Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

come fare impazzire un uomo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
tarzan11234

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 56
Registrato: 08/03/12 23:03
Messaggi: 29
tarzan11234 is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Giu 08 2013, 12:41:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ai moderator chiedo di fermare questi troll ( Adularja e orizontas). In tutti I post sono stato insultato e trattato per matto o megalomane. E’ evidente a chiunque che la tecnica usata e’ di deviare il discorso su altre cose.
C’e un gruppo di criminali che hanno appoggi nella polizia e forse usano la massoneria locale per distruggermi. ( non certo perche’ me lo sono sognato la notte , ma perche’ me lo fanno capire). Usano micronde e tencologia simile assieme all uso di droghe come le anfetamine e lsd.
Sono stato distrutto socialmente e fisicamente . Le minacce non le conto piu’.
Mi torturano usando suoni che vengono registrati e amplificati e ripettuti per mesi . Fose mi hanno messo un microchip .
Qualcuno di questi ciminali dicono di lavorare per avvocati .Altri di fare pare di strane associazioni.
Se attaccati la pima cosa che dicono e’ che sono matto. Altrimenti dicono “Perche’ “ .
(Andatelo a chidere a questi ciminali il perche’ che ne so io).
Con questo “perche’ ” pracitcamente c’e chi sottointende che se qualcuno ha un motivo allora e lecito torturare una persona. Fa parte delle tecniche usate. Me lo ripetono tantissimo volte lavorando sui sensi di colpa alla fine comincio a credere pure io che è giusto essere torturato con droghe , microonde, distrutto socialmente e fisicamente.
A chi mi critica per il mio italiano , certo hanno ragione ho un italiano che fa schifo. Pero’ a quanto pare non e’ ancora abbasanza semplice per essere capito .
Cerchero di essere ancora piu’ semplice: Qui non siamo su un forum di gramatica italiana ma piuttosto so uno in cui si parla di omici e di personae che vengo distrutte o spariscono a cause di gruppi più o meno occulti.
Io sono uno di queste persone e cerco aiuto in questo forum sui poteri occulti.
Per tutta la scorsa settimana ho dirmito due ore per notte , tremando e battendo I denti a causa delle tecniche usate e per le droghe che mi hanno messo nel cibo.
Se ancora non capite quello che sto scrivendo è perché siete scemi e mentalmente incapaci nonostante il vostro italiano articolato .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Sab Giu 08 2013, 12:41:49    Oggetto: Adv






Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 19/01/12 14:48
Messaggi: 524
Adularja is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Giu 08 2013, 13:54:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sto morendo dalle risate. Tu sei da TSO!!!! altro che!!!E con questo non risponderò più.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
orizontas

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/03/11 16:41
Messaggi: 37
orizontas is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Giu 08 2013, 16:00:35    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

tarzan11234 ha scritto:
Ai moderator chiedo di fermare questi troll ( Adularja e orizontas). In tutti I post sono stato insultato e trattato per matto o megalomane. E’ evidente a chiunque che la tecnica usata e’ di deviare il discorso su altre cose.
.


Si siamo arrivati anche quiiiii! Ti seguiamo ovunqueeeee!

_________________
Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera.
68 50 2 63 4 11 26
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 29/03/10 01:19
Messaggi: 904
Mantenos is offline 






italy
MessaggioInviato: Sab Giu 08 2013, 22:09:17    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

il tono ironico, caro Tarzan è talmente evidente. Ma non ci scherzare su queste cose.
Cè gente che soffre davvero. e ha subito abusi veri. Per esempio il tanto citato Felce e Martello. E molti altri.

Scusa, Tarzan, senza offesa, ma chi ti prepara da mangiare?

_________________
Su facebook Mantenos Flowers: la comunicazione diretta è più utile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
orizontas

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/03/11 16:41
Messaggi: 37
orizontas is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 09 2013, 00:41:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io credo veramente alla causa di poteri occulti che manipolano governi e istituzioni a danno della democrazia e della popolazione. Contemporaneamente, come si nota dai miei post, sono molto selettivo nel valutare vicende, ipotesi e personaggi.
La gente e i media già vogliono farci passare per pazzi, visionari e complottisti e per favore, stiamo attenti, non diamo spazio ai veri "visionari".

_________________
Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera.
68 50 2 63 4 11 26
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tarzan11234

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 56
Registrato: 08/03/12 23:03
Messaggi: 29
tarzan11234 is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 09 2013, 09:11:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

DOVE SONO I MODERATORI

Mantenos
orizontas
Adularia

NON MI IMMAGINAVO DI TROVARE DEI TROLL IN QUESTO FORUM

smettetela di insultare

IO SONO IN QUESTO FORUM PER CERCARE AIUTO E MI TROVO TRE IMBECILLI CHE MI INSULTANO E COPRONO TUTTO QEULLO CHE SCRIVO DICENDO CHE SONO MATTO. EVIDENTEMETNE LA SANNO LUNGA

AVETE MAI PROVATO A VIVERE SOTTO L'EFFETTO DI UN MOCRONDE E CON DELLE ANFETAMINE O LSD NEL CIBO?

Chissa cosa sara' evidente per voi . ma non mi interessa saperlo . lasciatemi in pace
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
orizontas

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/03/11 16:41
Messaggi: 37
orizontas is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 09 2013, 09:34:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

MAGARI IL TROLL SEI TU!!!!

O sei veramente un paranoico (come presumo) o qualcuno che vuole dequalificarci tutti per farci passare tutti per pazzi!

_________________
Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera.
68 50 2 63 4 11 26
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tarzan11234

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 56
Registrato: 08/03/12 23:03
Messaggi: 29
tarzan11234 is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 09 2013, 13:43:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

PER OIZONTAS; MANTENOS; ADULARJA

1) Se io sono davvero pazzo come voi dite, siete davvero delle persone spregevoli ad augurare un TSO ad uno che ha problemi mentali. Non si può nemmeno commentare certe atteggiamenti. Forse siete solo degli adolescenti tra un Ipot and la discoteca venite in questo blog per sentirvi importanti

2) Se invece ho ragione io. E da almeno 15 anni subisco tecniche di coercizione basate sul uso di droghe , microonde, e torture basate con suoni, minacce , e molto di piu…

3) Se invece siete dei Troll , spero per voi che almeno vi paghino per quello che fate . Sarà la vostra coscienza a farvi sentire delle fogne.

4) Forse sapete benissimo quello che sto cercando di dire ed avete paura, o qualcuno sopra di voi vi ha consigliato di farmi stare zitto.

5) Può essere che mi sbagli, in fondo mica vi conosco, no so nemmeno di quali problemi state soffrendo. In questo caso ,comunque vada, vi chiedo scusa se vi ho offeso e scrivete pure quello che volete. Chi vuole capire capisce comunque!.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lombini

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 46
Registrato: 26/04/12 22:21
Messaggi: 74
lombini is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 09 2013, 14:54:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

15 anni sono un infinita di tempo per una cosa simile
ti chiedo perchè lo farebbero? che vuoi dire qua
no le posso nemmeno guardare in Internet perche’ mi distruggono
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 29/03/10 01:19
Messaggi: 904
Mantenos is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 09 2013, 17:51:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tarzan
Rispondi a questa domanda e poi vederemo chi e' il troll.
Chi ti cucina da mangiare?
Se non rispondi, stai ammettendo il tuo giochino....

_________________
Su facebook Mantenos Flowers: la comunicazione diretta è più utile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 19/01/12 14:48
Messaggi: 524
Adularja is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 09 2013, 18:06:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ooooooooooh ma paura di che??????? Ti stiamo chiedendo cose x capire ciò che dici!
Ma mò basta! Siamo noi dei trol. Ok. capirai che un trol non se ne fotte una ceppa di far domande
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
orizontas

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/03/11 16:41
Messaggi: 37
orizontas is offline 






italy
MessaggioInviato: Dom Giu 09 2013, 19:50:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Caro Tarzan,
nel caso tu sia veramente uno psicopatico paranoico nessuno potrebbe avercela contro di te. Non saresti responsabile dei tuoi comportamenti.
Il mio intento non è attaccarti ma segnalare doverosamente i casi strani e deformati (il tuo lo è palesemente) dalle argomentazioni serie di questo sito per non essere facile bersaglio di essere attaccati come PARANOICI COMPLOTTISTI.

Chi ti prepara da mangiare?

_________________
Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera.
68 50 2 63 4 11 26
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tarzan11234

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 56
Registrato: 08/03/12 23:03
Messaggi: 29
tarzan11234 is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Giu 10 2013, 14:13:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

anche oggi da due settimane circa usano micronde . Tremo, batto i denti, forse sono i reni che con il calore mi fanno vibrare.
La pelle mi brucia.

Mangio e mi viene quasi da vomitare. Divento sensibilissimo a qualsiasi suono, mi irrito per un niente. E difficilissimo rimanere normali .

Continuano con Bum Bum Bum per tutto il giorno . devo mettermi i tappi alle orecchie.

I micronde gli accendono la notte cosi non posso dormire. Se non gli accendono mi svegiono con colpi improvvisi di solito alle 4 la mattina.

Vedono tutto qeullo che faccio , e me lo fannno capire.

Distruggono tutte le piu' elementari forme di privsy. Basta che mi gratti la pelle o i capelli e qualcuno e' li a battere sul muro o ad attaccarmi con i suoni " bum bum bum " per mesi .

Quando esco di casa strani personaggi mi seguono. In gergo si chiama gange stalking . Sono stato privado di ogni amicizia.. Non posso avere nessuno e qeulle poche donne che ho avuto forse sono state pagate .

Nei social group in cui ho cercato per anni di andare per trovare qualcuno oranizzavano delle frome di teatro. Dal barista che mi dorga la birra con psicofarmici alle donne che mi guardano male , che parlano male di me. che fanno cennni verso di me . E' tutto orchestrato per farmi sentire male. Alla fine ho dovuto lasciare perdere.

Internet e' uguale con strani individui { lo stanno facendo proprio adesso mentre scrivo questo post} che battono sui mui per non sono bene cosa vogliono .Per incutermi paura o per provocarmi cosi che svrivo cose che sembrano assure.

{ scusate il mio italiano ma sono molto stanco e non ce la faccio a rileggere quello che ho scritto }
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tarzan11234

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 56
Registrato: 08/03/12 23:03
Messaggi: 29
tarzan11234 is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Giu 10 2013, 18:55:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Hanno letto le tecniche che ho scritto e stanno applicando quella dei colpi. I colpi, fortissimi “bang” mi venivano inferti dove abitavo prima ( dalle 6 fino alle 22 ogni giorno). Adesso iniziano anche in questa casa. Qualcuno che sta sotto l’appartamento dove abito mi osserva 24 ore al giorno. Si intercambiano il lavoro tra mogli, fratelli (spesso gemelli). Quando più gli pare entrano nel appartamento e drogano il cibo. Le droghe usate sono di diversi tipi. Possono essere anfetamine o LSD o psicofarmaci. Vengono messi dappertutto. L’ultima volta che ho fatto la pizza, mi ci è voluto più di un mese per ristabilirmi. MI faceva male dappertutto , facevo fatica a camminare , non posso più correre da anni perché’ ho le ginocchia distrutte da droghe usate mentre facevo arti marziali.
Utilizzano un bambino di pochi mesi per coprirsi. Lo lasciano nella camera quando dormo e quando faccio degli esercizi con la bicicletta, lo mettono proprio sotto . Lo sento piangere in continuazione. Quando inizio a tremare , ogni notte da un mese circa, mi addormento verso le 5 del mattino sfinito. Spesso quando inizio a tremare sento che pure questo bambino inizia a piangere. Io sono sensibilissimo ai suoni sono stato sensibilizzato dopo anni di continui colpi , mi basta sentirne uno e inizio a tremare , la mente si annebbia e faccio fatica a parlare.
Mentre sto scrivendo, senti i colpi sul muro. Questi colpi li sento il pomeriggio iniziano verso le 3 e finiscono sono quando vado a dormire. Battono con qualcosa di legno su muro. Battono quando guardo qualcosa in internet. Molte volte battono quando leggo una notizia di omicidi. Vedono quello che guardo in internet. C’è qualche italiano perché’ spesso leggio articoli in italiano e mi rispondono con colpi a quello che leggo.
Questa notte avrò dormito due ore . La mattina quando c’è la donna con il bambino , usano microonde , cosi quando mi siedo sul divano mi sento tremare.
Nel pomeriggio hanno usato i suoni “ bum bum bum” per ore. Mi sono addormentato per un po’ e mi sono svegliato con un colpo che ha fatto vibrare tutte le pareti . Da lì in poi iniziano con i colpi sui muri. Fino alle 6 circa .
Scusate ma non rileggo quello che scrivo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 19/01/12 14:48
Messaggi: 524
Adularja is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Giu 10 2013, 20:09:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Se è vero ciò che scrivi mi dispiace x te. Ma sei l unico condomine nel tuo palazzo? I colpi li sentì solo tu? Considera che io sento il mio vicino sbadigliare e quello sopra di me starnutire.

Parli di droghe: quelle che elenchi sono violente. Non provocano problemi alle ginocchia. L' LSD provoca ALLUCINAZIONI e molto altro. E poi come fanno ad entrare senza che tu li veda. Prepari la pizza e loro te la drogano.... Ma come?????
E ancora il microonde: ma i tuoi vicini come ne restano immuni?????
Hai familiari?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008