Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Rihanna
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Testi di canzoni... poesie... romanzi, racconti... film... video musicali.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 14:21:55    Oggetto:  
Descrizione:

Sinceramente ciò che dice Fedez mi sembra veritiero, anche perchè se fosse un illuminato non parlerebbe di "una lobby d'elite" e che "il signoraggio bancario sia una realtà tangibile" ma al contrario nasconderebbe il tutto.
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 14:21:55    Oggetto: Adv

Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 14:24:57    Oggetto:  
Descrizione:

Che Rihanna faccia parte degli Illuminati è cosa nota, basta vedere i suoi video. Potrebbe essere anche sotto controllo MKUltra, però da questo punto di vista sembra esserlo più Lady Gaga.
Angedras

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Angedras is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 14:57:20    Oggetto:  
Descrizione:

Andre, nessuno dice che sono illuminati (ma che se ne farebbero di questi qua?), bensì che sono loro "schiavi", e lo metto tra virgolette perchè a pensarci bene siamo tutti schiavi.
Torna in cima
Angedras

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Angedras is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 14:59:52    Oggetto:  
Descrizione:

)

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
[/quote]

Avete notato che il diavolo ha una seconda faccia sul didietro?
E per questo che tutti i famosi hanno una faccia da culo, sono la rappresentazione del demonio!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 15:01:08    Oggetto:  
Descrizione:

+C.S.P.B.+ ha scritto:

0:38 e 3.20
Cool

2:48 la scritta goat non può che farmi pensare al tormentone del famigerato (qui nell'eccezione antica del termine) critico d'arte, devo quindi rivalutare quello che era stato presentato come un semplice epiteto a prova di querela?
Torna in cima
Andrea18

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Andrea18 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 15 2012, 19:21:24    Oggetto:  
Descrizione:

Angedras ha scritto:
Andre, nessuno dice che sono illuminati (ma che se ne farebbero di questi qua?), bensì che sono loro "schiavi", e lo metto tra virgolette perchè a pensarci bene siamo tutti schiavi.

Guarda nel caso di Rihanna propendo proprio per il fatto che lei sia degli Illuminati ma ovviamente schiava (MK Ultra). Per Fedez invece ritengo proprio che faccia ciò (immagini con occhio onniveggente, 666 con la mano ecc. ecc.) perchè fa moda: i suoi simboli sono così espliciti e quindi penso lo faccia in modo consapevole, perchè vuole far polemica o soprattutto far parlare di sè (gli artisti cercano di shockare non perchè sono trasgressivi ma per far parlare di loro).

Per schiavo personalmente intendo una persona che, se non è sotto controllo MK Ultra, allora gli impongono di fare gesti o altro all'insaputa del cantante stesso. E quindi per me questo Fedez non è propriamente schiavo Wink

Brando

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Brando is offline 

ireland
MessaggioInviato: Mar Set 11 2012, 12:15:27    Oggetto:  
Descrizione:

Filippesi 4,13: Tutto posso in Colui che mi dà la forza
Torna in cima
Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 05 2012, 18:35:34    Oggetto:  
Descrizione:

Rihanna ha annunciato il 777 Tour, che prenderà il via il 14 novembre: 7 concerti, in 7 giorni, in 7 paesi. Unapologetic, suo settimo album in sette anni di carriera, sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 novembre (in digitale) e il 20 novembre uscirà nei negozi di dischi in Italia. Il singolo Diamonds, che l'ha anticipato in radio, è uno dei brani più suonati e in testa alle classifiche.

Fan del Rihanna Navy fan club e giornalisti da 82 paesi voleranno sul Boeing 777 per assistere ai concerti. In collaborazione con lo sponsor mondiale, HTC Corporation, il 777 Tour ospiterà uno show esclusivo e riservato in ciascuna delle 7 città fino ad arrivare al 19 novembre, data di pubblicazione internazionale dell'album Unapologetic. E Universal Music Italia e Radio Monte Carlo annunciano il Rihanna Day, mercoledì 7 novembre 2012: attraverso un contest radiofonico, ci sarà la possibilità esclusiva di conoscere la popstar, assistere a un suo concerto e viaggiare con lei, sul Boeing 777, da una capitale all'altra d'Europa. Il tutto raccontato nel Diario 777 sulle pagine ufficiali di RMC su facebook e twitter. La radio italiana del Principato di Monaco, infatti, è stata scelta da come partner ufficiale per il nuovo lavoro discografico Unapologetic.

L'album sarà disponibile in Italia in due versioni: una Standard (CD) e una Deluxe (CD+DVD). Sono previsti anche altri due formati a tiratura limitata, The Diamonds Box e The Diamonds Executive Platinum Box che però saranno disponibili solo ed esclusivamente attraverso il sito RihannaNow.com. Con oltre 37 milioni di album venduti, Rihanna attualmente detiene il record di vendite digitali a livello mondiale.

tanto per non cambiare il nuovo album Sad

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Dic 29 2012, 00:07:08    Oggetto:  
Descrizione:

Un video molto interessante che espone Rihanna come un adoratore di Satana. Rihanna era troppo vecchio per diventare una schiava del sesso monarca quando fu scoperta da Jay Z a sedici anni. Schiave del sesso Monarch vengono programmati da abusi sessuali in età precoce. E 'chiaro che ha venduto la sua anima quando ha firmato il suo contratto discografico. Satana è l'angelo della musica e vi è stata una cospirazione nel settore della musica per fare l'incarnazione di Satana. Tutto è iniziato con i Beatles e Aleister Crowley. Artisti ascoltare la loro musica indietro nella speranza di creare un messaggio satanico per evocare Lucifero.

In questo insegnamento occulto moderno, uno stanziamento evidente di soteriologia cristiana, si afferma che è il destino di Lucifero di incarnarsi in forma umana, in alcuni momenti chiave della storia del mondo, come un salvatore e redentore per l'umanità.

"Ha Satana" in ebraico significa letteralmente: il pubblico ministero, l'accusatore. In senso figurato significa: pubblico ministero, avversario, nemico. E 'compito di Satana di perseguire l'umanità nel Giorno del Giudizio.

Rihanna è solo una marionetta nel settore della musica satanica. Probabilmente non crede che il diavolo è reale e getta le corna da diavolo e All-Seeing Eye per essere controverso. Ricordate Rihanna, il più grande trucco del diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste

Rinoceronte78

Esperto
Esperto

Iscritti

Rinoceronte78 is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 16 2013, 14:12:07    Oggetto:  
Descrizione:

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/b-3BI9AspYc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Sto ignorando questo grosso nodo alla gola
Non dovrei piangere
Le lacrime sono state per i giorni più deboli, sono più forte adesso
O almeno così io dico, ma manca qualcosa

Qualunque cosa sia, sembra come stia ridendo di me
Attraverso il vetro di uno specchio dalle due facce
Qualunque cosa sia, sta solo ridendo di me
E io voglio solo urlare

E adesso non riesco proprio a capirlo
E adesso, immagino
Aspetterò fuori, aspettarò fuori
E adesso, che cosa adesso

Ho trovato lui, ha cambiato la mia vita
Ma sono io che sono cambiata
E lui è semplicemente arrivato al momento giusto
Pensavo di essere innamorata, ma sono ancora intorpidita

Qualunque cosa sia, sembra come stia ridendo di me
Attraverso il vetro di uno specchio dalle due facce
Qualunque cosa sia, sta solo ridendo di me
E io voglio solo urlare

E adesso, immagino

Non c’è nessuno da chiamare
Perché sto solamente giocando con tutti loro
Tanto più, giuro sono felice
Tanto più, mi sento sola

Perché io passo ogni ora
Semplicemente attraversando i movimenti
Non riesco nemmeno a trovare le emozioni da far uscire fuori
Asciutta come un osso, voglio solo gridare

E adesso, immagino

Non so dove andare
Io non so che cosa provare
Io non so come piangere
Non lo so , oh , oh perché

Non so dove andare
Io non so che cosa provare
Io non so come piangere
Non lo so , oh , oh perché

Non so dove andare
Io non so che cosa sentire
Io non so come piangere
Non lo so , oh , oh perché , così adesso

ecco la nuova canzona di Rihanna...e credo che il riferimento alla manipolazione mentale e alla conseguente assenza di emozioni sia evidente

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Testi di canzoni... poesie... romanzi, racconti... film... video musicali. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: