|
Autore |
Messaggio |
Andrea18 Appassionato

Iscritti
|
|
Adularja ha scritto: | Vabbe ma che vuol dire HO IL GEL?.. |
Nulla, è un esempio di come a volte si sentano parole di senso al compiuto al contrario perchè il "cervello" le sintetizza in questo modo. Se vuoi un bel messaggio al contrario vai ad ascoltare Starway to heaven al contrario... _________________ "Remember one thing: you have the fucking power... we're the fucking leaders... don't let these bastards dictate your life... or tell what to do, alright?"
Billie Joe Armstrong |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Mantenos Quasi Esperto

Iscritti

|
|
si tratta del Gel esplosivo che sta sintetizzando kanter... _________________ Su facebook Mantenos Flowers: la comunicazione diretta è più utile |
|
Torna in cima |
|
Angedras Appassionato

Iscritti
|
|
Adularja ha scritto: | Vabbe ma che vuol dire HO IL GEL?.. |
E' un video ironico, che ho postato per farci due risate!
Se si pensa solo a ste cose stiamo freschi! |
|
Torna in cima |
|
japanair Apprendista

Iscritti
|
|
Mantenos ha scritto: | si tratta del Gel esplosivo che sta sintetizzando kanter... |
Grande! solo un particolare, non lo sta sintetizzando..... é il suo cervello che lo secerne  _________________ Il paradosso é scientifico o la scienza é paradossale? (Japanair, perdonate, cito me stesso, ma gli altri lascio che a citarli siano, appunto gli altri) |
|
Torna in cima |
|
Reality Builder Appassionato

Iscritti

|
|
mariatere ha scritto: | segnalo questo utile blog che analizza campagne pubblicitarie che trovate in tv o sui giornali
|
Conosco questo sito, ci ho fatto un video con le foto prese da questo blog. A mio avviso non sono cazzate anche perché molte foto sono esplicite e fanno riferimento alla programmazione mentale (farfalle, pavimento a scacchiera, alter ego, occhio ecc,ecc..) ovvio che se poi uno non vuol vedere sarà cieco anche difronte all'evidenza. Comunque secondo me il blog non dice che i vippetti sono illuminati, io non lo leggo da nessuna parte questo. Si chiama ITALIAN ILLUMINATI ma penso che voglia mostrare tutti gli italiani che lavorano (o si fanno testimonial con gesti e simboli) dei cosiddetti ILLUMINATI che come ben sai hanno in mano tutto, quindi anche il mondo discografico, cinematografico ecc,ecc.. _________________ |
|
Torna in cima |
|

Iscritti

|
|
Perché dovrebbero coprirsi tutti un occhio con la mano? Sarà forse la nuova moda degli imbecilli?
Per me queste sono immagini esplicite, nessuna PARANOIA ma preoccupazione che si trasforma in denuncia. Poi ognuno la pensi come vuole e si copra pure tutti e 2 gli occhi se non vuole vedere ma non accusi di paranoia nessuno.
_________________ |
|
Torna in cima |
|
mariatere Appassionato

Iscritti
|
|
concordo su tutto REALITY BUILDER  |
|
Torna in cima |
|

Iscritti

|
|
Potevi anche non concordare mariatere, tanto ci sono "abituata" all'ipocrisia della gente.  _________________ |
|
Torna in cima |
|
mariatere Appassionato

Iscritti
|
|
non capisco...ma fai SCARLETT di secondo nome?? |
|
Torna in cima |
|

Iscritti

|
|
No non faccio SCARLETTE di secondo nome, faccio OMISSIS come OMISSIONE, stanca di tutta l'ipocrisia che mi circonda. Comunque ho già specificato che non era riferito a te ma a chi nega perfino l'evidenza, per cui se anche non concordavi faceva lo stesso. Ormai ci sono abituata all'ipocrisia di massa. Non ho mai smesso di dire queste cose, le dicevo anche quando ero una voce fuori dal coro (di ipocriti vigliacchi) che si accanivano contro di me perché toccavo i loro pupazzetti beniamini. _________________ |
|
Torna in cima |
|
Elecri Appassionato

Iscritti
Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi
|
|
Bè, mi sia concessa questa uscita: prima di venire a conoscenza di tante cose, pensavo che l'onnipresenza della mano su un occhio nelle foto dei vari VIPS (Very Infid PersonS, o ben che vada: Very Ignorant PersonS! ) fosse una PROMOZIONE DEL MAL DI TESTA, a buon pro delle case farmaceutiche
Rimango convinta che NON tutti i suddetti vip siano a conoscenza del significato reale dei ''comandi'' che vengono loro impartiti. _________________ ''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971) |
|
Torna in cima |
|

Iscritti

|
|
Elecri ha scritto: | Rimango convinta che NON tutti i suddetti vip siano a conoscenza del significato reale dei ''comandi'' che vengono loro impartiti. |
Io invece rimango convinta che molti si facciano testimonial di questo simbolismo occulto per contratto (quindi per "lavoro") altri per libera scelta e soprattutto per convenienza.
Essendo Very Infid Persons non credo proprio che non ne siano a conoscenza e comunque per quanto abbiano invaso la società questi pupazzi nella mia vita non hanno nessuna importanza. Io so vivere benissimo anche senza idoletti da seguire. Non sono mai andata ad un concerto e non mi interessa andarci. _________________ |
|
Torna in cima |
|
Adularja Quasi Esperto

Iscritti

|
|
Io invece rimango convinta che molti si facciano testimonial di questo simbolismo occulto per contratto (quindi per "lavoro") altri per libera scelta e soprattutto per convenienza.
Essendo Very Infid Persons non credo proprio che non ne siano a conoscenza e comunque per quanto abbiano invaso la società questi pupazzi nella mia vita non hanno nessuna importanza. Io so vivere benissimo anche senza idoletti da seguire. Non sono mai andata ad un concerto e non mi interessa andarci.[/quote]
Anche io , da ignorante del sistema, concordo sull idea della stipula del contratto.
Ma vi domando che confine c'è tra l' essere parte di un sistema coscientemente o l'esserlo completamente inconsapevolmente ?? |
|
Torna in cima |
|
Elecri Appassionato

Iscritti
Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi
|
|
E io non amo gli idoletti nè gli idolatri: amo la musica INFINITAMENTE, e se la ascolto non è per chi la fa, ma perchè è qualcosa di meraviglioso.. riconoscere che la musica di oggi e di ieri è piena zeppa di messaggi più o meno abominevoli è stata dura per me, e ogni scoperta in questo senso è una pugnalata al cuore... ma la realtà è questa, non ci sono vie di scampo.
..solo, mi pare impossibile che, ad esempio, uno Scanu qualsiasi venga messo ''al corrente'' di determinati progetti per cui viene utilizzato, per questo mi vien da pensare che in taluni casi, i burattini compiano semplicemente il loro dovere rispondendo agli ordini, senza nemmeno chiedersi il perchè di alcune stranezze..
@Adularja: l' unico confine è la propria coscienza _________________ ''Mi sembra evidente che non l' ho picchiato io: ha ancora qualche pezzo di faccia sano.''
(C. Eastwood, ''Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo!'', 1971) |
|
Torna in cima |
|

Iscritti

|
|
Guarda non è che sia piacevole anche per me dire che la MUSICA FA SCHIFO, perché l'ho sempre apprezzata e ascoltata anche io, ma è ciò che penso perché mi è venuta la nausea e questi pupazzetti non li posso più vedere ne sentire.
Comunque ognuno è libero di ascoltarsi chi cavolo vuole (anche se io non so chi sia Scanu perché non seguo affatto questi individui, specie i pupazzetti che escono dai talent) senza opprimere e rompere le scatole a chi questa robaccia non vuole ascoltarla perché se io non voglio ascoltarla tu non puoi impormi di sentire la tua musica, è anche una mancanza di rispetto credo ma tant'è che il mondo è pieno di cafoni e come dice Caparezza nella sua canzone "La marchetta di popolino" questo popolino dipendente dalla vipmania sta ovunque, nelle strade, nelle piazze, nelle scuole e purtroppo anche nei condomini (che rompe le palle al prossimo) _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
|