Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sarah Scazzi e' stata uccisa
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
molly

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 28/05/13 21:02
Messaggi: 2
molly is offline 






italy
MessaggioInviato: Gio Mag 30 2013, 11:21:30    Oggetto:  IL SOGNO DEL FIORAIO GIOVANNI BUCCOLIERI
Descrizione:
Rispondi citando

DOMANDA DEGLI INQUIRENTI: I finestrini del suo furgone come li aveva? Erano aperti o chiusi?
RISPOSTA: il finestrino lato guida era sicuramente aperto. Non ricordo se l'altro fosse anche aperto. Voglio precisare che il mio mezzo non è fornito di aria condizionata.
DOMANDA: Di che colore è il suo furgone?
RISPOSTA: il mio furgone è di colore bianco.
DOMANDA: Quale era lo posizione di Sarah sulla strada?
RISPOSTA: Sarah si trovava sul marciapiede destro di via Umberto I, dal lato dell'abitazione della sig.ra Emma Serrano (sorella di Cosima), con direzione via Martiri d'Ungheria, con le spalle quasi appoggiate al muro delle abitazioni.
DOMANDA: Qual era la posizione della sig.ra Cosima Serrano?
RISPOSTA: Cosima Serrano, come ho già detto, si trovava vicino alla sua macchina, non sul marciapiede ma sulla strada.
DOMANDA: Lei già conosceva l'autovettura di Cosima Serrano?
RISPOSTA: La macchina era quella di Cosima Serrano perché lo conoscevo. Voglio precisare che ho notato che nella parte posteriore del/'auto vi era verosimilmente il copri-vano bagagli leggermente sollevato. Preciso, altresì, di avere notato all’interno dell'auto di Cosimo, nella parte posteriore una sagoma che si abbassava. Mentre superavo lo macchina di Cosimo ho notato che Cosimo era ancora all'esterno dell’autovettura e Sarah che invece stava entrando dentro attraverso lo sportello posteriore destro. Ho quindi proseguito per la mia strada recandomi a Leverano.
DOMANDA: Può chiarire meglio le caratteristiche della sagoma di cui ha parlato sopra?
RISPOSTA: Posso dire che la sagoma che ho notato apparteneva ad una persona di sesso femminile e di robusta costituzione.
DOMANDA: Perché lei dice di sesso femminile?
RISPOSTA: Dico di sesso femminile perché ho notato i capelli che erano più lunghi di quelli che porta un uomo e soprattutto erano legati e raccolti all'indietro e di colore scuro.
DOMANDA: Ricorda l'abbigliamento di Cosima Serrano?
RISPOSTA: Ricordo che Cosima era vestita di scuro. Ricordo che quando le sono passato accanto con il furgoncino ho incrociato il suo sguardo ed ho notato che lo stessa ha avuto un sussulto di sorpresa spalancando repentinamente gli occhi. (...)
DOMANDA: Dopo aver assistito a tale episodio che cosa ha fatto?
RISPOSTA: Ho proseguito per Leverano, giungendovi circa un'ora prima dell'apertura del mercato floreale, anche se sull'orario non posso essere preciso. Di solito i tempi di percorrenza sono da 20 a 25 minuti. (...)
DOMANDA: Dell'episodio a cui ha assistito, ne ha parlato con altre persone?
RISPOSTA: Ricordo che di questi fatti ne ho parlato con mia moglie, con una mia ex operaia, di nome Vanessa Cerra.
DOMANDA: Quando ha riferito di questo episodio a sua moglie e al/a sig.ra Cerra Vanessa? RISPOSTA: Ricordo di avere parlato di questi fatti a mia moglie ed alla mia operaia Cerro Vanessa dopo il ritrovamento del corpo della piccola Sarah. Tale ritrovamento mi ha fatto pensare sui fatti a cui avevo assistito ed ai quali fino ad al/ora non avevo l dato una grossa importanza, atteso che tutti pensavamo, come anche si diceva in TV, che Sarah era stata rapita per strada. Successivamente, dopo aver appreso dalla televisione che Michele Misseri aveva fatto ritrovare il cadavere di Sarah, ho iniziato a pensare a quello cui avevo assistito tanto che ho sentito la necessità di parlarne con mia moglie e con lo mia operaia Vanessa con la quale avevo instaurato un ottimo rapporto di amicizia e con la quale mi confidavo.
DOMANDA: Dello stesso episodio ne ha parlato con qualcun altro? E se sì, quando?
RISPOSTA: Ho riferito tali circostanze anche al mio amico Galasso Michele. A questi avevo detto però, raccontando i fatti, che non ero certo che si fosse trattato di un fatto reale o di un sogno. Tale racconto è avvenuto sempre dopo il ritrovamento del cadavere di Sarah e dopo averne parlato con mia moglie e lo mia operaia Vanessa. Intendo precisare che, quando ho saputo de(ritrovamento del cadavere di Sarah, ho anche fatto mente locale alle dichiarazioni rese dai due fidanzatini, avendole sentite in 'TV, che all'epoca raccontavano di aver visto Sarah intorno alle 14:25 -14:30; ho quindi compreso che l'orario che indicavano era assolutamente incompatibile con j fatti a cui avevo assistito e che certamente gli stessi avevano visto Sarah molto prima.
DOMANDA: Perché lei è certo che i fatti si riferivano al 26.08.2010?
RISPOSTA: Sono certo che i fatti a cui ho assistito si riferivano al 26 agosto 2010 perché li ho chiaramente associati al giorno della scomparsa di Sarah.L SONGO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Mag 30 2013, 11:21:30    Oggetto: Adv






Torna in cima
+C.S.P.B.+

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 08/04/09 10:21
Messaggi: 634
+C.S.P.B.+ is offline 






NULL
MessaggioInviato: Lun Apr 07 2014, 16:02:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando


_________________
Science without religion is lame, religion without science is blind.
A.E., 1941

+C.S.P.B.+
C.S.S.M.L.
N.D.S.M.D.
V.R.S.
N.S.M.V.
S.M.Q.L.
I.V.B.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lizzy

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 28/05/14 16:15
Messaggi: 55
Lizzy is offline 






italy
MessaggioInviato: Lun Giu 09 2014, 11:50:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho notato delle coincidenze sulle date fra il caso Sara e quello di Yara.
Sara scompare e presumibilmente viene uccisa il 26 agosto. Sara Scompare e viene presumibilmente uccisa il 26 novembre. Il corpo viene ritrovato il 26 febbraio.
26/8 - 26/11 - 3 mesi
26/11 - 26/02 - 3 mesi
33
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
FrankJScott

Appassionato
Appassionato


Iscritti


Età: 40
Registrato: 16/10/20 19:34
Messaggi: 464
FrankJScott is offline 

Interessi: Hookah Pipes
Impiego: Hookah Pipes



angola
MessaggioInviato: Gio Apr 29 2021, 20:59:39    Oggetto:  Coolest Humidors Online
Descrizione:
Rispondi citando

In response to the lady asking about electric cigar humidors, cigar humidor hygrometer, cigar humidors for sale uk, cigar humidor humidity, cigar humidor humidity range, I highly suggest this
not to mention cigar humidor starter set, cigar humidor unboxing, desktop humidifier target, cigar humidor box travel, cigar humidor uk, electric cigar humidor, electric desktop humidor ratings, look at this
and don't forget antique cigar humidors for sale, cigar humidor parts, best electric cigar humidor, cigar humidors for sale near me, antique cigar humidor cabinet, install humidifier in cigar humidor box, desk humidifier uk, try this
for vintage cigar store cabinet, desktop humidor mini, whynter cigar humidor shelves, profile. See More
d8b91e4
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> delitti recenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36
Pagina 36 di 36

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008