Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

apriamo un trhread solo su MDD
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:01:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

PECCATO CHE SI SIA INVENTATO LUI LE MINACCE...
SE VOLEVO SCHERZARE NON GLI AVREI MAI DETTO CHE LI HO SCRITTI IO...
NON ESISTE NESSUNA MINACCIA, SE UNO CI LEGGE MINACCE NON POSSO FARCI NULLA PIU' CHE DIRLO MILLE VOLTE NON SO CHE FARE...
E POI I TONI LI HA ALZATI QUALCUN'ALTRO, IO NN HO MAI DETTO PAROLACCE E NON HO MAI OFFESO...
AL MASSIMO HO DETTO CHE STA DELIRANDO, MA E' UNA MIA OPINIONE...
NON HO MAI DETTO CHE E' PAGATO DAI SERVIZI E CHE SIA UNA CATTIVA PERSONA...
VOGLIO SOLO CHE RITORNI AD ESSERE QUELLO CHE LEGGEVO TEMPO FA...
SAPEVO CHE SE DICEVO CHE AVEVO POSTATO IO LA BARZELLETTA MI SAREI TROVATO CRITICHE E INSULTI MA L' HO FATTO LO STESSO...
NON ESISTE NESSUNA MINACCIA...
HA DECISO LUI DI DECRIPTARE DELLE BARZELLETTE, ED IO ERO L' UNICO A DIRGLI CHE NN AVEVA SENSO E AVREBBE PERSO TEMPO...
SE MI DESSE RETTA OGNI TANTO CI GUADAGNEREBBE ANCHE LUI...

PIUTTOSTO DIRE IN GIRO CHE LO STO SPIANDO E CHE SONO PAGATO DA QUALCUNO E' LA PEGGIOR INFAMIA CHE MI POTEVA DIRE...
HO LETTO DELLE COSE CHE A CONFRONTO DI 33 FANNO ACCAPPONARE LA PELLE E LE PALLE...
POI SE PENSATE SIANO MINACCE FATE VOBIS...
COSA NE PENSATE DELLA FINTA DECRIPTAZIONE...
QUALE SERIETA' E SICUREZZA VI DANNO QUEI MONOLOGHI COSI' ACCURATI E MENZONIERI FATTE SU BARZELLETTE?...
PERCHE' NON MI HA DETTO CHI E' IL DECRIPTATORE FOLLE CHE LEGGE MINACCE ANCHE DOVE NN CE' NESSUNA MINACCIA?

IL PUNTO E' CHE SE CI FOSSERO DELLE MINACCE AVRESTE PERFETTAMENTE RAGIONE VOI... MA ESSENDOCI SCRITTO TUTT' ALTRO.. FA UN PO' TE...
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:01:21    Oggetto: Adv






Torna in cima
Thor

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 21/01/09 20:23
Messaggi: 264
Thor is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:03:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

poteriocculti ha scritto:
Thor, la questione è cambiata drasticamente perché quando si esagera occorre darci un taglio.
E' facile parlare da utenti. Un po' meno facile gestire un forum come questo.

(inoltre mi sa che nessuno ha capito il mio riferimento all'utente lucifer)


ma infatti capisco quello che vuoi dire, e' solo che da come la vedo io, i post andavano censurati secondo una logica diversa probabilmente

_________________
“Sale il mare in tempesta sino al cielo,
le terre inghiottite, l’aria è fatta gelida,
masse di neve porta l’aspro vento,
frena la pioggia la Ruota del Fato”.
(Hyndluljòth, 44)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 25/02/09 18:30
Messaggi: 661
ZN is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:15:07    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Thor ha scritto:
ZN ha scritto:
...come a dire: siamo tutti una persona sola...


ma cosa significa questo?


Thor, mi riferivo a quanto scritto da Stefania (In fondo anche l'utente Lucifer è solo un file.)

Poi riguardo alla censura, o meglio alla cancellazione di alcuni post, hai fatto bene ad esprimere il tuo parere, ma anche chi di dovere (P.Franceschetti) ha espresso il proprio, motivandone l'azione. Poi si può essere d'accordo o meno, ma è pur sempre il l'Amministratore del forum (sempre P.Franceschetti) a decidere se e come intervenire. E se non condividi il suo operato e, dopo aver esternato il tuo disappunto, le cose non cambiano e a te non sta bene, non ti resta altro da fare che... concedarti, cancellandoti dal forum. Mica sei obbligato a starci, e a starci pure male; io almeno non mi sento obbligato, e mi sento libero di restare o andare. Ma dov'è il problema? Mica possiamo pretendere che questo forum "funzioni" come funzionano gran parte dei forum che troviamo in rete... Questo è un forum atipico, non trovi? E' un forum che non può che essere così com'è, con tutti i suoi pregi e difetti... eh, anche le rose hanno le spine (pardon!)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kat

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 18/01/09 22:09
Messaggi: 132
Kat is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:16:57    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

caro Thor, non mi risulta di aver offeso nessuno.

Vediamo di comportarci civilmente e di dire la nostra senza imporla agli altri acettando anche gli altri punti di vista senza doverli per forza convertire al nostro "credo".

Questo riguarda tutti.

_________________
CAVE CATOS !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thor

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 21/01/09 20:23
Messaggi: 264
Thor is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:19:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ma infatti tu ZN sei nuovo/a del forum mi pare di vedere, prima la situazione era un po' diversa, infatti tu non hai letto cosa e' stato censurato.
poi ovvio che nessuno mi obbliga a starci, vedrò che fare per il momento e' per questo che ho smesso di postare come prima.

_________________
“Sale il mare in tempesta sino al cielo,
le terre inghiottite, l’aria è fatta gelida,
masse di neve porta l’aspro vento,
frena la pioggia la Ruota del Fato”.
(Hyndluljòth, 44)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 25/02/09 18:30
Messaggi: 661
ZN is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:21:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

poteriocculti ha scritto:


(inoltre mi sa che nessuno ha capito il mio riferimento all'utente lucifer)


Scusa, ma il riferimento a Lucifer in questo Thread non l'aveva fatto Stefania? Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:23:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

CARA STEFANIA, TE L' HO MESSA SU 1 PIATTO D' ARGENTO...
ERA OVVIO CHE AVRESTI CONTROLLATO L' IP...
COSI' FINALMENTE CAPITE CHE NN SCRIVO DA DIVERSE CITTA' E DA DIVERSI PC E CHE ERA UN DELIRIO QUELLO DI CUI MI ACCUSAVATE...
E POI LUCIFER, AHAHAH, MI SERVIVA X CARPIRE ANCHE INFORMAZIONI SU ROSAR MA AVETE ROVINATO TUTTO MANNAGGIA...
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:32:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Thor ha perfettamente ragione riguardo la censura. Capisco benissimo che il compito di amministratore non è semplice, però consiglio di accettare i suggerimenti di Thor. La logica con cui sono stati cancellati i commenti è sbagliata. Andavano cancellati solo i commenti privi di contenuto, gli insulti, non quei commenti che invece contribuivano (magari in maniera un pò accesa) alla discussione. Su questo, vorrei anche recuperare quel commento di MDD nel quale pone una serie di domande a RosaR: infatti, mi è sembrato di capire che siamo in molti a sospettare di lui, quindi mi sembra che se rispondesse a quelle domande sarebbe utile a tutti.
Torna in cima
poteriocculti

Guru
Guru


Admin



Registrato: 28/11/08 22:21
Messaggi: 103
poteriocculti is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:32:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Beh, veramente non era così difficile da capire. La storia di Lucifer, intendo dire. Si capiva che era inventata. Troppi riferimenti specifici a quello che diciamo noi. Un linguaggio e un modo di scrivere non da donna. E sembrava costruito apposta su quello che scriviamo noi. Si capiva che era un presa per il culo. Il fatto poi che tu poco dopo hai postato un messaggio (con il tuo nick) dicendo "ma chi ti crede"...
Comunque non ho controllato gli ip. Ho semplicemente aperto il pannello di amministrazione e di default esce quella scritta.

Thor, non è stato "censurato" nulla. Sono stati tolti dei messaggi che disturbavano le discussioni e le rovinavano. Se determinati utenti si comportassero come abbiamo scritto nella home page in alto, vedresti che certi messaggi non si perderebbero.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 15:37:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho ricevuto iniziazioni da molti Ordini diversi ma ora cito solo quelle che mi hanno segnato la vita.
Sono un Iniziato all'Ordine Ermetico della Golden Dawn e ricopro il grado di 8=3.
Sono stato iniziato all'Ordine Egizio.
Sono stato iniziato all'ordine Martinista e ricopro il grado di Superiore Incognito Iniziatore.
Sono stato iniziato alla Rose+Croix Pytagoricienne et Templière.
Sono stato iniziato all'OTO.
Sono stato iniziato ad un Ordine sconosciuto e del quale menziono qui per la prima volta le iniziali esso si chiama O::O::
Mi fermo qui.
MA NON HO MAI VOLUTO ENTRARE IN MASSONERIA CONOSCENDONE LE DEVIAZIONI ANCHE SE ESSENDO INIZIATO ALL' OTO SI ACQUISISCE DI DIRITTO DI INIZIAZIONE DELLA MASSONERIA DI MEMPHIS E MIZRAIM. MA SOLO COME PRO-FORMA. Questo lo giuro pubblicamente.
Spero di averti soddisfatta:
RosaR

HO LETTO UN TUO MESSAGGIO ED IO CI POTREI ANCHE CREDERE MA PERCHE' ALLORA SCRIVI SU QUESTO FORUM?
MI SPIEGO SE TU HAI DELLE CONOSCENZE COSI' ALTE X QUALE OSCURO MOTIVO SCRIVI QUI DENTRO ?

1-X DARE QUALCHE BELLA LEZIONE DI ESOTERISMO?

2-COME PASSATEMPO?

3-X AIUTARE QUESTO GREGGE CHE SI E' PERSO?

4-SE SEI INIZIATO A QUALCHE ORDINE NON DOVRESTI TENERTI I SEGRETI X TE?
PERCHE' LI SVELI? E SE SI POSSONO SVELARE ALLORA XCHE' CE' UN 'INIZIAZIONE?

5-CREDEVO FOSSERO PRATICHE SEGRETE E CHE I VARI MISTERI OCCULTI FOSSERO TENUTI GELOSAMENTE CUSTODITI, INVECE TU PARLI COME UN LIBRO APERTO E DICI ANCHE COSE INTERESSANTI, TIPO SERPENT ( SEI TU VERO? )????

6-MA, RIPETO ,QUELLO CHE NN CAPISCO PERCHE' UNO DEL TUO LIVELLO SI SPRECA A PARLARE COME ME IN QUESTO FORUM CHE MANCO E' MENZIONATO NEI SITI CHE SFOTTONO I COMPLOTTISTI...

ULTIMA DOMANDA X VEDERE SE SEI UN FAKE O NO....
COSA NE PENSI DEGLI ARTICOLI DELIRANTI RIGUARDO A ROSE CHE COMPAIONO OVUNQUE?
QUALI QUELLI VERI QUALI QUELLI FALSI ? COGNE, MEREDITH,ERBA,GARLASCO,PANTANI,ECC...

DATO CHE FRANCESCHETTI NN HA GLI STRUMENTI X ANALLIZARE I FATTI LO CHIEDO A TE CHE ALMENO, FAKE O NO, SEI INFORMATO E HAI UNA BUONA BASE DI CULTURA ESOTERICA...
INFINE...
CHE LAVORO FAI?
SEI DI FIRENZE VERO?

Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 16:01:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

SE NEL BUIO TUTTO TACE STA VENENDO ROSACROCE ( ROSAR)...
INIZIATO DALL' ORIENTE FORSE OSIRIDE E' LA MENTE...

MA I SEGRETI VUOL SVELARE NEL SUO CAMMIN FATTO DI SCALE...
ORA E' GIUNTO A COMPIMENTO COME UN ESSERE DI ASSENZIO...

E IL MAESTRO LO HA BECCATO NONOSTANTE APPENA NATO...
SU RITORNA NELLA LOGGIA CHE ERA SITA VERSO FOGGIA...

E DI VIRTU' CHE UN DI' MENASTI LE VIRTU' CHE TU PORTASTI...
SEI GENTILE SI NEI TONI MA UN PO' TROPPO...CHE BIDONI...

NON POTEVI RIVELARE QUEI SEGRETI FATTI A SCALE...
SENNO' IL CAPO DELLA SETTA TI SPEDISCE UN SAETTA...

Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
ZN

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 25/02/09 18:30
Messaggi: 661
ZN is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 16:19:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

MAESTRO DI DIETROLOGIA ha scritto:

INIZIATO DALL' ORIENTE FORSE OSIRIDE E' LA MENTE...


Al di là di tutto, è ISIDE la mente! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 16:27:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Iside è spesso simboleggiata da una vacca, in associazione con Hathor, ed è raffigurata con le corna bovine, tra le quali è racchiuso il sole...

Osiride portò la civiltà agli uomini, insegnò loro come coltivare la terra e produrre il vino e fu molto amato dal popolo.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 18:17:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ECCO LA STORIA DEL FILM CHE HA VINTO L' OSCAR COME MIGLIO REGIA E STORIA....


33 ha detto...
Le rose di viterbo sono piu' rosse e hanno tante spine-COME QUELLE DI BOLOGNA-, se le cogli pentirtene potrai-TI PUNGERAI- ora che la voce raggiunge il cielo e mai piu' si plachera'-NEL SENSO CHE I DELIRI FATICANO A PLACARSI-
Ma tornare indietro non potrai perche' tempus fugit-QUESTA NON VUL DIRE UNA CIPPA,GIURO- e le spine non sono pensieri astratti-CAZZO DICO??- ma il destino tuo che si ferma al battito di 33 portali-PORTALI DELLA RETE PROVIDER-
30 ne hai attraversati 3 ne rimangono prima del sonno eterno- NEL SENSO CHE E' MEGLIO CHE TI SVEGLI OPPURE NON COGLI NULLA-CHI DORME NN PIGLIA PESCI-
Il serpente di fuoco ti avvolge e ti illumina ora che hai superato la soglia del consentito-BE QUESTO E' UN PO' SCONCIO LO AMMETTO...-

Non piu' la strada ma l' acqua ti tradira' per sempre!-NON PIU' LA TUA STRADA, LA TUA VITA TI INGANNERA' MA LE TUE OPINIONI-NON PERDERTI IN UN BICCHIER D' ACQUA-



33 ha detto...
Luce che al centro risplende di nero sarai anche se non vuoi,- CAZZO VUOL DIRE NON LO SO'-
gli occhi saran rossi come le rose colte dalle sue mani e gronderanno cromatismi di antica fattura.-SE CONTINUI A STARE ATTACCATO AL PC E A PARLARE DI ROSE TI VERRANNO GLI OCCHI ROSSI E NON CARPIRAI LE SFUMATURE ( CROMATISMI ) TRA ANTICHE VERITA' E SCIOCCHEZZE...-

Chi non si ferma in tempo la corsa non terminera'-BE QUI CE' UNA CONTRADDIZIONE VOLEVO SCRIVERE LA CORSA TERMINERA'- e la bilancia mostrera' il suo volto nell' ottavo numero.-LICENZA POETICA NON VUOL DIRE UNA CIPPA...-

ED ORA IL CAPOLAVORO DA OSCAR DAL TITOLO:
"DECRIPTA TU... CHE DECRIPTO ANCH'IO"
--------------------------------------------------------------------------------

1) Qui ci si riferisce a coloro che sono attualmente a Viterbo e fanno parte dell'organizzazione.-CHI?
Sono più rosse in quanto nel linguaggio antico dei Fedeli d'Amore -I FEDELI DELL' AMORE??
significava che la rosa più rossa era rosa di sangue-COMPRIAMO SOLO ROSE BIANCHE E ATTENTI AI PAKISTANI-.
Ricordati che a Viterbo si tiene ogni Settembre la tradizionale Macchina di Santa Rosa-E' UN AUTO ECOLOGICA?-
e che l'ingresso alla città è dato da 7 porte- NON PORTALI?...AHAHAH-.
Viterbo è la città dei Papi e quindi i tuoi nemici sono certamente legati probabilmente con ordini religiosi.- QUESTO NO, MI STANNO SUL CAZZO I PRETI-

Analizzando le quattro parole sullo stemma-??? della città ossia F A V L -FANCULO ALLA VOSTRA LIBERTA-'
che come saprai indicano le quattro città e i quattro castelli-??? NON LO SO MAI STATO A VITERBO-
dal quale Viterbo sarebbe nata abbiamo una prima forma numerica a somma 43 4+3=7-E ME LI GIOCO AL LOTTO SULLA RUOTA DI...???-
e abbiamo il primo collegamento con le 7 porte della città e anche con eventuali uscite dalla vita.- COLLEGAMENTO ALLA NEURO, QUELLO SI..._
Intendo che sono 7 i modi di uccidere ritualmente una persona.-SONO 7 MODI X RACCONTARE PANZANE-
La prima è con fuoco( armi)- E QUESTA PASSI-
la seconda con acqua( annegamento e veleno)-UN PO' ESAGERATA, MA PASSI-
la terza e con aria(infezioni e onde particolari propagate attraverso)- RAGGI GAMMA, AHAHAHAHAAH TROPPO BELLO...-
la quarta con terra ( incidenti e quant'altro)-NEL SENSO CHE LA TERRA E' INQUINATA?-
la quinta con etere( messaggi occulti e subliminali, suggestioni post ipnotiche e ipnosi istantanea)- ECCO L' IPNOSI E' FORSE IL SUO CASO-
la sesta è il basso ossia con imprigionamenti in segrete o in terra profonda-IMPRIGIONAMENTI? SEGRETE? AHAHAHAH...HO I CRAMPI...-
e qui abbiamo i casi della lupara bianca e le sparizioni- CAZZO C'ENTRA LA LUPARA-
e la settima è l'alto ossia cadere da palazzi cavalcavia ecc.- ANCHE DAL TRAMPOLINO DEI NUOTATORI-

Quindi in gergo occulto ti hanno mostrato i vari modi di eliminazione e te lo indicano che gli agenti di Viterbo( rose)- GLI AGENTI DELLA TASSE?? AHAHAHIL SIG. ROSE PIGNOLO ESATTORE DI VITERBO, AHAHAHAH-
hanno tante spine ( ossia armi e possibilità, ossia le 7 che ti ho enumerato).-E PERCHE' NON HAI SCELTO 20 SPINE, ERA PIU' FIGO 7 , GIUSTO X FARCI PREOCCUPARE UN PO', DISCOLACCIO-

(ometto una parte...) - E MI DISPIACE XCHE' NN VOGLIO PENSARE QUELLO CHE C'ERA SCRITTO...-

Hanno solo usato il codice in maniera precisa ma distorta per il pubblico normale ossia il linguaggio degli uccelli- QUESTO E' IL PASSAGGIO PIU' BELLO, NON E' CHE INTENDEVI... AHAHAHA-
che si basa su assonanze.- E SULLE DISSONANZE PUO' FAR MALE DIETRO-
FAVL ci porta anche alla Società Argentina di Volo Libero.-NOTA ASSOCIAZIONE DI CACCIATORI IN ERBA-
Quindi attenzione ai prossimi aerei che prenderai_ COSE' PORTI IAZZA???
:::: o se andrai in posti molto elevati come funivie,- ANCHE IL LUNA PARK- palazzi montagne.-E PERCHE' NO ANCHE SCALE-
Dove si può certamente fare un...volo libero.-TIE'...MENAGRAMO DI 1 MENAGRAMO...-

La seconda significa proprio che ormai dai fastidio a qualcuno nel Cielo-A GIOVE???-
ma non interpretarlo mai come cielo comune in quanto per l'esoterismo CIELO VUOL DIRE CELATO ossia nascosto.- DIPENDE SIGNIFICA ANCHE CIELO-
QUINDI I POTERI OCCULTI O NASCOSTI STANNO IN GUARDIA.-PERCHE'???-
E questo lo sapevi credo...-IO NO, VOI???-
Questo è rapportato al fatto che a Viterbo ci sono dei misteri molto appetibili( e rose più rosse) e loro non vogliono che tu le raccolga altrimenti si ti farebbero fuori.- E CHE FAI MINACCI, NON TRADURRE A MOZZO...MENAGRAMO...-

TEMPUS FUGIT è una frase scritta da Virgilio nelle Bucoliche- E DA ME MA NN SIGNIFICA UN CAZZO, ERA CARINA- e il riferimento a Virgilio deve farti riflettere.- CAZZO C'ENTRA VIRGILIO ORA??? PERCHE' NON BOMBOLO???-
Virgilio morì AVVELENATO da un capo ,- E ALLORA???-
L'IMPERATORE sedente in CIELO ( l'imperatore era Giove in terra ossia un dio e la corte era il suo cielo urbico)- QUI SI OFFENDE IL FORUM, CORTE DI NANI E BALLERINE- quindi un chiaro riferimento.- A CHI ??? A GIOVE???

FINE PRIMA PARTE ...FINE PRIMO TEMPO, FILM UN PO' PESO, MA IN FONDO DIVERTENTE, SI RIDE E CI SI DIVERTE...

--------------------------------------------------------------------------------

SECONDA PARTE
TUTTI IN SALA RINCOMINCIA IL FILM...

VITERBO assomma a:
V=6
I=10
T= 9
E=5
R=200
B=2
O= 6
Abiti proprio in una città della Rosa Rossa.- CHE SFIGA ERA DESTINO...-

Inoltre il santo patrono è la BEATA ROSA- NOTO TRANS VITERBESE...-
La vicino c'è Bomarzo- CAZZO C'ENTRA SEI OFFTOPIC, CIOE' OHHH, NON ANDARE OOOFFFTOPIC, OHHH...-AHAHAHAHAHAHAH-
che penso conoscerai e dove c'è il Parco alchemico e dei Mostri.- INTERESSANTE, ANCHE SE NON C'ENTRA UN CAZZO-

Quindi BO-MARZO. Andrai a Bologna o la vicino a Marzo?- E QUI SONO CAZZI NOSTRI PERCHE' ANCHE UNO COME ME SI PERDEREBBE, ALLORA ...
ANDRAI A BOLOGNA A MARZO???? COSA SI ERA FUMATO LO SCENEGGIATORE DEL FILM?' CRAK DI DI RIO DE J.???- DATO CHE IL NOME DI UN PAESE CHE NON C'ENTRA UN CAZZO CON TUTTO IL DELIRIO CHE GIA' NON CENTRA UN CAZZO INIZIA X B E O TU ANDRAI A BOLOGNA, TI ASPETTO IO ABITO LI-
Ma può anche significare il 20 MARZO in quanto B è uguale a 2 e la "O" viene presa come ZERO divenendo così 20 marzo.- PUO' SIGNIFICARE CHE IL CRAK ERA BUONO...-
Occhio dunque al giorno e alle cose che sentirai o vedrai o alle notizie che appariranno.- CHE ANSIA, AZZ PORTA SCALOGNA QUESTO...-

E QUI CE' LA BATTUTA CHE VALE IL FILM....

E' talmente denso questo scritto che chi lo ha fatto è veramente in gamba oltre a conoscere molte cose di ogni cosa!.- GRAZIE DEL COMPLIMENTO MA NON MI MERITO TANTO...AHAHAHAHAH-

POI SI SCADE IN DELIRI ALLA MATRIX...

Infatti isolando i termini vai su internet a questo indirizzo :
  -???? PERCHE' PROPRIO LUI??? E NON YOUPORN??? NON ERA MEGLIO UN BEL PORNO PIUTTOSTO CHE STO FOCOMELICO???...TROPPO BELLO...STO MALE, AIUTO...AHAHAH-

Leggi la pagina di apertura e poi vai nelle pagine degli altri anni e fermati a leggere MARZO 2007. Perchè? - INFATTI MA PERCHE' SI DOVREBBE LEGGERE PRORPIO QUELLA PAGINA???-NON CE LO VUOL DIRE-

Te lo spiego subito:- LO SPIEGA PURE....
Se scrivi BO in internet( ormai usano questi metodi informatici essendo globali e fruibili immediatamente) strano ma vero c'è un diario/blog di un certo BO- CHE SAREBBE IL BO GIORNALINO DI ANNUNCI E DI PRESTAZIONI SESSUALI DI BOLOGNA...AHAHAHAH...-
vai a consultare MARZO e nel 2007 troverai delle cose interessanti, oltre a quello che ce scritto nella pagina iniziale.- MA PERCHE' NEL 2007 E NON NEL 2009??? ALLORA NEL 1930 ANCHE...NON CI CREDO-
Se clicchi su LORO, scritto nel blog di Marzo che ti ho indicato verrai portato ad una pagina della REPUBBLICA... dove si parla delle coppie di fatto.- STI RIKKIONI, LI TROVI DAPPERTUTTO ( ERA SOLO X LA BATTUTA OVVIAMENTE )
Forse alludono ai tuoi rapporti con qualcuno che ami ed ad un indicazione trasversale( anzi penso sia così) e ce la foto di MONSIGNOR ANGELO BAGNASCO della CEI. - E QUI, SENZA OFFESA PAOLO, SPERAVO CHE MONSIGNOR BAGNASCO NON FOSSE IL TUO TIPO...-
ERA LA FOTO DI MONZIGNOR NUDO SULL' ALTARE...AHAHAHAHAHAH,AHAHAHA-

Poi clicca sull'occhio del creatore del Blog e vai ad un altra pagina dove il possessore dichiara di avere 109 anni...-ALLA SUA ETA' HA ANCORA OCCHIO,AHAHAHAHAHAH-
come uno degli adepti della Rosa Croce e cosa interessante alla domanda di quale città egli sia scrive Tette, Torri e Tortellini.- BE, CACCIA VIA LE 3 T SACRE...-
E la città che è nota per queste tre cose è BOLOGNA- E CI VOLEVANO 3 GIORNI DI DECRIPTAZIONE X CAPIRE CHE BOLOGNA E' LA CITTA' DEI TORTELLINI-
e il cerchio si chiude.- QUALE CERCHIO, SEMMAI IL CENACOLO, AHAHAHAAHAH-
Attenzione a quella città,- MA CHE CAZZO DICE IL DECRIPTATORE FOLLE , VIENI E ANDIAMO A MANGIARCI LE LASAGNE,-
non so perchè non viene riportato in simboli ma se penso a Marzo, la cosa che mi ricorda quel mese è l'uccisione di Cesare. -E SE PENSO A MOANA MI VIENE PURE DURO A FEBBRAIO, SCUSA MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE...-

Forse pensi che sto divagando ma credimi non è così.- NO NON TI PREOCCUPARE NON LO PENSA NESSUNO,AHAHAHAH, DEVO BERE STO SOFFOCANDO, AIUTO, AHAHAH-
Il codice è complesso ed articolato io ci ho messo vari anni di intenso studio di varie materie per addentrarmi nella lingua degli uccelli- BASTAVA ANDARE ALL' ARCIGAY E TI FACEVANO VEDERE LORO LA LINGUA DEGLI UCCELLI...-
con una certa sicurezza anche se so che la padronanza più o meno perfetta se vivrò abbastanza a lungo arriverà verso i 60 anni.- MA A 60 ANNI AVRAI BISOGNO DEL *****, SCUSA E BUTTATI DAI...-
Sono troppe le cose da sapere e conoscere e tra l'altro se così non fosse da innumerevoli secoli avrebbero decrittato tutto mentre il linguaggio resiste da millenni.- BE SI, IO L' HO SEMPRE DETTO CHE NASCIAMO BISESSUALI E DA SEMPRE E' ESISTITO IL LINGUAGGIO DEGLI UCCELLI....-

Ricorda sempre che uno dei metodi affinchè non si capisca nulla è dissimulare il tutto in maniera che gli scritti e le cose sembrino innocenti in maniera che eventualmente possano dire che sei pazzo o mitomane.- BE STA TRADUZIONE CI DA UNA BELLA MANO A SCREDITARE TUTTO, MI SA-
Questa è la regola e se la capisci bene altrimenti ti rinchiudono in manicomio.- LO DICE ANCHE LUI, IO SCHERZAVO...AHAHAH-

Altra cosa interessante è sempre riferendoci al BO andare a questo indirizzo e cliccare   - SCELTO TRA I MILIONI SI SITI, GUARDA TE PROPRIO QUELLO...AHAHAHAH GELOCAL E' UNA MARCA DI DENTIFRICIO X COMPLOTTISTI IN ERBA...,AHAHAHAHAHAHAAHAH-

Una volta giunti ci chiediamo perchè- SI, INFATTI PERCHE',AHAHAH-
ci hanno portato qui è notiamo questa notizia tra le altre possibili cose- CHISSA QUALE MISTERO SVELERA'...-
: David Fincher il regista è in nomination per 13 oscar! con il film The Curious Case of Benjamin Button - QUI, GIURO SU MIA MADRE, CHE NON HO CAPITO, AIUTATEMI VOI, FATEMI SCENDERE....-

DIGRESSIONE SU BENJAMIN: ( BEN JAM IN SIGNIFICA IN INGLESE BEN NELLA MARMELLATA;QUESTO SI TU CHE ORMAI CI SEI CADUTO DENTRO...
- SEI CADUTA NELLA MARMELLATA E MANCO CE LO DICI,-

MARMELLATA DERIVA DAL PORTOGHESE MARMELA CHE INDICA IL MELO COTOGNO.
- INFATTI TOTO CUTUGNO E' UN NOTO SATANISTA-
E INDOVINA A QUALE FAMIGLIA BOTANICA APPARTIENE IL MELO COTOGNO?
TE LO SCRIVO QUI RIPORTANDO PARI PARI
- RISPARMIACI ALMENO LE LEZIONI DI BOTANICA, MEGLIO LA LINGUA DEGLI UCCELLI...AHAHAHAHAH, MAZZA CHE ROBA ,...AHAHAH..-

: Arbusto cespuglioso allo stato spontaneo, appartiene alla famiglia delle Rosaceae (Pomoideae). Frutto che essendo piccolo , starebbe a significare il non totale compimento dell'amore e della felicità di cui è simbolo( quindi è l'opposto della mela che indica la piena soddisfazione). Tale frutto infatti era dedicato a Venere e utilizzato nei riti matrimoniali come buon auspicio anche di fecondo amore.
Lascio stare Button??? COCABUTTON, TI HO BECCATO MESSAGGIO SUBLIMINALE, PUBBLICITA' OCCULTA NEI FILM,...AhhahahahahAHAHAHAH....
che significa pulsante ????-e la possibilità che ti facciano esplodere...- E LA POSSIBILITA' DI DIRE STRONZATE...-

E' la storia della conoscenza che ci ringiovanisce e ci porta alla vita eterna mentre chi non segue le cose vere diventa vecchio appassisce e muore.Un chiaro riferimento alla tua vita- INFATTI SI SONO ISPIRATI A FRANCESCHETTI
- che sta acquistando significato proprio dallo studio della conoscenza ed è un invito a continuare a studiare la lingua degli uccelli.- CHE FA PROPOSTE OSCENE???-
Magari pensi che sto esagerando...- BE, C'ERA VENUTO IL DUBBIO SAI, SENZA OFFESA,-
bene allora ti dimostrerò che non è così: FINCH IN INGESE SIGNIFICA FRINGUELLO O FRINGUELLI!!!- TE PAREVA E ALLORA???-
LA LINGUA DEGLI UCCELLI CON LA QUALE STANO COMUNICANDO CON TE E CON LA QUALE COMUNICANO TRA DI LORO.
-QUA TI STANNO PRENDENDO X IL CULO CHIARAMENTE E FANNO BATTUTE FUORI LUOGO...-

--------------------------------------------------------------------------------

Ti ricordo altresì solo per coincidenza sia chiaro... i film che ha diretto questo regista:




Seven (1995)( VEDILO) NON MI E' PIACIUTO...

The Game - Nessuna regola (The Game, 1997) ( VEDILO) NON L' HO VISTO...
Fight Club (1999)( VEDILO) QUELLO E' CARINO...
Panic Room (2002)( VEDILO...) CIOFECA...
Zodiac (2007)( VEDILO) TRASH...
Vedili e riconoscerai il tuo caso e i segreti in cui ti sei imbattuto.
MARZO=254=2+5+4=11 ????????
QUINDI IL MESSAGGIO E' VAI AL CINEMA CHE E' MEGLIO...IO MI SAREI OFFESO...
MA NON FINISCE QUI....

Ricorda che Virgilio guida Dante nell' Oltretomba e quindi questi messaggi o le cose che troverai grazie ad essi e le cose che scoprirai nel tempo perseverando ti porteranno a scoprire cose molto segrete ma molto pericolose.- CAPITO, USA VIRGILIO X NAVIGARE...,AHAHAHAH
...MANCA IL 2 O MI SONO PERSO...
3) Non puoi tornare indietro in quanto ormai hai capito tutto anche se ti sfuggono i bandoli della matassa Non puoi tornare indietro in quanto il tempo per ravvederti è passato ( altro significato di Tempus Fugit) avendo da loro avuto molti avvertimenti da te disattesi e allora . - VEDO CHE IL LATINO FA SEMPRE COLPO, AHAHAHAH-

I 33 portali ci portano all' anno 33 data nella quale morì Gesù Cristo ma data anche della morte di GIUDA ISCARIOTA che morì impiccato XII come carta dei tarocchi e LAMED come lettera. 1+2=3 e siamo riportati al numero gemellare di 33 che ci indica il 33° grado della Massoneria- BE QUESTA ERA FACILE....-
SOVRANO GRANDE ISPETTORE GENERALE. E QUI VIENE INDICATO A CHI SARESTI INVISO,( Il battito tuo si ferma ecc...) OSSIA AL GRAN CAPO( RICORDI IL CIELO E TUTTO QUELLO CHE HO DETTO PRIMA, ORA NE RITROVIAMO RISCONTRO E QUINDI NON ERA CAMPATO IN ARIA). -
???? AIUTO MI SONO PERSO...
Ma una notizia è anche che il 33 è il numero atomico dell'ARSENICO il veleno per eccellenza!- E' ANCHE UN NUMERO E VIENE PRIMA DEL 34 E DOPO IL 32...-
Il pontificato di Papa Giovanni Paolo I è durato 33 giorni.( Hai per caso avuto modo di interessartene? E' un modo di dirti chi c'è di mezzo con te, le stesse persone).-COSA CENTRA GIOVANNI PAOLO CON MARZO E BOLOGNA E GLI UCCELLI???-
La Divina Commedia di Dante è composto da 100 canti suddivisi in tre cantiche di 33 canti ciascuna, più un canto introduttivo posto all'inizio dell'Inferno.( Ridonda ancora Virgilio come avevo scoperto prima, ricorda che vengono fatte le ridondanze secondo la lingua degli uccelli solo per indicare a chi cerca che è sulla giusta via...)- QUI ORMAI SIAMO OFFTOPIC EI IL FILM STA DIVENTANDO NOIOSO-

4) Il 30 ( altra ridondanza)- MA NON ERA 33? ABBIAMO GIA' CAMBIATO LE CARTE???...AHAHASH TROPPO E' TROPPO ANCHE X ME...-
corrisponde al grado massonico Grande Eletto Cavaliere Kadosch o Cavaliere dell'Aquila Bianca e Nera.- CON STI CAVALIERI DU PALLE -
Ossia ciò che in GD- GRAN DEMENTE????...
viene chiamato un vero signore dell'Iniziazione e gli ultimi 3 ( 3 ne rimangono ecc) indicano che ti salveresti solo se entreresti in Massoneria almeno fino al grado di Maestro o terzo grado.30 è LAMED e l'Impiccato( GIUDA).- ATTENTO PAOLO QUI TI VUOL INTORTARE, L' IMPICCATO E' UNA NUOVA POSIZIONE DEL KAMASUTRA, NON ANDARCI E' UN MANIACO...
Non indica la morte fisica però ma la morte iniziatica, Ricorda che nei messaggi la morte fisica non viene mai pronunciata con chiarezza non è costume, ma ritualizzata . Quando si parla della morte ci si riferisce solo e soltanto alla morte iniziatica. E infatti il Maestro massone deve morire per acendere.- SI , X ACENDERE UN CERO...AOO...
Quindi se vuoi stare tranquillo dovresti entrare in massoneria.Saresti protetto. - RAPPORTI PROTETTI???-
Ma non penso che lo farai in quanto sconfesseresti tutta la tua vita e loro sapendo questo continuano con il messaggio:- NO BASTA, VI PREGO NO.....

5) Questo è un vero avvertimento e il serpente in magia è il potere magico.- IL SERPENTONE -
quindi se pericolo o morte ci potrebbe essere il che avverrà tramite la Magia e non più tramite cose fisiche.- QUINDI NON ANDARE DALLA CARTOMANTE CHE POI TI FA UNA FATTURA SE LA FAI ARRABBIARE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-
Il tutto è confermato dal verso seguente dove l'acqua che ti tradirà non è riferita all'affogare ma al mare magnum astrale ossia all'Acqua filosofica ove si si affoga ma per via di operazioni di magia.- QUI CI AVEVA QUASI BECCATO, MA SI E' PERSO IN SENSO NEGATIVO- L' HO SPIEGATA PRIMA- Ricorda che l'acqua è fluida e nella magia si usano onde fluide ossia ondulate come l'acqua.- ATTENTO AD INTERNET AOAOAO....
_________________
Tanto lo so che un giorno mi sveglierò e scoprirò di essere sul Truman show...
MI SA CHE CI SEI GIA' ...
--------------------------------------------------------------------------------

Ecco questo è il messaggio e questa la sua decriptazione parziale. Manca la terza parte che ancora non è completa. Ho scritto a chi mi decripta il messaggio di sopprassedere per evitare altre perdite di tempo. Non mi pare infatti che il messaggio dia grandi indicazioni se non queste:
1) che mi uccideranno facendomi fare un volo nel vuoto.- NEL VUOTO DELLE IDEE INTENDEVA, FORSE...-
2) che se mi occupo del delitto di Viterbo mi uccidono anche prima del tempo che già mi è concesso.- QUALE TEMPO??? FUGIT???... NO DAI, NO TI PREGO....
LA MORALE...
Spero che la cosa un giorno possa torna utile a qualcuno per avere un indicazione su come si procede a decriptare i messaggi (anche quelli dei delitti).-
Come ho detto, ci vogliono anni. E pazienza...................................................................................................................................................................................................................................

- AGGIUNGO CI VUOLE SOLO DELLA GRAN FANTASIA...MA TANTA...!!!!!

Magari però un giorno mi sveglio e scopro di essere al truman Show...
ALLORA SVEGLIA....

COLPO DI SCENA FINALE....ULTIMA BATTUTA A CORONARE IL CAPOLAVORO...
LA CHICCA DEL FILM....

robertom1976

--------------------------------------------------------------------------------

questa decriptazione indica una complessità che non credevo , veramente ci vogliono anni di studio. L'omicidio suicidio di Viterbo in che logica si inserisce è stato fattto anche per fartene occupare oppure?

AHAHAHAHAHH.... APPLAUSI, OSCAR E STATUETTE...

PRODUZIONE: POTERIOCCULTI
REGIA: PAOLO FRANCESCHETTI
SCENEGGIATURA: ROSAR, MAESTRO DI DIETROLOGIA
SOGGETTO: DA 1 IDEA DI "MAESTRO DI DIETROLOGIA" E PAOLO FRANCESCHETTI.
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA: VIRGILIO
MONTAGGIO: MAESTRO DI DIETROLOGIA
LOCATION: BOLOGNA, BOMARZO, VITERBO...

TRATTO DA 1 STORIA VIRTUALE....
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Ultima modifica di Ospite il Ven Ott 16 2009, 06:45:21, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Anonymous
















MessaggioInviato: Ven Feb 27 2009, 19:36:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

DIMENTICAVO, SARA' IL CASO DI FARE UN BEL VIDEO SU QUELLO CHE HO SCRITTO CON TANTO DI VOCE RECITATA E LEGGIO DA POETA...
MAGARI SU YOUTUBE...
CI PENSERO'...
Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 3 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008