Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Adam Kadmon è un progetto rosacrociano...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie in codice dai giornali e dalle TV
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Reality Builder is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 11:55:17    Oggetto: Oh yes ! 
Descrizione:

Elecri ha scritto:
Reality Builder ha scritto:
Elecri ha scritto:
Reality Builder ha scritto:
Ma perché qualcuno aveva creduto alla vera opposizione di quella ridicola trasmissione? Ai loro padroni rosacrociani non fa nessuna paura che ne parlino, cosa gliene frega? Tanto è un sistema così segreto, potente e infiltrato che anche se la gente ne viene a conoscenza non può fare proprio nulla oltre che parlarne.

E aggiungerei: il popolo ha fame? Dategli brioches

il popolo poteva svegliarsi ed evolvere prima. Cosa hanno fatto fin ora? Hanno guardato i loro pupazzi assatanati in tv e ascoltato il cantastorie dell'orrore per caso? Complimenti anche al loro vile silenzio che ha permesso a questi porci di perseguire i loro piani.

Ora si ricordano della crisi? E' un po tardi forse! Sono anni che se ne parlava ma nessuno ha mai mosso un dito!

Ho proprio finito ieri di dire ad una mia collega (il discorso era collegato a tutt' altro contesto) che Maria Antonietta è stata un genio incompreso, trucidato da ottusi ignoranti.

E' inutile perdere tempo con gli ottusi ignoranti, sono più pericolosi di questa gente. Loro almeno sono evoluti, queste sono capre utilissime a quell'1% che manipola menti e coscienze da sempre. Non vi meravigliate se una piccola nicchia di persone riesce a fottere e manipolare il 99% della terra. L'ignoranza è forza diceva Orwell e Loro lo sanno benissimo.

MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 11:55:17    Oggetto: Adv

Torna in cima
Elecri

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

Interessi: Lettura, Scrittura, Musica, Natura,Viaggi

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 13:46:04    Oggetto:  
Descrizione:

Reality passerei la giornata a quotarti.

Ditemi voi:

-Se il 90% delle persone si fida di un marchio perchè ''visto in tv'';
-Se taluni prodotti potrebbero anche contenere M3RDA, ma la gente li consumerebbe lo stesso con gioia perchè la pubblicità ne parla e glieli presenta così bene da renderne loro INDISPENSABILE il consumo ad occhi chiusi;
-Se tutti o quasi i fan e gli ammiratori dei vari cantanti/ gruppi/ attori continuano a negare la realtà celata dietro le opere dei loro beniamini, per pura e semplice FEDE NEL PROPRIO IDOLO;
-Se c'è chi ancora oggi nega le nefandezze compiute dalla Chiesa Cattolica, solo perchè essendo cattolico non riesce a non RICONOSCERSI AL 100% NELLA PROPRIA CHIESA...

E potrei andare avanti all' infinito.. ecco, allora io mi chiedo: di chi sono le colpe? Dei furbi che sfruttano l' ignoranza generale, o degli ignoranti che, nonostante in possesso di tutte le facoltà intellittive e di tutta la libertà necessaria a fare delle scelte, si lasciano portare al guinzaglio da chi è meglio capace di comprarseli al mercato??

Non abbiamo giustificazioni: la colpa è TUTTA nostra.

Profilo Messaggio privato
Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 15:09:39    Oggetto:  
Descrizione:

Angedras ha scritto:
Disorder ho letto l'articolo che hai postato.
Riassume più o meno il mio pensiero.
Vedo che questa storia del fatto che "se ci succede qualcosa è colpa nostra" si sta diffondendo con una rapidità insospettata.
Dalle discussioni sul forum, cui ho partecipato anch'io, ho visto che viene generalmente accettata, soprattutto da quando Paolo ne ha parlato sul blog (solo che non ne era tanto convinto, tant'è che dopo ha tirato in ballo il destino ed altre cosucce; comunque sbagliare è umano, e in ogni caso ognuno crede a ciò che vuole).

In effetti, c'è sempre stata qualcosa che non mi quadrava, soprattutto pensando alle persone che la predicano.
Io stesso ho detto che poteva essere plausibile, nel senso che comunque penso che vedere le cose positive, piuttosto che quelle negative, possa portare qualcosa di buono, ; devo dire che con 'sta storia mi ero fatto fregare come un pollo.

Mi viene in mente Salvatore Brizzi, che si dichiara apertamente anti-New Age ma i suoi discorsi sono incentrati al 99% su concetti New Age.
Poi diceche il simbolo del dollaro non è affatto negativo (l'avessi sentito una volta parlare di massoneria), idem per il 666.
Per non parlare del "Salto Quantico" e robe simili.

Il fatto è che ormai non si sa più a chi si deve credere.

Ciao Angedras, condivido le tue riflessioni ed i tuoi turbamenti. Personalmente non ritengo l'amore per se stessi concettualmente errato, basta non degenerare. Pensa che lo stesso Gesù diceva: "Ama il prossimo tuo come te stesso", il che sottende che ci si ami. Se amassimo troppo l'altro a scapito di noi stessi saremmo masochisti, se amassimo troppo noi stessi, ciechi al prossimo, saremmo egoisti.

Il problema dei nostri giorni è che abbiamo superato quella forma di amore personale che si fonde nell'altro. Siamo alla degenerazione, al CULTO DEL SE'....e da qui si origina l'assoluta presunzione di certi individui che credono di essere fautori al 100% del loro "destino". Si credono Dio in Terra ed alla luce di ciò agiscono.

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini
Torna in cima
Disorder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Disorder is offline 

Interessi: teologia, esoterismo, musica, poesia, arte, storia, filosofia, psicologia, Verità

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 15:29:56    Oggetto: Oooh ! 
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Disorder grazie per il tempo dedicatoci. Hai scritto concetti interessantissimi intrigati ma con una chiarezza di linguaggio che è ciò che cerco in argomenti che non destreggio pienamente

Grazie di cuore

Uh, ma grazie a te Smile
Nulla di eccezionale, ho solo collegato un pò di elementi e "letto" i simboli come ho imparato a fare seguendo il lavoro della Carlizzi e poi del Franceschetti, che a volte mi sta anche simpaticamente sulle palle Mr. Green

Nelle mie piccole ricerche sto cercando di seguire il suggerimento di Confucio:"Il mondo è governato da segni e simboli, non da leggi e frasi."

Umilmente grazie Smile

"...il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in bruti e stupidi automi adoratori di feticci." Pier Paolo Pasolini
Torna in cima
Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 19:16:57    Oggetto:  
Descrizione:

Elecri ha scritto:
Reality passerei la giornata a quotarti.

Ditemi voi:

-Se il 90% delle persone si fida di un marchio perchè ''visto in tv'';
-Se taluni prodotti potrebbero anche contenere M3RDA, ma la gente li consumerebbe lo stesso con gioia perchè la pubblicità ne parla e glieli presenta così bene da renderne loro INDISPENSABILE il consumo ad occhi chiusi;
-Se tutti o quasi i fan e gli ammiratori dei vari cantanti/ gruppi/ attori continuano a negare la realtà celata dietro le opere dei loro beniamini, per pura e semplice FEDE NEL PROPRIO IDOLO;
-Se c'è chi ancora oggi nega le nefandezze compiute dalla Chiesa Cattolica, solo perchè essendo cattolico non riesce a non RICONOSCERSI AL 100% NELLA PROPRIA CHIESA...

E potrei andare avanti all' infinito.. ecco, allora io mi chiedo: di chi sono le colpe? Dei furbi che sfruttano l' ignoranza generale, o degli ignoranti che, nonostante in possesso di tutte le facoltà intellittive e di tutta la libertà necessaria a fare delle scelte, si lasciano portare al guinzaglio da chi è meglio capace di comprarseli al mercato??

Non abbiamo giustificazioni: la colpa è TUTTA nostra.

L'ho sempre detto: Il vero problema alla fine siamo "noi". Dico noi ma in realtà con queste masse caprine io non c'entro niente. E' un problema di evoluzione, finché ci saranno idioti ci sarà chi sfrutta la loro creduloneria e i loro bisogno di avere beniamini da idolatrare e seguire come pecore plagiate e ultracondizionate.

E la cosa peggiore qual'è? Che questi idioti porteranno nel baratro anche noi!

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 19:36:29    Oggetto:  
Descrizione:

Noi siamo la società in cui viviamo: le responsabilità e i meriti sono di tutti. In questo senso nessuno può dirsi estraneo al discorso.

Ovvio che quando sento sparare certe STRONZ@TE mi mangio il fegato a non finire
(il mio fegato è da guinness dei primati: ogni giorno ne ho uno nuovo!), ma al mondo ci siamo tutti, e se non cambia niente è colpa di tutti, anche di chi denuncia ma non riesce lo stesso a cambiare la situazione.

Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 20:07:57    Oggetto:  
Descrizione:

Pienamente d accordo...
Torna in cima
Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 21:36:01    Oggetto:  
Descrizione:

Elecri ha scritto:
Noi siamo la società in cui viviamo: le responsabilità e i meriti sono di tutti. In questo senso nessuno può dirsi estraneo al discorso.

Ovvio che quando sento sparare certe STRONZ@TE mi mangio il fegato a non finire
(il mio fegato è da guinness dei primati: ogni giorno ne ho uno nuovo!), ma al mondo ci siamo tutti, e se non cambia niente è colpa di tutti, anche di chi denuncia ma non riesce lo stesso a cambiare la situazione.

E invece non la penso così perché chi denuncia e trova un muro di gomma omertoso non può avere nessuna colpa. Quando dico che gli idioti porteranno nel baratro anche quella piccola nicchia consapevole intendo dire proprio questo. Tu puoi denunciare quanto ti pare ma se la massa è ottusa e non vuole vedere e sentire porterà nel baratro nell'ottusità anche te e quelle poche persone che non alimentano tutte queste stronzate. Io mi dico estranea al discorso perché sinceramente ne ho le scatole piene di questo paese e di questa società di rimbecilliti. Non ne posso più della loro ottusità.
Ho visto persone terrorizzate perfino da una semplice chiacchierata con me. Ma tu che ne sai!! Non conosci gli italiani e la loro squallida vigliaccheria forse.

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 13 2012, 22:38:23    Oggetto:  
Descrizione:

Reality scusa se vado fuori TOPIC ma per essere tanto al di sopra della massa ( è ciò che scrivi..) non apprezzo per nulla il tuo modo aggressivo di esprimerti.
Il giudizio di merito che elargisci a chi non è allineato con te, è tipico di chi ha un'elevazione spirituale molto molto bassa..

Pardon
Torna in cima
Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Lun Mag 14 2012, 09:49:31    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja Per me sei libero di dire quello che ti pare. Fatto sta che io della massa ne ho le scatole piene. Non sono tenuta a farmi perseguitare dall'ottusità della gente ne a subire infamie e calunnie di ogni tipo. A me non interessa molto cosa pensi della mia elevazione spirituale dato che neanche ci conosciamo.
L'ignoranza e l'inciviltà massificata è una cosa che va ben oltre il non essere allineati, comunque se non ti spiace parlavo con l'utente do sopra dato che avevo quotato il suo messaggio, non il tuo.

Ciao Ciao

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Elecri is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 14:35:55    Oggetto:  
Descrizione:

Reality io penso che tirarsi fuori dalla società in cui si vive sia un pò come lavorare in una multinazionale del petrolio e poi dichiararsi ecologisti.. ci siamo dentro TUTTI fino al collo e non possiamo sapere se, perfino scrivendo ora e qui, in qualche modo non stiamo facendo il gioco sporco di qualcuno. E non è detto che tutto ciò che sosteniamo e ipotizziamo in queste pagine sia VERO! Per cui non mi sento di dire che se tutti agissero e pensassero come me, le cose andrebbero sicuramente in modo diverso: non è assolutamente detto. E non do mai per scontato che se una persona non capisce la prima volta che gli parlo, non capirà neppure la seconda: ci vuole tempo per l' assimilazione di determinati concetti, non possiamo pretendere di andare da qualcuno, dirgli che TUTTO ciò che sa E' FALSO e ricevere applausi ed inchini..

Tu secondo me sei proprio stanca di sentirti dare della pazza. Io nasco come ''la strana'' di famiglia, l' ANOMALIA di casa, forse per questo ho imparato a non prendermela più di tanto Mr. Green

E poi.. scelgo i miei interlocutori!! in genere parlo con chi so che la prima volta sgranerà gli occhi, ma la seconda però aprirà le orecchie.
Il resto della gente non capirà, lo so, per cui.. meglio risparmiare ossigeno. E fare una bella scorta di croissant da tirargli nella gabbia Mr. Green Mr. Green

Reality Builder

Appassionato
Appassionato

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 16:05:47    Oggetto:  
Descrizione:

Elecri ha scritto:
Per cui non mi sento di dire che se tutti agissero e pensassero come me, le cose andrebbero sicuramente in modo diverso: non è assolutamente detto.

Sempre meglio che gli utili idioti che vivono di idoli e pupazzi. Infondo siamo "noi" che gli diamo potere.

Elecri ha scritto:
Tu secondo me sei proprio stanca di sentirti dare della pazza. Io nasco come ''la strana'' di famiglia, l' ANOMALIA di casa, forse per questo ho imparato a non prendermela più di tanto

Non si tratta di prendersela, si tratta che l'ottusità e l'ignoranza stancano alla lunga...E poi secondo me è anche un problema di vigliaccheria! Queste persone sono anche ipocrite perché negano perfino quando la cruda realtà ce l'hanno davanti agli occhi con mille prove. Il popolo bambino che preferisce la tranquilla menzogna. Bhè io mi tiro fuori volentieri da questa società anche perché ha ben poco di sociale ormai.

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

+C.S.P.B.+ is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Mag 18 2012, 09:39:21    Oggetto: Great ! 
Descrizione:

Disorder ha scritto:
+C.S.P.B.+ ha scritto:
L'idea che mi sono fatto io è che il ghost writer di questo tizio sia uno sfigato pagato per razzolare in rete in cerca di complotti & c.; probabilmete buona parte della sua ispirazioine la trae da queste pagine...

Pienamente con te, il passo ulteriore da fare è capire chi li paga (scrivo "li" perchè trattasi chiaramente di un team)...

il tizio continua a razzolare nel forum e sul blog: nella puntata di ieri ha mandato in onda anche un "pezzo" di Paolo Ferraro sul programma Monarch ex MK ultra

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
fabio85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

fabio85 is offline 

Interessi: MACRO-ECONOMIA
Impiego: mercante

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 18 2012, 11:58:07    Oggetto:  
Descrizione:

Infatti:
1) trova già tutto pronto, deve fare solo copia e incolla
2) Fa audience perchè tutti i cospiratori di internet non si perdono la puntata.
Insomma, un sacco di incassi di pubblicità senza far la minima fatica!!!!

Ma ha fatto un accordo con i gestori del blog?
Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 18 2012, 14:32:44    Oggetto:  
Descrizione:

Sapete che ieri sera ho fatto lo stesso pensiero?
Però, prescindendo da come ottiene informazioni, io trovo utile, soprattutto sul caso di ieri in questione, che se ne parli.
Queste trasmissioni entrano nelle case di tutti, anche dei meno aperti a queste tematiche. E almeno suscitano qualche dubbio.. Una domanda.. Potrebbe svegliare qualcuno dal sonno..
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie in codice dai giornali e dalle TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: