Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Rino Gaetano e i messaggi in bottiglia
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 02 2012, 23:12:31    Oggetto:  
Descrizione:

maria potrebbe essere la madonna e cioè il mese di maggio?
le mele potrebbe essere il male? il vino il sangue?

Adv

MessaggioInviato: Lun Lug 02 2012, 23:12:31    Oggetto: Adv

Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

ZN is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 07 2012, 14:02:23    Oggetto:  
Descrizione:

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=2&day=2012-07-06&v=134483&vd=2012-07-06&vc=2
e cose che non sai di non sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 19 2012, 21:31:29    Oggetto:  
Descrizione:

ZN ha scritto:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=2&day=2012-07-06&v=134483&vd=2012-07-06&vc=2

nella trasmissione in questione, viene commesso volutamente un errore di cattiva informazione.
si parla che Nicola Di bari avesse cantato AD ESEMPIO A ME PIACE IL SUD, di Rino, ma non viene detto che il ritornello della canzone è stato modificato, e viene fatto passare per originale solo quello di di bari
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 16 2013, 18:17:50    Oggetto:  
Descrizione:

ho notato un particolare..nel 1977 Rino accompagna nei tour una band i CRASH....il termine significa e indica uno scontro tra auto o comunque un incidente.Dopo 4 anni Rino viene ucciso in un incidente d'auto.Poi quella band dopo la morte di Rino,è scomparsa,non sviluppando una carriera propria....molto strano
Renzo Minari

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Renzo Minari is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 17 2013, 00:37:35    Oggetto:  
Descrizione:

BERta che trama è un segnale per indicare san BERnardo colui che fece le regole templari e che viene adorato nelle logge?

BERlusconi, BERsani, BERtinotti, BERnardini RITA, BERlinguer, BERNARDO provenzano, BERNARDO BERtolucci, etc... sono un caso? Pure le città BERna, BERlino, BERgamo, BERica, BERwick, etc..?

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 17 2013, 02:34:10    Oggetto:  
Descrizione:

può essere vero anche perchè in ebraico se non sbaglio BER vuol dire fratello....
io ho saputo anche che BERTA FILAVA si riferisse a un modo di comunicare "fumoso" utilizzato in politica,per indicare il politichese,che caratterizzava MORO in quel periodo,a detta dello stesso Rino

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 17 2013, 02:51:04    Oggetto:  
Descrizione:

BR.... (oltre alla nota agenzia terroristica del caso Moro che rimanda ad Hyperion)

BR nel linguaggio simbolico cabalistico (e non diretto della ghemiatria) secondo il metodo proposto da Sibaldi/Conti Puorger, BR indica gli ebrei. e si connette con il verbo BR, cioe TRASGREDIRE, SORPASSARE. ybriy significa ebreo.

Ed è l'atto di Mose, dopo aver ucciso l'egiziano e averne occultato il cadavere. Anche Mosè, divenne un uomo ricercato dalle forze dell'ordine. Ed Ebrei si diventa c Midyan, luogo dove Mose trova pace, ristoro e un nuovo popolo.
(le implicazioni di questo racconto sono ovviamente simboliche. Poichè Mose è buono d'animo. Ma forse qualcuno ama renderle "dirette")

Citazione:

Ebreo = dal verbo avar, che in ebraico significa “passare, oltrepassare, andare oltre”, da cui ivrì, cioè “passato oltre” dalla Mesopotamia alla Terra Promessa, dal politeismo, al monoteismo e attribuito per la prima volta ad Abramo, padre indiscusso delle tre grandi religioni monoteiste (in ordine di apparizione sulla Terra: – circa 4000 anni fa, l’Ebraismo; – circa 2000 anni fa, il Cristianesimo; – circa 1400 anni fa, l’Islam). Abramo è inoltre discendente di Eber, bisnipote di Sem, uno dei tre figli di Noè. In entrambe le possibili etimologie, ebreo è dunque “colui che discende da Abramo”.

http://www.binario21.org/ilsignificato.htm

BR valore simbolico 202
"dare forma a qualcosa che poi va oltre"
"una spinta che muove"
"uno spazio spinto in la"

Stefania Nicoletti

Esperto
Esperto

Iscritti

Stefania Nicoletti is offline 

Sito web: http://paolofrancesche...

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 17 2013, 11:20:06    Oggetto:  
Descrizione:

Rinoceronte78 ha scritto:
ho notato un particolare..nel 1977 Rino accompagna nei tour una band i CRASH....il termine significa e indica uno scontro tra auto o comunque un incidente.Dopo 4 anni Rino viene ucciso in un incidente d'auto.Poi quella band dopo la morte di Rino,è scomparsa,non sviluppando una carriera propria....molto strano

Ci pensai quando uscì il doppio cd "Live & Rarities" nel 2009. In questo album, come dice il nome stesso, pubblicarono delle rarità inedite (tra cui "La ballata di Renzo" e "Donde esta el grano") e la registrazione del concerto a San Cassiano (prov. di Lecce) in cui era accompagnato dai Crash. Subito leggendo il nome della band pensai al significato della parola "crash": scontro, incidente d'auto. E Rino è morto proprio in un incidente d'auto, in uno scontro con un camion...

Profilo Messaggio privato HomePage
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 17 2013, 12:07:00    Oggetto:  
Descrizione:

infatti Stefania...è come se quel gruppo musicale fosse stato messo accanto a Rino sotto copertura,la mia senzazione è come se dovessero seguirlo,e quel nome possa essere un messaggio criptico...quasi a dire ecco la tua vita è segnata,se non la smetti di dare fastidio. Infatti degli audio non si trovano più,dove Rino accusa che c'è qualcuno che vuole mettergli il bavaglio.....tanto materiale di Rino è scomparso sul web
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 17 2013, 12:08:17    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 17 2013, 14:01:05    Oggetto:  
Descrizione:

Rino Gaetano muore a Roma in un incrocio stradale preciso. Via Nomentana e 21 aprile data che si rifà ad un atto fondativo, nella fattispecie quella di Roma, fissata da Marco Terenzio Varrone per il 753 a.C. Ma anche Nomentana è da ricondurre a questo simbolismo essendo consolare di Mentana, strada che porta la massoneria della Breccia di Porta Pia (20 settembre 1870) a conquistare Roma in mano a Mastai Ferretti Pio IX.

Cosa accade a Roma dunque? Siamo dopo Moro. e a Roma si rafforzano le allenaze tra Banda Magliana, personaggi della P2, e IOR oltre ai vari omicidi eccellenti. Che il cantautore abbia inaugurato l'atto di fondazione di questa "movimentazione"? solo il 26 MaggioIl governo e' costretto a dimettersi a causa degli sviluppi dell'inchiesta sulla loggia P2. Dunque RINO GAETANO è DENTO LA P2, se non altro per la cronologia proposta.

Gli anni 80, invece, registrano a livello internazionale la strade di Ustica.

Non solo... 20/21 aprile Moloch/Baal una data rituale sanguinaria.

E ciliegina sulla torta, per gli amanti delle coincidenze a tutti costi, è il compleanno del venerabile di Licio Gelli (nel 81 ha circa 62 anni). Nello stesso anno 1981 10 Dicembre Il Parlamento scioglie la loggia P2 di Licio Gelli e istituisce una commissione parlamentare di inchiesta su di essa.

il 31 maggio 1972 è ricordato con la strage di Peteano.
Citazione:
Cinque carabinieri vengono attirati in una trappola mortale a Peteano in provincia di Gorizia . La pattuglia viene chiamata a controllare un'auto sospetta con una telefonata anonima, il veicolo esplode, ne uccide tre e ne ferisce due, risultera' imbottito di esplosivo T4, in dotazione alla NATO
.
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Gen 20 2013, 20:49:16    Oggetto:  
Descrizione:

Al compleanno della zia Rosina
il disco suona loro sono lì a giocare
vicino al mare verde come la notte
come le mie cotte
al compleanno della zia Rosina
il treno passa qualcuno ha perso un amico
un altro ritrova la donna
ed io ho già bevuto ed io ho già bevuto
ma proprio adesso ho finito
l'ultimo bicchiere l'ultimo rito
mica l'ho capito che devo ancora bere
il treno non passa ancora eppure io l'aspetto
la canzone più corta di questa anche lei è finita
la vita la vita e Rita s'è sposata
al compleanno della zia Rosina
il mare è calmo ma il mio naso non sente
assapora la mia bocca
l'avventura l'arsura la paura
non ci sarà avventura questo già mi calma
vedo già la mia salma portata a spalle
da gente che bestemmia che ce l'ha con me
povera povera povera la mia cara
le racconterò di Cleme e rideremo insieme
è passato il treno m'ha guardato il treno
s'è scorda--to il treno ma io ho già bevuto
il treno non pas-sa ancora eppure io l'aspetto
la canzone più corta di questa anche lei è finita
Rita s'è sposata Rita Rita Rita
s'è sposata Rita e Rita s'è sposata

Chi sa dirmi a chi si riferisce? "Cleme"

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 21 2013, 00:05:33    Oggetto:  
Descrizione:

se fosse Clementina la santa, stiamo parlando di un padre che sgozza la figlia.

ma se fosse Cleme, come Papa Clemente I, unico santificato, c'è appunto il santo, una Chiesa (quella esoterica di San Giovanni il centro rituale per eccellenza) e ci sono i sotterranei (mitreo).

cercando nella rete, e filtrando il possibile, trovo

Citazione:
Infine dice che alla sua cara racconterà di Cleme. Ma Cleme chi? Beh, caso vuole che per la Massoneria nei secoli sono stati importanti due papi di nome Clemente: Clemente V e Clemente XII.
Entrambi i papi hanno combattuto le società elitarie, il primo distruggendo i Templari assieme al Re Filippo il bello, mentre il secondo emanò la bolla papale che rese illegale nel mondo proprio L’arte regia

ecco un articolo da leggere:

http://www.ukizero.com/2012/12/il-crepuscolo-dellarte-reale-rino-gaetano-e-il-jet-set-massonico/

www.ukizero.com/2013/01/il-crepuscolo-dellarte-reale-rino-gaetano-e-il-jet-set-massonico-part-2/

sul bere anche Monicelli (ragazzi anche Monicelli parla in continuazione di rose e croci... guardate i suoi film) c'è poi questa scena davvero esilerante che descrive la mediocrità di questo paese.

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 21 2013, 00:11:06    Oggetto:  
Descrizione:

su Clemente V poi una coincidenza da complottista!

La morte del papa che sospese l'ordine dei templari èdatata 20 aprile, un giorno prima del 21. Appunto viale 21 aprile incrocia la via nomentana, luogo dell'incidente di Rino Gaetano. un contrappasso?

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Gen 21 2013, 00:46:59    Oggetto:  
Descrizione:

grande aiuto con i tuoi interessantissimi articoli e ricerche...Grazie mantenos....questi in particolare mi interessavano da tempo per capire tanto di Rino Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Uccisi dal sistema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: