Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Attenti alle webcam!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 01 2012, 16:32:49    Oggetto:  
Descrizione:

rileggendo il mio messaggio mi è appena venuta in mente una cosa che di sicuro voi sapete benissimo ma a me aveva sconvolto. tempo fa ho conosciuto questo tizio esperto di informatica che mi diceva che si possono controllare i pc delle persone in una maniera molto semplice, basta inviare loro una mail con un allegato e dal momento in cui il possessore del pc apre l'allegato resta fregato perchè si inserisce nel pc un sistema per cui l'inseritore (chiamo cosi' colui che ha mandato la mail con l'allegato) puo' accedere oltre che alle mail varie anche al pc vero e proprio.quindi puo' visionare foto e documenti vari. la tecnica che si utilizza per fregare il mal capitato è inserire nell'oggetto della mail un oggetto accattivante, i più gettonati sono quelli che richiamano la presenza di foto osè e simili
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Ott 01 2012, 16:32:49    Oggetto: Adv

Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 01 2012, 22:06:19    Oggetto:  
Descrizione:

mariatere ha scritto:

Da leggere e valutare con attenzione estrema.

mariatere ha scritto:

tu hai controllato dal pc del lavoro il forum come ospite quindi senza inserire le chiavi d'accesso; tornato/a a casa sei entrato col tuo nick name e anzichè trovare i vari messaggi come "non letti" ,risultavano come messaggi letti.
deduci che eri controllata sul lavoro, ma da quanto dici secondo me invece controllano il tuo pc personale quello che hai a casa, o no??

La strana coincidenza è che SOLO quando io aprivo il sito e ne sfogliavo le pagine DAL POSTO DI LAVORO (sarà capitato al massimo 5 volte, visti i risultati), automaticamente la sera mi ritrovavo con l'utenza ''sballata'' dal pc di casa. Convivo e il mio pc è anche del mio compagno, e voi direte 'E grazie che ti trovi toccate le utenze! E' lui!'. Infatti la prima volta non ci ho pensato nemmeno me la sono presa innanzitutto con lui (ormai ha l'aureola in testa), dando per scontato che fosse stato lui a metterci mano, pur sapendo che non è tipo da entrare nei miei ''giri'' anche perchè di storie su massonerie e strane deviazioni d'ogni tipo ne sente già abbastanza da me, per quelli che sono i suoi interessi.. ma sai, magari uno per curiosità, entra e da un'occhiata.. e infatti mi ha assicurato di non aver toccato nulla di mio.

Poi, ho fatto la prova più e più volte senza dirlo a nessuno (neppure a lui.. del resto, siamo complottisti Mr. Green) ed è andata a finire sempre allo stesso modo: mio accesso al forum dal pc del lavoro=lettura dei messaggi dalla mia utenza (che non utilizzavo sul lavoro); mia permanenza sulla home page senza accessi dal posto di lavoro=la mia utenza intatta una volta aperto il pc di casa.

Neanche a dirlo: quando non accedevo al forum dal lavoro (come è accaduto nel 99% dei giorni passati la dentro, e come accade tutt' ora) ritrovavo la mia utenza aggiornatissima e immacolata. Da qui ho capito che chi vive con me non c'entrava nulla. Ma qualsiasi idea rimane bene accetta: è un mistero che ancora oggi a un anno di distanza mi infastidisce parecchio.

mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 04 2012, 20:19:30    Oggetto:  
Descrizione:

per chi avesse ancora dei dubbi circa le innocue videocamere, si legga questo articolo:

Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 05 2012, 08:46:04    Oggetto:  
Descrizione:

giusto per la cronaca, ieri sera ho letto quasi tutti gli ultimi post e stamattina li trovo per buona parte ancora da leggere, per esempio questi:
Attenti alle webcam!
Gruppo pop/folk islandese con simpatia per il demonio?
Sul Black out globale prossimo venturo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: