Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Autodifesa da troll e disinformatori professionisti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche di miglioramento personale e collettivo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 29 2013, 15:55:49    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

commenti che "questi" personaggi rovistano inspiegabilmente nella opinione degli altri?

non ti ho capito scusa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Gen 29 2013, 15:55:49    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 03 2013, 03:28:54    Oggetto:  
Descrizione:

certo che se una nostra "Illazione", per quanto realistica, possa generare il silenzio dei convitati, mi domando che razza di convitati sono, questi, che per una piccola scintilla si spaventano e fuggono... Intanto, direi dilettanti allo strapazzo... stundentelli da dottorato, o qualche sezione sperimentalo inutile e costosa...

E comunque, con il loro silenzio, da qui ad una settimana, si sono "autodenucianti"...
E direi anche meno male. Quanta inutilità!

mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 03 2013, 11:23:41    Oggetto:  
Descrizione:

Ben detto Mantenos!
Al momento attuale segnalo la sparizione progressiva dell'utente di questo forum più fecondo di messaggi inutili, e la progressiva ascesa di 2/3 nuovi personaggi che stanno ricalcando il suo modus operandi...RIDICOLI!!! Wink
Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 03 2013, 19:01:27    Oggetto:  
Descrizione:

Ah ah! E io che mi chiedevo come mai da qualche giorno i post di qualcuno fossero drasticamente diminuiti.. avevo sottovalutato questa discussione! Al momento, noto una bella calma piatta.. ma lo stesso fenomeno si era verificato in passato: delirio di nuovi utenti e stronz*te a raffica e destra e a manca, mega-polemica contro il trollismo con successivo periodo (breve) di pace, e poi ancora trollate a go-go. All' inizio mi facevano rabbia, adesso penso sia solo importante imparare a riconoscerli.. cosa non sempre facile, al momento su taluni soggetti ho ancora il dubbio se ci siano o ci facciano.
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 03 2013, 19:06:56    Oggetto: Oh yes ! 
Descrizione:

mariatere ha scritto:
progressiva ascesa di 2/3 nuovi personaggi che stanno ricalcando il suo modus operandi...RIDICOLI!!! Wink

Visti, confermo. Questi CI FANNO, non c'è dubbio.

___

Correggo : QUESTO ci fa, perchè è sempre la stessa persona, la cui ''veste ufficiale'' latita da un pò di giorni.. e qui mi vien da dire: alla fine la natura dell' uomo è il bene, perchè anche quando si muove nelle peggiori intenzioni, si fa sempre SGAMARE, rivelando da sè il suo malintento (vedi ''firme'' tratte da brani musicali poste al termine di alcuni messaggi -_-').

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Feb 03 2013, 20:56:38    Oggetto:  
Descrizione:

per esempio si può analizzare questo post, la sua successione (se non avete niente da fare!)

http://poteriocculti.mastertopforum.biz/1-vt4360.html?postdays=0&postorder=asc&start=0

Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Lun Feb 04 2013, 10:05:02    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
per esempio si può analizzare questo post, la sua successione (se non avete niente da fare!)

http://poteriocculti.mastertopforum.biz/1-vt4360.html?postdays=0&postorder=asc&start=0

Hai proprio ragione, si leggono certe cose solo se non si ha niente da fare, tipo me adesso! Mr. Green

Comunque oltre a quella ci sono molte altre discussioni che nulla hanno a che fare col forum. Un lettore esterno ed ignaro leggendo questa pagina potrebbe confermare quello che è il pensiero comune sui cospirazionisti:" Urca che branco di paranoici sono quelli...vedono complotti anche nel perizoma di Britney Spears!" Very Happy

Secondo la mia opinione la soluzione potrebbe essere un intervento più incisivo degli amministratori; dovrebbero deletare tutti quei tread in cui le notizie sono riportate senza alcun criterio e senza che il creatore della discussione chiarisca come mai ritiene la notizia sospetta.

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 05 2013, 08:58:07    Oggetto:  
Descrizione:

Visto che sono stato tirato in ballo con un mio post su Tiziano Ferro,intervengo una sola volta, per chiarire due concetti semplici semplici.Innanzitutto tutti i post hanno un legame in merito ai temi del forum.Non mi sembra azzardato affermare che nel mondo dello spettacolo,chi non rispetta i patti possa essere "punito" provocandogli un malore,o una morte improvvisa.
E ribadisco il mio concetto,espresso tempo fa. Il dire/non dire,o parlare sottotraccia ,non è da me,perciò coloro che volessero riferirmi qualcosa lo dovranno fare con messaggi privati,oppure in pubblico ma facendo il nome dell'utente interessato.Ma come al solito,nascondersi dietro ad un dito è più rassicurante,perchè non comporta il rischio di esporsi.
A chi dubita sulle mie strane "assenze",vorrei ricordare che esiste,almeno per me,una vita privata e lavorativa.
Non mi pare di aver mai criticato i post degli altri,qualora non mi interessassero,ma semplicemente si può evitare di rispondere, senza utilizzare termini come "insulso" o "inutile" visto che il rispetto credo sia la prima regola basilare da considerare.
La firma di una canzone di un cantatnte,non è previsto tra i reati da imputare....credo e in tutta tranquillità vi disco,che lo scopo di questo forum debba essere uno solo,cioè cercare di capire,attraverso le proprie conoscenze,più o meno condivisibili,il meccanismo contorto di una società subdola.
Io non ho nessun problema a confrontarmi con voi,anche sul perizoma della Spears,perchè basta documentarsi,per sapere che se quel perizoma è leopardato,non è trend,ma semplicemente chi lo pubblicizza,vuole attivare una manipolazione mentale di tipo "Beta kitten Programming",oppure detta schiavitù sessuale,talmente subdola che potrebbe sembrare una barzelletta.
Nulla avviene per caso.
I detective privati, qui non credo servano,ma solo gente che rema dalla stessa parte,senza rancori di vario tipo,se poi voi mi crediate o meno, per me non è un problema,visto che con molta serenità ho detto la mia.Saluti.... Smile

mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 05 2013, 10:07:32    Oggetto:  
Descrizione:

Gentile Rinoceronte ho letto con molto interesse il suo messaggio ed è bello confrontarsi con discussioni costruttive come questa sua che, devo dire, sono senza dubbio il suo marchio di fabbrica.
Detto questo vorrei chiederLe come mai ritiene che termini quali "discussioni insulse o inutili"(termini che ho impiegato io) siano imputabili ai suoi messaggi? Ravvisa forse nei suoi messaggi qualcosa di destabilizzante o di lapalissianamente inutile? Bene il primo passo per la rinascita consiste proprio nel liberarsi ed analizzarsi con spirito critico,e devo darLe il merito di aver intrapreso questo cammino irto di difficoltà.

Vorrei proporre un quiz, chissà se qualcuno vorrà rispondermi:

Ragionare significa trarre conclusioni da premesse. Ragioniamo tutte le volte in cui, mettendo in collegamento certe tesi o asserzioni preliminari (le premesse, appunto), siamo in grado di formulare altre tesi (le conclusioni).»( F. D’Agostini, Le ali al pensiero. Corso di logica elementare, Paravia, Torino, 2003, p.3)

Alla luce della precedente definizione, QUALE tra i seguenti discorsi costituisce un
ragionamento?

Discorso 1. Ti prego, non dire a Marina che, mentre lei lavorava a Milano, sono stato in vacanza in Sardegna in compagnia di Giulia.
Discorso 2. Walter ogni volta che attraversa una piazza è preso da timore ossessivo. Quelli che non sopportano di stare o di passare in vasti luoghi aperti sono affetti da agorafobia. Si tratta di un disturbo curato dagli psichiatri. Walter deve rivolgersi ad uno psichiatra.
Discorso 3. Da quando lavora dallo sfasciacarrozze, Mario è diventato un altro. Da dieci anni possiede un’automobile con le portiere verdi, il cofano blu, il tetto giallo e i parafanghi neri; le gomme, poi, si vede benissimo che sono molto più grandi di quelle originali.
Discorso 4. Quanto mi piacerebbe che tu, ogni tanto, mi raccontassi del tuo lavoro, che so, qualche episodio curioso che ti è capitato nelle lunghe ore trascorse a diretto contatto con il pubblico.
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 05 2013, 11:24:52    Oggetto:  
Descrizione:

Egregia Signorina/Signora Mariatere Lei saprà certamente che Ragionare,data la sua esatta definizione ,nel caso specifico, è dovuto da tesi da me formulate ,fondate,tramite ricerche che ognuno può effettuare.Grazie a Lei
bak73

Apprendista
Apprendista

Iscritti

bak73 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 05 2013, 13:49:33    Oggetto:  
Descrizione:

Era unìimpressione che aleggiava da un po' di tempo, grazie Siria per lo spunto.
Torna in cima
mariatere

Appassionato
Appassionato

Iscritti

mariatere is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 05 2013, 13:53:16    Oggetto:  
Descrizione:

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 05 2013, 13:53:18    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Rino, rappresenti una strana eccezione. Una commistione tra astuzie e ingenuità. Troppo basso per "anticipare" alcuni vettori che poi si ostentano in qualche modo; troppo basso nella modalità con cui vuoi farti notare. Qui esiste una incongruenza fin troppo evidente per i più modesti dei profiles. Ti muovi come uno che ha circa 28 anni; ma poi pare che ne hai 37 40... Non so se mi spiego...

Ribadisco l'immagine che ho dedicato a te più volte sin dalla tua profilica presenza istrionica.

Per tutto il resto, ogni uno è immagine e sostanza di se stesso. E ne raccoglie i frutti.

PS
Ma in fondo, alcuni giorni è così vuoto questo spazio che tu lo riempi a dovere, tenendoci compagnia.... ☺

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 05 2013, 14:26:07    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
Caro Rino, rappresenti una strana eccezione. Una commistione tra astuzie e ingenuità. Troppo basso per "anticipare" alcuni vettori che poi si ostentano in qualche modo; troppo basso nella modalità con cui vuoi farti notare. Qui esiste una incongruenza fin troppo evidente per i più modesti dei profiles. Ti muovi come uno che ha circa 28 anni; ma poi pare che ne hai 37 40... Non so se mi spiego...

Ribadisco l'immagine che ho dedicato a te più volte sin dalla tua profilica presenza istrionica.

Per tutto il resto, ogni uno è immagine e sostanza di se stesso. E ne raccoglie i frutti.

PS
Ma in fondo, alcuni giorni è così vuoto questo spazio che tu lo riempi a dovere, tenendoci compagnia.... ☺

a volte le proprie convinzioni e certezze possono portare fuori strada....mi muovo sulla strada sterrata di uno che ha tanto da imparare seppur sbagliando

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Feb 05 2013, 14:30:36    Oggetto:  
Descrizione:

Rilassatevi ragazzi non sono una minaccia per nessuno. Proprio perchè ancora sono all'oscuro di tanti argomenti sono ingenuo,magari perchè ho acquisito qualche piccola conoscenza sono astuto,ma in buona fede
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche di miglioramento personale e collettivo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: