Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

BAMBINO PRELEVATO CON LA FORZA DA SCUOLA DALLA POLIZIA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 10:12:08    Oggetto:  
Descrizione:

COME TUTTE LE MANIPOLAZIONI, MEDIATICHE ARCHITETTATE A TAVOLINO, LE MOTIVAZIONI VANNO CERCATE NEI NOMI, NEI SIMBOLI,NEI NUMERI....RICORDO CHE DI QUESTI CASI NE ACCADONO MOLTI ALTRI MA COME SAPPIAMO I CASI CHE VENGONO "CATTURATI" DAI MEDIA VOGLIONO DIRE SEMPRE QUALCOS'ALTRO......NULLA ACCADE PER CASO...SICURAMENTE CON UN'ATTENTA ANALISI POTREMMO AVERE QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO
Adv

MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 10:12:08    Oggetto: Adv

Torna in cima
Brando

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Brando is offline 

ireland
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 12:02:27    Oggetto:  
Descrizione:

Ok le manipolazioni dei media, ma il comportamento di chi era in quel luogo?

Filippesi 4,13: Tutto posso in Colui che mi dà la forza
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 14:28:11    Oggetto:  
Descrizione:

tutto si può riassumere con

Citazione:

E' un caso di arma di distrazione di massa

Citazione:
Il caso viene usato per sviare l'attenzione da qualcos'altro e per far concentrare le energie della gente qui. Puntano ovviamente sempre sul lato emotivo. Puntano a scatenare sentimenti e reazioni di pancia, emozioni basse.

Siccome gli scandali nelle istituzioni si susseguono a ritmo serrato è evidente che il popolo comincia a porsi delle domande. E se si pone delle domande .(ahiloro)...pensa.
Quindi,appunto, meglio scatenare
mediaticamente reazioni basse da popolino in cui la gente riversa il malumore del momento verso quella polizia che prende un bambino a scuola.Quindi una valvola di sfogo sociale.
Nessuno nota che la polizia 'ruba' il bambino mentre quelli delle istituzione rubano denaro pubblico che è ancora peggiore perchè tiene in piedi sia la corruzione che la malavita e rovina molta più gente.

Citazione:

Si ma a che pro? Per quale motivo pensate abbiano voluto fare tutto cio?
Non ha senso

il senso è che mediaticamente tutti ne parlano.
E ne parleranno per un bel pò.

Citazione:

Ok le manipolazioni dei media, ma il comportamento di chi era in quel luogo?

tutto si è svolto in una scuola e nessun insegnante ha mosso un dito a difesa del minore.
Scandaloso.
[/i]
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 15:18:19    Oggetto:  
Descrizione:

Esatto Haiku. Ieri sera ho scritto un post molto lungo perché ho analizzato tutto, ma si può riassumere come hai fatto tu. Wink

Posto anche un pensiero di David Gramiccioli che condivido.

http://www.facebook.com/nick.frontera.9/posts/461010693949980

David Gramiccioli
47 minuti fa

Il mio personale pensiero sulla vicenda di Padova.
Dietro alla sottrazione di minori, quasi 33.000 in Italia, si nascondono ANCHE, e sottolineo ANCHE: pedofili, mercanti di angeli, associazioni e avvocati che non si fanno nessunissimo scrupolo a prosciugare le già esigue finanze di queste povere madri, padri, nonni. Per fortuna non è questa la "normalità". Ci troviamo di fronte a un video che strazia il cuore di ogni persona dotata di un minimo di sensibilità, ma non sapevamo ancora come si era arrivati a quell'azione di polizia commessa ai danni di un povero bambino indifeso, loro si che sono sempre le vittime, ma è bastato quel filmato per farci venire un travaso di bile. Ci sta, è normale come reazione. Ma adesso, sapendo di rivolgermi soprattutto a chi ascolta Ouverture, conoscendo la capacità di analisi dei lettori mi e vi chiedo: se avessero voluto nasconderla quella vicenda sarebbero stati in grado di farlo? Se avessero ritenuto dannoso ai loro fini non far girare la notizia l'avrebbero impedito? Il male sta sempre nascosto nel buoi più profondo. Le verità sono come perle preziose, vanno cercate in apnea. Vi ricordate il povero Salvo Davide Cannizzo, il soldato ammalatosi di cancro dopo essere tornato dalla guerra in Kosovo? Sappiamo che è morto, purtroppo, ma molti di voi poterono anche sentire le sue ultime parole rilasciate a Ouverture: La prossima volta le farò i nomi dei miei assassini. Non lo incalzai per rispetto e perchè detto tra di noi dopo la trasmissione lo chiamai dicendogli: Salvo, dovessero anche chiudere la trasmissione ti registro in privato e me la tengo, la faremo girare in rete. Lui mi diede l'ok, ma commisi un errore, che era anche calcolato non potendo fare diversamente, parlammo al telefono. Chiusero Ouverture, ma finalmente, grazie a un amico fonico e a un editore romano trovammo uno studio per collegarci con lui e "finire" l'intervista. Troppo tardi, Salvo era morto. Sarebbe comunque morto poverino, ma proprio due giorni prima? Il telefono, la nostra voce, le loro orecchie. Nessuno tuttavia potrà mai confermarla questa ipotesi, ma neppure m'interessa molto. Mi spiace dirlo, ma questa storia di Padova non mi convince nei modi in cui viene gestita, divulgata, affrontata, discussa. Ma come Gramiccioli, finalmente si parla di un tema a lei tanto a cuore come quello della sottrazione dei minori? Vero, ma con il rischio di trovarci di fronte a una bruttissima storia, ma forse necessaria per il bene del bambino. Non mi piace neppure il silenzio del dottor Rubens che al telefono mi ha detto, educatamente, che non rilascia più interviste. In fondo il suo l'ha fatto. Malagoli Togliatti, Rita Cavallo... sarebbe bello se accettassero anche loro di partecipare martedì allo speciale di Ouverture sulla sottrazione dei minori in Italia, ma anche in Europa perchè in fondo con la comunità europea siamo tutti più vittime e carnefici, vi sono le normative vigenti.

Profilo Messaggio privato HomePage
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 16:05:18    Oggetto:  
Descrizione:

Per quale motivo utilizzano questi protocolli di disgregazione sociale? Favorendo la parte colpevole più che quella innocente? Perché continuano a minare la stabilità familiare? Perché sappiamo bene che stanno utilizzando dei protocolli per destabilizzare la donna, l'uomo, la famiglia, i bambini, i rapporti d'amicizia, di lavoro, etc. L'attenzione data è gigantesca.

Io che mi ricordi fanno questo princi-secondariamente per la paura, per le vibrazioni basse, come ha detto mantenos. Il messaggio esoterico(!)... come poterlo escludere in un caso come questo? Non ho seguito il caso fin dall'inizio, potreste dirmi il giorno in cui è successo?

Poi lo fanno, ancora, per far passare la "vittima per carneficie e il carneficie per vittima".

http://www.agi.it/dalla-redazione/notizie/201210121102-cro-rt10054-bimbo_padova_giudici_la_madre_ha_potere_assoluto_sul_figlio

Citazione:
Torre di Malta

« Piangerà Feltro ancora la difalta
de l'empio suo pastor, che sarà sconcia
sì che per simil non s'entrò in malta »

(Dante, Divina Commedia, Paradiso, canto IX, righe 52-54)

La poderosa costruzione addossata all’interno di Porta Padova è la cosiddetta Torre di Malta, costruita nel 1251 da Ezzelino III da Romano, dispotico dominatore della zona, come prigione per i suoi nemici. La fortezza si fece una triste fama presso i contemporanei a causa delle atrocità lì commesse, tanto che lo stesso Dante la cita nella Divina Commedia. Attualmente le ampie sale della torre sono sede del Museo Civico Archeologico, oltre che di convegni e conferenze.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cittadella_%28Italia%29

http://affaritaliani.libero.it/cronache/sindrome-pas121012.html?refresh_ce

L'avvocato della Signora è "avv. Andrea Coffari". Coffari... bel tipo...
http://www.comunicazionedigenere.net/la-vita-contro-andrea-coffari/
http://www.dirittoeminori.com/pages/coffari-girolamo-andrea-pas/
(entrambi sono molto interessanti se non conoscete, come me, Coffari)

Sinceramente io ho esperienza diretta di cosa vuol dire "separazione dei genitori", non è molto bello.

Spoiler:

Notizie rilevanti:
- Hanno dato il Nobel Pace a UE;
- Legge elettorale;
Citazione:
ROMA - "Considero positivo l'avvenuto superamento di una situazione che vedeva trascinarsi da tempo, senza risultato, discussioni tra le principali forze politiche; considero positiva cioè la proposizione formale - nella sola sede appropriata, il Parlamento - di un concreto progetto di nuova legge elettorale". Lo afferma Giorgio Napolitano.

Nella lettera, Napolitano ringrazia Schifani per l'annuncio, datogli ieri sera, del via libera in commissione al Senato del testo base di legge elettorale "su cui avviare già oggi l'esame, in vista del successivo passaggio e di una attesa conclusione in Assemblea". "Co...
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/10/11/Legge-elettorale-ok-proposta-Pdl-come-testo-base_7612876.html

- Dossier illegali, indagato Tronchetti;

Note aggiuntive:
L'11 Ottobre nel Calendario Mariano è la santificazione della Divina Maternità di Maria Santissima.

Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 16:44:12    Oggetto:  
Descrizione:

oltre il dannoanche la beffa...

http://www.giornalettismo.com/archives/539973/la-zia-e-la-nonna-del-bambino-portato-via-segnalate-dalla-questura/

Brando

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Brando is offline 

ireland
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 17:29:49    Oggetto:  
Descrizione:

http://www.byoblu.com/post/2012/10/12/In-che-mondo-di-merda-stiamo-precipitando.aspx

Filippesi 4,13: Tutto posso in Colui che mi dà la forza
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 17:42:07    Oggetto:  
Descrizione:

Brando ha scritto:
http://www.byoblu.com/post/2012/10/12/In-che-mondo-di-merda-stiamo-precipitando.aspx

OTTIMO ARTICOLO
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 20:39:02    Oggetto:  
Descrizione:

scivevo ieri

Citazione:
e la Cittadella... che con le sue Mura, il suo Castello, e la sua archittetura richiama un MURO, una divisione e per questo anche una guerra

e poi oggi il NOBEL PER LA PACE...

vuoi che non ci siano indicazioni in tutto questo? Dei piccoli indizi? Un giorno prima violentano un bambino e il giorno dopo proclamano la pace. Ha il profilo di un sacrificio per quanto simbolico. E costruisce all'interno di ogni mente, soprattutto subconcia, strane dinamiche.

Per quanto incredibili, siamo proprio all'interno della magia operativa. Quella più spregiudicata e vile...

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 20:49:09    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
scivevo ieri

Citazione:
e la Cittadella... che con le sue Mura, il suo Castello, e la sua archittetura richiama un MURO, una divisione e per questo anche una guerra

e poi oggi il NOBEL PER LA PACE...

vuoi che non ci siano indicazioni in tutto questo? Dei piccoli indizi? Un giorno prima violentano un bambino e il giorno dopo proclamano la pace. Ha il profilo di un sacrificio per quanto simbolico. E costruisce all'interno di ogni mente, soprattutto subconcia, strane dinamiche.

Per quanto incredibili, siamo proprio all'interno della magia operativa. Quella più spregiudicata e vile...

vero...è tutto molto logico...non è da scartare come ipotesi... Smile
Torna in cima
Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 21:18:31    Oggetto:  
Descrizione:

Il cognome della madre del bambino è GIGLIONE... hanno messo la firma all'operazione.
Profilo Messaggio privato HomePage
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 21:42:01    Oggetto:  
Descrizione:

Stefania Nicoletti ha scritto:
Il cognome della madre del bambino è GIGLIONE... hanno messo la firma all'operazione.

ORA NON CI SONO DUBBI
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

bretella is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 21:45:31    Oggetto:  
Descrizione:

Youkai ha scritto:
Per quale motivo utilizzano questi protocolli di disgregazione sociale? Favorendo la parte colpevole più che quella innocente? Perché continuano a minare la stabilità familiare? Perché sappiamo bene che stanno utilizzando dei protocolli per destabilizzare la donna, l'uomo, la famiglia, i bambini, i rapporti d'amicizia, di lavoro, etc. L'attenzione data è gigantesca.

Io che mi ricordi fanno questo princi-secondariamente per la paura, per le vibrazioni basse, come ha detto mantenos. Il messaggio esoterico(!)... come poterlo escludere in un caso come questo? Non ho seguito il caso fin dall'inizio, potreste dirmi il giorno in cui è successo?

Poi lo fanno, ancora, per far passare la "vittima per carneficie e il carneficie per vittima".

http://www.agi.it/dalla-redazione/notizie/201210121102-cro-rt10054-bimbo_padova_giudici_la_madre_ha_potere_assoluto_sul_figlio

http://affaritaliani.libero.it/cronache/sindrome-pas121012.html?refresh_ce

L'avvocato della Signora è "avv. Andrea Coffari". Coffari... bel tipo...
http://www.comunicazionedigenere.net/la-vita-contro-andrea-coffari/
http://www.dirittoeminori.com/pages/coffari-girolamo-andrea-pas/
(entrambi sono molto interessanti se non conoscete, come me, Coffari)

Sinceramente io ho esperienza diretta di cosa vuol dire "separazione dei genitori", non è molto bello.

personaggio particolare l'avvocato...
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 12 2012, 23:37:58    Oggetto:  
Descrizione:

Hai capito l'avvocato... Processo alle intenzioni? Ma certo che no, però...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/10/Bimbo-affidato-padre-polizia-preleva-scuola_7611389.html

ogni uno difende una certa condotta, con un'amara constatazione personale. Il bambino è stato segnato, probabilmente, nel tempo. Gli altri pensano alla legalità giuridica dell'evento e alla leggittimità dell'operato. E il bambino è stato segnato, probabilmente anche prima di tutto questo.
Sono triste

OT: Caro Rinoceronte, nn me ne volere, ma c'è qualcosa di te che non mi torna... Perdonami ma te lo volevo dire. Niente di personale, ma non vorrei che alla fine ti rivelassi quello che potresti non essere... insomma, famose a capì... Scusami...
e scusate....

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 13 2012, 07:20:59    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
Hai capito l'avvocato... Processo alle intenzioni? Ma certo che no, però...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/10/Bimbo-affidato-padre-polizia-preleva-scuola_7611389.html

ogni uno difende una certa condotta, con un'amara constatazione personale. Il bambino è stato segnato, probabilmente, nel tempo. Gli altri pensano alla legalità giuridica dell'evento e alla leggittimità dell'operato. E il bambino è stato segnato, probabilmente anche prima di tutto questo.
Sono triste

OT: Caro Rinoceronte, nn me ne volere, ma c'è qualcosa di te che non mi torna... Perdonami ma te lo volevo dire. Niente di personale, ma non vorrei che alla fine ti rivelassi quello che potresti non essere... insomma, famose a capì... Scusami...
e scusate....

non devi scusarti ognuno la pensa come vuole ed esprime le sensazioni che sente, poi personalmente non credo di fare o dire cose che possano destare sospetti. se poi linkare notizie che sembrano sospette dai siti o commentare qua e là i topic può sembrare strano, allora ognuno ha un proprio concetto personale di stranezza.
comunque nessun rancore tranquillo...buona vita
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie varie. Giornali, altri blog, siti internet, politica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: