Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Fidarsi è bene o non fidarsi è meglio?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Anubi is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Apr 15 2012, 11:17:10    Oggetto:  
Descrizione:

Adularja ha scritto:
Domande: chi o cosa è horus? Sei stata obbligata ad uccidere x conto di "questi"? Tu stessa scrivi che ha DOVUTO FARE cose contro la tua volontà.
Cosa sono i MB? Su internet mi esce di tutto ma nulla di riconducibile all oggetto della nostra conversazione.
Grazie

Gli MB sono MIB ossia man in black come ha scritto in modo corretto mantenos
http://it.wikipedia.org/wiki/Men_in_Black_%28ufologia%29
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Apr 15 2012, 11:17:10    Oggetto: Adv

Torna in cima
Adularja

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Adularja is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 15 2012, 13:52:11    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie
Torna in cima
Angedras

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Angedras is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Apr 15 2012, 21:07:47    Oggetto:  
Descrizione:

Scarlett, premetto che non credo negli alieni e nelle abduction.
Ieri mi sono trovato un taglio nel palato che non ricordo di essermi fatto io, che mi dava uno strano fastidio e che oggi mi è completamente guarito, dovrei pensare che mi è stato impiantato un chip dagli alieni?
Io penso che tu creda veramente a ciò che stai scrivendo, ma ahimè, anche per il modo con cui lo stai esponendo, non sei credibile.
Hai scritto tanto ma non hai detto niente: la tipica tecnica dei debunkers o di chi vuole prendere in giro i complottisti, che sono disposti ad ascoltare e spesso cadono nella rete dei troll.
Con questo non voglio dire che tu non sia in buona fede, ma credimi, stai facendo di tutto per non farti credere.
I tuoi discorsi sono simili a quelli del topic "Ero un membro del P-gamma4": molti utenti che pendevano dalle labbra dell'autore, per poi scoprire che era una clamorosa presa in giro.
Tanti post, tante righe, ma di concreto nulla.
Come vedi ci sono tante persone disposte ad ascoltarti, e interessate a conoscere la tua storia.
Sii più chiara.
A meno che tu non sia un troll.
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Apr 16 2012, 00:36:24    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sono rotta di leggere di essere un troll..forse voi che dite a me di essere troll o non leggete bene quello che scrivo o non sapete nemmeno cosa sia un troll!!

Per quanto riguarda a ERRORI di battitura(esempio MB anzichè MIB) comprendo perfettamente che essendo dentro un forum di COMPLOTTISTI è ovvio e naturale che vi attacchiate ad ogni pelo!!

Di certo io sono disponibile a qualsiasi CONFRONTO costruttivo a qualunque genere di domanda ma NON accetto che mi veniate a imbonire su modus operandi che io stessa utilizzo considerando che ho detto e ribadito che NON posso dire tutto quello che so perchè ci sono coinvolte altre persone!! Questo è scrivere chiaramente..per cui se voi vi attaccate alle virgole e ai punti dove si può mai arrivare??? a sto punto è a voi che lo chiedo..Ma voi quanto siete disposti a mettere in gioco voi stessi e il vostro credo e sapere in nome della verità?

E poi è ovvio che NON tutto è manipolato!! Ci sono cose che capitano con spiegazione razionale e scientifica!

Poi ci tengo tanto a rispondere ad un utente che mi ha tanto consigliato di andare da un buon medico...se "tu" sei un medico allora presentati e spiega come hai fatto a capire che io oltre ad essere un troll ho bisogno di aiuto?esperto grafologo psichiatra o cosa?

E per tutti gli altri e a vostra informazione la mia PRIMARIA professione è nel campo sanitario, per cui la mia sanità mentale è doverosa per poter svolgere un lavoro a contatto con persone che sicuramente di complotti MIB e tanto altro NON sanno nemmeno cosa siano considerando che pensano alla loro salute e guarigione..di malattie VERE ne ho viste sicuramente molto più di quanti qui dentro vanno solo a leggere info senza osservare direttamente un paziente e le sue interazioni con la malattia e sopratutto per quanto riguarda le malattie psichiatriche si spara a zero senza sapere o aver MAI osservato un caso reale!!

Ovviamente NON faccio di tutta l'erba un fascio perchè il forum è vasto di utenti. Per cui per chi vuole intendere intenda..per tutti gli altri c'è sempre il camper!!

Poi essere stata paragonata a Kanter mi sembra proprio assurdo!! Ho letto anche io quella conversazione..io non parlo in quel modo e scrivo abbastanza chiaramente e lo ribadisco NON posso dire più del dovuto. A domanda avviene la risposta.
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Apr 16 2012, 02:24:55    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
una domanda: ma i militari che visualizzi, che vedi, o con cui hai condiviso tempo e luogo, o che hai sognato, sono MIB o appartengono ad un corpo specifico come indicato prima (esercito, marina, etc)? come li vedi tu

aggiungo: quale parte d'Italia vivi? Hai origini straniere, extraeuropee?

Sono soltanto delle curiosità che potrebbero arricchire il quadro.
Saluti Scarlet

ps
anche io non credo negli alieni. ma studiando l'argomento da un punto di vista assolutamente "profano" mi sono dovuto ricredere e molte cose non tornano, sia che si tratti di alieni, o di esseri intradimensionali, o di eggregori, o di immagini indotte, o di sperimentazioni in frequenza di origine militare (mi riferisco sopratutto alle abduction). La cosa è un tantino complessa e credere o non credere non equivale a studiare o prenderne coscienza. Tuttavia se esiste un modo per operare con la magia (Carlizzi) allora esistono anche altre frequenze e altri spazio tempo che sosterebbero l'ipotesi intradimensionale di molte creature non meglio definite (sempre confermato dalla Carlizzi in mia presenza, nel settembre 2009).

Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Apr 16 2012, 11:14:21    Oggetto:  
Descrizione:

Mantenos ha scritto:
Citazione:
una domanda: ma i militari che visualizzi, che vedi, o con cui hai condiviso tempo e luogo, o che hai sognato, sono MIB o appartengono ad un corpo specifico come indicato prima (esercito, marina, etc)? come li vedi tu

aggiungo: quale parte d'Italia vivi? Hai origini straniere, extraeuropee?

Sono soltanto delle curiosità che potrebbero arricchire il quadro.
Saluti Scarlet

ps
anche io non credo negli alieni. ma studiando l'argomento da un punto di vista assolutamente "profano" mi sono dovuto ricredere e molte cose non tornano, sia che si tratti di alieni, o di esseri intradimensionali, o di eggregori, o di immagini indotte, o di sperimentazioni in frequenza di origine militare (mi riferisco sopratutto alle abduction). La cosa è un tantino complessa e credere o non credere non equivale a studiare o prenderne coscienza. Tuttavia se esiste un modo per operare con la magia (Carlizzi) allora esistono anche altre frequenze e altri spazio tempo che sosterebbero l'ipotesi intradimensionale di molte creature non meglio definite (sempre confermato dalla Carlizzi in mia presenza, nel settembre 2009).

Mò se riesco a quotare pezzo per pezzo sarò ad un passo avanti per non incasinarmi quando rispondo a tante cose Smile

Per quanto riguarda le mie origini i miei avi sono greci, ma io sono nata cresciuta e pasciuta in questa Italia. Vivo al sud sud della penisola, in una terra ancora per tanti aspetti bigotta, fortemente massonica e ricca di storia, nonchè bellezza naturalistica(dove, aimè abbiamo solo questo). La terra dove S.Paolo si fermò e convertì il popolo della mia città attraverso il "miracolo" della Candela.

Per quanto riguarda invece i militari come io li vedo o per meglio dire vedevo, perchè a questo punto, comprendendo che io stessa ho fatto confusione fra presente e passato nel descrivere la mia vicenda, ci tengo a sottolineare che le intrusioni militari è dal 2010 che sono riuscita a tenerli sotto controllo, perchè liberarsi completamente di loro è praticamente impossibile! Però si può riuscire a "tenere testa" a determinate fenomenologie con una forte presa di coscienza in primis sul nostro VERO potenziale umano!

Ho scritto che non appartengono ad una vera e propria fazione nello specifico, ma sono tutto e nulla allo stesso tempo, questi personaggi che operano al vertice delle manipolazioni mentali sono dei gruppi tenuti segreti che rientrano in svariati campi della "difesa" . Li ho visti spesso vestiti di nero(ecco perchè li ho paragonati ai MIB) ma anche in camice bianco, come in divisa mimetica, a secondo delle operazioni che loro devo svolgere o farti svolgere ti si presentano in una determinata maniera.

Quello che ci tengo tanto a specificare è che gli "alieni" fondamentalmente esistono, ma non sono quegli esseri venuti dallo spazio o che sostano su pianeti e che poi vengono sul nostro pianeta a rapirci ect ect, LORO sono in mezzo a noi da SEMPRE siamo noi a non vederli perchè loro sono abili nel mimetizzarsi in mezzo al "popolo". Alcuni li chiamano demoni, altri fantasmi, altri ancora alieni, altri militari ma sono tutto e nulla allo stesso tempo. Ma nello specifico sono "entità" consenzienti e super intelligenti capaci di manipolare la materia e di farne l'uso che a loro compiace di più! E quello che alla gente viene difficile credere è proprio questo! Siamo abituati a toccare vedere e sentire con i sensi che abbiamo a disposizione e con questi sensi ci rapportiamo alla "realtà" che ci circonda poichè i mezzi di cui disponiamo a livello umano sono questi. Da questo ne evince anche che certi casi irrisolti resteranno tali proprio perchè dimostrare una cosa del genere con i mezzi di cui dispone l'uomo è praticamente impossibile!
Torna in cima
Angedras

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Angedras is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Apr 16 2012, 18:00:40    Oggetto:  
Descrizione:

Scarlett, io voglio crederti.
Ti volevo provocare un po' per farti dire qualcosa in più.
Siccome hai detto che sei disposta a rispondere a delle domande, voglio fartene alcune.

Sei del gruppo sanguigno Rh negativo?
Hai mai avuto esperienze OBE?

Te lo chiedo perchè praticamente tutti gli addotti sono RH negativo (sarebbe opportuno aprire una discussione a riguardo), e molti hanno avuto esperienze OBE prima delle abductions.

Quando ho detto che non credo negli alieni volevo intendere che non credo agli "E.T." che arrivano sulla Terra con le navicelle spaziali, ma comunque credo nell'esistenza di esseri che possono essere definiti extraterrestri (il primo ad usare questo termine è il ben noto nel forum Aleister Crowley), magari provenienti da altre dimensioni, da altri pianeti, dal passato o dal futuro, o indipendenti dal concetto di spazio-tempo.
Ma li immagino diversi rispetto a quelli che vengono descritti nell'immaginario collettivo, o dai diversi complottisti che a mio avviso, sono asserviti al sistema.

O magari, come dici tu, sono terrestri, ma non umani, o umani, ma diversi da noi.

Io da quando ero piccolo (circa 7 anni) ho esperienze di pre OBE.
Ovvero, ho tutti i sintomi che precedono le OBE, ma cerco in tutti i modi di contrastarle, tant'è che non ne ho mai avuta una vera.
Sento delle vibrazioni attraversarmi tutto il corpo, resto paralizzato, non posso urlare, poi un ronzio negli orecchi che diventa un fischio insopportabile, ma finisce tutto lì.
Da piccolo mi succedeva spesso quando avevo degli incubi in cui sognavo esseri mostruosi, poi ha iniziato a capitarmi anche durante sogni normali, altre volte addirittura in stato di semicoscenza, in dormiveglia.
La volta più brutta è stata quando ho sentito una risata lugubre dopo il "fischio".

Quando l'ho raccontato a mia madre mi ha fatto intendere che fosse opera del diavolo (lei è credente), ovvero sono stato "ammutau".
Infatti, dove abito, il fenomeno ha un nome ben preciso: ammutamentu, ad opera del demone Ammutadori.
Mia bisnonna, ad esempio, prima di andare a letto, recitava sempre delle formule che scongiurassero l'opera del demone.

Una volta sono stato testimone di un fenomeno UFO, per fortuna non da solo ma in compagnia di altre 5 persone.
Successivamente ho scoperto che lo stesso fenomeno è stato osservato in diverse zone, e per più giorni consecutivi, più o meno sempre alla stessa ora, ed è stato descritto in modo identico a come l'ho visto io e gli altri testimoni.

Tu che idea hai di questi UFO?
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Apr 17 2012, 03:00:23    Oggetto:  
Descrizione:

Angedras ha scritto:
Scarlett, io voglio crederti.
Ti volevo provocare un po' per farti dire qualcosa in più.
Siccome hai detto che sei disposta a rispondere a delle domande, voglio fartene alcune.

Sei del gruppo sanguigno Rh negativo?
Hai mai avuto esperienze OBE?

Te lo chiedo perchè praticamente tutti gli addotti sono RH negativo (sarebbe opportuno aprire una discussione a riguardo), e molti hanno avuto esperienze OBE prima delle abductions.

Quando ho detto che non credo negli alieni volevo intendere che non credo agli "E.T." che arrivano sulla Terra con le navicelle spaziali, ma comunque credo nell'esistenza di esseri che possono essere definiti extraterrestri (il primo ad usare questo termine è il ben noto nel forum Aleister Crowley), magari provenienti da altre dimensioni, da altri pianeti, dal passato o dal futuro, o indipendenti dal concetto di spazio-tempo.
Ma li immagino diversi rispetto a quelli che vengono descritti nell'immaginario collettivo, o dai diversi complottisti che a mio avviso, sono asserviti al sistema.

O magari, come dici tu, sono terrestri, ma non umani, o umani, ma diversi da noi.

Io da quando ero piccolo (circa 7 anni) ho esperienze di pre OBE.
Ovvero, ho tutti i sintomi che precedono le OBE, ma cerco in tutti i modi di contrastarle, tant'è che non ne ho mai avuta una vera.
Sento delle vibrazioni attraversarmi tutto il corpo, resto paralizzato, non posso urlare, poi un ronzio negli orecchi che diventa un fischio insopportabile, ma finisce tutto lì.
Da piccolo mi succedeva spesso quando avevo degli incubi in cui sognavo esseri mostruosi, poi ha iniziato a capitarmi anche durante sogni normali, altre volte addirittura in stato di semicoscenza, in dormiveglia.
La volta più brutta è stata quando ho sentito una risata lugubre dopo il "fischio".

Quando l'ho raccontato a mia madre mi ha fatto intendere che fosse opera del diavolo (lei è credente), ovvero sono stato "ammutau".
Infatti, dove abito, il fenomeno ha un nome ben preciso: ammutamentu, ad opera del demone Ammutadori.
Mia bisnonna, ad esempio, prima di andare a letto, recitava sempre delle formule che scongiurassero l'opera del demone.

Una volta sono stato testimone di un fenomeno UFO, per fortuna non da solo ma in compagnia di altre 5 persone.
Successivamente ho scoperto che lo stesso fenomeno è stato osservato in diverse zone, e per più giorni consecutivi, più o meno sempre alla stessa ora, ed è stato descritto in modo identico a come l'ho visto io e gli altri testimoni.

Tu che idea hai di questi UFO?

Ciao,si sono A rh negativo nasco mancina crescendo sviluppo capacità di essere ambi destra, ho due dita dei piedi definiti "palmati" sono stata dislessica da bambina ed ho avuto ed ho tutt'ora esperienze di OBE, nonchè "vedo" la realtà sottile, ossia quella parte di energia che non si vede con i sensi comuni,vedo orbs luci ombre, sagome, entità immateriali e altro. Non in costanza ma solo in determinati periodi. Questa della visione è comunque una parte di me NON controllabile dalla mia persona, e anche molto rifiutata un pò come fai tu a contrastare le OBE.

Per UFO intendo oggetto non identificato e per oggetto non identificato ci sono tante varietà di avvistamenti umani e non. Di una cosa sono certa ossia che non vengono da altri pianeti a prelevarci, visto che ribadisco di trovano sul o dentro il nostro pianeta nonchè dentro e intorno a noi.
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Apr 17 2012, 14:11:49    Oggetto:  
Descrizione:

Come fai Scarlett a dire che gli UFO si trovano già sul nostro pianeta? Su quali basi? Hai mai incontrato persone che in realtà erano aliene o le hai percepite come tali? Ciao Wink
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Apr 17 2012, 15:27:10    Oggetto:  
Descrizione:

A questo punto allora si potrebe tornare alla teoria della Terra cava...
Gli alieni vivono forse dentro la Terra? Rolling Eyes
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Apr 17 2012, 16:40:21    Oggetto:  
Descrizione:

Andrea18 ha scritto:
Come fai Scarlett a dire che gli UFO si trovano già sul nostro pianeta? Su quali basi? Hai mai incontrato persone che in realtà erano aliene o le hai percepite come tali? Ciao Wink

Perchè ci sono arrivati eoni fa modificando il nostro DNA al fine di continuare la loro progenie. Noi umani siamo il prodotto finale di una elaborazione extraterrestre..per Alieno io intendo "diverso", e come diceva Malanga, e su questo non si sbagliava, loro sono dentro le nostre menti. Ma sempre senza farne di tutta l'erba un fascio ovviamente!!
Considerando che la mente ma nello specifico il cervello è alla base di quasi tutto il potenziale umano!

Come li riconosco?
Ti racconto un aneddoto per farti capire meglio come li "vedo" io.

Mi trovavo in ascensore all'ospedale dove lavoravo, ad una fermata entrarono una coppia, marito e moglie, gente apparentemente normalissima, la cosa che mi colpì di loro fu come se ci fosse una patina, come una specie di ombra luminosa intorno al loro campo energetico. Quando salirono mi guardarono e mi sorrisero dicendomi solo "ciao noi scendiamo un piano prima di te". Effettivamente scesero prima...Là ho fatto due più due! Visto che io non avevo detto a che piano sarei scesa! Questo è uno dei tanti episodi. Spesso sono loro che si fanno riconoscere quando io stessa mi "incanto" a guardarli, un pò per darmi certezze che in fondo non sto sbagliando a "pensare" e "sentire" determinate frequenze.

Ma sono situazioni talmente "sottili" ed ho riportato questo esempio perchè non saprei come descriverle meglio le svariate situazioni che sono capitate negli anni.
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Apr 17 2012, 16:48:13    Oggetto:  
Descrizione:

Megamind ha scritto:
A questo punto allora si potrebe tornare alla teoria della Terra cava...
Gli alieni vivono forse dentro la Terra? Rolling Eyes

In realtà non è tanto errata la teoria della terra cava, se non propriamente per com'è riportata la sua storia, da ciò che so, esistono cuniculi di "trasmissione" dove "loro" si spostano indisturbati, diramati in una fitta rete di gallerie e si trovano in tutto il globo. Da qui si arriva ai bunker che servono per le loro operazioni. Quando prelevano qualcuno non lo portano mica sulla luna!!Lo portano in questi luoghi.
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Apr 17 2012, 16:52:46    Oggetto:  
Descrizione:

Ok ma se avessero visto la luce accesa intorno al numerino del piano a cui doveva andare, per loro era facile sapere dove eri diretta. Altrimenti è a dir poco spaventoso. Quindi mi fa pensare che loro sanno con chi stanno parlando, capiscono che tu li puoi percepire come "alieni". Ciao Wink

Ultima modifica di Andrea18 il Mar Apr 17 2012, 16:59:23, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Scarlett

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Scarlett is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Apr 17 2012, 16:56:32    Oggetto:  
Descrizione:

Non eravamo soli in ascensore, le luci che segnavano il fermo piano erano tante, anche io mi sono fatta la stessa domanda per tagliare la testa al toro, ma poi loro solo a me si sono rivolti per cui... Smile
Torna in cima
Mantenos

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Mantenos is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Apr 17 2012, 22:26:01    Oggetto:  
Descrizione:

una distinzione di concentto: ufo e alieni (demoni, santi, gnomi etc) non sono la stessa cosa. Nei primi si può quasi sempre parlare di presenza militare, secondo molta letteratura. per i secondi le cose si complicano... poiche si trattano argomenti come lo spazio e il tempo come dimensione energetica di cui conosciamo molto poco, credo.

missing time, ubicazione, ricordi non chiari, e molte altre cose, si spiegano in funzione del secondo piano di lettura, probabilmente... ma siamo sulle sabbie mobili e vorrei evitare di argomentare qualcosa che appare molto filmica. Ma andatelo a spiegare a Philip Dick!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vicende personali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: