Poteri occulti
|
Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.
|
       |
Autore |
Messaggio |
virginia Apprendista

Iscritti
Interessi: arte in tutte le manifestazioni, psicologia, sociologia, pranoterapia
|
|
Mi dispiace doverti contraddire ma credo che tu sei molto giovane. Sei nato nell'epoca del berlusconisco dove ci si rapporta solo con i soldi e ancora peggio, il potere politico coincide con i soldi e con gli interessi personali e non del popolo. Penso che non hai ancora le idee chiare non solo sul ruolo della politica ma anche sul razzismo. Non ti sei accorto che il nostro paese, cosidetto democratico, fa molta distinzione tra il bianco e il nero, tra il nord e il sud dando giudizi qualitativi sulle persone in base al colore o alla provenienza geografica?
L'attinenza te la spiego: era un uomo politico che voleva proporsi per le elezioni comunali e questo dava fastidio perchè era un uomo stimato e voluto bene da tutti, e lavorare per avere l'integrazione culturale tra popoli diversi che convivono nello stesso paese. Sicuramente avrebbe vinto ma non doveva, poteva solo far parte delle file del partito ma non essere in primo piano.
Era un uomo che aveva come ricchezza, l'onestà , l'umiltà e l'amore per un paese che non era il suo ma che era diventato suo.
Spero di essermi saputa spiegare e trasmettere il messaggio.
Spero che tu possa riflettere sulle tue posizioni e riguardarle, perchè tu possa vedere la realtà in modo diverso _________________ "La maggior parte delle persone è felice nella miusura in cui decide di esserlo".
Abramo Lincol |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Dalto Apprendista

Iscritti
Interessi: Scoprire come è morto il mio A. Impiego: LAUREA
|
|
YYYYYYYXXXXX
Ultima modifica di Dalto il Gio Nov 10 2011, 15:21:32, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
virginia Apprendista

Iscritti
Interessi: arte in tutte le manifestazioni, psicologia, sociologia, pranoterapia
|
|
Mi scuso se ho urtato la sua suscettibilità , ma dalla sua insistenza sull'aspetto economico mi è sembrato che fosse molto giovane.
Non volevo offenderla mi sembrava, la visione di un giovane.
In quanto ai consigli dati nel primo messaggio li ho ritenuti interessanti e opportuni ma la visione economica della cosa non risponde al vero nel mio caso.
Penso che il suo atteggiamento offensivo nei miei confronti è inopportuno perchè nella mia risposta non c'era offesa ma solo una visione consequenziale alle sue risposte.
......"Ho perso il mio tempo solo a darle consigli su una situazione (se è vera,ma ne dubito fortemente) purtroppo uguale a tante altre.
E' evidente adesso che quello che lei hai descritto è solo ed esclusivamente frutto di fantasia e voglia di far perdere tempo."........
Come vede nella sua risposta mette in dubbio se il fatto sia vero anzi dice che è evidente che sia falso. Le chiedo sulla base di che cosa può mettere in dubbio quanto scritto? Solo perchè, "LE RIPETO", le motivazioni non sono economiche? Non crede che solo io possa dire se quella persona era ricca o no?
Lei non ha perso tempo a darmi dei suggerimenti ma avrebbe potuto darne altri migliori se avesse considerato che ci sono anche altri casi diversi dal suo. _________________ "La maggior parte delle persone è felice nella miusura in cui decide di esserlo".
Abramo Lincol |
|
Torna in cima |
|
nemesis Appassionato

Iscritti

|
|
Ciao Virginia, da quello che scrivi mi puo' venire in mente l'incidente "capitato" a Dodi e Diana. Alcune parti del potere, le piu' spietate e bieche non vedono di buon occhio chi cerca di portare concordia fra culture tradizionalmente opposte. Se questa persona era in politica, il rischio che si tratti di suicidio indotto diventa piu' alto. |
|
Torna in cima |
|
virginia Apprendista

Iscritti
|
|
Infatti è proprio così e ne sono convinta. Lui era già stato anche consigliere comunale per una legislazione e si era dato molto da fare per l'integrazione e sicome era anche un insegnante di scuola superiore portava il suo messaggio anche a scuola e spesso lo chiamavano a relazionare sull'argomento in molte istituzioni scolastiche. Prestava la sua opera anche all'interno di un sindacato nell'ufficio stranieri.
Che non fosse un vero suicidio, l'ho capito quando ho visto che la polizia non ha fatto niente di quello che era obbligata a fare, come non apporre i sigilli alla casa, non fare l'autopsia e non verbalizzare in modo corretto l'accaduto. Tutte procedure non rispondenti alla prassi che si segue nei suicidi.
ciao e grazie del contributo _________________ "La maggior parte delle persone è felice nella miusura in cui decide di esserlo".
Abramo Lincol |
|
Torna in cima |
|
mina stallone Nuovo

Iscritti
|
|
anch'io dopo aver incontrato Paolo Franceshetti e paolo Ferraro ho capito quello che sta intorno al mio problema. Ho capito anche che alcuni improbabili suicici e anche incidenti, molto improbabili, verificatesi nel mio paese o di persone conoscenti negli ultimi 10 anni potrebbero anzi, sono, opera della stessa organizzazione. mina stallone |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|