Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UTENTE CHE HA CREATO UN BLOG SULLA ROSA ROSSA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Lug 20 2012, 13:32:13    Oggetto:  
Descrizione:

Ho trovato questo sito che parla della questione che il blogger su wordpress solleva.
Mi sembra che vada dritto al punto,senza lasciare spazio alla fantasia.

Da qui mi ricollego subito al post sulle case di riposo,perchè probabilmente non mi sbagliavo,avevo intuito qualcosa.....perchè sembra che le conferme arrivino eccome....

Specialmente quando nel link dice parlando degli ospizi:

....appaltati dalla fondatrice dell' "Opera pia", di disciplina corporale, di sevizie e di bombardamenti a base di psicofarmaci non appena si accennava una ribellione, una presa di coscienza.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Lug 20 2012, 13:32:13    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Lug 20 2012, 14:46:47    Oggetto:  
Descrizione:

Anche nello sport?

Torna in cima
fabio85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

fabio85 is offline 

Interessi: MACRO-ECONOMIA
Impiego: mercante

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 20 2012, 17:55:12    Oggetto:  
Descrizione:

La faccenda dei sub è molto molto sospetta, la tecnica dell'annegamento è molto in voga in quegli ambienti lì quindi può essere credibile.
Le case di riposo rappresentano secondo me dei Lager moderni del sistema capitalistico italiano, il benessere del vecchio non conta nulla, deve solo essere mantenuto in vita allo scopo di poter percepire i 2000 euro al mese, è necessario quindi l'utilizzo dei psicofarmaci per tenerli "imbambolati" in modo che non diano fastidio e cosi con poco personale li si riesce a seguire tutti producendo degli utili a fine anno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabio85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

fabio85 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 20 2012, 17:58:36    Oggetto:  
Descrizione:

mamma ebe di nuovo in carcere
Torna in cima
Aulentina

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Aulentina is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 22 2012, 02:23:58    Oggetto:  
Descrizione:

[...]ed ecco la comparsa di finti guru che attraverso false teorie, confezionate ad arte e con cura, proclamano con certezza dogmatica una sicura origine della RR con riferimenti a fumose sette sataniche, Rosa Croce e Golden Dawn…niente di tutto ciò corrisponde alla verità sulla RR…sto scrivendo tutto questo con la speranza che le persone si decidano ad aprire gli occhi e la mente su questa realtà[...]

[...]un’aguerrita e ben addestrata schiera di soggetti femminili di medio/basso livello, in genere con un’età media fra i 40 e i 60 anni[...]

Mi chiedo, essendo su un forum dedicato alle teorie di franceschetti ed essendo che tutto questo cozza di petto con le teorie dello stesso: come possono combaciare le due cose?
Torna in cima
fabio85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

fabio85 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 22 2012, 12:17:09    Oggetto:  
Descrizione:

Aulentina,
in che senso "cozza di petto"? La matrice è la stessa, i procedimenti descritti sono gli stessi. Quindi cosa c'è che cozza di petto?
Torna in cima
Aulentina

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Aulentina is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 22 2012, 18:56:02    Oggetto:  
Descrizione:

beh innanzitutto il fatto che secondo l'autore del blog la rosa rossa non deriva da tradizioni centenarie e non ha legami con la golden dawn mentre mi è parso di capire che franceschetti ha sempre sostenuto il contrario (e viene definito "falso guru" dal tizio) .

secondo, il fatto che per tale rosarossa29 i riferimenti numerici e dei nomi c'entrano soltanto con la storia di mamma ebe e non con la numerologia o la tradizione massonica e rosacruciana.

terzo, che per il blogger la manovalanza è formata quasi unicamente da donne rosce psicopatiche di mezza età, cosa che non mi pare trovi riscontro nelle teorie di franceschetti.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 23 2012, 14:23:52    Oggetto:  
Descrizione:

Aulentina,dal tuo nick si presume tu ami le poesie...."rosa fresca aulentissima c'appari in ver la state....".
Siamo in un forum libero almeno credo..... scrivere sul blog di Franceschetti,non significa prendere tutto per oro colato,parlo per me,non so gli altri come la pensano su questo fatto.
Ogni utente,legge libri,consulta siti,dialoga con le persone e da tutti ascolta e apprende,poi elabora e secondo il proprio istinto e il proprio cervello valuta.
Questo non significa che appena esce un nuovo blog si creda a tutto quello che il blogger scriva,nemmeno dopo dieci anni,perchè questo è comunque un mondo virtuale e di solito,non sappiamo chi sta dall'altra parte dello schermo,questo vale sia per noi utenti,che leggiamo e commentiamo,sia per gli autori dei vari blog appunto.
Leggendo i commenti delle persone che scrivono sul sito di rosarossa29 si capisce che la gente non beve tutto d'un fiato,ma cerca riscontri con una certa cautela quello sì,alcuni mi sembrano a dire il vero un po' poco prudenti,perchè a me chi dice che dall'altra parte dello schermo non ci sia proprio una persona che adesca o devia le persone?
Lo stesso vale per tutti gli altri siti,non consideriamo nessuno come guru,sono solo persone che portano la propria esperienza,proprio come me o come te o chiunque altro nel blog.
Qui si commenta,ma soprattutto si va per ipotesi,se nel mondo moderno esistono poche certezze,figuriamoci in uno virtuale
Very Happy
Torna in cima
Aulentina

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Aulentina is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 23 2012, 16:16:59    Oggetto:  
Descrizione:

no beh non era mia intenzione attribuire verità assoluta alle tesi di nessuno dei due, la mia curiosità era soltanto sapere se qualcuno con più esperienza di me poteva farmi capire qualcosa in più a riguardo visto a mio parere una teoria esclude (almeno in buona parte) l'altra.
ciò non toglie che ci possano essere elementi veri e falsi in entrambe ovviamente
Torna in cima
marinix

Apprendista
Apprendista

Iscritti

marinix is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 23 2012, 22:08:58    Oggetto:  rosa rossa
Descrizione:

[quote="osservatore71"]Aulentina,dal tuo nick si presume tu ami le poesie...."rosa fresca aulentissima c'appari in ver la state....".
Siamo in un forum libero almeno credo..... scrivere sul blog di Franceschetti,non significa prendere tutto per oro colato,parlo per me,non so gli altri come la pensano su questo fatto.
---------------------------------------------------------
questa qui mi ricorda una certa Nassuato
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Lug 23 2012, 23:25:55    Oggetto:  
Descrizione:

Io personalmente non sono granchè esperto,ho solo notato alcune cose e le riporto qua per capire se ci possono essere dei riscontri credibili in questo contesto.
Il sito in questione,non è da molto che è presente sul web,certo c'è da dire che arriva insieme a delle strane coincidenze,la prima è l'ultimo libro di Giuttari,che se non sbaglio è uscito a Maggio 2012,proprio il mese delle rose,e non dico come finisce per chi volesse leggerlo, altrimenti rischio il linciaggio,ma chi l'ha letto sa di cosa parlo,la seconda coincidenza è che alcune settimane prima dell'arresto di mamma Ebe,è spuntato il blog e il blogger affermava che la signora non fosse sola a casa ma ricevesse delle visite non consentite,due settimane dopo circa si è verificato quello che lui sosteneva,coincidenze?Può darsi,ma meglio non scartare nessuna ipotesi.
Il metodo Franceschetti& co. per intendersi si basa sull'osservazione di date,numeri,modalità in cui si presenta l'evento ecc..,ma chi ci vieta di includere anche altri metodi?Si possono allargare le vedute,e magari imparare nuove cose.
Se poi l'uno o l'altro metodo sono solo un tentativo per depistare, staremo a vedere,beh pazienza,l'importante è essere in buona fede noi,gli altri faranno quello che vogliono. Very Happy
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Lug 24 2012, 09:17:59    Oggetto:  
Descrizione:

In generale si parte da questo concetto,il blogger dice che la verità è l'unica via possibile e questo è un dato di fatto, è noto a tutti che la verità è scomoda e che fa paura.
Il ragionamento è semplice,parliamo con termini privi di paroloni complicati,io sono qui per portare la mia esperienza e come ripeto all'infinito,non sono qui per fare proseliti,spero solo di dare un contributo positivo a chi legge.
Vorrei dire a chi è credente e a chi non crede che la nascita e la morte sono due punti fermi,quindi è inutile affannarsi,c'è un inizio e una fine per tutti,ma proprio per tutti.
Spesso trovo buffo notare che qualcuno dall'alto della sua condizione sociale,crede di essere al di sopra degli altri e con questo pretesto fare ciò che vuole infierendo a volte sulla libertà degli altri.
Proprio perchè tutto ha un inizio e una fine è assurdo notare questi comportamenti.
Ma anche se qualcuno non rispetta le regole del vivere altrui,gli si deve portare ancora più rispetto,perchè essendo di per sè una situazione anomala,è necessario scendere più in profondità.
Se pensiamo che restituire odio sia la strada giusta,beh allora forse ci siamo persi qualcosa per strada.
Con l'orgoglio e l'odio non si va da nessuna parte e si peggiorano le situazioni, anche questo è un dato di fatto.
Certo non è facile in un mondo di caos prendere le giuste decisioni,ma a volte è necessario riavvolgere il nastro e tornare indietro per capire.
Tornando ai due punti fermi che sono la nascita e la morte,è necessario dire,che al di là della fede o dell'opinione,noi nasciamo puri,questo lo possiamo constatare tutti.
Un bambino è privo di malizia,non è in grado di tessere le trame di un adulto,nè di immaginare che un adulto possa fargli del male.
Allora mi chiedo,se nasciamo in questa condizione,cos'è poi che ci porta a ben altri stati d'animo?
Mentre il bambino cresce apprende,ha una capacità di osservazione fuori dal normale,e è lì che acquisisce la base delle informazioni che gli serviranno poi per vivere,tutti abbiamo sperimentato questa condizione.
Cos'è allora che ci fa cambiare?Ci dev'essere qualcosa che si contrappone a questa purezza.
Per i credenti cattolici,sarà l'inquilino del piano di sotto,per gli altri sarà il caso,c'è da dire che una forza trainante c'è sempre da una parte o dall'altra.
Un personaggio storico del passato,affermava che è dall'infanzia che si deve partire per deviare le persone e credo che di questo ce ne siamo accorti tutti.
Il messaggio non è stato certo positivo e ne vediamo gli effetti nella nostra società.
Ricordo poi una frase,forse era di Oscar Wilde mi ha colpito,perchè è assai azzeccata,(nonostante io non sia un particolare amante degli aforismi e delle frasi fatte)diceva così,"non esistono persone cattive,esistono persone infelici".
E' da qui che dovremmo partire tutti per capire la condizione in cui siamo adesso.
Inutile sguainare le spade e caricare le armi,l'odio porta solo odio,non facciamoci fregare.
Se come dice il blogger,vengono create associazioni atte a ingannare le persone che in un momento difficile della loro vita, quale può essere un lutto,una separazione da una persona cara o appunto il passaggio delicato dell'infanzia,ecco spiegato quello che oggi è sotto i nostri occhi.
Non necessariamente portare rispetto a una persona dev'essere un'esclusiva cattolica,esistono tante persone,atee o che seguono altre religioni che operano per il bene,e questo perchè il bene è nell'interesse di tutti e rappresenterebbe la normalità.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Lug 24 2012, 10:07:13    Oggetto:  
Descrizione:

Porto un'esempio che a qualcuno potrà sembrare stupido.
Tutti abbiamo subito delle ingiustizie nella nostra vita e parlando con gli altri si capisce che molto spesso pensiamo di essere i soli ad averle subite o che le nostre siano le peggiori,invece ci accorgiamo che non è affatto così.
Una volta mi lamentavo con una persona descrivendogli la mia situazione in quel momento,a un certo punto,lui con fare ironico,mi raccontò quella che era stata la sua di condizione,che era la mia moltiplicata per tre volte, Very Happy al che rimasi non solo stupito,ma lì per lì dissi:-io mi lamento e a questo qua gli è capitata una cosa almeno tre volte peggiore della mia e ironizza anche?-,Beh parlando con quella persona,capii che forse c'era qualcosa di più dell' essere tutti sulla stessa barca Very Happy .
Mi dissi che forse era meglio non prendersi troppo sul serio e provare a rompere gli schemi,chissà che non avrei imparato qualcosa. Very Happy
Avete mai provato a sorridere a chi vi fa un torto?
Qualcuno penserà,questo è scemo!Può darsi.....
La questione è un'altra,e è abbastanza semplice,non c'è peggio cosa che sorridere a uno che ti fa del male,penso sia l'affronto più grosso che gli si può fare,io ho provato e ne ho visti i risultati a volte devastanti Very Happy .
Evitate di sperimentarlo,che io non vi sia di esempio,ho citato questa condizione solo per arrivare a capire cos'è che sta alla base della cosiddetta cattiveria.
Da quest'esperienza ho capito che dovevo portare più rispetto a quelle persone.
Nonostante non ami gli aforismi devo dare ragione a quello che ha affermato che la cattiveria è la conseguenza dell'infelicità,perchè almeno per quanto riguarda la mia esperienza è così che stanno le cose.
Se il male partisse in origine da una condizione naturale sarebbe la normalità,allora perchè se sorridiamo a uno che ce lo provoca quello impazzisce di rabbia?
Perchè forse il problema risiede nell'infelicità delle persone che vengono continuamente allontanate dalle cose essenziali della vita incanalandole sempre più in situazioni che non gli appartengono.
Un esempio semplice semplice,come può un uomo abitare in un loculo di cemento per tutta la vita e essere completamente felice?Eppure è una condizione assai frequente.Gli si riempie la casa di apparecchi inutili,che diano una qualche soddisfazione effimera,una bella tv che lo faccia ridere quando è il momento di ridere,piangere e provare rabbia e dolore,a comando,pietà o tenerezza,programmargli insomma tutta una serie di emozioni che in una vita reale ognuno di noi sperimenta.
Con una conseguenza però,si perde momentaneamente una cosa molto importante,lo spirito critico.
E si crea una sorta di dipendenza,lo stesso accade con internet anche se il discorso è un po' diverso.
Forse sono andato un po' troppo off topic....
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Lug 24 2012, 17:00:19    Oggetto:  
Descrizione:

Posto qua,che potrebbe esserci un nesso....
Torna in cima
fabio85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

fabio85 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 24 2012, 19:20:42    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo con te Osservatore71 sulla visione che hai fornito sull'approccio che gli utenti del forum debbono avere con le informazioni riportate sui vari blog.
Aggiungo che mi pare anche normale che ci sia qualche differenza qua e la tra questo e quel blog vista l'enorme difficoltà di ricostruire tutti questi meccanismi.
Io penso che qualcuno dentro quelle organizzazzioni tenti di informare quelli fuori magari per qualche fregatura subita. E'logico che solo da dietro un pc uno fa fatica a sapere al 100% se quel che viene scritto è realtà o fantasia. Però come dice bene Osservatore71 noi profani possiamo osservare quel che accade e trarre le nostre conclusioni.
Se siamo ancora qua sul forum a scrivere è evidente che una certa percentuale importante di riscontro l'abbiamo ottenuta anche se ciò non vuol dire che si crede a tutto e a tutti.
Allo stesso modo anche quel blog a prima vista sembra meritevole di interesse poi in futuro si vaglieranno le info che darà e si vedrà.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Siti Web e blog di altri utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9

Vai a: