Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

italian illuminati
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mar 15 2012, 23:16:26    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Vabbe ma che vuol dire HO IL GEL?..

Nulla, è un esempio di come a volte si sentano parole di senso al compiuto al contrario perchè il "cervello" le sintetizza in questo modo. Se vuoi un bel messaggio al contrario vai ad ascoltare Starway to heaven al contrario...

Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Mar 15 2012, 23:16:26    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mar 15 2012, 23:25:28    Oggetto:  
Descrizione:

si tratta del Gel esplosivo che sta sintetizzando kanter...
Angedras

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Angedras is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 16 2012, 18:38:22    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Vabbe ma che vuol dire HO IL GEL?..

E' un video ironico, che ho postato per farci due risate!
Se si pensa solo a ste cose stiamo freschi!
Torna in cima
japanair

Apprendista
Apprendista

Iscritti

japanair is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mar 16 2012, 23:27:30    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
si tratta del Gel esplosivo che sta sintetizzando kanter...

Grande! solo un particolare, non lo sta sintetizzando..... é il suo cervello che lo secerne Mr. Green

Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Reality Builder is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Apr 22 2012, 17:22:03    Oggetto: Cool Re: italian illuminati
Descrizione:

mariatere ha scritto:
segnalo questo utile blog
che analizza campagne pubblicitarie che trovate in tv o sui giornali

Conosco questo sito, ci ho fatto un video con le foto prese da questo blog. A mio avviso non sono cazzate anche perché molte foto sono esplicite e fanno riferimento alla programmazione mentale (farfalle, pavimento a scacchiera, alter ego, occhio ecc,ecc..) ovvio che se poi uno non vuol vedere sarà cieco anche difronte all'evidenza. Comunque secondo me il blog non dice che i vippetti sono illuminati, io non lo leggo da nessuna parte questo. Si chiama ITALIAN ILLUMINATI ma penso che voglia mostrare tutti gli italiani che lavorano (o si fanno testimonial con gesti e simboli) dei cosiddetti ILLUMINATI che come ben sai hanno in mano tutto, quindi anche il mondo discografico, cinematografico ecc,ecc..

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Dom Apr 22 2012, 17:37:49    Oggetto:  
Descrizione:

Perché dovrebbero coprirsi tutti un occhio con la mano? Sarà forse la nuova moda degli imbecilli?
Per me queste sono immagini esplicite, nessuna PARANOIA ma preoccupazione che si trasforma in denuncia. Poi ognuno la pensi come vuole e si copra pure tutti e 2 gli occhi se non vuole vedere ma non accusi di paranoia nessuno.

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 22 2012, 20:33:52    Oggetto:  
Descrizione:

concordo su tutto REALITY BUILDER Wink
Torna in cima
Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Dom Apr 22 2012, 21:13:35    Oggetto:  
Descrizione:

Potevi anche non concordare mariatere, tanto ci sono "abituata" all'ipocrisia della gente. Wink

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 22 2012, 21:54:07    Oggetto:  
Descrizione:

non capisco...ma fai SCARLETT Shocked di secondo nome??
Torna in cima
Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Dom Apr 22 2012, 23:36:34    Oggetto:  
Descrizione:

No non faccio SCARLETTE di secondo nome, faccio OMISSIS come OMISSIONE, stanca di tutta l'ipocrisia che mi circonda. Comunque ho già specificato che non era riferito a te ma a chi nega perfino l'evidenza, per cui se anche non concordavi faceva lo stesso. Ormai ci sono abituata all'ipocrisia di massa. Non ho mai smesso di dire queste cose, le dicevo anche quando ero una voce fuori dal coro (di ipocriti vigliacchi) che si accanivano contro di me perché toccavo i loro pupazzetti beniamini.

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Mer Apr 25 2012, 13:50:50    Oggetto:  
Descrizione:

Bè, mi sia concessa questa uscita: prima di venire a conoscenza di tante cose, pensavo che l'onnipresenza della mano su un occhio nelle foto dei vari VIPS (Very Infid PersonS, o ben che vada: Very Ignorant PersonS! ) fosse una PROMOZIONE DEL MAL DI TESTA, a buon pro delle case farmaceutiche Laughing

Rimango convinta che NON tutti i suddetti vip siano a conoscenza del significato reale dei ''comandi'' che vengono loro impartiti.

Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Mer Apr 25 2012, 18:35:38    Oggetto:  
Descrizione:

Elecri ha scritto:
Rimango convinta che NON tutti i suddetti vip siano a conoscenza del significato reale dei ''comandi'' che vengono loro impartiti.

Io invece rimango convinta che molti si facciano testimonial di questo simbolismo occulto per contratto (quindi per "lavoro") altri per libera scelta e soprattutto per convenienza.
Essendo Very Infid Persons non credo proprio che non ne siano a conoscenza e comunque per quanto abbiano invaso la società questi pupazzi nella mia vita non hanno nessuna importanza. Io so vivere benissimo anche senza idoletti da seguire. Non sono mai andata ad un concerto e non mi interessa andarci.

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Apr 25 2012, 19:16:32    Oggetto:  
Descrizione:

Io invece rimango convinta che molti si facciano testimonial di questo simbolismo occulto per contratto (quindi per "lavoro") altri per libera scelta e soprattutto per convenienza.
Essendo Very Infid Persons non credo proprio che non ne siano a conoscenza e comunque per quanto abbiano invaso la società questi pupazzi nella mia vita non hanno nessuna importanza. Io so vivere benissimo anche senza idoletti da seguire. Non sono mai andata ad un concerto e non mi interessa andarci.[/quote]

Anche io , da ignorante del sistema, concordo sull idea della stipula del contratto.
Ma vi domando che confine c'è tra l' essere parte di un sistema coscientemente o l'esserlo completamente inconsapevolmente ??
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Mer Apr 25 2012, 19:32:50    Oggetto:  
Descrizione:

E io non amo gli idoletti nè gli idolatri: amo la musica INFINITAMENTE, e se la ascolto non è per chi la fa, ma perchè è qualcosa di meraviglioso.. riconoscere che la musica di oggi e di ieri è piena zeppa di messaggi più o meno abominevoli è stata dura per me, e ogni scoperta in questo senso è una pugnalata al cuore... ma la realtà è questa, non ci sono vie di scampo.

..solo, mi pare impossibile che, ad esempio, uno Scanu qualsiasi venga messo ''al corrente'' di determinati progetti per cui viene utilizzato, per questo mi vien da pensare che in taluni casi, i burattini compiano semplicemente il loro dovere rispondendo agli ordini, senza nemmeno chiedersi il perchè di alcune stranezze..

@Adularja: l' unico confine è la propria coscienza

Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Mer Apr 25 2012, 21:20:34    Oggetto:  
Descrizione:

Guarda non è che sia piacevole anche per me dire che la MUSICA FA SCHIFO, perché l'ho sempre apprezzata e ascoltata anche io, ma è ciò che penso perché mi è venuta la nausea e questi pupazzetti non li posso più vedere ne sentire.

Comunque ognuno è libero di ascoltarsi chi cavolo vuole (anche se io non so chi sia Scanu perché non seguo affatto questi individui, specie i pupazzetti che escono dai talent) senza opprimere e rompere le scatole a chi questa robaccia non vuole ascoltarla perché se io non voglio ascoltarla tu non puoi impormi di sentire la tua musica, è anche una mancanza di rispetto credo ma tant'è che il mondo è pieno di cafoni e come dice Caparezza nella sua canzone "La marchetta di popolino" questo popolino dipendente dalla vipmania sta ovunque, nelle strade, nelle piazze, nelle scuole e purtroppo anche nei condomini (che rompe le palle al prossimo)

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: