Indice del forum

Poteri occulti

Sito per discutere di misteri italiani, massonerie, mafie, e altro.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SCIE CHIMICHE E GUERRA CLIMATICA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/06/09 23:44
Messaggi: 621
Anubi is offline 






NULL
MessaggioInviato: Mar Ago 24 2010, 17:51:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Il video in questione, di qualche hanno fa,non fa che confermare la politica attuale del nano d'oltralpe detto anche Supersarko: è di questi giorni infatti la politica di espulsione dei rom dalla Francia.

Qualcuno si chiederà comè possibile che vada contro la Ue?Non è un controsenso?
Semplice il fine è semplicemente "dividi ed impera"
Difatto non è un caso che anche oltreoceano avviene una simile politica con Obama e i Messicani.
E non è un segreto che il nano sia filo americano.

ps. mi aspettavo dal video una qualche dichiarazione sulle scie chimiche da parte di Supersarko ,dato che siamo in quel topic Mr. Green

_________________
Le cose intorno a noi nascondono una realtà più profonda dove il tempo e lo spazio abituali perdono senso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mar Ago 24 2010, 17:51:27    Oggetto: Adv






Torna in cima
Eli

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 25/09/09 08:42
Messaggi: 420
Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica




italy
MessaggioInviato: Mar Ago 24 2010, 21:10:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anubi

hai ragione sul fatto che ti aspettavi considerazioni sulle scie chimiche da parte di Sarko. Ma dopo l'errore che ho fatto oggi sul "tuo" Alex Jones, ho postato qui la
brutta faccia del Nano-d'Oltralpe perché non volevo aprire un altro topic. Rolling Eyes

_________________
Un altro mondo non solo è possibile.
Nei giorni tranquilli lo sento respirare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/06/09 23:44
Messaggi: 621
Anubi is offline 






NULL
MessaggioInviato: Mar Ago 24 2010, 21:30:03    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Eli ha scritto:
Anubi

hai ragione sul fatto che ti aspettavi considerazioni sulle scie chimiche da parte di Sarko. Ma dopo l'errore che ho fatto oggi sul "tuo" Alex Jones, ho postato qui la
brutta faccia del Nano-d'Oltralpe perché non volevo aprire un altro topic. Rolling Eyes

Eli sei uno dei migliori utenti di questo forum;per me puoi fare tutti gli errori di post che vuoi infatti ho messo la faccina che ridacchia.

_________________
Le cose intorno a noi nascondono una realtà più profonda dove il tempo e lo spazio abituali perdono senso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Mar Ago 24 2010, 22:22:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

bretella ha scritto:
magari con la luna piena si notano di più?
(dico così eh? non ne so molto di scie chimiche)




nei commenti ce n'è uno che mi ha fatto pensare....

Straker ha detto...

eSSSere immondo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie chimiche e bioelettricità":

non e' che magari con la luna piena le scie si vedono e senza luna si vedono meno perche' e' buio?

siete proprio delle capre.

Solo un anno fa tu ed i deficienti al tuo seguito scrivevate più o meno così:

"Non è che se davvero fossero scie chimiche, lo farebbero di notte, così da non mettersi in bella mostra di giorno?"

Cos'è, ti sei adeguato ai tempi? hai cambiato idea? Ti sei dimenticato delle cazzate che scrivevate?

Tanto per rispondere alla tua obiezione (non sarebbe il caso, ma questa volta faccio un'eccezione)...

Quando passano gli aerei il cielo si copre e non si vede più una mazza, luna o non luna (hai presente le stelle?). Quando invece spruzzano, vedi e senti gli aerei anche quando è buio pesto e cala la nebbia chimica. Non so se ti è chiaro.

CAPRA!
04 agosto, 2010 09:49
Torna in cima
Eli

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 25/09/09 08:42
Messaggi: 420
Eli is offline 

Interessi: meditazione, cultura, arte, musica




italy
MessaggioInviato: Mar Ago 24 2010, 23:28:19    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anubi

ti ringrazio per la stima; ma oggi, quando mi sono accorta del mio errore, ero
veramente mortificata per averti...duplicato!
Ho notato, ho notato la faccina, e ricambio con questa: Very Happy
Ciao!

_________________
Un altro mondo non solo è possibile.
Nei giorni tranquilli lo sento respirare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 24/10/09 21:58
Messaggi: 533
bretella is offline 






italy
MessaggioInviato: Mer Ago 25 2010, 21:02:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

il visionario ha scritto:
bretella ha scritto:
magari con la luna piena si notano di più?
(dico così eh? non ne so molto di scie chimiche)




nei commenti ce n'è uno che mi ha fatto pensare....

Straker ha detto...

eSSSere immondo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Scie chimiche e bioelettricità":

non e' che magari con la luna piena le scie si vedono e senza luna si vedono meno perche' e' buio?

siete proprio delle capre.

Solo un anno fa tu ed i deficienti al tuo seguito scrivevate più o meno così:

"Non è che se davvero fossero scie chimiche, lo farebbero di notte, così da non mettersi in bella mostra di giorno?"

Cos'è, ti sei adeguato ai tempi? hai cambiato idea? Ti sei dimenticato delle cazzate che scrivevate?

Tanto per rispondere alla tua obiezione (non sarebbe il caso, ma questa volta faccio un'eccezione)...

Quando passano gli aerei il cielo si copre e non si vede più una mazza, luna o non luna (hai presente le stelle?). Quando invece spruzzano, vedi e senti gli aerei anche quando è buio pesto e cala la nebbia chimica. Non so se ti è chiaro.

CAPRA!
04 agosto, 2010 09:49

:kiss: guarda il lato positivo!
hai scoperto di poter pensare!
ti par poco?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous
















MessaggioInviato: Mer Ago 25 2010, 22:55:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

bretella ha scritto:

:kiss: guarda il lato positivo!
hai scoperto di poter pensare!
ti par poco?


errore il lato positivo è che ho scoperto che sei una capra e non ti devo considerare!
ADDIO!
Torna in cima
bretella

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 24/10/09 21:58
Messaggi: 533
bretella is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Ago 27 2010, 00:08:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

il visionario ha scritto:
bretella ha scritto:

:kiss: guarda il lato positivo!
hai scoperto di poter pensare!
ti par poco?


errore il lato positivo è che ho scoperto che sei una capra e non ti devo considerare!
ADDIO!

nono, capra ero nella mia vita precedente,
devo aver fatto qualcosa di brutto perchè in questa sono solo una bretella
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Muted

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 24/07/11 22:32
Messaggi: 73
Muted is offline 

Interessi: musica, esoterismo, escurisionismo, religioni, storia




italy
MessaggioInviato: Gio Lug 28 2011, 18:04:03    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Stefania Nicoletti ha scritto:
A me non sembra una prova incontrovertibile. Mi riferisco naturalmente al primo video, quello della "spruzzata" di scie, non all'intervista del generale Mini.
Tanto più che lo stesso autore del video, sia nella descrizione che nei commenti, ripete più volte che è uno scherzo, o meglio: che l'ha fatto per vedere quanti complottisti e sciachimisti abboccavano e per dimostrare che alcuni schiachimisti incalliti credono a tutto. Il video originale è questo:


Il video è stato rimosso dall'utente che lo aveva postato, significa che aveva un contenuto davvero compromettente! Così come è sospetta la reazione dell'utente che ha pubblicato il primo video postato in questo topic.


Anch'io ho l'abitudine di notare le scie chimiche da qualche anno, devo decidermi ad avere la macchina fotografica a portata di mano!
Circa un mese fa avevo osservato per la prima volta a lungo uno di questi aerei mentre irrorava compiendo traiettorie assurde, nel cielo sopra la pista ciclabile di Trieste, dove abito. Non avevo mai visto così tante scie chimiche, circa una dozzina, e nel giro di 48 ore ecco l'acquazzone. E' da parecchio tempo che collego la presenza di scie chimiche alla pioggia più o meno improvvisa, finalmente voi me ne date riscontro.
Negli ultimi tempi, ho iniziato pure a sentire la probabile presenza dell'HAARP. In certe notti, affacciandomi al balcone di casa mia, sento una vibrazione come il cupo rombo di un motore, provenire da un punto imprecisato dell'etere. Alcune notti fa questa attività era molto intensa, e in una di queste notti la vibrazione era talmente elevata da far tremare leggermente le pareti del salotto di casa. Immediatamente, ci sono state tre sere consecutive caratterizzate da forte temporale. La temperatura si è così notevolmente abbassata (alla faccia della siccità!) e non ricordo un luglio freddo come questo. Secondo voi è plausibile associare quelle vibrazioni all'attività dell'Haarp e a conseguenti fenomeni atmosferici? Question
Cmq dovrò iniziare a prendere nota di queste cose, per poter fornire una descrizione più esatta degli eventi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Muted

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 24/07/11 22:32
Messaggi: 73
Muted is offline 

Interessi: musica, esoterismo, escurisionismo, religioni, storia




italy
MessaggioInviato: Gio Lug 28 2011, 18:42:34    Oggetto:  
Descrizione: mappa postazioni haarp
Rispondi citando

Cosa ne pensate di questa "mappa delle postazioni Haarp"? Si trova all'interno dell'articolo dai toni incalzanti.



Secondo voi a cosa serve tracciare le linee tra le postazioni Haarp? E possono esserne particolarmente interessate le zone lungo le linee? Ad esempio Trieste, dove sento quelle vibrazioni notturne, si trova in mezzo a una delle linee.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
StrangeLove
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 21/11/11 22:18
Messaggi: 98
StrangeLove is offline 






italy
MessaggioInviato: Ven Dic 02 2011, 22:08:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

HAARP E SURA

Come il buon vino rosso, anche l'ineguagliabile Giulietto Chiesa migliora invecchiando e per la gioia di tutti i nostri affezionati lettori sforna Perle sempre più corpose e gustose.
Anche l'annata del 2011 è stata all'altezza delle precedenti e forse quest'anno riuscirà finalmente a sbaragliare la concorrenza nell'ambitissima nuova edizione del Premio Perlone.

La Perla che lo vede oggi protagonista risale all'inizio di gennaio, fra una segnalazione e l'altra, infatti, abbiamo avuto tempo e modo di pubblicarla solamente ora.
In quella data su Megachip veniva pubblicata la risposta a un lettore del sito che aveva scritto a Giulietto Chiesa per criticarne la posizione sul tema delle scie chimiche (pagina originale, copia di backup).
Ricordiamo che Chiesa tra un complotto e l'altro, è anche fra quanti credono che le scie degli aerei in cielo siano in realtà pericolosissime sostanze chimiche spruzzate nell'atmosfera da speciali aerei militari per ordine di una misteriosa organizzazione segreta, non si capisce bene per quale scopo.

Ed ecco cosa ha risposto Chiesa:

"[...] Non c'è azione politica di un qualche rilievo che, in un certo modo, non sia un complotto. Quando si vuole battere un nemico, o uno che si considera tale, si agisce nascondendogli i propri piani.
[...] Un complotto è non l'eccezione ma la regola nei comportamenti umani. Figuriamoci in quelli della politica e della finanza. Ogni paese decente si dota di leggi per impedire complotti. Antitrust cosa sarebbe? e Cosa è l'insider trading? Cos'è il codice penale?
Dire che non ci sono e accusare qualcuno di essere complottista perché si occupa di svelarli (qualche volta commettendo anche errori, ovvio) significa negare l'ovvietà e calunniare chi fa il suo mestiere. Oltre che negare la storia , tutta intera."
Allora, Giulietto, ti spieghiamo cosa non va nel tuo ragionamento e ti spieghiamo anche perché tu sei un complottista a tutti gli effetti, di origine controllata e garantita.

E' indubbio che esistono complotti, questa è un'ovvietà che sanno pure i bambini.
I complottisti sono quelli che vedono complotti anche dove i complotti non ci sono.
Come vedi è molto semplice.

Se poi il complottista è addirittura convinto di poter svelare complotti che non esistono, magari standosene comodamente seduto su una poltrona dietro il PC o scrivendo libri e producendo DVD, allora è un complottista di qualità.
Tu sei un complottista di qualità. Altissima qualità. Dal petrolio alle banconote greche, passando per l'11 [b]settembre e le scie chimiche e HAARP
, hai visto e continui a vedere, e sei convinto di aver svelato fior fior di complotti. [/b]Dovresti sentirti orgoglioso di essere chiamato Complottista con la C maiuscola, e di avere il marchio DOCG: Denominazione di Origine Complottista Garantita.

"Nel mio caso specifico sono impegnato da anni a dire che qualcuno, dall'interno del governo degli Stati Uniti, ha complottato contro di noi e contro gli americani, costruendo la più grande offensiva terroristica di
tutti i tempi per creare un nemico fittizio contro cui scatenare una guerra infinita."
Appunto, sei un Complottista. Infatti da anni sei impegnato a "dire".
Quando riuscirai anche a dimostrare quello che dici, vedrai che finalmente qualcuno ti prenderà sul serio.

"Questo mi ha attirato contro le ire di tutti quelli come lei, e infinite accuse di complottismo."
Le ire? Ma cosa dici Giulietto: quelle sono risate. Stai tranquillo, non hai mai fatto adirare nessuno, anzi, grazie a te ci siamo divertiti un sacco!

"Io, ogni volta che ho avuto l'occasione, incluso il film Zero, ho ripetuto pazientemente agl'indignati miei accusatori, che, prima di accusare, facessero lo sforzo di esaminare i fatti."
Ovverossia lo sforzo di pagare la visione del film o del DVD.
Giulietto, Giulietto... il mondo non si cambia andando al cinema... Quante volte dobbiamo ripetertelo? Hai prove di una grande cospirazione? Non fare un DVD, non scrivere un libro, vai in Tribunale!

"Facendolo si scopre subito (lo ripeterò fino all'ultimo respiro) che ci hanno raccontato una tragica balla."
Bravo! E' quello che diciamo anche noi! Infatti chi compra il tuo DVD si accorge presto che gli hanno rifilato una bufala.
"Provate, con calma, a guardare dentro il cannocchiale di Galileo e vedrete le macchie sulla Luna. Che altro aggiungere?"
Per piacere, non aggiungere altro. Ogni parola che aggiungi rimedi una brutta figura.
Le macchie sulla Luna?
Che cosa sarebbero le macchie sulla Luna?
Quelli sono crateri, non macchie!!!
E si vedono a occhio nudo, non c'è mica bisogno del cannocchiale di Galileo!

Vedi cosa succede a passare il tempo a cercare complotti? Si trascura l'istruzione.
Adesso a causa tua vedrai che qualcuno oltre alle scie chimiche comincerà a parlare di macchie lunari. Nascerà il complotto dell'Omino Bianco.
"Se fosse così assurdo quello che dico (e con me migliaia di esperti di tutto il mondo, delle più varie discipline, dei più vari gradi dell'esercito e dei servizi segreti di numerosi paesi) perché non se ne discute apertamente? Perché il film Zero, a quattro anni di distanza, e con esso altri sei o sette film di analogo valore, non viene mostrato dai grandi network mondiali e rimane invece solo su Internet?"
Per carità Giulietto... non tirarci le parole dalla bocca... il film Zero non viene mostrato nei grandi network mondiali (cosa di cui il tuo portafogli sarebbe immensamente felice) semplicemente perché fa ca... ehm... insomma, per capirci, fa lo stesso effetto del Guttalax.

"E veniamo alle scie chimiche.
Come per l'11 settembre, ci sono un sacco di persone che se ne occupano in modo serio. E, come sempre accade, ce ne sono altri sacchi che dicono e scrivono cose non serie. Accusare i primi usando le sciocchezze dei secondi, cioè fare di ogni erba un fascio, è operazione che non serve a niente e a nessuno.
Io non ho fatto affermazioni, in materia, su questioni che non conosco.
Non ho statistiche sanitarie certe su eventuali ricadute a terra di sostanze chimiche nocive. Non ho prove di altri danni psicologici e materiali su uomini, animali e vegetazione. Quindi di questo non parlo.
Ma quando vedo nei cieli - mi è capitato a più riprese in diverse città europee, inclusa Bruxelles -una decina di aerei che volano creando una rete di strisce permanenti perpendicolari le une alle altre, in modo da
formare quadrati e losanghe, a volte molto precisamente visibili, mi chiedo a cosa servono. Sono scie di condensa? Sono regolari voli civili?
Impossibile, perché non ci sono voli civili così ben composti, simultanei, paralleli e perpendicolari tutti i giorni."
Ma no Giulietto! Vedi che sei un Complottista con la C maiuscola?
Mai sentito parlare di separazione tra i velivoli? Quei reticoli si formano perché gli aerei civili seguono rotte parallele separate sia sul piano verticale che su quello orizzontale allo scopo di non entrare in collisione.
Non è una cosa così difficile da capire.
Prova a concentrarti, beviti un caffè, una tisana, rifletti qualche minuto con gli occhi chiusi e vedrai che forse ci arrivi anche tu.
Ma non preoccuparti se non ci arrivi, è una cosa normale: tu sei un Complottista, non scordarlo!

"Il sospetto, non la certezza, esiste, che si tratti di voli militari."

Scusa Giulietto. Se poco prima hai scritto che è impossibile che si tratti di voli civili, giocoforza sono voli militari. Non puoi pretendere di riuscire sempre a tirare il sasso e a nascondere la mano. Da quando ci siamo noi di Perle questo giochino non ti riesce più.

"Ma quando si fanno domande alle autorità, italiane o europee, le risposte non vengono mai."
Hai ragione. Ma cosa vuoi che ti rispondano? Però non te la prendere, non credere che non ci sia una reazione alle tue domande, semplicemente è un po' diversa da quella che ti aspetti. Se tendi bene l'orecchio, li sentirai ridere a crepapelle...

"Quando su Internet apparvero le prime notizie sul progetto HAARP, ci furono le stesse reazioni anticomplottiste. Poi il Parlamento Europeo promosse una commissione speciale d'inchiesta, che accertò che il progetto HAARP era un progetto militare..."
Ecco come sprecate i soldi dei contribuenti. Bastava guardare sul sito Web del programma HAARP per leggere che il progetto è stato sviluppato dalle forze armate americane, c'è scritto chiaro e tondo.
C'era bisogno di spendere i nostri quattrini per una "commissione speciale di inchiesta"?

"E, aggiungo, considerazione niente affatto peregrina, nei molti anni passati a Mosca, mai una sola volta ho visto nulla di analogo. E non mi stupisce, perché so quanto quel cielo sia tenuto sotto controllo da quelle autorità, che non corrispondono a quelle dei paesi della Nato, almeno per il momento."
Giulietto, Giulietto... sempre Mosca nel cuore, eh? E' proprio vero: il primo amore non si scorda mai...
Eppure dovresti sapere che anche i russi hanno la loro HAARP.
Si chiama SURA.
Scommettiamo che per la SURA non avete fatto nessuna commissione di inchiesta, eh?

LA CONTINUA DELL'ARTICOLO è QUI:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Muted

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 24/07/11 22:32
Messaggi: 73
Muted is offline 

Interessi: musica, esoterismo, escurisionismo, religioni, storia




italy
MessaggioInviato: Sab Dic 03 2011, 01:10:22    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Come dire, a ogni complottista corrisponde un anti-complottista..lo yin e lo yang. Non vedo altri contenuti in questo blog, se non ironia e irriverenza verso la persona.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Anonymous
















MessaggioInviato: Sab Dic 03 2011, 08:14:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Attaccare la megalomania di Chiesa non vuol dire che l'argomento Scie Chimiche sia falso, la tecnica dei debunker è sempre la stessa vero?

Quà non si tratta di essere complottista a no, e non ci vuole un genio o uno che smanetta su internet a capire che le scie sono anomale.

Il debunker si ferma solo ad osservare la scia e cerca la spiegazione logica del fenomeno, peccato che non osservino le conseguenze della scia perchè non saprebbero più dove andare a parare, tipo formazione di cumuli nuvolosi sottilissime, spesso a forma di ricciolo e spesso sembra di vedere la limaia di ferro su un tavolo orientata da una calamita sotto il tavolo.
Tipo chiedersi come faccia una stupida scia di condensa ad allargarsi fino a diventare anche 20 volte la dimensione dell'aereo e persistere x ore nel cielo? Ma scherziamo? Con le correnti che ci sono a quelle quote come può una scia di condensa rimanere così a lungo ed espandersi così, creando addirittura delle nubi "a forma di linee di campo elettromagnetico"? Io stesso alle persone ho chiesto loro "Guarda quelle nuvole, ti sembrano vere? Hai mai visto una nuvola così 20 o 30 anni fa?". E mi sento dire "No, ma ti prego non dirmi nulla perchè non voglio sapere cosa c'è sotto". Io rimando alla sezione "Immagini e video di scie chimiche" per osservare bene le foto e chiedersi se veramente c'è qualcosa che non va. Chiedo di usare un pò di cervello.
Non cerchiamo di prendere per il culo la gente, con me non riuscite, io osservo molto invece di dormire e io che sono un essere umano come gli altri lo vedo che qualcosa non torna, e in tanti me lo dicono.
Se si continua a mantenere volontariamente la gente in stato di sonno che continua a guardare solo avanti con una visuale a 45°, che corre all'impazzata e gli si dà solo il tempo di pensare "devo lavorare, devo fare veloce, sennò sono rovinato, che poi c'è anche la partita in tv, e il grande fratello, devo sbrigarmi", come si può pretendere che abbia il tempo per osservare, riflettere su cosa succede intorno a noi, sopra di noi?

Le immagini
Torna in cima
siria

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 20/03/11 01:18
Messaggi: 188
siria is offline 






france
MessaggioInviato: Sab Dic 03 2011, 09:36:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

StrangeLove ha scritto:
Poi il Parlamento Europeo promosse una commissione speciale d'inchiesta, che accertò che il progetto HAARP era un progetto militare..."


Questo dovrebbe tranquillizzare?
Ci conferma che HAARP è un'arma.
Progetto militare = arma.
I progetti militari sono famosi per non tenere molto in conto la salute degli esseri umani, tanti ne sono stati trucidati dai progetti militari.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anubi

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/06/09 23:44
Messaggi: 621
Anubi is offline 






NULL
MessaggioInviato: Sab Dic 03 2011, 11:00:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Straquoto Megamind
Mega parla poco ma quando parla un post vale per 5

@Siria
Verissimo.

_________________
Le cose intorno a noi nascondono una realtà più profonda dove il tempo e lo spazio abituali perdono senso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuovo ordine mondiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Poteri occulti topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008