Il classico esempio di chi resta vittima del proprio planetario successo e degli sciacalli che gli giravano intorno. Per me non fu nient'altro che questo, oltre che un grande artista. La sua musica resta inimitabile e indimenticabile. _________________ E' la dignità che distingue il suddito dal cittadino
Il classico esempio di chi resta vittima del proprio planetario successo e degli sciacalli che gli giravano intorno. Per me non fu nient'altro che questo, oltre che un grande artista. La sua musica resta inimitabile e indimenticabile.
Quoto Paolo...
Senza dolore alcuno per la sua scomparsa, non si piange chi ha sporcato l'infanzia di diversi bambini ed ha rinnegato la sua natura.
Il mondo dello spettacolo è pieno di cattivi esempi, Micheal ne rappresentava l'essenza.
Propongo inoltre di chiudere questo post in quanto per nulla pertinente.
Dagaz!
non è giusto giudicarlo; quanto alla sua natura, sono fatti suoi, non ha violato la libertà di un altro ma ha scelto di cambiare pelle per ragioni sue che sicuramente non sapremo mai e che quindi non possiamo giucidare.. e anche se le sapessimo, non potremmo farlo forse comunque!
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, diceva qualcuno di ben noto! _________________ La verità che tu non sai
è un fiore che non hai raccolto mai.
Ho semplicemente detto che non piangerò la sua scomparsa, ho riportato fatti reali quali la sua imputazione per pedofilia (colpevole o no che sia), la sua scelta di sdenaturare quanto donato dalla vita e che non era la sezione corretta per la pubblicazione. _________________ IO sono quello che balla quando c'è il gatto.
Sono stanco... sono veramente, veramente stanco delle manipolazioni. Sono stanco di come la stampa stia manipolando ogni cosa che sta succedendo in questa situazione. Non diranno la verità ! Sono dei bugiardi!
Manipolano i nostri libri di storia. I libri di storia non sono veri, sono una menzogna! E' necessario che lo sappiate!
Mi danno del mostro, mi danno dell'omosessuale, mi danno del pedofilo, dissero che ho schiarito la mia pelle, fanno di tutto per rivoltare il pubblico contro di me. Tutto ciò è una completa cospirazione. Sappiatelo!
..scusate, quando avevo scritto il post precedente, non avevo ancora visto questo!
Ma allora è un motivo in più per difenderlo! _________________ La verità che tu non sai
Ho semplicemente detto che non piangerò la sua scomparsa, ho riportato fatti reali quali la sua imputazione per pedofilia (colpevole o no che sia), la sua scelta di sdenaturare quanto donato dalla vita e che non era la sezione corretta per la pubblicazione.
P.S. Un'imputazione non è motivo di colpevolezza, e questo mi pare a livello giuridico! Scusami se forse ora mi sto scagliando contro di te ma hai un modo di dire le cose che non mi piace per niente, mi ricordi i peggiori personaggi dei romanzi o dei libri di storia, censori e inquisitori!
Per lo staff di Poteri Occulti:
Se questa mia vi risulta troppo offensiva verso uno degli utenti del forum cancellatela pure, ma evidentemente da certi utenti (anche se non li conosco personalmente) non riesco a prescindere. _________________ La verità che tu non sai
Mi pare di aver interposto tra parentesi qualcosa o forse ricordo male?
Mi onora la tua disamina sul mio stile, non scusarti.
Ho visto il filmato. Molto interessante, davanti ad una patologia del genere pongo pertanto le mie scuse per quanto detto sopra, sfortunatamente sono ancora per certi versi figlio di un'informazione distorta e manipolata. Diciamo che sono un "censore e inquisitore" atipico... _________________ IO sono quello che balla quando c'è il gatto.
secondo me questo uomo, con un evidente dono datogli dalla natura, non ha finito di parlarci e dirci le sue cose, secondo me dirà più adesso, che il suo corpo ...sarà finalmente...come a lui piace , che prima, buono e fruttuoso viaggio michael , buon viaggio come a tute le anime dell'universo
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Michael Jackson dà una mano al coccodrillo
-Dedicato al grande michelino, e a tutti i padri che non vogliono crescere-
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
La Mano in inglese si dice Hand, termine che riassume i suoi due significati "fonetici": And, ovvero fa da congiunzione fra due esseri umani, ma è anche il ponte con il divino (segno della croce, mani congiunte, ecc); End, la fine del corpo. Che poi è sempre la congiunzione verso un altro corpo che possiamo toccare e conoscere.
La mano si può chiedere (per congiungersi a una donna) e si può perdere (a poker ad esempio).
Prendendo spunto da questo:
andiamo avanti col discorso...
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum!
Capitan Uncino perde una mano per colpa del Coccodrillo, se non sbaglio la destra. Il coccodrilo è il simbolo del tempo inesorabile che insegue il vecchio pirata, mentre sembra lasciare in pace Peter Pan e Neverland.
E.J. Gold chiamava l'Ombra Jungiana, ovvero la predisposizione morbosa generata dalla Totalità durante il corso dell'esistenza, "Cronico" o Coccodrillo. Questo cronico (da Crono) è una presenza oggettiva all'interno dell'individuo, in grado di determinare comportamenti specifici.
Il cronico dunque, ti fa vivere come una Arancia a Orologeria. E' sempre il cronico, secondo Gold, a spingere la nostra Totalità ad indulgere in specifiche debolezze e a determinare la schiavitù tramite la ripetizione dell'indulgere.
Il coccodrillo si attacca morbosamente a Hook, tranciandogli prima una mano, ovvero facendolo pensare continuamente al modo più "famigerato" di indulgere (freudianamente): la masturbazione, il momento in cui il figlio prende in mano lo scettro del potere e diventa uomo.
Darth Vader perderà la mano nel momento in cui suo figlio lo riconoscerà come padre-padrone.
Il tempo-crono scorre sovrano, portando l'uomo dall'infanzia alla paternità . Chi non vuole sottomettersi a questa legge, verrà sopraffatto dal figlio, e "perderà la mano".
Così Crono perderà la partita/mano con suo figlio Zeus, Darth vader l'oscuro con Luke-Luce, Hook con l'eterno bambino Peter Pan, il ragazzo senza ombra, inglobata nella stessa figura del Cronico-coccodrillo che rincorre a sua volta hook, in un continuo "rettile che si morde la coda" (ouroboros).
Il re del Rock muore generando la cultura dell'idolatria pop, concede idealmente la "mano" di sua figlia Lisa Marie al nuovo re, Michael Jackson, l'eterno Peter Pan.
Michael Jackson inizia ad usare i guanti, specialmente alla mano destra, e si mormora che la sua mano destra sia "bionica".
- qui la mano è in posa molto massonica-
Bionica come la mano destra della signora rossa di Fringe, il ponte di collegamento fra la nostra realtà e l'universo parallelo in cui vive William Bell. Solo dopo l'attentato alla Signora con il braccio bionico (che viene manomesso dagli agenti avversari) il ponte può essere aperto, poichè in esso era il segreto dell'apertura dello Stargate.
Postilla: Michael J. Fox è apparentemente un eterno ragazzo e in ritorno al Futuro vede sparire la sua mano per colpa dei viaggi nel tempo. Mano che poi diventerà ingovernabile per colpa del Parkinson. Mano che Marvin Berry, cugino di Chuck, si rovina dando il là alla scena memorabile, nonchè al bacio che permetterà di ristabilire il presente
Postilla 2: tim burton è ossessionato dalle mani, e ha dato vita all'eterno ragazzo bionico Edward mani di Forbice, qui in una foto con Winona "manolesta" Rider
Postilla 3: il dio coccodrillo compare nell'ultima puntata di Lost-5 serie. nella mitologia egizia Sobek (anche Sebek, Sochet, Sobk, Sobki, Soknopais, e, in lingua greca, Suchos) è il dio delle acque e delle inondazioni del Nilo nella mitologia egizia.
Figlio della dea Neith, nel ruolo di signore delle acque e della fertilità veniva adorato nella capitale del XXI distretto dell`Alto Egitto, Crocodilopolis, l`odierna Faiyum.
Il santuario principale a lui dedicato si trova a Kom Ombo; nella vicina necropoli sono state trovate mummie di coccodrilli, animali sacri al dio.
È stato venerato soprattutto ai tempi del Medio Regno mantenendo sia la valenza benefica sia quella malefica.
Viene generalmente raffigurato come un uomo con la testa di coccodrillo, spesso con l`ureo sul capo e l`ankh in una mano.
In Sobek il bianco e il nero sono tuttuno.
Ci facciamo una mano di Backgammon con Locke-Horus??
_________________ L'uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi.
- G.I. Gurdjieff -
Ho visto il filmato. Molto interessante, davanti ad una patologia del genere pongo pertanto le mie scuse per quanto detto sopra, sfortunatamente sono ancora per certi versi figlio di un'informazione distorta e manipolata. Diciamo che sono un "censore e inquisitore" atipico...
Ok! _________________ La verità che tu non sai
Interessi: Vari ed eventuali Impiego: Full time chameleon
Dagaz ha scritto:
Ho visto il filmato. Molto interessante, davanti ad una patologia del genere pongo pertanto le mie scuse per quanto detto sopra, sfortunatamente sono ancora per certi versi figlio di un'informazione distorta e manipolata. Diciamo che sono un "censore e inquisitore" atipico...
L'importante è che tu te ne sia reso conto !
E poi forse lo siamo un po' tutti, non è come in un corso Base - Intermedio - Avanzato... l'evoluzione dipende da ognuno di noi.
Per citare Davide Van De Sfroos a proposito di televisione (traduco):
"ho visto tutto quello che han voluto farmi vedere"
mi scuso in anticipo se il mio post può sembrare polemico, ma lo scrivo cmq
ho letto vari articoli riportati qui e ho scoperto cose che nn sapevo, come la questione della malattia della pelle, e ho potuto riflettere sulle accuse di pedofilia, che a me sembravano plausibili, sia per la sua mania di circondarsi di bambini, sia perchè sapevo che aveva subito violenze dal padre e quindi, purtroppo, a rischio di diventare a sua volta pedofilo
ma pare effettivamente che quelle accuse fossero false e che quasi sicuramente la questione della pelle era dovuta a questa malattia
però, da qui a trasformarlo in eroe ce ne passa
tra l'altro le operazioni di chirurgia estetica al naso o in altre parti nn sono certo causate dal problema alla pelle
il suo stile di vita costituito da un grande spreco di soldi nn può certo essere giustificato con qualche donazione fatta in favore di qualche sfortunato
e la canzone "we are the children" nn può essere considerata come "prova" del suo amore per l'umanitÃ
insomma, per me MJ è stato sia vittima che carnefice di se stesso, come molti personaggi famosi che da un lato si riempiono di ricchezze e si tolgono qualsiasi sfizio materiale e dall'altra perdono molto, si rovinano la vita da soli imbottendosi di droghe varie o medicine, gonfiano i propri ego a dismisura e si circondano di persone che si approfittano di loro
nn mi piace lo star system e nn stimo coloro che essendo famosi e multimiliardari, come ad es bono degli u2, da un lato sprecano soldi e risorse, spendendo anche 1000€ per una cena, utilizzando aerei privati, vestendosi di abiti firmati e costosissimi, e poi vanno a parlare sulla povertà nel mondo e fanno la carità per lavarsi la coscienza
Nessuno qui, credo, lo sta trasformando in eroe. Perlomeno, io non lo sto facendo, e credo neanche gli altri.
Forse è più corretto dire che su certi aspetti della sua vita lo stiamo "rivalutando", nel senso che stiamo scoprendo che forse non era quel mostro che i media ci avevano dipinto.
bendis ha scritto:
nn mi piace lo star system e nn stimo coloro che essendo famosi e multimiliardari, come ad es bono degli u2, da un lato sprecano soldi e risorse, spendendo anche 1000€ per una cena, utilizzando aerei privati, vestendosi di abiti firmati e costosissimi, e poi vanno a parlare sulla povertà nel mondo e fanno la carità per lavarsi la coscienza
Su questo sono assolutamente d'accordo con te! _________________ L'uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi.
- G.I. Gurdjieff -
La Mano in inglese si dice Hand, termine che riassume i suoi due significati "fonetici": And, ovvero fa da congiunzione fra due esseri umani, ma è anche il ponte con il divino (segno della croce, mani congiunte, ecc); End, la fine del corpo. Che poi è sempre la congiunzione verso un altro corpo che possiamo toccare e conoscere.
La mano si può chiedere (per congiungersi a una donna) e si può perdere (a poker ad esempio).
Prendendo spunto da questo:
andiamo avanti col discorso...
Capitan Uncino perde una mano per colpa del Coccodrillo, se non sbaglio la destra. Il coccodrilo è il simbolo del tempo inesorabile che insegue il vecchio pirata, mentre sembra lasciare in pace Peter Pan e Neverland.
E.J. Gold chiamava l'Ombra Jungiana, ovvero la predisposizione morbosa generata dalla Totalità durante il corso dell'esistenza, "Cronico" o Coccodrillo. Questo cronico (da Crono) è una presenza oggettiva all'interno dell'individuo, in grado di determinare comportamenti specifici.
Il cronico dunque, ti fa vivere come una Arancia a Orologeria. E' sempre il cronico, secondo Gold, a spingere la nostra Totalità ad indulgere in specifiche debolezze e a determinare la schiavitù tramite la ripetizione dell'indulgere.
Il coccodrillo si attacca morbosamente a Hook, tranciandogli prima una mano, ovvero facendolo pensare continuamente al modo più "famigerato" di indulgere (freudianamente): la masturbazione, il momento in cui il figlio prende in mano lo scettro del potere e diventa uomo.
Darth Vader perderà la mano nel momento in cui suo figlio lo riconoscerà come padre-padrone.
Il tempo-crono scorre sovrano, portando l'uomo dall'infanzia alla paternità . Chi non vuole sottomettersi a questa legge, verrà sopraffatto dal figlio, e "perderà la mano".
Così Crono perderà la partita/mano con suo figlio Zeus, Darth vader l'oscuro con Luke-Luce, Hook con l'eterno bambino Peter Pan, il ragazzo senza ombra, inglobata nella stessa figura del Cronico-coccodrillo che rincorre a sua volta hook, in un continuo "rettile che si morde la coda" (ouroboros).
Il re del Rock muore generando la cultura dell'idolatria pop, concede idealmente la "mano" di sua figlia Lisa Marie al nuovo re, Michael Jackson, l'eterno Peter Pan.
TI QUOTO... CITI PURE JUNG!
INTERESSANTE IL DISCORSO DELLA MANO...
IO CI AGGIUNGEREI ANCHE MANO DELLA FAMIGLIA ADDAMS ...
CONDIVIDO TUTTO TRANNE LA MANO MASSONICA DEL JACKO...
QUELLE SONO FORME CHE VENGONO UTILIZZATE NELLO SPETTACOLO E NELLA DANZA...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum