Poteri occulti
|
Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.
|
       |
Autore |
Messaggio |
Ruj Apprendista

Iscritti

|
|
Mantenos ha scritto: | non sottovalutate il potere della risonanza. il tenore canta e il bicchiere va in frantumi. il corpo sottile percepisce e noi abbiamo intuizioni, la pietra vibra (tutta la materia è composta di vibrazione e di fasi armoniche o distoniche) e il corpo sente.
Tutta la magia e il pensiero stesso (vibrazione, in principio era il Verbo/Vibro) sono sottoposti alla legge della risonanza.
Dunque gli astri, i simboli e i stessi archetipi: tutti reali come il tavolo in cui mi appoggio, il letto dove dormo.
le piante hanno un enorme potere curativol respirano. sintetizzano, assorbono emettono. E probabilmente se una pianta contiene una frequenza di ricezione assorbe anche lo smog elttromagnetico (la massoneria e le societa segrete fanno ricorso alla piante non solo in senso simbolico ma anche chimico...)
diventa superstizione se non si conosco gli effetti. e ovviamente bisogna studiare....
Tornando ai mal di testa questi possono essere anche psicosomatici: Jung, Hamer, Reich potrebbero essere indicativi... |
Il discorso della risonanza alla giusta frequenza mi ricorda tanto il famoso ponte di tacoma...
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Valens Appassionato

Iscritti
Interessi: legali 1% Impiego: camise, calseti, nissioli e sugamani, basta che no li gabia da stirar
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ho postato un link che fornisce una risposta interessante.
Sono d'accordo con quanto ha scritto Mantenos. Ringrazio e quoto.
A seconda della sensibilità degli individui si può manifestare un particolare tipo di "sofferenza", che può essere "tradotta" con il mal di testa, o con il nervosismo, o con la scarsa capacità di concentrazione, o con l'insonnia.
Credo che spaventarsi sia inutile, perché dentro di noi esiste la risposta giusta per reagire ed affrontare queste "problematiche". _________________ io sono te,
tu sei me,
egli è nostro, tutti e due siamo suoi.
Che tutto sia
per il nostro prossimo
Georges I. Gurdjieff
_°_°_°_°_°_°_°_°_
I GA IGA I GAI |
|
Torna in cima |
|
bretella Quasi Esperto

Iscritti

|
|
per caso usi dolcificanti (non parlo dello zucchero, ma di aspartame etc, bevande light etc) |
|
Torna in cima |
|
marcillottas Appassionato

Iscritti
Interessi: rincorro la perfezione dell'attimo
|
|
Ciao,
in famiglia io li ho avuti prima di capire che è essenziale usare sempre le auricolari quandi si sta al telefonino per più di 3 minuti! Quindi se fai telefonate lunghe, è normalissimo avere questi mal di testa forti perché il telefono ti sta friggendo letteralmente il cervello e la ghandolapineale .
Mi marito invece è sensibile ai conservanti alimentari: abbiamo scoperto che basta una fetta di prosciutto (contiene nitrati, estremamente tossici) per avere 3 giorni di mal di testa fortissimi, che non passano nemmeno con gli antidolorifici.
Perciò fai un'alimentazione il più possibile naturale.
ciao! _________________ Il primo passo per il risveglio spirituale è l'eliminazione della TV. |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|