Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

FACEBOOK
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
avvsantelia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

avvsantelia is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 09 2009, 16:17:19    Oggetto:  
Descrizione:

se pensi al mondo com' è oggi nn dovresti far niente tutto può essere usato x tenerti sotto controllo a partire da tutta la tecnologia che uno usa, il posto di lavoro ammesso che uno lo abbia, la tua famiglia, ogni cosa oggi giorno viene usata x tenerci sotto controllo....
Davanti a tutti questi mezzi e mezzuncoli che i potenti ogni giorno utilizzano contro di noi che hai da perdere con un ' iscrizione a facebook?
Perchè se nn 6 iscritto a facebook nn vieni controllato e indottrinato?
Oggi viviamo in un paese dv c'è un razzismo dilagante, vampiri che ci succhiano il sangue (le banche), leggi che distruggono sempre di + le libertà individuali, e chi più ne ha più ne metta......
Davanti a tutto questo schifo che vedo ogni giorno il mio primo pensiero è di cercare di conoscere il più possibile sui problemi che ci affliggono e di far conoscere a più persone possibili questi problemi.
Se un qualsiasi mezzo di comunicazione mi permette di raggiungere tali scopi mi importa un' emerita mazza se poi attraverso il quale vengo controllato tanto vengo controllato in altri tremila modi
Per quanto mi riguarda utilizzare un sito del genere per far conoscere certi problemi porta più benifici che aspetti negativi e poi puoi usare contro il sistema una delle armi che viene usata contro la tua libertà.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Mar 09 2009, 16:17:19    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Mar 09 2009, 19:05:10    Oggetto:  
Descrizione:

Questo è vero, ma penso che facebook sia in grado di creare un profilo + dettagliato delle persone, guarda quanti giochi stupidi e test idioti che ci sono dentro...
Torna in cima
avvsantelia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

avvsantelia is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 10 2009, 13:08:59    Oggetto:  
Descrizione:

Hai ragione anche tu, daltronde al mondo nn c'è solo il bianco e il nero.
Io continuerò a caricare video sul mio profilo x far capire alla gente in che mondo siamo, anche perchè se tu hai ragione ora come ora sarò super controllato su quel sito e quindi .........
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
duffy

Appassionato
Appassionato

Iscritti

duffy is offline 

Sito web: http://www.duffysblog.com

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 10 2009, 13:10:07    Oggetto:  
Descrizione:

premetto che il discorso facebuk e privacy non è da sottovalutare

a) registratevi un utente su youtube
in questo modo potrete salvare una lista dei vostri video preferiti
poi potete impostare facebook in modo tale 'che in automatico importi i video che salvate nei preferiti nel vostro canale

una volta settata questa cosa, ai vostri amici su facebook appare in automatico cosa voi salvate su youtube

il vostro investimento energetico dopo aver settato la cosa, è semplicemente fare "salva nei preferiti" quando guardate un video su youtube e diffondete materiale a costo zero

b) imparate a utilizzare google reader per navigare il web, a sharare gli articoli che leggete e ritenete interessanti

potete impostare facebook in modo tale che pubblichi da solo quello che voi sharate sul vostro google reader e gli altri in automatico lo vedranno

nel mio piccolo, la cosa funziona, ho un sacco di amici piu' o meno reali che hanno iniziato a seguire certe tematiche perchè vedevano queste cose sul mio profilo di facebrut e che ora sono molto interessate a certi argomenti

diventa tutto automatizzato, il vostro dispendio di energie per divulgare è NULLO praticamente (1 click per utube, 1 click per google reader)

se avete domande o commenti o volete aiuto su come settare la cosa chiedete pure

ciao Very Happy

http://delicious.com/duffyMM
http://twitter.com/duffyMM
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Mar 10 2009, 18:40:53    Oggetto:  
Descrizione:

Avvsantelia carica il + possibile, e soprattutto verifica i commenti che ti fanno.
Torna in cima
avvsantelia

Apprendista
Apprendista

Iscritti

avvsantelia is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 10 2009, 19:11:37    Oggetto:  
Descrizione:

Per ora cmq ho immesso solo video cosiddetti leggeri tipo quello di Scarpinato sulla riforma della giustizia senza parlare mai esplicitamente di massoneria nei commenti facendo solo vedere il problema e facendo capire che i giornali omettono queste cose .
Per parlare di massoneria esplicitamente aspetto di capire anch'io i funzianamenti di queste organizzazioni perchè nn voglio dire o pubblicare minchiate
Intanto gli lancio un sassolino per ora su cento contatti 5 si sn interessate e gli ho dato l' indirizzo del blog di paolo frannceschetti e di questo forum .
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Mar 10 2009, 19:27:06    Oggetto:  
Descrizione:

Vedremo se si farà vivo qualcuno...
Torna in cima
Gennaro

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Gennaro is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Mar 11 2009, 13:26:55    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind ha scritto:
Vedremo se si farà vivo qualcuno...

li riconosceremo perche vorranno ostinatamente commentarci gli avatar! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

articoletto su facciadalibro:
http://moltorumorexnulla.blogspot.com/2008/11/mi-stai-rubando-lanima.html
Torna in cima
baro

Nuovo
Nuovo

Iscritti

baro is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 17 2009, 18:38:09    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutti...scusate se mi immetto brutalmente nella conversazione...mi sono iscritto gg a questo forum anche se bazzico sul blog di Paolo da diverso tempo e su altri ugualmente interessanti...mi sono imbattuto nel forum quasi casualmente e ho trovato subito gli argomenti di discussione molto interessanti...questo soprattutto perchè la prima cosa che viene da chiedersi una volta che si accettano prospettive alternative della realtà(vedesi massoneria ai vertici del potere,ufo,chakra e via dicendo) è: " e adesso...che diavolo posso fare???" e quindi trovare alcune persone che si fanno la stessa domanda e ne discutono mi è sembrato un ottimo punto di partenza =D
Detto ciò volevo dire brevemente che anche io sono uno strenuo sostenitore di facebook per ciò che riguarda il "fare informazione di massa"...e appena è scoppiato il boom sono uno dei tanti che ha pensato alle potenzialità positive di questo strumento...purtroppo dopo pochi mesi ho lasciato perdere semplicemente perchè la quantità di scemenze che ci gira sopra mi ha sopraffatto e non ho più avuto voglia di perderci tempo...nonostante ciò non nego che se si ha la pazienza di usarlo con intelligenza può rivelarsi comodo e dare risultati...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
baro

Nuovo
Nuovo

Iscritti

baro is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 17 2009, 19:06:06    Oggetto:  
Descrizione:

RIPARTIRE DAL LOCALE:
Volevo brevemente esporre qual'è il mio pensiero riguardo il "cosa fare???" che tanto mi/ci assilla...è da tempo ormai che l'informazione è divisa in info. di massa e info. di nicchia, come già prima ci ha fatto notare Avvsantelia dicendo che facebook è un buon mezzo per comunicare alle masse diversamente di questo sito rivolto a una nicchia di interessati (noi -.-). Detto ciò, chiaramente, per far si che i messaggi che riteniamo smascherino l'attuale sistema di cose circolino ovunque, bisognerebbe avere in mano tali mezzi di info. di massa...uno di essi,la televisione, è il più efficace ma il meno raggiungibile(per questioni monetarie e di censura) mentre internet è molto più accessibile e libero (per ora) ma purtroppo molto meno incisivo poichè per reperire informazioni deve esserci la volontà e il metodo...la volontà scarseggia, il metodo non ci viene insegnato(come invece andrebbe fatto ma l'uso delle nuove tecnologie ci è in larga parte precluso per le loro grandi potenzialità emancipatorie)...Fatto questo piccolo riassuntino della situazione vista dal mio punto di vista penso che una alternativa valida di azione e poco presa in considerazione fino ad oggi sia quella sul TERRITORIO LOCALE...Ormai cerchiamo di raggiungere con le nostre info il cinese a 20.00km da casa nostra ma non ci importa di sapere cosa può pensarne il nostro vicino di casa e eventualmente fargli cambiare idea...insomma se tutti ricominciassero ad agire a livello politico/informativo nelle proprie città o/e regioni e/o università portando informazione nelle zone limitrofe(le tv locali sono molto più alla nostra portata e anche numerosi altri mezzi) penso che la resa sarebbe molto maggiore e si potrebbe perfino, nelle zone più "avanzate" (informate), col tempo stabilire veri e propri nuclei di informazione che potrebbero cambiare a livello locale qualitativamente la vita dei cittadini...
So quanto oggi giorno la politica sia vista con diffidenza,da me in primo luogo, ma purtroppo tale mezzo, ormai svuotato della sua efficacia e praticamente morente, è una delle poche cose che ci è in parte lasciata per gestire gli affari di una città...non sto parlando di politica nazionale(sulla quale per quanto ci si attivi purtroppo si può incidere ben poco) ma di quella cittadina e comunale...quella che tratta dei piani edili,degli inceneritori,della raccolta differenziata e di tante altre cose, magari piccole, che se sommate possono davvero cambiare il volto di una città...
Ok...sguardo da sognatore ne sono ben consapevole...ma sperare non costa niente (per ora) Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Apr 23 2009, 20:02:25    Oggetto:  
Descrizione:

avvsantelia ha scritto:

NN lo capite che oggi la gente appena si connette ad internet apre facebook come prima alle otto guardava il telegiornale

Poveretti...

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Apr 23 2009, 20:04:49    Oggetto:  
Descrizione:

baro ha scritto:
...purtroppo dopo pochi mesi ho lasciato perdere semplicemente perchè la quantità di scemenze che ci gira sopra mi ha sopraffatto e non ho più avuto voglia di perderci tempo...

Appunto...
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Apr 23 2009, 20:09:26    Oggetto:  
Descrizione:

avvsantelia ha scritto:
Davanti a tutti questi mezzi e mezzuncoli che i potenti ogni giorno utilizzano contro di noi che hai da perdere con un ' iscrizione a facebook?
Perchè se nn 6 iscritto a facebook nn vieni controllato e indottrinato?.

Si, ma perchè rendere loro le cose più facili trasformandosi in docili pecore che vanno al sacrificio ?
Torna in cima
Thor

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Thor is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 12 2009, 15:01:48    Oggetto:  
Descrizione:

pandemia1918 ha scritto:
avvsantelia ha scritto:

NN lo capite che oggi la gente appena si connette ad internet apre facebook come prima alle otto guardava il telegiornale

Poveretti...

strano che chi cerca di postare mezze verità su youtube non si rendono conto di quanto piu' demenziale e privo di privacy e' youtube stesso.. Rolling Eyes

frena la pioggia la Ruota del Fato”.
(Hyndluljòth, 44)
Torna in cima
duffy

Appassionato
Appassionato

Iscritti

duffy is offline 

Sito web: http://www.duffysblog.com

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 12 2009, 18:02:09    Oggetto:  
Descrizione:

beh mi controllino....

di sicuro se si fa tutto nell'anonimato, nell'ombra, solo da dietro le tastiere dei computer, il NWO non lo si combatte... prima o poi il nome lo si deve mettere, quindi me ne sbatto della mia privacy e dissido a ruota libera sul mio profilo di feisbuk integrandolo con youtube / google reader in automatico Smile

http://delicious.com/duffyMM
http://twitter.com/duffyMM
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Progetti concreti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: