Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ecco lo sfottò sull'alimentazione pranica!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
RienziStrasse
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

RienziStrasse is offline 

uruguay
MessaggioInviato: Dom Nov 20 2011, 00:35:36    Oggetto:  
Descrizione:

ZN, qui si parla di fame nel mondo e tu te ne esci con simili assurdità?

Evidentemente di fame nel mondo non sai nulla..

Nessuno ha detto che non ci sono episodi di cavie umane, ma arrivare a dire che in Africa non muoiono di fame perchè non mangiano.. ma per i vaccini... è da decerebrati ed è il tuo caso e di altri creduloni, purtroppo.

Ti invito a riflettere sulla cazzata che hai scritto, questa:

''E se invece le loro condizioni FISICHE fossero dovute non tanto al poco cibo disponibile ma ai VACCINI, ''

Non so se fai uso di droghe pesanti, io conosco alcuni che ne fanno uso, ma di stronzate simili non gliele ho mai sentite pronunciare.
Saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Nov 20 2011, 00:35:36    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 20 2011, 03:30:47    Oggetto:  
Descrizione:

RenziStrasse e chi ti dice che io mi faccio abbindonare... e se avessi un paio di esperienze da riportarti? Ma lasciam perdere.

Coloro che vogliono imporre il dogma, sono proprio i peggiori, poichè pensano di tutelare i "poveri ignoranti" dai pericoli del mondo...

Te vorrei proprio vedè in faccia..

Anonymous

MessaggioInviato: Dom Nov 20 2011, 09:29:00    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos lascia che certa gente continui a credere che il 4% dell'universo "osservabile" sia tutto l'universo possibile...
Torna in cima
RienziStrasse
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

RienziStrasse is offline 

uruguay
MessaggioInviato: Dom Nov 20 2011, 10:02:48    Oggetto:  
Descrizione:

ZN ha scritto:

[size=18]E se invece le loro condizioni FISICHE fossero dovute non tanto al poco cibo disponibile ma ai VACCINI, [color=red]

Con queste parole sei entrato, di gran diritto, nel podio dei creduloni, e questa tua frase oltre che oscena e rivelatrice di una grandissima ignoranza, mostra una chiara non-conoscenza del corpo umano ma soprattutto della situazione africana Sad

Il messaggio di Mantenos è invece un non-sense che non andrebbe nemmeno commentato.

'' Tiroide rigonfiata dalle emozioni? '' Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Se credi a queste cose sei irrecuperabile, direi da strade perdute.

Dovresti rincorrerle le emozioni invece di temerle.

Così invece ti spegni lentamente ogni giorno.. credendo a queste assurde teorie.

Ma Megamind, Mantenos, ZN e altri, ma vi pagano per sostenere certe stronzate?

State difendendo l'indifendibile, anche le altre teorie non scherzano.. ma questa.. Confused

Purtroppo non sei l'unico assieme a ZN che vi lasciate abbindolare così, sareste solo voi due, il problema è che tanti leggono, alcuni anche in difficoltà di ogni tipo.. e poi succede che perdono tempo prezioso per curarsi dietro a CERTI CIARLATANI...

Volstone un rompiscatole? Chi dice questo non ha capito niente, Orizontas, Rienzistrasse,Volstone.. sono tra i pochissimi che hanno capito qualcosa..e cercano di non farvi dare di matto del tutto, ricevono ostilità proprio per questo, succede la stessa cosa a chi cerca di far uscire la gente dalle ''sette''. Rolling Eyes Rolling Eyes Evil or Very Mad

De gustibus ... Confused
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Dom Nov 20 2011, 13:24:01    Oggetto:  
Descrizione:

Meno male che c'è gente che nè ti ascolta e nè ti legge rienzo!
Hai ragione, sono un pollo, nel senso che dici tu, perchè ho letto le tue stronzate!

Mantenos e ZN, lasciate stare che questo manco ha capito a che servono le ghiandole del corpo umano e soprattutto PERCHE' funzionano! Non vedete che deve scrivere gigantesco perchè non è in grado neanche di farsi valere? Chiudiamo del tutto dato che si sta sfregando le mani, sta ottenendo ciò che vuole, cioè caos e confusione sugli argomenti.
Sarà la gente a capire dove sta il vero, io sperando che sia abbastanza consapevole da distinguere il vero dal falso da sola.
Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

ZN is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 20 2011, 15:16:23    Oggetto:  
Descrizione:

RienziStrasse ha scritto:
ZN, qui si parla di fame nel mondo e tu te ne esci con simili assurdità?

Evidentemente di fame nel mondo non sai nulla..

Nessuno ha detto che non ci sono episodi di cavie umane, ma arrivare a dire che in Africa non muoiono di fame perchè non mangiano.. ma per i vaccini... è da decerebrati ed è il tuo caso e di altri creduloni, purtroppo.

Ti invito a riflettere sulla cazzata che hai scritto, questa:

''E se invece le loro condizioni FISICHE fossero dovute non tanto al poco cibo disponibile ma ai VACCINI, ''

Non so se fai uso di droghe pesanti, io conosco alcuni che ne fanno uso, ma di stronzate simili non gliele ho mai sentite pronunciare.
Saluti

E’ proprio gente come te che, avendo intelligenza ed intuito prossimi allo zero, ha inconsapevolmente contribuito sia a creare che a mantenere la fame nel mondo, oltretutto funzionale a mantenere il resto dell’umanità - attraverso un irrisolvibile senso di colpa (mentre tu ti ingozzi i bambini del terzo mondo continuano a morire di fame!) -, in una pseudo ricchezza e falso benessere, e a non lamentarsi perché, appunto, c’è chi sta molto peggio di loro, fisicamente, psichicamente, esistenzialmente.

P.S.
No, non faccio uso di droghe pesanti. Ma magari, chissà, a te potrebbero far bene, dato che la tua visione non solo è molto ristretta, ma anche sbagliata. STOP

e cose che non sai di non sapere.
Torna in cima
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 21 2011, 22:40:19    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind ha scritto:

Sarà la gente a capire dove sta il vero, io sperando che sia abbastanza consapevole da distinguere il vero dal falso da sola.

Parole sante, eppoi diciamolo, non è che ci voglia un genio per capire che ZN,Megaintelligentone e Mantenos sono dalla parte sbagliata(inconsapevolmente?) , da che parte sta la verità e chi sono i ciarlatani e chi li sostiene Rolling Eyes Razz

Guardacaso chi dice la verità: volgstone , rienzi ed altri vengono irrimediabilmente bannati dalla zarina.. Twisted Evil
Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

ZN is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 22 2011, 00:46:08    Oggetto:  
Descrizione:

StrangeLove ha scritto:
non è che ci voglia un genio per capire che ZN,Megaintelligentone e Mantenos sono dalla parte sbagliata(inconsapevolmente?) ,

Non ti illudere. Io non sono da nessuna parte. Ma tu, non essendo evidentemente un genio, questo non puoi proprio capirlo. E ci vuole si un genio per capire ZN Razz

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Nov 22 2011, 07:27:07    Oggetto:  
Descrizione:

E' chiaro che un utente bannato continuamente e che cerca in tutti i modi di smentire i nostri discorsi tornando continuamente sotto nuove spoglie, è perchè gli rode assai. Sa molto bene che possiamo dare fastidio a qualcuno. Evidentemente sei molto interessato a cercare di smentirci, dato che ti pagherano bene. Se tu non fossi pagato e se fossi sicuro di avere ragione, ci faresti vivere nelle nostre "fantasie" senza preoccuparti così tanto.
Torna in cima
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 22 2011, 11:37:09    Oggetto:  
Descrizione:

non sono io a smentirvi, ma l'ABC della logica e del buonsenso, nonchè della medicina internazionalmente accettata, chi parla come voi poi è il primo che se si frattura un dito corre subito al pronto soccorso a farsi medicare e operare, di certo non andate dal santone voi..

Ultima modifica di StrangeLove il Mar Nov 22 2011, 15:10:07, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 22 2011, 11:38:32    Oggetto:  
Descrizione:

Non si tratta ne di dogma come sostiene Mantenos, ne di ingozzarsi come sostiene ZN, si tratta solamente di prendere atto di dati incontrovertibili che conoscono anche gli analfabeti.

Ogni 3 secondi in Africa un bambino muore di fame, e badate FAME, mica per i vaccini.

Proprio ZN si ingozza e poi viene pure a farci la morale, con che faccia, dico io.

Mantenos sostiene Hamer, dimenticando la sua storia, e nella prima pagina di questa discussione potrà leggersi un pezzo del suo ignobile curriculum, plurinquisito pluriarrestato e senza nessun riscontro logico ne medico delle sue minchiate spaziali.

Cosa diversa è sostenere che il sole, sorgente della vita, fa bene all'uomo e nessuno lo ha negato, chi scrive è abbronzato pure a dicembre e non ho mai fatto lampade in vita mia.
Il sole aiuta il corpo sicuramente, in tutto, e sono contrario all'uso di creme varie tranne in chi ha la pelle bianchissima. Ma resta sempre il fatto e lo ripeto, che sostenere certe assurdità non fa bene a nessuno, ne a chi legge, ne tanto meno alla credibilità di chi le appoggia.

Lo vorrei proprio vedere ZN a nutrirsi di sole dentro ad una gabbia senza mangiare, poi quando chiede cibo gli si risponde: '' hai già tutto il sole e non ti serve altro!'' Twisted Evil
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Nov 22 2011, 17:45:16    Oggetto:  
Descrizione:

StrangeLove ha scritto:
non sono io a smentirvi, ma l'ABC della logica e del buonsenso, nonchè della medicina internazionalmente accettata, chi parla come voi poi è il primo che se si frattura un dito corre subito al pronto soccorso a farsi medicare e operare, di certo non andate dal santone voi..

Mi sono curato una forte sciatalgia che mi stava bloccando la gamba sinistra semplicemente usando l'autoipnosi, è passato in una notte. E non scherzo... Altro che medicine e punture.
Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

ZN is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Nov 22 2011, 23:27:01    Oggetto:  
Descrizione:

StrangeLove ha scritto:

Proprio ZN si ingozza e poi viene pure a farci la morale, con che faccia, dico io.

A me non interessa fare la morale proprio a nessuno. Non sparare minchiate, che la morale la stai facendo tu! Evil or Very Mad e con la faccia che mi ritrovo, in tutta serenità, ti dico: smettila di fare l'isterico, e cerca di capire quello che ti si dice, e quello che si dice. La fame nel mondo se si fosse voluto si sarebbe risolta decenni fa, anzi, non ci sarebbe neanche mai stata. Ma visto che ci sono personaggi come te, è importante che la fame nel mondo ci sia e che perduri nel tempo. Altrimenti non potresti sentirti mai sazio. Exclamation

Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 24 2011, 00:50:57    Oggetto:  
Descrizione:

StrangeLove ha scritto:
medicina internazionalmente accettata..

la vexata quaestio è esattamente questa.
Torna in cima
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 24 2011, 21:00:57    Oggetto:  
Descrizione:

Voi confondete l'alimentazione pranica con il digiuno.
A quel punto meglio nutrirsi di alimentazione ''scquacquerone''.. Laughing almeno è sostanziosa e proteica.. invece il sole.. non ti da da mangiare.. Laughing
la sanno fare solo le ragazze capaci.. non tutte lo sanno fare..ma con impegno si riesce.!! Mr. Green per chi non ha capito cosa è.. se lo faccia spiegare.. Mr. Green

E' tempo impiegato meglio che stare qui a discutere con dei celerebrolesi, Orizontas ha ragione.

Chi sostiene queste minchiate spaziali o come Mantenos crede ad Hamer è un pollo, sicuro sicuro come l'oro.

Ancora ZN non ha spiegato la sua assurda teoria del non mangiare e nutrirsi solo di sole, deve ancora rispondere a Orizontas che gli ha fatto notare la logica e la biologia che questi polli evidentemente non conoscono o sono pagati per sostenerle.

Va contro la biologia, sono cose che si smentiscono da sole e chi le sostiene fa la figura da pollo.

Ancora Megamind non ha spiegato come mai quando avete bisogno andate dalla medicina tradizionale, per esempio per le fratture e tutte le cose anche gravi.

Ancora tutti i polli riuniti che sono intervenuti a favore di queste fandonie, non ci hanno spiegato come possono sostenere che i BAMBINI AFRICANI MUOIONO DI VACCINI E NON DI FAME.

Comincio a credere a Megamind.. forse il pollo sono io che continuo a scrivere in questo manicomio di pazzi, già moltissimi lo hanno scritto tempo fa.

E sul web si dice che ''Franceschetti sia un personaggio che infesta internet con immani cazzate''.. questo è quello che si dice sul web, io non commento ma riporto.
STOP
Saluti
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: