Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ecco lo sfottò sull'alimentazione pranica!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Nov 25 2011, 07:49:33    Oggetto:  
Descrizione:

Tu non spieghi come abbia fatto a guarire la sciatica con uno stato alterato di coscienza auto-indotto...
Tu non spieghi come faccio a conoscere dei dettagli dell'appartamento sopra il mio senza esserci mai stato...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Nov 25 2011, 07:49:33    Oggetto: Adv

Torna in cima
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 25 2011, 12:06:38    Oggetto:  
Descrizione:

invece che perdere tempo con queste stronzate da polli derecebrati alimentatevi con delle squirtate cremose dalle vostre ragazze piuttosto! è tempo speso meglio e non vi rincoglionite!
Ed è sostanzioso a differenza dell'alimentazione pranica che altro non è che:

DIGIUNO SOTTO AL SOLE ! ALTRO CHE ALIMENTAZIONE ! LO HANNO CAPITO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO TRANNE I SOLITI COGLIONI PAGATI PER SOSTENERLE.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Nov 25 2011, 14:07:50    Oggetto:  
Descrizione:

Spiega spiega, non continuare ad andare in giro con le ventose...

Rimane che non hai capito neanche cosa sia l'alimentazione pranica, quì si parla di PRANA, non di SOLE. Il Sole, se non hai capito, ha un altro scopo nella questione.
Nessuno ha detto che se stai al Sole non ti serve mangiare.

Ah, spiegami una terza cosa (sempre se sarai in grado dato che ai primi 2 quesiti pare che tu non saprai mai dare risposta)... cosa ti porta a cercare di convincere noi con così tanto accanimento se sai che siamo un covo di pazzi?
Rimani nel tuo splendore, faresti prima e non sprecheresti energia inutile (che è prana, non te lo scordare).
Torna in cima
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 25 2011, 15:34:23    Oggetto:  
Descrizione:

Megapollo qui si parla di alimentazione pranica non di sciatiche o veggenti, parlane con i coglioni che si son fatti fregare da nascimento.

è a questo che dovete rispondere:

Voi confondete l'alimentazione pranica con il digiuno.
A quel punto meglio nutrirsi di alimentazione ''scquacquerone''.. almeno è sostanziosa e proteica.. invece il sole.. non ti da da mangiare..
la sanno fare solo le ragazze capaci.. non tutte lo sanno fare..ma con impegno si riesce.!! per chi non ha capito cosa è.. se lo faccia spiegare..

E' tempo impiegato meglio che stare qui a discutere con dei celerebrolesi, Orizontas ha ragione.

Chi sostiene queste minchiate spaziali o come Mantenos crede ad Hamer è un pollo, sicuro sicuro come l'oro.

Ancora ZN non ha spiegato la sua assurda teoria del non mangiare e nutrirsi solo di sole, deve ancora rispondere a Orizontas che gli ha fatto notare la logica e la biologia che questi polli evidentemente non conoscono o sono pagati per sostenerle.

Va contro la biologia, sono cose che si smentiscono da sole e chi le sostiene fa la figura da pollo.

Ancora Megamind non ha spiegato come mai quando avete bisogno andate dalla medicina tradizionale, per esempio per le fratture e tutte le cose anche gravi.

Ancora tutti i polli riuniti che sono intervenuti a favore di queste fandonie, non ci hanno spiegato come possono sostenere che i BAMBINI AFRICANI MUOIONO DI VACCINI E NON DI FAME.

''E se invece le loro condizioni FISICHE fossero dovute non tanto al poco cibo disponibile ma ai VACCINI, '' scritto da ZN

Lo vorrei proprio vedere ZN a nutrirsi di sole dentro ad una gabbia senza mangiare, poi quando chiede cibo gli si risponde: '' hai già tutto il sole e non ti serve altro!''

Comincio a credere a Megamind.. forse il pollo sono io che continuo a scrivere in questo manicomio di pazzi, già moltissimi lo hanno scritto tempo fa.

E sul web si dice che ''Franceschetti sia un personaggio che infesta internet con immani cazzate''.. questo è quello che si dice sul web.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Nov 25 2011, 18:00:40    Oggetto:  
Descrizione:

Continui a non capire e a parlare di "nutrimento col sole", non hai capito un cazzo. Rimani nelle tue convinzioni e continua a by-passare le cose a cui non sai rispondere che sei un figo.
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 25 2011, 19:29:28    Oggetto:  
Descrizione:

StrangeLove ha scritto:
Chi sostiene queste minchiate spaziali o come Mantenos crede ad Hamer è un pollo, sicuro sicuro come l'oro.

Va contro la biologia, sono cose che si smentiscono da sole e chi le sostiene fa la figura da pollo.Saluti

e dimmi, quali sarebbero le leggi della biologia?

Lo sai che frequenti un sito che trova la sua base più esoterica nell'interpretazione rituale dei delitti sulla base della magia operativa (per esempio vedi la Carlizzi che io ho avuto la fortuna di incontrare di persona e la sua esposizione sul potere delle "placche" Cosa ne sai a riguardo? Lo sai che Alchimia e Medicina sono (ed un tempo lo erano di fatto), collegate... Non ti permettere di fare la morale, su cose che sono leggittime dal tuo punto di vista. Soltanto da quello.
Comunque non riposto le mie esperiense personali, perchè non ne vale la pena. Coloro che hanno vissuto le loro esperienze. mi avranno capito. Per il resto rimando alla mia firma.

Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 25 2011, 19:36:30    Oggetto:  
Descrizione:

aggiungo: la differenza tra un oppositore razionalista cartesiano e un Troll è evidente: il primo ti vuole convincere; il secondo infanga e offende.

aggiungo un link tanto per riflettere su alcune cose...
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 26 2011, 09:56:46    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind è inutile che cerchi di sgattaiolare fuori dagli argomenti introducendo altre cazzate madornali quali i veggenti e storielle da fessi che si curano da soli, non ti sei curato, tu CREDI di averlo fatto.

tu stesso hai detto di non esserci mai stato nei locali sopra di te quindi non puoi dire con certezza che sono come tu li hai immaginati, probabilmente il tuo vicino ti ha detto: ''sì sì è vero è così'' per assecondarti perchè si sà i matti vanno assecondati, tutti sognamo posti in cui CREDIAMO di essere già stati, e chissà quanti ce ne sono di posti al mondo praticamente identici a quelli.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Nov 26 2011, 14:21:18    Oggetto:  
Descrizione:

Sei più stupido di Attivissimo, è pazzesco...

Secondo te vado a raccontare questo tipo di esperienze? E' chiaro che con domande trabocchetto ho cercato di farmi descrivere la casa ed il tipo di arredamento, e ovviamente anche il colore del pigiama che casualmente era dello stesso colore che avevo visto. Continua a credere (come ti ho già detto) che il 4% di universo "misurabile" sia tutto, io preferisco andare oltre e cercare di capire come è fatto il restante 96%, e mi godo i miei momenti di piena coscienza per trarne dei vantaggi, cosa che sicuramente tu neanche sai cosa siano. Probabilmente non solo non fai sogni lucidi, ma probabilmente neanche ricordi i sogni che fai, probabilmente non sai cosa vuol dire onde celebrali alpha, beta, theta, delta...
Poi cosa vuol dire "credo di essermi curato" lo sai solo tu, io so solo che prima tornavo a casa e rimanevo bloccato sul divano con le "nocciole" bollenti, ora corro e cammino quanto mi pare, ogni ora del giorno!

Ah, dato che fai finta di non vedere te lo dico anche qui:

Ti prego nostro salvatore Strangelove, lascia perdere questo pollaio, ti chiediamo ti continuare a rimanere polli e di continuare a farci vivere di 'sole' e di pigolii vari nella nostra aia. Vai fuori dai coglioni, ma senza cattiveria, te lo dico con tutta la mia simpatia.
Torna in cima
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 27 2011, 14:14:52    Oggetto:  
Descrizione:

ma chi t'ha cagato! nessuno vuole salvarti, rimani pure a farti fare le carte da DO NASCIMIENTO.

Te assieme a ZN, Mantenos e un altro pollo che ora mi sfugge, avete visto troppi Ken Shiro!

Levati tu dai coglioni ! detto non con cattiveria, ma con commiserazione. Pure veggente sei..! mha! Laughing Rolling Eyes Crying or Very sad
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 27 2011, 18:21:45    Oggetto:  
Descrizione:

Strangelove...quando facevano kenshiro io ero già grande... deduco che sei nato tra il 77 - 80...... ma hai passato una infanzia felice? Un po di psicoterapia per il controllo della rabbia, no? oppure coscientizzare i problemi di relazione con la figura paterna....

Strangelove.... sempre in faccia te vojo vede'...

Anonymous

MessaggioInviato: Lun Nov 28 2011, 09:02:44    Oggetto:  
Descrizione:

Chi cavolo è sto Do Nascimiento?
Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

ZN is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 28 2011, 16:52:06    Oggetto:  
Descrizione:

StrangeLove, questa dell’alimentazione pranica NON è una mia teoria, né l’argomento l’ho proposto io, ma Paolo Franceschetti. Quindi evita di attribuirmene la paternità. Poi, da qualche parte (forse sul blog di Franceschetti), ho anche detto, e successivamente anche ripetuto, che per arrivare a nutrirsi solo ed esclusivamente di prana è si possibile, ma occorrono anni ed anni (e spesso non basta una vita intera) di costante pratica austera, di rinunce e fallimenti. Insomma, non è cosa da poco e soprattutto non è per tutti. Ma è possibile. E’ possibile nutrirsi direttamente ed esclusivamente di prana, senza perciò doverlo assimilare dal cibo solido ingerito. Ma ciò non è una novità! Ciò è risaputo da millenni. Le antiche tradizioni ne parlano, ma senza clamore, enfasi, straordinarietà, perché di fatto – se inteso, esistenzialmente ed olisticamente, per quello che è - non rappresenta nulla di straordinario. E’ soltanto una potenzialità, una possibilità latente in ogni essere umano. E come ho già detto, non so fino a che punto il gioco valga la candela. Vale davvero la pena spendere un vita intera solo per arrivare, forse (non ci sono garanzie di riuscita), a nutrirsi di solo prana? tralasciando tutto il resto. A parte che, non di solo PRANA vive l’uomo...

Dopo di che, per tua tranquillità, sappi che biologia, fisiologia, anatomia e psicologia umana sono materie, insieme a molte altre, che conosco abbastanza, per averle studiate e superato i relativi esami di verifica. Ma sappi che, per comprendere e gestire il prana, la sola conoscenza delle succitate materie non è sufficiente. Occorrono ben alte conoscenze, percorsi, esperienze.

In fine sappi che, la contemplazione e la conoscenza del Prana non riguarda la Vecchia ed obsoleta Scienza, quella della quale tu sei sostenitore e difensore, ma riguarda la Nuova Scienza, quella d’avanguardia, quella che non seziona l’essere umano all’infinito, imbottendolo di molecole e schifezze varie, ma quella che, al contrario, lo concepisce ed integra in ogni sua componente (fisica, psichica, emotiva, spirituale, ambientale).

Exclamation Quindi, caro StrangeLove, se vuoi avere voce in capitolo, AGGIORNATI! Altrimenti taci. Exclamation

e cose che non sai di non sapere.
Torna in cima
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

StrangeLove is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 02 2011, 23:08:57    Oggetto:  
Descrizione:

La fame nel mondo non è un complotto massonico !

Ogni persona animale e pianta si nutre per sopravvivere, i tipi di alimentazione sono ben altri.

ZN te hai scritto che i bambini africani NON muoiono di fame ma per i vaccini e le cavie, e poi vieni qua a pancia piena a farci la morale su una situazione africana che non conosci e ti bevi come altri tutte le assurdità immaginabili che anche il più stupido dei truffati da vanna e nascimento non ci cascherebbe. Ecco qui sotto due dati, quindi TACI e AGGIORNATI.

Quando riuscirai anche a dimostrare quello che dici, vedrai che finalmente qualcuno ti prenderà sul serio.

Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

ZN is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Dic 03 2011, 00:50:44    Oggetto:  
Descrizione:

StrangeLove, non ce l'hai proprio fatta, eh? A TACERE, dico.
Occasione persa. Mannaggia! Mr. Green

La FAME in Africa (e non solo in Africa) è l'EFFETTO, e non la CAUSA. Idiota!
Se vuoi cambiare l'effetto è sulla causa che devi agire. E' della CAUSA che devi preoccuparti, NON dell'effetto. L'effetto è evidente e chiaro anche ad un bambino di 3 anni. La fame nel mondo, infatti, viene presto mostrata ai bambini ancor prima di andare dell'asilo, dai propri genitori, dalle riviste, giornali, tv, radio... da bambino non ti hanno mai invitato (persuaso) a riempire un salvadanaio per i bambini del terzo mondo? facendoti sentire, a loro confronto, fortunato e ricco (in colpa)?

Smettila di essere INFANTILE. Cool

Vai alla Radice, non fermarti alle foglie! Razz

e cose che non sai di non sapere.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: