Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Marco Simoncelli
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
volsco61

Apprendista
Apprendista

Iscritti

volsco61 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 10 2011, 08:52:53    Oggetto:  
Descrizione:

NN ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=lT1cezCCRIk

questa l'analisi dell'incidente, ma c'è anche il video fatto vedere da italia1 dove si vede l'entrata in curva dove la gomma lascia molto nero sull'alfalto giùà ad inizio curva., quindi le immagini ci sono sia dell'entrata in curva(che basta trovarle sul web ma ci sono o nel sito di italia1 motogp..ecc) che dell'incidente

queste immagini le abbiamo viste anche in salsa tonnata, anche l'ingresso in curva ripreso dall'obbiettivo credo montato sull' anteriore di bautista con l'inizio della scivolata di simoncelli , mancano assolutamente le immagini del momento cruciale di tutta la faccenda cioè quando il moto inerziale della HRC di simoncelli destinata fuori pista per qualche reazione del pilota ? o altro: elettronica? controllo di trazione ? gomme?viene interrotto ,la direzione si inverte e la moto rientra in pista perpendicolarmente con il pilota incastrato sotto RIPETO NON CI SONO IMMAGINI DEL PASSAGGIO FONDAMENTALE DI TUTTO L'INCIDENTE IN CUI SI INVERTE LA DIREZIONE DELLA MOTO DURANTE LA SCIVOLATA CHE LA STAVA PORTANDO FUORI PISTA , ovvio che per analisi tecnica non mi riferivo a queste minchiate vorrei conoscere tanto per iniziare i dati tecnici raccolti dai computer ai box e questi esistono di certo...... scusate il tono ma è veramente grottesco che dopo la sovraesposizione mediatica di questa notizia la riproposizione ossessiva del momento dell'impatto , tutte cose su cui bisognerebbe anche riflettere ,su un forum come questo, arriva uno tranquillo tranquillo e mi dice :" e ma le immagini ci sono, c'è il video di italia uno, questa è l'analisi dell'incidente" MA VA LA' STA ROBA NON L'AVEVAMO MICA VISTA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Nov 10 2011, 08:52:53    Oggetto: Adv

Torna in cima
Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 22 2011, 18:30:57    Oggetto:  
Descrizione:

http://paolofranceschetti.blogspot.com/2011/10/verona-conferenza-del-23102011.html

dal commento del 24 ottobre 2011 08:55 la discussione entra nel merito dell'iincidente
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Nov 23 2011, 00:40:39    Oggetto:  
Descrizione:

Non penso ci sia qualcosa dietro la morte del Sic in perchè è alquanto difficile farla accadere in questo modo, ma mi viene da pensare che a volte si cerchi di marchiare lo stesso la scomparsa di alcune persone forse essendo possibili obbiettivi per qualche a noi sconosciuta ragione. O forse per semplicemente solo per lanciare dei messaggi a chi li sa decriptare.

Nel caso del Sic mi ha lasciato molto perplesso la messa in vendita (poco tempo dopo) da parte della Gazzetta Dello Sport del dvd: DIE HARD 2 - 58 MINUTI PER MORIRE. Da parte di una testata giornalistica che oltretutto tratta solo di sport mi sembra o di cattivo gusto o comunque di una cosa strana.
Torna in cima
Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 30 2011, 11:44:55    Oggetto:  Sic ed Heath Ledger analogie
Descrizione: L'arcano Maggiore del Folle

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Mi sembra appropriato identificare il centauro italiano con l’arcano maggiore del Folle, a riprova leggiamone la descrizione
http://www.alspa.it/il-folle.html

con l’abito del giullare
e il pennacchio del cavaliere,

Sic era un cavaliere moderno, cavalcava l’Honda RC212V della scuderia Honda-Gresini. 58 è il suo numero da pilota, il suo numero da cavaliere.

Muore il 23 numero che la smorfia associa al folle, il giullare,il pagliaccio il joker.

incantando i bambini con imitazioni e acrobazie.
I bambini cioè il popolo, imitazioni come quelle di un attore ed acrobazie che fa un atleta, in questo caso un pilota di motociclismo.

Se immaginiamo per un attimo di lasciare andare avanti il Folle verso l’Abisso, lo vedremo risalire con la foggia sorridente e l’armamentario del Mago. La trasformazione ci illustra la genesi del Numero 1 e di tutte le cose scaturite dal non-essere di cui il Folle è una personificazione.
In pratica quello che è successo: il folle è caduto ed è spuntato fuori il mago, in data 11/11/11.

tirando in ballo il Joker, chi vi viene in mente?
Heath Ledger muore il 22 Gennaio 2008. Così come il 23 è collegato al folle italiano invece 0 oppure 22 sono collegati al folle degli arcani maggiori.
Un attore (… incantando i bambini con imitazioni …)
La causa ufficiale della morte è un cocktail di farmaci stimolanti e rilassanti acquistati dietro regolare prescrizione medica.
La stampa collega immediatamente la morte al ruolo del joker
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/08_gennaio_26/ledger_ruolo_joker_25730154-cc1c-11dc-91ff-0003ba99c667.shtml
Il joker lo ha ucciso. Così la stampa ha collegato indissolubilmente Heath Ledger con il joker, in realtà le riprese erano finite da mesi, l’attore aveva lasciato la maschera del Joker ed era già entrato in un nuovo personaggio nel film “Parnassus: l’uomo che ha ingannato il diavolo”, un film che lo vedeva questa volta nei panni dell’appeso. La MiraMax distribuì la pellicola in Italia,lo fece a partire dal 23 Ottobre 2009.

Uno degli ultimi uomini a vedere Heath vivo è Terrence Vance Gilliam, maestro dell’animazione e regista folle di Hollywood, nato il 22/11. Cittadino onorario di Montone (prov. Di Perugia) dove possiede una casa, meno di 100km in linea d’aria da Coriano. A novembre 2011 è stato premiato a Rimini, sui giornali locali sono capitate pagine in cui la sua immagine e quella di Marco sono consecutive come questa:
http://www.ilfattoquotidiano.it/tag/rimini/
Nel 2008 Terry Gilliam, il regista di Parnassus, intervistato sul set del film a proposito della morte di Heath Ledger dice:
« Eravamo tutti entusiasti, ci eravamo salutati ridendo. Poi, il giorno dopo, al computer, mentre stavo guardando le notizie sul web, ho letto che era morto. Pensavo a uno scherzo, a una trovata della pubblicità di cui io non fossi al corrente. Poi ho capito che era vero. È come se avessero spento un interruttore: Heath c’è, Heath non c’è più. Eravamo tutti, sul set, come bambini che vedono il mago al lavoro. Quando ho letto la notizia, il mio mondo è crollato.

Al Milano Film Festival aggiunge:
Heath era assolutamente eccezionale, non solo come attore ma come persona. Quando abbiamo iniziato, Heath era una figura fondamentale per questo progetto, ogni giorno lavoravamo insieme su qualche sua nuova idea, piccoli cambiamenti dello script o del disegno luci, era incredibile, un vero mago.
Vedo Heath ogni giorno, lavoro con lui al montaggio del film, per me Heath è ancora vivo e spero che tutti voi possiate vedere presto la magia che è stato capace di creare.

con l’abito del giullare
e il pennacchio del cavaliere,

Ledger veste i panni del giullare nel film “Bat-Man: Dark Knight” (il cavaliere oscuro), Prima aveva indossato l’armatura del cavaliere nel film “Il destino di un cavaliere”.

Un’ altro giullare-cavaliere che muore in un giorno, il 22, riconducibile al folle. Finite qui le coincidenze? Magari, invece c’è ne un’altra, secondo me la più drammatica, così come il 23 Ottobre 2011 cade il Sic e l’8/11 Berlusconi sale al monte per rimettere il mandato così Heath Ledger muore in data 22 Gennaio 2008, quello stesso giorno Romano Prodi pone la questione di fiducia alla camera e solo 2 giorni dopo rassegna le dimissioni da capo del governo, PRODI II fù il 59-esimo governo della Repubblica durò 1 anno ed 11 mesi. Non era la prima crisi per il governo Prodi II, il 21 Febbraio 2007 in senato non viene raggiunto il quorum di maggioranza, Prodi sale al quirinale per rimettere il mandato, il 24 Napolitano rifiuta le dimissioni, il 28 la crisi rientra grazie al voto favorevole del sen. Follini.

“Berlusconi II+III(23)” fù il 58-esimo governo, fù il + lungo gabinetto di governo della storia della repubblica italiana . “Berlusconi IV” cominciò 8 Maggio (ancora 58 ).

Secondo me il 58 è da associare a Berlusconi, il 58-esimo presidente del consiglio, anche lui cavaliere e giullare (con le sue insopportabili battute ed il suo passato da intrattenitore piano-bar sulle navi da crociera, un giullare che fa ridere gli altri capi di governo: Merkel e Sarkozy
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-10-26/berlusconi-padrone-casa-figaro-155513_PRN.shtml

La copertina di "The Economist" dell’11/11/2011:

Gli altri protagonisti della vicenda di Sepang sono Colin Edwards e Valentino Rossi. Edwards statunitense nasce il 58° giorno dell’anno e Valentino il cui numero di gara è 46 (2 volte 23) ed ha 32 anni.

58 e 23 sono i numeri importanti. Tra il 22 gennaio 2008 ed il 23 ottobre 2011 passano 1369 giorni. 1369 si può riscrivere come 58 X 23 + (58-23).

Il giorno successivo all’episodio di Sepang è un giorno particolare per l’Europa, c’è lo ha ricordato Benigni nel suo discorso al parlamento Europeo: il 24/10 papa Paolo VI ha proclamato S. Benedetto da Norcia patrono d’Europa in onore della consacrazione della basilica di Montecassino. Ed ecco un'altra analogia tra Sic ed Heath Ledger, l'attore nasce al Subiaco Hospital in Australia, S.Benedetto è patrono anche di Subiaco in Australia.

A questo punto apprezzerete questo articolo

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=303311

Sic
schianta, assonanza grottesca che sarebbe stata sicuramente cassata se proposta come pura e semplice goliardata
nocerino, calciatore del Milan nato nell'85. Riporta a Nocera Umbra a 50km da Montone.
le braccia, mimano una B
22, il folle

che avvalora la tesi portata avanti da P.F. e da questo forum che molto spesso le testate giornalistiche veicolano nella notizia un messaggio visibile a tutti, percepito da alcuni e compreso da pochi adepti.
Torna in cima
margherita

Apprendista
Apprendista

Iscritti

margherita is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 09 2011, 20:11:16    Oggetto:  
Descrizione:

Per quanto incredibile ,lo hanno ucciso.Come hanno fatto poi e' ancora piu incredibile.I misteri della RR sono tantissimi e non e' possibile penetrarli.Ma nel titolo dell'articolo c'e gia la risposta.Quando e' un omicidio dei loro ,i massoni RR annunciano ( e divulgano fra di loro) proprio cosi.

Cazzo a fatto sto poracio non si sa.Secondo me volevano solo un martire da immolare per i loro riti luciferini.Nonche' un eroe su cui speculare un po' di soldi ,tanto per cambiare.
Torna in cima
volsco61

Apprendista
Apprendista

Iscritti

volsco61 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Dic 10 2011, 11:00:19    Oggetto:  
Descrizione:

molto interessante il post di Decaq io non sono così esperto in queste tematiche sono solo un appassionato di motociclismo, anche se di piloti ne sono sempre morti e con queste quattro tempi e le gomme attuali traettorie anomale in caso di scivolata se ne vedono parecchie, qualcosa di strano c'è , magari è solo la piccola omertà di un ambiente che difende se stesso comunque nessuno di noi ha visto cosa è successo mentre probabilmente in pista qualcuno ha visto, forse Hayden forse Rossi il quale rientrato ai box spiegava la dinamica anomala dell'incidente a Capirossi , ma nessuno ha parlato di questo argomento pubblicamente, perchè? Poco dopo l'incidente i tecnici Honda ci hanno tenuto "molto" a scagionare l'elettronica della moto, affermando che dalla telemetria risultava che l'inversione della traettoria era avvenuta a gas chiuso e che quindi il controllo di trazione non poteva essere inserito, peccato che poco dopo il responsabile tecnico di Aprilia in un intervista avanzava molti dubbi su questo marchingegno dicendo che ogni casa ha il suo ed è praticamente top secret pure lui chiosava affermando che per capire cosa era successo alla moto di simoncelli sarebbe servita la telemetria...ma questa benedetta telemetria non l'aveva vista a suo dire anche il giornalista mediaset che curava uno speciale sul SIC? Mi sembra che a distanza di quasi due mesi stia calando un silenzio inquietante su tutta la faccenda...oltre allo strano articolo apparso sul corriere dello sport sulla rosa rossa che si sarebbe seccata nel giardino di casa simoncelli un pò mesi fà, in alcuni siti si riferisce anche che il primo appuntamento fra Marco e la sua fidanzata Kate avvenne anni orsono alla discoteca "villa delle rose" di Riccione alta. Nella mia ignoranza credo che se su questo pianeta qualcuno o qualcosa è in grado di realizzare un "sacrificio" di questo livello siamo immersi in una realtà che il film Matrix ci fà un baffo,nel caso anch'io lo vedrei intimamente legato alle recenti vicende politiche italiane ed europee
Torna in cima
Zamul82

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Zamul82 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 18 2012, 23:35:22    Oggetto: Grrrr ! E potevano mancare le coincidenze....
Descrizione: Ero sicuro che sarebbe stata una discussione accesa...

Grazie a tutti della vostra partecipazione, detto questo, il mio istinto sbaglia di rado e ribadisco che sono convinto che un altro innocente è stato ucciso....... e deriso....... Per me è stato un infarto indotto o qualke tecnica assassina a noi sconosciuta....
Ho letto tutte le vostre risposte, trovandole molto interessanti e plausibili nel contesto che stiamo affrontando.... Una cosa vi è sfuggita però, lo sponsor !!!!!!!! San Carlo!!!!!! La domanda è: ma quale san carlo puo darci qualche indizio ulteriore per approfondire questo crimine? Qual era il messaggio che volevano lasciare? o solamente hanno fatto fuori una persona scomoda?

Non ti dimenticherò mai SUPER SIC !!! io come te non avrò mai paura di dire quello che penso e lotterò nella vita come tu facevi in pista!
Torna in cima
ang1

Apprendista
Apprendista

Iscritti

ang1 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 02 2012, 02:38:48    Oggetto:  
Descrizione:

per uccidere una persona basta puntargli contro qualche pistola laser magari da bordo pista..o aggeggi equivalenti in dotazione ai servizi segreti
è chiarissimo che è stato colpito da un malore ed era probabilmente mezzo morto
per questo non ci hanno fatto vedere le foto di quando esce fuori inqudratura
per poi rientrare già moribondo finito sotto la moto..

la cosa curiosa è che nessun giornalista o mtociclista intervistato ha detto ''guardate che è finito sotto la moto '' invece hanno fatto credere che si fosse buttato quasi a terra per far invertira la traiettoria della moto..

quindi anche se nessuno l'avesse investito,sarebbe morto lo stesso..
ovviamente in quel caso avrebbero detto che un malore l'aveva colto..
invece cosi' hanno fatto credere che sia stat Rossi..

a quanto pare a Rossi l'hanno prima fatto beccare dalla finanza
poi hanno ucciso il secondo marito della madre..
potrebbe essere che sia indirizzato a lui..

in ogni caso a mio avviso i piloti sanno che c'è qualcosa di strano e non parlano..

fateci caso al funerale tutta l'attenzione era per rossi anche il ruolo che rossi svolgeva..sembrava quasi che il funerale fosse il suo..
era più spaventato che commosso..

il fatto che nessuno ha fatta vedere la parte mancante del video..sembra ripercorrere ad esempio le immagini mancante nell'attentato al pentagono..
mancano proprio quelle foto che farebe vedere che si trattava di missile e non di aereo..
ma le foto ed i video ci sono o no?
Si,certo che ci sono,visto che non solo le telecamere esterne al Pentagono hanno ripreso tutto..ma anche le telecamere dei numerosi alberghi vicini..

Il problema è che agenti della CIA si presentarono subito dopo a tutti quei ristoranti e sequestrarono quanto registrato ed insieme ai video del pentagono,hanno detto
che non possono essere mostrate perchè c'è il segreto istruttorio in quanto
in futuro potrebbero essere usate come prove nei processi contro i terroristi..
uan scusa ridicola che fa capire come si capirebbe la verità da quelle foto e come tutto sia venuto dall'interno.
Il meccanismo è lo stesso,cosi' non vedremo mai le foto mancanti del SIC

ed anzi peggio ,nessuno le chiede neanche..
nè i giornalisti nè altri piloti..sanno che chiederle magari in tv o sui giornali
significherebbe rischiare una analoga fine o iniziare una serie di incidenti..e sventure..
quindi tacciono!
Torna in cima
marika

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marika is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 30 2012, 01:26:04    Oggetto:  
Descrizione:

volevo segnalare l'ultima dichiarazione del povero simoncelli.

http://www.youtube.com/watch?v=16Z2gJexuoo

Invece di moto sembra dica la parola "mote, morte"
In più si augura di salutare dal gradino centrale, quello più "alto".
a sentire quelle parole fa davvero effetto.

Tra l'altro in una delle sue interviste aveva detto "vivo più io 5 minuti sulla mia moto che certa gente una vita intera". (lì per lì quando ancora non mi interessavo di questi argomenti, avevo pensato che qualcuno da lassù l'avesse ascoltato alla lettera...e gli avesse detto "bene, allora hai vissuto abbastanza").

Sarebbe bello sapere chi gli ha dato il nome "sic", immagino sapesse già cosa gli sarebbe successo, dato che è l'acronimo del circuito di dove aveva vinto e di dove è "transitato".
Sembra quasi che qualcuno riesca a vedere nel futuro, e a decidere le cose prima.
Torna in cima
Decag

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Decag is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 30 2012, 04:24:04    Oggetto:  
Descrizione:

All'epoca del fatto mi colpì molto questa immagine. Si lege chiaramente DEAT dietro SIC o addirittura GRAN DEAT come effettivamente fu.

Mi colpì non solo lascritta ma anche la location, Gp di Spagna. Proprio con gli spagnoli Sic aveva in ballo un velenosissimo contenzioso. Prima del Gp di Estoril in una conferenza stampa scambiò queste battutte con il tipo al centro, si riconosce dall'inequivocabile cappellino:

RR : ...in the future happen something with you, will be a problem.

SIC: Ok, I will be arrested.

Inutile dire che scatenò l'ilarità generale. Rivederlo a posteriori col senno del poi fà raggelare il sangue. Sicuramente non sapeva con chi aveva a che fare e nella sua spontaneità ha centrato in pieno il punto.

Si lamentavano perchè aveva uno stile di guida avventato che metteva in pericolo se stesso e gli altri con frequenti cadute e contatti al llimite. Gli dicevano di smettere di guidare così e lui rispondeva ma che volete questo è il motociclismo.

Alla fine hanno avuto ragione loro, un pò troppo misterioso come incidente, a distanza di 5 mesi non è stato chiarito un bel niente, non è saltato fuori nessuna ripresa che faccia vedere veramente l'incidente, abbiamo visto solo la caduta e nessuna spiegazione convincente della strana dinamica.

Un contrappasso dantesco tanto caro alla RR: guidi come un pazzo allora così morirai.

E' una mia opinione ma credo che fosse diverso dagli altri piloti, non era un professionista, non stava lavorando. Era un fuoriclasse che si divertiva ed aveva un cuore grande e ci metteva tutto il suo cuore.
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 30 2012, 14:33:03    Oggetto:  
Descrizione:

marika ha scritto:
volevo segnalare l'ultima dichiarazione del povero simoncelli.

http://www.youtube.com/watch?v=16Z2gJexuoo

Invece di moto sembra dica la parola "mote, morte"
In più si augura di salutare dal gradino centrale, quello più "alto".
a sentire quelle parole fa davvero effetto.

Tra l'altro in una delle sue interviste aveva detto "vivo più io 5 minuti sulla mia moto che certa gente una vita intera". (lì per lì quando ancora non mi interessavo di questi argomenti, avevo pensato che qualcuno da lassù l'avesse ascoltato alla lettera...e gli avesse detto "bene, allora hai vissuto abbastanza").

Sarebbe bello sapere chi gli ha dato il nome "sic", immagino sapesse già cosa gli sarebbe successo, dato che è l'acronimo del circuito di dove aveva vinto e di dove è "transitato".
Sembra quasi che qualcuno riesca a vedere nel futuro, e a decidere le cose prima.

Per quanto riguarda le parole "mote, morte" così come la storia del gradino più alto mi sembrano estremamente forzate. Così come la storia dei 5 minuti e della vita intera. Più verosimile è l'uguaglianza tra il nome e il circuito di Sepang (S.I.C. e il "Sic transit gloria mundi" di Berlusconi).

marika

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marika is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 30 2012, 14:45:31    Oggetto:  
Descrizione:

oltre al cappello rr ha anche una certa cattiveria in volto, rispetto agli altri due spicca proprio (in negativo).
Però il discorso può anche essere stato un ammonimento alla sua guida spericolata.

Forse anche per questo motivo in un'intervista gli avevano chiesto "non hai paura di morire sulla moto?" da lì poi la sua risposta: no, vivo di più sulla moto 5 minuti ecc... non so, io non mi intendo di motociclismo, ma sono domande solite da farsi agli addetti del mestiere?
Forse è stata fatta proprio a causa della sua guida pericolosa, o forse era un altro messaggio di avviso? Certo che a posteriori fa tutto molto effetto. Sembra davvero che gliel'hanno iettata contro.

ma oltre a questa frase "RR : ...in the future happen something with you, will be a problem." c'era dell'altro?
perchè sinceramente non capisco molto il senso....penso anche che l'inglese sia abbastanza "paelliano".
così come è scritta sarebbe:
"nel futuro qualcosa succede a te, sarà un problema"

poteva invece intendere "Se ti succedesse qualcosa in futuro, sarà un problema" ? per chi? non penso si riferisse a simoncelli, forse intendeva per qualcun altro?

concordo sull'inquadratura dell'incidente.
Di solito per queste gare hanno delle telecamere che riprendono da varie inquadrature, minimo 3, fronte lato e retro, perchè si vede sempre la stessa scena?
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 30 2012, 15:17:41    Oggetto:  
Descrizione:

La frase intera è stata: "If in the future doesn't happen anything is not a problem for me, but if in the future happens something with you will be a problem". Tra l'altro quando Simoncelli ha detto "Ok, I will be arrested" si è messo pure a ridere Lorenzo. Più che altro il tutto può sembrare una sorta di ammonimento a Rossi (grande amico di Simoncelli) già denigrato con la storia delle tasse non pagate. Per quanto riguarda le telecamere, è quello che da sempre ci chiediamo, perchè l'inquadratura solo da dietro e non dal davanti o di lato? Lasciando stare i complottismi, può darsi che non abbiano voluto mostrare le immagini di lato o davanti per la loro crudezza, dopo tutto Edwards e Rossi sono saliti sul collo di Simoncelli e glielo hanno spezzato...
marika

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marika is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 30 2012, 19:25:13    Oggetto:  
Descrizione:

Andrea18 ha scritto:

Per quanto riguarda le parole "mote, morte" così come la storia del gradino più alto mi sembrano estremamente forzate. Così come la storia dei 5 minuti e della vita intera. Più verosimile è l'uguaglianza tra il nome e il circuito di Sepang (S.I.C. e il "Sic transit gloria mundi" di Berlusconi).

Sì Andrea, non volevo dare questi dettagli per aggiungere "del materiale all'indagine", era solo che con il senno di poi certe frasi fanno impressione.
Mi sento di dire che se la sia iettata anche lui contro...
oppure, è proprio andato incontro al suo destino.
Torna in cima
marika

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marika is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Mar 31 2012, 16:11:54    Oggetto:  
Descrizione:

Andrea18 ha scritto:
"If in the future doesn't happen anything is not a problem for me, but if in the future happens something with you will be a problem".

dunque...
se in futuro non succede niente, non è un problema per me, ma se succederà qualcosa con te sarà un problema.
-secondo me vuol dire: se non mi fai danni per me non è un problema, ma se mi combini qualcosa per te sono guai.
Secondo me è un ammonimento, che col senno di poi può essere anche interpretato in modo diverso.

Andrea18 ha scritto:

Per quanto riguarda le telecamere, è quello che da sempre ci chiediamo, perchè l'inquadratura solo da dietro e non dal davanti o di lato? Lasciando stare i complottismi, può darsi che non abbiano voluto mostrare le immagini di lato o davanti per la loro crudezza, dopo tutto Edwards e Rossi sono saliti sul collo di Simoncelli e glielo hanno spezzato...

se è per la crudezza, avrebbero potuto comunque mostrare la prima parte, quando perde il controllo.
Eppure anche le immagini di gheddafi erano crude, ma le hanno trasmesse su tutti i tg.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: