un suo ciclo e catena precisa che non prevede la manipolazione artificiale del clima e dell'ambiente...in ogni caso, queste sono le speranze per casi estremi, sarebbe meglio che la gente prendesse coscienza e potere sul proprio esistenza e mettesse fine a queste porcherie. ciò sarebbe la soluzione ideale.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Dic 02 2010, 16:41:47    Oggetto:  
Descrizione:

non avevo visto questo topic che ha parlato esattamente di quel che diciamo qui, cioè di fluoro, un topic aperto da Megamind circa un mese prima che io ne avesse parlato qui...

ben spiegato.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Dic 10 2010, 13:38:27    Oggetto:  
Descrizione:

questo messaggio mi è arrivato da Greenpeace:

"abbiamo girato l’Europa, partecipato a conferenze, incontrato politici ma soprattutto abbiamo chiesto la vostra partecipazione. Alla fine eccoci al traguardo: insieme ad Avaaz, abbiamo raccolto oltre un milione di firme per chiedere all’Unione europea alimenti sicuri e senza OGM e le abbiamo appena consegnate al commissario alla Salute dell’Ue, John Dalli. Ad accogliere i politici, davanti alla sede della Commissione, un'enorme rappresentazione in 3D di un campo agricolo biologico, realizzata dall'artista di fama mondiale Kurt Wenner.

Non è solo una petizione. Per la prima volta stiamo facendo valere i nostri diritti di cittadini europei. Grazie all’ “iniziativa dei cittadini”, prevista dal Trattato di Lisbona del dicembre 2009, gli europei possono chiedere all’Ue di modificare leggi comunitarie. Noi chiediamo di vietare gli OGM fino a quando verrà istituito un nuovo organo tecnico scientifico, più indipendente e competente dell’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (Efsa).

La petizione è stata lanciata lo scorso marzo in seguito all'approvazione, da parte della Commissione, della patata OGM resistente agli antibiotici, autorizzata nonostante rilevanti dubbi a livello scientifico. Molti Paesi stanno citando la Commissione alla Corte europea di giustizia per questa autorizzazione.

E Galan? Il nostro ministro delle Politiche agricole deve piantarla con l'ostruzionismo verso le Regioni che stanno agendo a tutela della nostra agricoltura e dichiarare ufficialmente l’Italia libera dagli OGM. "
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Dic 10 2010, 13:42:19    Oggetto:  
Descrizione:

Anemia - rimedi naturali
Torna in cima
Ale

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Ale is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 27 2010, 17:36:55    Oggetto:  
Descrizione:

Come diceva anche Megamind, io ho trovato molto giovamento con la spirulina e ancor di più con la klamtah, entrambe sono micro-alghe.
Interessanti i vostri consigli!
Torna in cima
duepiudue

Apprendista
Apprendista

Iscritti

duepiudue is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 29 2011, 20:57:57    Oggetto:  
Descrizione:

ragazzi io soffro di asma ed allergie a QUASI TUTTO compresi molti alimenti, tra cui verdure. purtroppo faccio fatica a variare la dieta per questo motivo

non ho intenzione di fare alcun vaccino o cose del genere

cosa mi consigliereste? Sad
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Apr 28 2012, 17:14:27    Oggetto:  
Descrizione:

Ho trovato finalmente un'ottima cura contro le scie chimiche: la ZEOLITE.
Oggi l'ho prenotata, da settimana prossima si comincia.
Purtroppo è abbastanza costosa, con circa 60 euro faccio una cura di 20 giorni (una confezione), ma per disintossicare bene l'organismo dai metalli pesanti servono almeno 4 confezioni.
Vabbè, lo farò una volta all'anno ma con la spirulina comunque mi mantengo bene e aiuta in maniera moderata contro le scie.
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Lun Giu 25 2012, 11:32:59    Oggetto:  
Descrizione:

Son felice di poter ''riesumare'' questa discussione che non è utile, ma INDISPENSABILE:o Surprised

Ho fatto una scoperta fantastica, ovvero: il bicarbonato per l' igiene intima. Ho deciso di provare dopo aver avuto qualche ''problemino'' laggiù nei mesi passati. Non mi fidavo all' inizio ed ho avuto qualche titubanza nell' abbandonare il sapone intimo, avevo paura che il bicarbonato non garantisse la stessa pulizia e deodorazione.. invece.. FANTASTICO! Pulisce, deodora, e a differenza del sapone non aggredisce la pelle con componenti sintetiche e anzi, aiuta a ristabilire il ph nei casi di infiammazioni e irritazioni (spesso favorite proprio dai saponi).

Mi chiedo perchè, se i ginecologi lo consigliano come cura nei casi di alterazione del ph della pelle, non si impegnino per la promozione di questa preziosa sostanza naturale, a costo quasi zero, e l' abolizione di quei saponi sintetici, dannosi e costosi che siamo assuefatti a ritenere l' unica scelta possibile.

.. BICARBONATO DI SODIO FOREVER!!!Mr. Green Mr. Green

Mi raccomando ragazzi, usiamo OGNI RISORSA che la natura ci offre, non facciamoci infinocchiare e DIFFONDIAMO queste info!! Very Happy

Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Giu 25 2012, 14:03:41    Oggetto:  
Descrizione:

Per togliere batteri responsabili del cattivo odore sotto ascelle o piedi, vi consiglio la pietra di allume o allume di Rocca. Costa poco e dura tantissimo..
Torna in cima
Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Giu 25 2012, 17:16:46    Oggetto:  
Descrizione:

Per chiunque soffre di rinite allergica consiglio di provare la tecnica indiana di irrigazione nasale JALA NETI.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche di miglioramento personale e collettivo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: